sabato 31 agosto 2013

Review Bio-Oil olio dermatologico multiuso


Oggi vi parlerò di un prodotto che ho ricevuto alcune settimane fa dall'azienda distributrice Chefaro Pharma Italia (che commercializza  i propri marchi principalmente nel canale farmacia ) a scopo valutativo, il Bio- Oil.
Ne avevo sentito molto parlare, in modo un pò contrastante, c'è chi lo apprezza tantissimo e chi pur apprezzandolo ha delle reticenze ad utilizzarlo perchè contiene la paraffina al primo posto come ingrediente.
Vi dico subito che io non sono una grande conoscitrice o fanatica
dell'inci di un prodotto, valuto solo se un prodotto è efficace o meno, anche perchè da quello che ho potuto capire da ciò che ho letto in giro e dalle mie esperienze personali trovare un'azienda che produca prodotti interamente bio è molto raro.




L'INCI



Ecco come si presenta il packaging


Il liquido sembra arancione ma in realtà è solo il colore del flaconcino, l'olio è trasparente




Il contenuto del flacone è di 60 ml e dal momento dell'apertura il periodo di scadenza è di 36 mesi.
Ne basta davvero poco, l'applicazione è facilitata dal tipo di apertura a beccuccio, in questo modo si può gestire abbastanza bene la fuoriuscita del liquido



Il Bio-Oil è un olio dermatologico specializzato nel trattamento della pelle, è un olio multiuso che promette soluzioni per diverse tipologie di problematiche

La texture è naturalmente oleosa, il colore contrariamente a ciò che si potrebbe pensare dal colore della bottiglietta arancione è in realtà trasparente.

Si assorbe molto facilmente e questo è ciò che mi è piaciuto di più oltre all'odore veramente piacevole, la pelle dopo non rimane untuosa o lucida ma si assorbe completamente e rimane liscia al tatto e morbida. Dopo l'applicazione se devo truccarmi posso farlo senza problemi e anche questo aspetto non è da trascurare.

Il Bio-Oil è specializzato nel trattamento di cicatrici e smagliature e per queste caratteristiche è venduto in 11 paesi nel mondo.
I possibili utilizzi consigliati sono: 
Cicatrici cutanee e  smagliature anche durante la gravidanza, anzi in quest'ultimo caso è consigliato appunto per prevenirle.

Per le discromie cutanee, acne, macchie da esposizione solare eccessiva, per l'invecchiamento e la  disidratazione cutanea.

Ho scelto di utilizzare il Bio-Oil su tutto il viso per cercare di attenuare delle macchie e le discromie causate dal sole preso male in gioventù. 

Come ho già avuto modo di raccontare in precedenti post io non ho particolari problemi di invecchiamento della pelle, di rughe o segni evidenti, il mio problema più fastidioso sono appunto queste macchie che da un pò sto cercando di schiarire.

Ma non solo, quello che mi prefiggo è di ottenere un colorito e una carnagione del viso più omogenea e chiara.

Durante la gravidanza mi sono molto trascurata in questo senso, non applicavo creme per paura che potessero far male al mio bimbo, ma anche dopo la sua nascita ho continuato a non applicarne per lo stesso motivo perchè l'ho allattato per quasi tre anni. 

E' da quando ho smesso l'allattamento, cioè da meno di un anno che mi sto prendendo nuovamente cura di me stessa, e ne sono abbastanza fiera perchè da quando ho iniziato non ho mai dimenticato un giorno di mettere  le mie belle cremine viso, contorno occhi, labbra, il balsamo ciglia Revitalash e così via.

I risultati si stanno iniziando a vedere, da un pò la mia pelle è più chiara, morbida, meno stanca, io ho la pelle piuttosto secca e se non applico creme mi tira e mi si formano delle strisce bianche, adesso è liscia come la pelle di un bambino.

Da qualche mese utilizzo anche i prodotti Alpha-h che trovo ottimi e mi stanno davvero aiutando a migliorare la mia pelle, però è da quando utilizzo il Bio-oil tutti i giorni e due volte al giorno che le macchie stanno iniziando ad attenuarsi e la pelle ad assumere un colorito bello, omogeneo, luminoso.

Adesso riesco a vedere il rossore sulle mie guance quando sono accaldata, mentre prima con la pelle grigia che mi ritrovavo il risultato era che diventavo ancora più cupa. 
Ma giudicate voi, magari io mi autoconvinco da sola :-)


La mia pelle lato destro a febbraio, e già era un pò migliorata visto che era da ottobre che avevo iniziato ad applicare le prime cremine, pensate un pò come era prima.


E questa la foto fatta poco fa, la pelle è più luminosa ed omogenea, meno grigia, non sembra anche a voi?



Lato sinistro del viso, è proprio qui che ho una macchia in particolare molto evidente, oltre a varie altre, foto sempre scattata a febbraio come potete notare dalla data .


Foto scattata poco fa, è anche più ravvicinata dell'altra quindi la macchia grande dovrebbe essere ancora più evidente, invece  è sbiadita, da lontano e con un pò di trucco nemmeno si vede più.

Il colorito è molto più chiaro secondo me e uniforme, e siamo solo a tre settimane nemmeno di utilizzo di Bio-Oil.

I prodotti che utilizzo per lo skin care avevano già schiarito un pò il mio colorito ma ho notato che da quando applico il Bio-Oil è molto più luminoso, giovane. 

I tempo di applicazione consigliato è di tre mesi continuativi, se dopo solo tre settimane ho ottenuto questi risultati dopo tre mesi come sarà la mia pelle?

Mi sono innamorata di questo prodotto, avendo deciso di utilizzarlo sul viso e visto che dovrò farlo per tre mesi, non sapendo se poi mi sarebbe bastato, ho rinunciato ad utilizzarlo anche sulle smagliature, perchè essendo tante ci vorrebbe una bottiglia di Bio-Oil da un litro per potermi bastare per tre mesi:-)

GLI INGREDIENTI PRINCIPALI

VITAMINE E : La vitamina E idrata l'epidermide ed è inoltre un antiossidante, contrasta l'invecchiamento cutaneo dovuto ai radicali liberi.

OLI VECETALI NATURALI: Camomilla, Lavanda, Rosmarino, Calendula.
Gli oli vegetali naturali hanno proprietà antipririginose, antisettiche e condizionanti, rigeneranti e nello stesso tempo svolgono un'azione lenitiva, levigante e tonificante.

Queste sono tutte azioni di cui sto riscontrando la reale efficacia.

PURCELLIN OIL

E' questa la vera innovazione e novità del Bio-Oil , la presenza di questo ingrediente studiato appositamente in modo da riprodurre l'effetto di un olio presente in natura negli uccelli acquatici e che è poco denso e cosa più importante non grasso. 

La presenza del PurCellin Oil facilita l'assorbimento di tutte le sostanze contenute nel Bio-Oil ma non solo questo, ha pure un effetto emolliente che rende la pelle più morbida, levigata e nutrita. Non occlude i pori consentendo la naturale traspirazione cutanea.



Queste informazioni sono contenute nel libricino che mi è arrivato insieme al Bio-Oil e naturalmente ho voluto condividerle con voi.

In conclusione mi sento di consigliarvi il Bio-Oil  con vero entusiasmo, trascorsi i tre mesi di applicazione aggiungerò nuove foto al mio post in modo che si possa fare il reale confronto del prima e del dopo, credo che più delle mie parole siamo molto più efficaci le prove dell'azione di un prodotto visibile su foto scattate durante l'utilizzo. 
In caso vogliate saperne di più vi rimando al sito 




Conoscete il Bio-Oil, cosa ne pensate? Alla prossima

Qui  potete trovare la mia pagina Amazon Influencer, ho pubblicato gli articoli che ho acquistato su Amazon, con i quali mi sono trovata benissimo e che naturalmente mi sento di consigliare.


Ho diviso gli articoli per categoria, per una più semplice consultazione.


Seguitemi sui miei social, a breve ci saranno tante belle novità 😚






Il mio profilo Telegram @sweeth70

Canale Telegram dedicato alle mie creazioni all'uncinetto @rosariaterranovacrochet

Canale telegram dedicato alla lista dei miei libri di vario genere @librirosariaterranova

Canale Telegram dedicato alle mie dollhouse fai da te  @dollhouserosariaterranova



#amazing #style #100likes #nofilter #bestoftheday #50likes #instacool #instafollow #swag #followforfollow #ig_today #fitness #beauty #pretty #toptags #tagstagramers #sweet #lol #cool #nice #party #night #girls #sunset 


Vetrina Amazon Handmade


45 commenti:

  1. Ciao Sara, le mie ferie sn finite ed ecco qui a leggere qualche bel post in giro! le tue macchie sn migliorate tantissimo brava e complimenti per la costanza(a me manca -_-)è da un pò di mesi che ho visto in tv qsto olio e anche se sn stata sempre tentata non l'ho mai acquistato, non ho problemi di macchie ma dopo 2 gravidanze la pelle della pancia non è più bella elastica e mi è rimasta moscetta, che dici potrebbe andare? oppure hai provato qualcosa di più buono per il mio caso?

    grazie cara e un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica, bentornata:-) Ti ringrazio per i complimenti:-) Allora non è solo una mia immaginazione, le macchie sono davvero migliorate..ehehehe.
    Allora, io te lo consiglio spassionatamente per l'uso che ti serve, ho letto varie opinioni in merito ai benefici che ha sull'elasticità della pelle, essendo un olio e con tutti gli ingredienti naturali di cui è composto per l'elasticità della pelle è l'ideale. Io per adesso mi sto dedicando al viso, a poco a poco inizierò a curare anche tutte le altre problematiche come smagliature e come te pelle della pancia non tonica dopo la gravidanza, quindi altri prodotti non me la sento di consigliartene al momento. Prova il Bio-Oil, si applica due volte al giorno per un minimo di tre mesi, miracoli non ne fa, come non ne fanno nemmeno prodotti ben più cari e famosi, ma i miglioramenti ci sono e si vedono. Grazie a te carissima e un bacione:-)

    RispondiElimina
  3. Cara sara , viste le foto sembrerebbe che questo sia un prodotto molto valido !! Complimenti anche a te per la tua costanza , è proprio vero che quando sei motivato niente può fermarti !! Un bacione e buona domenica.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima:-) Si vero? Io lo adoro, grazie per i complimenti, in effetti per le altre cose, tipo l'esercizio fisico, i massaggi, parto in quarta e dopo qualche giorno mi smonto, il fatto di riuscire ad essere costante e vederne i risultati mi da grande soddisfazione e mi da lo stimolo per continuare, fosse così anche per la mia "dieta" :-)
      Un bacione anche a te e buona domenica.

      Elimina
  5. I know this product works, My friend use it get a sun spot off and it work. Great job on your post its an outstanding review.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Thanks dear jackie , you're always cute and your comments are valuable to me, hugs and good Sunday :-)

    RispondiElimina
  7. Lo sto usando anche io, a volte sono pigra e lo dimentico, la cosa che mi piace molto è che si assorbe e non unge :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero Rachele. è uno dei pregi migliori di questo prodotto, non unge e si assorbe subito, usandolo sul viso è importante visto che poi capita che mi trucco e se la pelle fosse unta per troppo tempo dopo l'applicazione sarebbe un problema.

      Elimina
  8. Io ho dei problemi sul decollétée dati da esposizioni solari molto aggressive che mi hanno lasciato delle brutte rughe da photoaging! Credo che questo prodotto potrebbe davvero aiutarmi, me lo consiglieresti?
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Serena, è un olio adatto anche per l'invecchiamento della pelle , per la disidratazione quindi secondo me per il tuo problema potrebbe essere un aiuto, l'importante è essere costanti e applicarlo due volte al giorno massaggiando fino al completo assorbimento, non fa miracoli però funziona più di altri prodotti che ho provato in passato e in poco tempo si vedono già i primi risultati.

      Elimina
  9. Non c'è che dire il risultato è notevole, la pelle è veramente più chiara ed uniforme. Ottimo prodotto!!!

    RispondiElimina
  10. Si Claudia, io ne sono veramente convinta e appena finito ne farò scorta anche per le altre problematiche come le smagliature, che non mancano di certo purtroppo!!!

    RispondiElimina
  11. ciao! nuova follower!
    anche io uso bio oil da un paio di anni e nn ne faccio piu' a meno!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy, benvenuta, grazie per la visita e per esserti unita al mio blog, io ero già una tua follower, a presto :-)

      Elimina
  12. really comprehensive review! nice one! :)

    Following you now on GFC and Bloglovin! Hope you follow me back :)

    http://beatricemalveda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ciao Sara, grazie di essere passata da me! Interessanti le informazioni su questo olio, i risultati sembrano davvero notevoli.
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie a te per essere passata, mi fa molto piacere:-) A presto, un abbraccio:-)

      Elimina
  14. ciao cara....ho scoperto il tuo blog attraverso l'iniziativa di food and beauty passion <3
    molto carino ed interessante il tuo blog...
    se ti va,come ho fatto io,diventa follower del mio blogghino...ne sarei felice!
    al raggiungimento di 100 follower farò un give away per ringraziarvi e festeggiare con voi il mio primo traguardo...


    un abbraccio
    °°°Tessy°°°
    http://misstesybooh-unavitadaplussize.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tessy, benvenuta nel mio blog, grazie per esserti unita alle mie follower, ho già ricambiato la tua visita, il tuo blog è carinissimo e da oggi ti seguo anche io, a presto, un abbraccio:-)

      Elimina
  15. Usato in gravidanza con enorme successo su smagliature!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo proverò anche sulle smagliature tra un pò, è che ne devo prima fare scorta:-)

      Elimina
  16. Ciao Sara! Ma sai che ero curiosa di provare questo olio (la pubblicità è fatta benissimo) per le macchie scure che mi sono rimaste sul viso (molto evidenti adesso che sono abbronzata) dopo la gravidanza!?! Sinceramente ho già un prodotto che inizierò ad usare di Fitocose che aveva funzionato in passato su altre macchie che avevo causate dal sole, ma questo lo comprerò senz'altro per le smagliature!!! Grazie Saretta^^ un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra carissima:-) Si te lo consiglio veramente questo prodotto, per le macchie scure hai mai provato i prodotti di Alpha H ? Io mi sto trovando benissimo e credo che il miglioramento delle mie macchie sia dovuto al binomio del bio-oil con i prodotti Alpha H che sto utilizzando, un bacione e a presto:-)

      Elimina
  17. io lo vorrei veramente provare quest'olio!!!mi sebra ottimo...e a giudicare dalle foto sebraun prodotto valido e che funziona!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Seleny, io ne sono soddisfatta e da quello che mi state scrivendo voi amiche nei vari commenti a quanto sembra la differenza si nota realmente:-)

      Elimina
  18. Ne ho sentito parlare... mi piacerebbe provarlo!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne vale la pena Mimma, anche solo per vedere come ci si trova :-)

      Elimina
  19. anche io non sono una fanatica di inci, e valuto se un prodotto ha una buona riuscita, e devo dire che bio-oil a parte l'odore che non ho apprezzato, l'ho trovato leggero ed efficace, l'ho usato soprattutto per il corpo,anche xché avendo la pelle grassa evito di usare a priori un olio sul viso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che invece l'odore mi piace molto? Mi rilassa, è come un'aromaterapia per me:-)

      Elimina
  20. ciao cara, ho provato anch'io bio oil e mi sono trovata benissimo, mantiene le promesse :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, vero che è efficace, io non ne farò più a meno:-)

      Elimina
  21. Ciao! Bellissima recensione!
    io ne ho sentito parlare male per l'inci, quindi ero un po' scettica..però vedendo le tue foto con i miglioramenti, quasi quasi ci faccio un pensierino..
    c'è scritto che è ottimo anche per l'acne, e io ho questo problema! Solo che, essendo un olio e io avendo la pelle spesso oleosa, ho paura che applicandolo l'effetto unto rimane..tu che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy, no guarda io ho la pelle piuttosto normale, più secca che normale a dire il vero, questo prima di curarla con i prodotti giusti, adesso è normale, e l'olio si assorbe in poco tempo, lo applico e sembra che il viso sia lucido, vado a prendere il caffè, torno a guardarmi ed è totalmente assorbito, questo per dirti quanto sia veloce l'assorbimento, io ti consiglierei di provarlo.

      Elimina
  22. Questo post me lo ero perso, Sara! Avevo sentito già parlare di questo prodotto ma come di consueto, le tue recensioni e i tuoi test sono sempre precisi ed accurati ma questo credo di avertelo già detto :)
    Quindi...semplicemente grazie, Sara.
    Un abbraccio e buonanotte!
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre carinissima Maria Grazia, il tuo parere per me è importantissimo e il fatto che tu pensi che le mie recensioni sono accurate e precise, beh non sai che piacere che mi fa, a presto e grazie a te cara, un abbraccio e buonanotte:-)

      Elimina
  23. Ho sentito molto parlare di questo bio oil,
    mi piacerebbe provarlo...le foto che hai postato poi mi incuriosiscono ancora di più

    sono una tua nuova follower, se ti va passa a trovarmi!
    Diamanti Sul Sofà Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, benvenuta:-)
      Si , io te lo consiglio davvero questo olio, ogni giorno che passa vedo dei miglioramenti, poi posterò altre foto. Ti vengo a trovare con piacere, a presto:-)

      Elimina
  24. Caspita, questo olio ha veramente ottime proprietà e consente di avere ottimi risultati. Questa estate, per la prima volta, il sole mi ha "regalato" delle macchie scure di cui avrei fatto volentieri a meno! Credo proprio che lo proverò. Grazie! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, si guarda io te lo consiglio veramente tanto, devi essere costante, due volte al giorno e vedrai che i risultati arriveranno, a presto, baci:-)

      Elimina
  25. Bio?, qundo gran parte degli ingredienti sono rossi sul bio dizzionario e i restanti gialli?e in minoranza quelli verdi(quelli realmente bio!)http://rumoridallanatura.blogspot.it/2013/07/bio-oil-cosi-bio-da-essere-base-di.html.Basta leggere il primo ingradiente Paraffina La paraffina è il nome corrente dato ad una miscela di idrocarburi solidi, in prevalenza alcani, le cui molecole presentano catene con più di 20 atomi di carbonio. È ricavata dal petrolio e si presenta come una massa cerosa, biancastra, insolubile in acqua e negli acidi. Il suo numero CAS è 92045-76-6. Il suo numero EINECS è 295-458-3.

    Fu prodotta per la prima volta dall'industriale tedesco Karl von Reichenbach nel 1830. I suoi principali impieghi sono nella fabbricazione di candele, lubrificanti, isolanti elettrici, per la patinatura della carta e per produrre cosmetici, oli, creme per bambini e gomme da masticare.

    Anche grazie alla sua insolubilità in acqua, tale materiale viene utilizzato nel Surf: si stende sulla tavola da surf prima di entrare in acqua per far sì che il surfista non scivoli sulla superficie liscia della tavola stessa. Per questa applicazione esistono diverse marche che la producono con colori e odori a scelta.

    Altra analoga applicazione, sempre in campo sportivo, sono alcuni tipi di scioline: sostanze che vengono applicate sul lato degli sci che poggia sulla neve per migliorarne le prestazioni. Pur essendo chiamate tutte scioline, i materiali utilizzati sono diversi a seconda che si parli di sci di discesa o sci di fondo. Nel primo caso, ove si cerca di aumentare le capacità di scivolamento degli sci, allo scopo di raggiungere velocità più elevate, si impiegano anche alcuni tipi di paraffine.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati, siete i benvenuti, purtroppo per motivi personali non posso essere presente come prima e rispondere subito ai vostri commenti ma lo farò appena mi sarà possibile , seppure in ritardo .
Adesso oltre a recensioni ed opinioni pubblicherò sul mio blog i miei lavori creativi, i portamonete, portachiavi, pochette e borse all'uncinetto, cappelli, sciarpe, accessori ai ferri, bijoux, rubriche a molto altro...e non solo, anche tutorial e foto tutoria.
Siete i benvenuti :-)

Ultimi commenti

Post casuali

La mia collezione e prossime letture

Più riguardo a The Selection Più riguardo a Novemila giorni e una sola notte !! ANTEPRIMA !! Più riguardo a Chi è Mara Dyer Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a Tutto ciò che sappiamo dell'amore Più riguardo a Il silenzio del ghiaccio Più riguardo a La vendetta del numero nove Più riguardo a Time Riders Più riguardo a La lista Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a La sposa spagnola Più riguardo a Innamorarsi a New York Più riguardo a Radiance Più riguardo a Il Club dei Cuori Infranti Più riguardo a Il segreto del Grace College Più riguardo a Baby doll Più riguardo a Il mago di Oz Più riguardo a Lover Mine Più riguardo a Il viaggio di Elisabet Più riguardo a La versione di Barney Più riguardo a Le notti di Salem Più riguardo a Il ragazzo con gli occhi blu Più riguardo a Il segreto del libro proibito Più riguardo a A piedi nudi Più riguardo a Ipnosi mortale Più riguardo a La battaglia del labirinto Più riguardo a Il mare dei mostriPiù riguardo a La maledizione del titano Più riguardo a Lo scontro finale Più riguardo a Destined Più riguardo a Miele nero Più riguardo a Colazione da Tiffany Più riguardo a Il seggio vacante Più riguardo a Il Trono di Spade Più riguardo a I codici del labirinto Più riguardo a Una donna indimenticabile Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black Moon Più riguardo a Gramercy Park Più riguardo a Il dono e il sacrificio Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a La carezza del buio Più riguardo a Tutto per una ragazza Più riguardo a Il braccialetto della felicità Più riguardo a Ti ricordi di me? Più riguardo a I love shopping. Ediz. speciale Più riguardo a La maledizione di Odi Più riguardo a Alto, moro e affamato Più riguardo a Minion Più riguardo a Braccato Più riguardo a Biancaneve e il cacciatore Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il deserto di ghiaccio Più riguardo a Niceville Più riguardo a Il vampiro della porta accanto Più riguardo a Notte eterna. Nocturna Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Tutti i film di Sergio Leone Più riguardo a Il gioco si fa duro Più riguardo a La caduta Più riguardo a Audrey Hepburn. La principessa di Tiffany Più riguardo a Il vampiro delle Highland Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Dean & me Più riguardo a Marlene Dietrich Più riguardo a The best of Hollywood Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il prezzo dell'amore Più riguardo a Shadowhunters. Le origini. Il principe Più riguardo a Mordimi ancora Più riguardo a Non-morta e nubile Più riguardo a Grace Kelly Più riguardo a Il mio nome è Bond Più riguardo a Romy Schneider Più riguardo a Dino Più riguardo a Anna Magnani Più riguardo a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello Più riguardo a Clint Eastwood Più riguardo a Breaking Dawn Più riguardo a Conversazioni con Billy Wilder Più riguardo a Robert De Niro Più riguardo a Vita di Walt Disney Più riguardo a Tim Burton. Il paese gotico delle meraviglie Più riguardo a Charlie Chaplin Più riguardo a Harrison Ford Più riguardo a La ricerca della felicità Più riguardo a Marilyn Monroe Più riguardo a Marilyn Più riguardo a Il grande libro dei misteri irrisolti Più riguardo a Mae West Più riguardo a Harlequin Più riguardo a Orson Welles Più riguardo a Una ragazza americana Più riguardo a In fondo alla palude Più riguardo a Il mito di Sean Connery Più riguardo a Clark Gable Più riguardo a Sophia Più riguardo a Montgomery Clift. Vincitore e vinto Più riguardo a La storia di Lisey Più riguardo a Sfera Più riguardo a Il Mereghetti Più riguardo a Gary Cooper. Il cinema dei divi, l'America degli eroi Più riguardo a Movieland Più riguardo a Il lato oscuro del genio Più riguardo a Navi fantasma Più riguardo a James Stewart Più riguardo a Alcune ragazze mordono Più riguardo a Le ragazze mordono il venerdì notte Più riguardo a Sophia Loren Più riguardo a Chi c'è in quel film? Più riguardo a Furious Love Più riguardo a Non è un gioco Più riguardo a Stephanie ammazza 7 Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Merlino e il regno incantato Più riguardo a Il silenzio dei rapiti Più riguardo a Paloverde Più riguardo a Poirot sul Nilo Più riguardo a Il carnefice Più riguardo a Chi ha fatto quel film? Più riguardo a Cary Grant Più riguardo a Audrey Hepburn. Diva per caso. Con DVD Più riguardo a Rossella Più riguardo a Grace Più riguardo a Totò mio padre Più riguardo a Totò, veniamo noi con questa mia Più riguardo a Valzer nero Più riguardo a Totò si nasce Più riguardo a Conversazione con J. K. Rowling Più riguardo a Elvis Più riguardo a Arde la notte Più riguardo a Viaggio al centro della terra Più riguardo a Rubacuori per natura Più riguardo a La ragazza dei fiori morti Più riguardo a L'eredità segreta Più riguardo a Vampirates vol. 3 Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a Al limite della notte Più riguardo a La regina misteriosa Più riguardo a Toto Più riguardo a Johnny Depp Più riguardo a Elizabeth Più riguardo a La mia storia Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Notorious Più riguardo a Fiabe d'amore Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a La legione delle bambole Più riguardo a Mind games Più riguardo a Cime tempestose Più riguardo a Follia profonda Più riguardo a Eterna Più riguardo a Contratto indecente Più riguardo a Colpevole d'amare Più riguardo a Il mistero del talismano perduto Più riguardo a Highlander: amori nel tempo Più riguardo a Highlander Più riguardo a Lover Unleashed Più riguardo a Tra le braccia della notte Più riguardo a La rivelazione dell'antica carta Più riguardo a Enchanted Più riguardo a La diciannovesima luna Più riguardo a Il clan della lupa Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Tre camere e un corpo Più riguardo a Jim Carrey Più riguardo a Piazza San Sepolcro Più riguardo a Peppino De Filippo Più riguardo a Il secondo morso Più riguardo a Katharine Hepburn Più riguardo a Johnny Depp, il corsaro di Hollywood Più riguardo a Ingrid Bergman Più riguardo a In verità è meglio mentire Più riguardo a Elvis Presley Più riguardo a Meryl Streep Più riguardo a Le parole che non ti ho detto Più riguardo a Il mio nome è Frank Sinatra Più riguardo a Io sono Heathcliff Più riguardo a Il morso Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Humphrey Bogart Più riguardo a Tempest Più riguardo a Blue diablo Più riguardo a Non-morta & disoccupata Più riguardo a L' ultimo rifugio Più riguardo a Il risveglio Più riguardo a Un giorno, cose terribili Più riguardo a Non-morta e incompresa Più riguardo a Minaccia dal profondo Più riguardo a Nero come il diamante Più riguardo a Sindrome da cuore in sospeso Più riguardo a Un segreto non è per sempre Più riguardo a L'ombra del coyote Più riguardo a L'amico di famiglia Più riguardo a Il talismano Più riguardo a L'uomo dietro il vetro Più riguardo a Sai tenere un segreto? Più riguardo a Un anello da Tiffany Più riguardo a Alla destra del padre Più riguardo a Love Blood Più riguardo a Insatiable Più riguardo a The Restorer Più riguardo a Parainsonnia Più riguardo a Il fantasma del tempo Più riguardo a Forse questa è la vita Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Abbraccio immortalePiù riguardo a Ghost story Più riguardo a Teoria e pratica di ogni cosa Più riguardo a L'altra storia di noi Più riguardo a La vita segreta di Giuseppina Bonaparte Più riguardo a Vacanze in villa Più riguardo a La Confraternita del Pugnale Nero Più riguardo a Una ragazza da sposare Più riguardo a La Torre Nera Più riguardo a Non c'è silenzio che non abbia fine Più riguardo a I sette calici dell'eresia Più riguardo a Il tempo della vendetta Più riguardo a Il sangue nero del vampiro Più riguardo a Il fuoco dell'inferno Più riguardo a Un cadavere in giardino Più riguardo a Jane e la disgrazia di Lady Scargrave Più riguardo a Tutte le fiabe - Volume secondo Più riguardo a Apocalypse vampirus Più riguardo a Blood noir Più riguardo a Le ombre di Pemberley Più riguardo a La fiamma e la guerriera Più riguardo a Un morso indimenticabile Più riguardo a Orgoglio e preveggenza Più riguardo a Sospetto e sentimento Più riguardo a The Dome Più riguardo a Tra dovere e desiderio Più riguardo a Per orgoglio o per amore Più riguardo a Quello che resta Più riguardo a Intrigo a Highbury Più riguardo a Inganno e persuasione Più riguardo a L'enigma di Mansfield Park Più riguardo a Tomorrow Più riguardo a L'isola dei segreti Più riguardo a Ancora un respiro Più riguardo a La figlia sbagliata Più riguardo a Gai-Jin Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a La maledizione della luna nera

Etichette

abbigliamento (1) Aboca (1) accessori maglia Knitting Fever (1) accessori moda (1) Acquisti Aliexpress (9) Acquisti Amazon (14) Acquisti filati (26) Acquisti Ibs (6) acquisti online (19) acquisti Pandahall (1) Acquisti Qvc italia (7) Adriafil (1) Alba snc A.Lessio & c (1) albero della vita (2) Aldo Rota (1) Alibaba.com (1) Aliexpres (1) Aliexpress Italia (9) alla (1) Alla scoperta dei migliori filati (27) alla scoperta dei migliori siti di e-commerce (9) Alla scoperta delle migliori aziende (16) Alpaca (3) Amazon (10) Amazon influencer (5) Amazon prime (5) amazzonite (1) Ambassador (1) applicare chiusura clic clac (1) ArLuna (1) Articoli per bambini (1) articoli per la scuola (1) avventurina (1) Azienda dolciaria (1) baby Merinos (1) Bake It Store (1) baktus (3) basco ai ferri circolari (1) berretti (1) Big DELIGHT (1) Big DELIGHTS (1) Bio Origin (1) Bio-Oil (1) borsa all'uncinetto (1) borse (2) Borse di Juta (1) Bottonificio Piemontese (1) bottonificio-lab (1) Boutiquefooditaly (1) cabochon (2) cabochon resina (1) Cabochon Store (1) Calloni srl (2) campioni gratis (1) cappello ai ferri (13) cappello ai ferri circolari (10) cappello ai ferri da donna (2) cappello ai ferri da uomo (1) cardigan all'uncinetto (1) casa delle bambole (1) casa delle bambole fai da te (4) Centro Accessori (1) chiusure clic clac (8) ciondoli (2) clic clac (5) Club dei Desideri (1) collaborazione pandahall (1) collaborazioni (6) Collaborazioni gusto (2) conservazione degli alimenti (1) cordino (2) cordino thai (4) Cosmetici (1) Creazioni Hand Made (9) creazioni handmade (4) Creazioni wire (2) crochet (2) croquet (1) Cucito (1) Cutabee (1) Cutebee (4) Cutebee diy dollhouse miniature (1) detergente (1) Diamond Dotz (1) Diamond Painting (2) diorami (1) dollhouse (10) dollhouse diy miniature (8) dollhouse diy miniature te (2) DonnaD (1) Edizioni Simple (1) elettrodomestici (5) elledilana (2) Emmebi Manifattura (3) fabric (1) Fabric Italy (1) feltro (1) feltro decor (1) Ferrari Cotonificio (1) ferri circolari (1) fettuccia (1) Filati (23) filati 100% seta (1) Filati Betulla Naturale (1) filati canapa (1) filati drops (6) Filati Gomi-Go (1) filati in rocca (1) filati in rocche (3) filati italiani (13) filati lino (1) Filati Marfil SRL (1) filati misto seta (1) Filati Orofil di Barlocco Walter (1) filati tedeschi (2) filatiCalloniTex (1) filato Adriafil (1) filato Andes Drops (1) filato Bulky (1) filato Candy Adriafil (2) filato drops (1) filato gomitoli.com (2) filato Melody Drops (1) filato Nepal Drops (1) filato ramiè (1) Fili e Forme (1) fiordilana (1) fiori al telaio (1) foderare (1) foderare portamonete (1) Forno Pellegrino (1) foto tutorial (4) Fratelli Reali (1) Freddi Dolciaria (1) free sample (2) free samples (1) GADGETS (1) GADGETS OMAGGIO (1) Garnstudio (1) GI.TI.BI filati (1) Gift Campaign Italia (1) Giordi Store (2) Giorfi Store (1) Gli appunti di Rosaria Terranova "Crochet" (6) Godness Gift Store (1) Gomi-Go (2) Gomitoli.com (1) Gosh Cosmetics (1) Guadagnare con i sondaggi (1) Guadagnare premi (1) Guterman (1) hand-made (3) handmade (6) hat (2) HaYouGo Store (1) hobby femminili (1) hobbyperline (1) Hp (1) I siti di shopping online (15) Ice Yarns (1) ISPE SRL (1) Jute & Co (1) knit (2) knitting (11) Kuvut (1) La Belle Buy (2) La compatibile (1) lana (2) Lana Cotone e ...fantasia (1) LANA GROSSA (2) Lana Merino (1) Lana Merino superwash (1) Lanagrossa (1) Lane di Biella Co-Fil (1) Lanificio Di Lorenzo (1) lavorI a maglia (10) lavori all'uncinetto (20) lavoro a magli shop online (1) lavoro a maglia (4) lavoro a maglia shop online (7) LG (2) Lloyd® (1) Lykke (1) M+D Tecnologie Creative s.r.l (1) Magic Cooker (1) maglia (4) Manifattura Sesia (3) Marcos Y Marcos (1) Marilyn Monroe (1) Mastro Lindo Gel (1) Materiale per hobbistica (2) Merceria il mio lavori (1) Merceria online (6) Mini bag in rafia (1) multiuso (1) Nordic Oil (1) nuovo punto all'uncinetto (6) omaggio (1) Ongetta S.r.l (1) Origami (1) Ötztaler Schafwollzentrum Regensburger GmbH (1) packaging (1) Pane PEMA (1) pattern (2) pelle (1) pelo di cammello (2) Per i più piccoli (1) perle swarovski (1) perline miyuki (1) perline toho (1) Piantine da Orto (1) pietre dure (1) pochette (2) Pompon pelliccia ecologica (2) poncho (3) portachiavi (5) portachiavi all'uncinetto (1) portachiavi clic clac (2) portamonete (11) Portamonete all'uncinetto (2) portamonete clic clac (11) PRO LANA (1) punto marine (1) punto onde increspate (1) punto spiga all'uncinetto (1) purse crochet (1) quadretto (1) raffia sintetica (1) rafia (1) rafia sintetica (2) recensione (2) Recensioni acquisti (19) Recensioni Beauty (5) Recensioni libri (13) recensioni prodotti gusto (2) review (1) Review gioielli e bijoux (2) Ricette (6) Ricette pasta (1) ricette piatti unici (2) Riciclamoda (1) rinforzare portamonete (1) Roberto Campolmi Filati (2) Rohrspatz & Wollmeise (1) Rolife (2) Rossella Leone (1) SASSI Junior (1) scalda collo ai ferri (2) scaldacollo ai ferri (3) scaldacollo all'uncinetto (1) scialli triangolari (1) sgrassatore (1) shop online filati (7) shop.flachs.de (1) similpelle (1) SkinCeuticals SilyMarin CF (1) stencil (1) Stencil store (1) stock service (1) Stoffe-Zanderino (1) strass Swarovski (4) swarovski (6) t-shirt (1) T.O.T. S.R.L (1) tappeti (1) Tauro essiccatore (1) Tec-Al srl (3) teletta (1) test di prodotti (2) Testare prodotti a casa (19) The Insiders Panel (2) Tintoria Di Quaregna (1) tombolo & disegni (1) Touredbeads Quality Store (1) Tre Sfere Srl (1) Tre60 (1) trolley Seven (1) Tropicallane (8) tutorial (2) tutorial cappelli ai ferri. ferri circolari (2) tutorial lavori a maglia (12) tutorial schema (2) Tutorial uncinetto (4) uncinetto (8) Vallejo (1) Veronika Hug (1) vivai (1) WeimanJewelry Store (1) welcome yarn (1) yarns (3) zaino Seven (1) Zespri kiwifruit kuvut (1)

contatori
Cookie Policy