mercoledì 21 agosto 2013

La mia nuova borsa Vivian L. in pelle con pochette e tracolla removibile review



 Salve amiche, oggi vi parlerò di una delle mie passioni più grandi, le borse, passione che mi è venuta relativamente da poco ma che sta prendendo piede in modo rapido e definitivo, in effetti adesso acquisto almeno una borsa al mese e questo quando riesco a trattenermi.
Questa che vi presento oggi è uno dei miei ultimi acquisti fatti sul canale televisivo qvc , se ancora non conoscete questo modo di fare acquisti vi rimando al post dedicato che ho pubblicato tempo fa.

Ma veniamo alla borsa, mi è arrivata ieri, sono riuscita ad accaparrarmela durante un today special value, cioè l'offerta speciale che dura 24 ore da mezzanotte a mezzanotte, ma la mattina dopo questa borsa era già esaurita. 
Ormai ho una certa esperienza per quanto riguarda gli acquisti su qvc, sono loro cliente da quasi un anno e so che se un prodotto è valido e piace non sopravvive alla mattina e va esaurito se non del tutto almeno in molti colori o varianti.
Ho preso l'abitudine di "sbirciare" quale sarà il tsv di mezzanotte sulla pagina facebook di qvc e se l'oggetto in questione mi interessa molto mi "pianto " a mezzanotte meno un minuto  davanti alla tv con il telefono in mano e appena scatta l'ora x sono già li a parlare con uno degli operatori del call center, solo in questo modo sono riuscita sempre ad acquistare gli oggetti del mio desiderio, tanto c'è sempre tempo per cambiare idea. 
Questa borsa in particolare è di Vivian L, un brand totalmente made in Italy, anche se la stilista è tedesca e vive in italia, e che da quel che ne so io è un'esclusiva qvc.
Le borse di Vivian L. sono tutte in pelle rigorosamente italiana e fabbricate in Italia, cosa che ormai non è più così scontata.
Io l'ho acquistata al prezzo TSV di  Euro 79,46 , adesso se sbirciate nel sito di qvc la potete trovare ancora al prezzo lancio di Euro 87,43 che però non ha durata infinita e che non si sa quando finirà tornando al prezzo qvc di 96,25.
Ho scelto la variante Beige, sul sito sono disponibili anche la variante bianca e cognac.


Ecco come è arrivata, nel cellophane e con due rettangoli di cartone a proteggere i lati.


Come si vede l'interno è un bel colore fucsia in contrasto con il beige dell'esterno.



All'interno c'era della carta per mantenere la forma originale.


La pelle è semi morbida, ho un'altra borsa Vivien L. ed era molto più morbida, anche il profumo della pelle era più intenso, annusando si sente che è pelle, ma devi metterci il naso vicino, mentre l'altra borsa (che poi recensirò in un post a parte) appena aperto l'involucro si sentiva da lontano il forte odore di pelle.


Dalle foto sembra bianca ma in realtà è un bel beige, bianco sporco.




I particolari sono tutti ben curati, come si vede da questa foto anche dai buchi della chiusura si vede il contrasto fucsia.



Dentro è pelle scamosciata senza fodera, prettamente estiva quindi, e vi è una pochette con inserti sempre in pelle e con chiusura, quindi non c'e' da temere che la borsa con quel tipo di allaccio solo centrale possa non essere sicura, basta inserire gli oggetti di valore nella pochette e il resto sui lati , in questo modo se anche inseriamo che so, anche una bottiglietta d'acqua, diventa facilmente raggiungibile e non bisogna rovistare all'infinito prima di trovarla.


Ecco il particolare della pelle scamosciata interna.





Tolta la pochette è davvero molto spaziosa


All'interno ho trovato una tracolla che si inserisce molto facilmente.


Basta agganciarla ai lati.


I manici sono semi rigidi  e removibili.



Basta sganciare le fibbie e sono già rimossi. Anche questa non è un particolare da trascurare, di solito le borse che hanno anche la tracolla non hanno le maniglie removibili, si lasciano entrambe ma tante volte il risultato estetico non è dei migliori.



 L'allaccio centrale è regolabile da lento a molto stretto.


Ma c'e' il trucco in questo tipo di chiusura, sembra che funzioni allacciando nei buchi.



In realtà è una finta, la fibbia si sgancia con un bottone a pressione



Così è molto più semplice, no?


Questo è un particolare dell'allaccio della pochette interna


Si sgancia con un click


La chiusura percorre tutta la pochette





La taschina portacellulare è sempre in pelle, si trova all'interno della pochette.


Dalla parte opposta alla taschina portacellulare si trova una tasca piuttosto ampia chiusa da una chiusura, quindi un posto in più dove nascondere le nostre cose più preziose.



Particolare della pochette.


 Il particolare del rettangolo di pelle applicato alla pochette con scritto " Genuine Leather" ( vera pelle)


Il fondo ha una forma semi rigida, in questo modo dove la appoggiamo la borsa sta in piedi da sola.



Devo dire che si vede che è un'azienda precisa e che produce prodotti di qualità e curati in ogni particolare.



Questo è un particolare del lato della borsa, con le impunture a contrasto.

In conclusione ADORO questa borsa, ancora non ho avuto modo di utilizzarla, l'ho ricevuta solo ieri pomeriggio ma so già che la userò tantissimo.

Solo di una cosa sono rimasta delusa , ancora una volta visto che è la mia seconda Vivien L. 

Non mi piace che non diano in dotazione la custodia per riporla, dato la qualità e il prezzo non certo così basso anche se conveniente, mi aspetterei almeno una busta di stoffa dove potervi inserire la borsa per non far prendere polvere quando è inutilizzata.

Ho acquistato molte altre borse su qvc, anche in similpelle, e tutte quelle in similpelle hanno la custodia in stoffa per proteggerle, borse che sono costate anche meno di questa.

Per il resto sono molto soddisfatta. E voi cosa ne pensate? Vi piace?
Se volete dare un'occhiata potete trovarla su qvc con il codice 106510.  Alla prossima . 


31 commenti:

  1. a me piace molto:-):-):-)
    ottima scelta

    barbarafizzanotti.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. a me piace molto:-):-):-)
    ottima scelta

    barbarafizzanotti.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissima e com'è comoda la pochette che si sgancia! Il colore poi si abbina a tutto.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? E' quello che ho pensato anche io quando ho scelto il colore, grazie cara:-)

      Elimina
  4. Wow! Veramente molto bella questa borsa e ricca di dettagli!
    Complimenti per la scelta e buona serata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory, mi fa molto piacere che ti piaccia, l'apprezzamento di voi amiche mi rende più sicura della mia scelta, si mi piace , ma sentirmi dire che piace anche a voi mi alza il morale:-) Buona serata anche a te cara.

      Elimina
  5. Ciao Sara^^ complimenti, bellissimo acquisto! Sono una grande fan di qvc e i miei genitori ancor di più (si sono comprati quasi tutte le pentole della stone Line) ma non conoscevo ancora questo brand^^ un bacione <3

    RispondiElimina
  6. Ciao Alessandra:-) Grazie, mi fa piacere che piaccia anche a te:-)
    Ah, non mi parlare della stoneline, io ho di tutto e di più e mi trovo benissimo, ho buttato via tutte le padelle antiaderenti che avevo in casa e che avevano perso parte dell'antiaderenza ormai, la stoneline è fantastica. Allora siamo colleghe di shopping:-) Un bacione anche a te:-)

    RispondiElimina
  7. Molto bella e ben studiata nei dettagli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero Daniela, hanno studiato ogni minimo particolare perchè risultasse una borsa pratica, comoda e nello stesso tempo trendy.

      Elimina
  8. Penso proprio che tu abbia fatto un ottimo acquisto . E' molto curata in ogni dettaglio . anche il colore mi piace , è portabilissima. Concordo con te sul fatto che è un po' una delusione che una borsa in vera pelle non sia accompagnata dalla sua custodia in stoffa per riporla al sicuro da graffi e polvere. Ma diciamo che la perfezione non è di questo mondo e dunque , considerati tutti i pregi che questa bella borsa possiede , si può chiudere un occhio. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla :-) Si hai ragione, visto i pregi che ha questa borsa posso sorvolare sulla custodia mancante, almeno qualche progresso dall'acquisto dell'altra borsa Vivien L. c'è stato, infatti qui hanno almeno inserico la carta internamente per non deformarla e i cartoncini ai lati, cose che nell'altra non erano presenti e che mi avevano spinta a chiamare il numero verde di qvc chiedendo se per caso non avessero fatto un errore e mi avessero inviato una borsa che aveva mandato indietro:-) Cosa che, mi hanno risposto, non potrebbe mai capitare. Magari dopo questo mio piccolo appunto la prossima volta che farò un acquisto di questo brand inseriranno anche la custodia:-) Un bacione anche a te cara, a presto.

      Elimina
  9. its a beautiful bag very well constructed and the detail are impressive love the interior. Your review on the bag impressive great job doll.
    http://tifi11@blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks darling Jackie, you are very nice, an big kiss :-)

      Elimina
  10. Ciao Sara, sono felice di fare la tua conoscenza!!!1
    Grazie per la tua visita al mio blog e per il commento ... sei davvero gentile!!!
    Ti ringrazio inoltre di esserti unita alle mie followers e ricambio con gran piacere ^__^
    Complimenti per la borsa è molto bella.
    Allora a presto e un abbraccio. Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, graize a te, sei la benvenuta, verrò a trovarti spesso, il tuo blog mi piace tanto :-) Grazie per i complimenti, sei carinissima, a presto allora, un abbraccio:-)

      Elimina
  11. Un colore decisamente estivo, belle le rifiniture ed ottimo il fatto che la pelle sia di provenienza Italiana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Virginia e molto importante che sia interamente prodotta in Italia, tante volte ho acquistato prodotti pubblicizzati come prodotti con pellami italiane e poi quando mi arrivavano vedevo scritto tutt'altro, la scritta "made in Italy" è un ulteriore valore aggiunto secondo me.

      Elimina
  12. bella, capiente e l'interno rosa mi fa impazzire!

    Che ne pensi del mio ultimo post?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, sembra rosa ma il realtà è un bel fucsia, vado subito a dare un'occhiata al tuo post, a presto:-)

      Elimina
  13. bellissima, simpatica con l'interno rosa!!

    RispondiElimina
  14. Ciao bella, ti ho conosciuta grazie a Spicchi nel gusto. Il tuo blog é davvero bellissimo e mi piace moltissimo. Anche io ho una linky party internazionale per conoscere nuovi blogs. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Dolores, grazie per la tua visita, sei la benvenuta:-) Sto già partecipando da tempo al tuo linky party e ti seguo regolarmente, il tuo blog e le tue creazioni sono stupende, a presto e grazie ancora:-)

      Elimina
  15. Ciao bella, prima non avevo il gadget dell'inscrizione tramite email, ma adesso lo ho messo. A presto, ci sentiamo. Besitos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, ti ringrazio, mi sono subito iscritta:-) A presto, un bacio.

      Elimina
  16. Ciao Sara! Com' è bello il tuo blog! Molto vario e originale, mi piace che parli un po' di tutto! :) Grazie per essere passata da me, ora sono una tua nuova follower! ;) A presto, Flavia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia, grazie a te per essere passata e per essere diventata una mia nuova follower, mi fa davvero molto piacere:-)
      A presto:-)

      Elimina
  17. davvero bella!! io vado pazza pèer le borse.. certo che la borsina in stoffa per riporla.. ci son rimasta malissimo quando ho letto la fine del post...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero, ci sono rimasta male anche se un pò me lo aspettavo visto che è il mio secondo acquisto di questo brand, la delusione maggiore l'ho provata per la prima borsa, che presto recensirò in un nuovo post, mai avrei pensato che spendendo così tanto, sempre pelle e più cara di questa, che non mettessero la custodia, ma nemmeno la carta internamente a dirla tutta. Ero tentata di rimandare indietro ma la borsa mi piaceva troppo e mi sono fatta passare l'arrabbiatura:-)

      Elimina

Grazie per essere passati, siete i benvenuti, purtroppo per motivi personali non posso essere presente come prima e rispondere subito ai vostri commenti ma lo farò appena mi sarà possibile , seppure in ritardo .
Adesso oltre a recensioni ed opinioni pubblicherò sul mio blog i miei lavori manuali , i centrini all'uncinetto, quelli di perline , i bijoux artigianali con pietre dure e Swarovski, insomma, ci saranno un po' di novità .
Spero che continuerete a seguirmi con l'affetto di sempre.

Ultimi commenti

Post casuali

Scambio link

Segui il mio blog con networkedblogs

Clicca sulla miniatura per andare alla recensione

RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione

La mia collezione e prossime letture

Più riguardo a The Selection Più riguardo a Novemila giorni e una sola notte !! ANTEPRIMA !! Più riguardo a Chi è Mara Dyer Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a Tutto ciò che sappiamo dell'amore Più riguardo a Il silenzio del ghiaccio Più riguardo a La vendetta del numero nove Più riguardo a Time Riders Più riguardo a La lista Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a La sposa spagnola Più riguardo a Innamorarsi a New York Più riguardo a Radiance Più riguardo a Il Club dei Cuori Infranti Più riguardo a Il segreto del Grace College Più riguardo a Baby doll Più riguardo a Il mago di Oz Più riguardo a Lover Mine Più riguardo a Il viaggio di Elisabet Più riguardo a La versione di Barney Più riguardo a Le notti di Salem Più riguardo a Il ragazzo con gli occhi blu Più riguardo a Il segreto del libro proibito Più riguardo a A piedi nudi Più riguardo a Ipnosi mortale Più riguardo a La battaglia del labirinto Più riguardo a Il mare dei mostriPiù riguardo a La maledizione del titano Più riguardo a Lo scontro finale Più riguardo a Destined Più riguardo a Miele nero Più riguardo a Colazione da Tiffany Più riguardo a Il seggio vacante Più riguardo a Il Trono di Spade Più riguardo a I codici del labirinto Più riguardo a Una donna indimenticabile Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black Moon Più riguardo a Gramercy Park Più riguardo a Il dono e il sacrificio Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a La carezza del buio Più riguardo a Tutto per una ragazza Più riguardo a Il braccialetto della felicità Più riguardo a Ti ricordi di me? Più riguardo a I love shopping. Ediz. speciale Più riguardo a La maledizione di Odi Più riguardo a Alto, moro e affamato Più riguardo a Minion Più riguardo a Braccato Più riguardo a Biancaneve e il cacciatore Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il deserto di ghiaccio Più riguardo a Niceville Più riguardo a Il vampiro della porta accanto Più riguardo a Notte eterna. Nocturna Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Tutti i film di Sergio Leone Più riguardo a Il gioco si fa duro Più riguardo a La caduta Più riguardo a Audrey Hepburn. La principessa di Tiffany Più riguardo a Il vampiro delle Highland Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Dean & me Più riguardo a Marlene Dietrich Più riguardo a The best of Hollywood Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il prezzo dell'amore Più riguardo a Shadowhunters. Le origini. Il principe Più riguardo a Mordimi ancora Più riguardo a Non-morta e nubile Più riguardo a Grace Kelly Più riguardo a Il mio nome è Bond Più riguardo a Romy Schneider Più riguardo a Dino Più riguardo a Anna Magnani Più riguardo a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello Più riguardo a Clint Eastwood Più riguardo a Breaking Dawn Più riguardo a Conversazioni con Billy Wilder Più riguardo a Robert De Niro Più riguardo a Vita di Walt Disney Più riguardo a Tim Burton. Il paese gotico delle meraviglie Più riguardo a Charlie Chaplin Più riguardo a Harrison Ford Più riguardo a La ricerca della felicità Più riguardo a Marilyn Monroe Più riguardo a Marilyn Più riguardo a Il grande libro dei misteri irrisolti Più riguardo a Mae West Più riguardo a Harlequin Più riguardo a Orson Welles Più riguardo a Una ragazza americana Più riguardo a In fondo alla palude Più riguardo a Il mito di Sean Connery Più riguardo a Clark Gable Più riguardo a Sophia Più riguardo a Montgomery Clift. Vincitore e vinto Più riguardo a La storia di Lisey Più riguardo a Sfera Più riguardo a Il Mereghetti Più riguardo a Gary Cooper. Il cinema dei divi, l'America degli eroi Più riguardo a Movieland Più riguardo a Il lato oscuro del genio Più riguardo a Navi fantasma Più riguardo a James Stewart Più riguardo a Alcune ragazze mordono Più riguardo a Le ragazze mordono il venerdì notte Più riguardo a Sophia Loren Più riguardo a Chi c'è in quel film? Più riguardo a Furious Love Più riguardo a Non è un gioco Più riguardo a Stephanie ammazza 7 Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Merlino e il regno incantato Più riguardo a Il silenzio dei rapiti Più riguardo a Paloverde Più riguardo a Poirot sul Nilo Più riguardo a Il carnefice Più riguardo a Chi ha fatto quel film? Più riguardo a Cary Grant Più riguardo a Audrey Hepburn. Diva per caso. Con DVD Più riguardo a Rossella Più riguardo a Grace Più riguardo a Totò mio padre Più riguardo a Totò, veniamo noi con questa mia Più riguardo a Valzer nero Più riguardo a Totò si nasce Più riguardo a Conversazione con J. K. Rowling Più riguardo a Elvis Più riguardo a Arde la notte Più riguardo a Viaggio al centro della terra Più riguardo a Rubacuori per natura Più riguardo a La ragazza dei fiori morti Più riguardo a L'eredità segreta Più riguardo a Vampirates vol. 3 Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a Al limite della notte Più riguardo a La regina misteriosa Più riguardo a Toto Più riguardo a Johnny Depp Più riguardo a Elizabeth Più riguardo a La mia storia Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Notorious Più riguardo a Fiabe d'amore Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a La legione delle bambole Più riguardo a Mind games Più riguardo a Cime tempestose Più riguardo a Follia profonda Più riguardo a Eterna Più riguardo a Contratto indecente Più riguardo a Colpevole d'amare Più riguardo a Il mistero del talismano perduto Più riguardo a Highlander: amori nel tempo Più riguardo a Highlander Più riguardo a Lover Unleashed Più riguardo a Tra le braccia della notte Più riguardo a La rivelazione dell'antica carta Più riguardo a Enchanted Più riguardo a La diciannovesima luna Più riguardo a Il clan della lupa Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Tre camere e un corpo Più riguardo a Jim Carrey Più riguardo a Piazza San Sepolcro Più riguardo a Peppino De Filippo Più riguardo a Il secondo morso Più riguardo a Katharine Hepburn Più riguardo a Johnny Depp, il corsaro di Hollywood Più riguardo a Ingrid Bergman Più riguardo a In verità è meglio mentire Più riguardo a Elvis Presley Più riguardo a Meryl Streep Più riguardo a Le parole che non ti ho detto Più riguardo a Il mio nome è Frank Sinatra Più riguardo a Io sono Heathcliff Più riguardo a Il morso Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Humphrey Bogart Più riguardo a Tempest Più riguardo a Blue diablo Più riguardo a Non-morta & disoccupata Più riguardo a L' ultimo rifugio Più riguardo a Il risveglio Più riguardo a Un giorno, cose terribili Più riguardo a Non-morta e incompresa Più riguardo a Minaccia dal profondo Più riguardo a Nero come il diamante Più riguardo a Sindrome da cuore in sospeso Più riguardo a Un segreto non è per sempre Più riguardo a L'ombra del coyote Più riguardo a L'amico di famiglia Più riguardo a Il talismano Più riguardo a L'uomo dietro il vetro Più riguardo a Sai tenere un segreto? Più riguardo a Un anello da Tiffany Più riguardo a Alla destra del padre Più riguardo a Love Blood Più riguardo a Insatiable Più riguardo a The Restorer Più riguardo a Parainsonnia Più riguardo a Il fantasma del tempo Più riguardo a Forse questa è la vita Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Abbraccio immortalePiù riguardo a Ghost story Più riguardo a Teoria e pratica di ogni cosa Più riguardo a L'altra storia di noi Più riguardo a La vita segreta di Giuseppina Bonaparte Più riguardo a Vacanze in villa Più riguardo a La Confraternita del Pugnale Nero Più riguardo a Una ragazza da sposare Più riguardo a La Torre Nera Più riguardo a Non c'è silenzio che non abbia fine Più riguardo a I sette calici dell'eresia Più riguardo a Il tempo della vendetta Più riguardo a Il sangue nero del vampiro Più riguardo a Il fuoco dell'inferno Più riguardo a Un cadavere in giardino Più riguardo a Jane e la disgrazia di Lady Scargrave Più riguardo a Tutte le fiabe - Volume secondo Più riguardo a Apocalypse vampirus Più riguardo a Blood noir Più riguardo a Le ombre di Pemberley Più riguardo a La fiamma e la guerriera Più riguardo a Un morso indimenticabile Più riguardo a Orgoglio e preveggenza Più riguardo a Sospetto e sentimento Più riguardo a The Dome Più riguardo a Tra dovere e desiderio Più riguardo a Per orgoglio o per amore Più riguardo a Quello che resta Più riguardo a Intrigo a Highbury Più riguardo a Inganno e persuasione Più riguardo a L'enigma di Mansfield Park Più riguardo a Tomorrow Più riguardo a L'isola dei segreti Più riguardo a Ancora un respiro Più riguardo a La figlia sbagliata Più riguardo a Gai-Jin Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a La maledizione della luna nera

Etichette

abiti da sposa (1) accessori moda (2) Acquisti Amazon (1) Acquisti Ibs (7) acquisti Pandahall (1) Acquisti Qvc italia (8) albero della vita (1) Aldo Rota (1) Alibaba.com (1) Alla scoperta dei migliori filati (13) Alpaca (1) amazzonite (1) applicare chiusura clic clac (1) avventurina (1) bastoncini abbassalingua (1) bastoncini di legno (1) Best sellers (1) Big DELIGHTS (1) Bio Origin (1) Bio-Oil (1) borse (1) Boutiquefooditaly (1) bridal (1) cabochon (2) cabochon resina (1) Campioncini gratis (7) campioni di tessuti (1) campioni gratis (3) cappello ai ferri (5) cappello ai ferri circolari (2) cardigan all'uncinetto (1) chiusure clic clac (7) ciondoli (1) clic clac (5) Club dei Desideri (1) collaborazione pandahall (1) collaborazioni (6) Collaborazioni gusto (2) cordino (2) cordino thai (4) Creazioni Hand Made (6) creazioni handmade (2) Creazioni wire (2) croquet (1) Cucito (1) detergente (1) Edizioni Simple (1) elettrodomestici (3) elledilana (2) fabric (2) feltro (1) feltro decor (1) Ferrari Cotonificio (1) fettuccia (1) Filati (12) filati 100% seta (1) Filati Betulla Naturale (1) filati canapa (1) filati drops (3) filati in rocca (1) filati in rocche (2) filati italiani (10) filati lino (1) filati misto seta (1) filati tedeschi (2) filato ramiè (1) fiori al telaio (1) foderare (1) foderare portamonete (1) foto tutorial (2) Freddi Dolciaria (1) free sample (3) free samples (2) GADGETS OMAGGIO (13) GI.TI.BI filati (1) Giveaway (3) gomma crepla (1) Gosh Cosmetics (1) gruppo Facebook (1) Guadagnare con i sondaggi (27) Guadagnare con le opinioni (1) Guadagnare premi (7) Guterman (1) hand-made (3) handmade (5) hobbyperline (1) I siti di shopping online (9) Ice Yarns (2) knitting (5) La compatibile (1) lace (1) lana (1) Lana Cotone e ...fantasia (1) LANA GROSSA (1) Lana Merino (1) Lana Merino superwash (1) Lanificio Di Lorenzo (1) lavorI a maglia (4) lavori all'uncinetto (11) lavoro a magli shop online (1) lavoro a maglia (1) lavoro a maglia shop online (5) Libri (1) Linky party (11) Magic Cooker (1) maglia (2) Manifattura Sesia (2) Marcos Y Marcos (1) Marilyn Monroe (1) Mastro Lindo Gel (1) Merceria online (1) multiuso (1) nuovo punto all'uncinetto (1) omaggio (2) Ongetta S.r.l (1) Origami (1) Pane PEMA (1) Panel di sondaggi internazionali (2) pelle (3) pelo di cammello (2) Per i più piccoli (1) perle swarovski (1) perline miyuki (1) perline toho (1) pietre dure (1) pizzo (1) pochette (1) portachiavi (2) portamonete (8) portamonete clic clac (7) Premi assegnati al blog (6) PRO LANA (1) punto marine (1) punto onde increspate (1) punto spiga all'uncinetto (1) quadretto (1) recensione (2) Recensioni acquisti (15) Recensioni Beauty (5) Recensioni libri (15) recensioni prodotti gusto (2) review (1) Review gioielli e bijoux (2) Ricette (6) Ricette pasta (1) ricette piatti unici (2) rinforzare portamonete (1) Roberto Campolmi Filati (1) Rossella Leone (1) SASSI Junior (1) scalda collo ai ferri (1) scaldacollo ai ferri (1) segnalibri (1) segnalibri personalizzati (1) sgrassatore (1) shop online filati (6) shop.flachs.de (1) similpelle (3) smile (1) stock service (1) strass Swarovski (4) Su di me (1) swarovski (6) T.O.T. S.R.L (1) Tec-Al srl (3) teletta (1) Testare prodotti a casa (24) Tintoria Di Quaregna (1) Tre60 (1) Tropicallane (1) tutorial (2) tutorial lavori a maglia (4) tutorial schema (2) Tutorial uncinetto (3) uncinetto (8) velluto (1) Veronika Hug (1) yarns (1)

contatori

In lettura

Per saperne di piùDi più su io non sono Mara DyerPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di più

Star Trek Pictures