lunedì 26 agosto 2013

La mia opinione sul Magimix Le Duo Salad & Juice macchina alimentare e robot da cucina


Salve amiche, oggi vi parlo del mio ultimo acquisto, un aiuto in cucina indispensabile se si vogliono assumere le giuste quantità di frutta e verdura , infatti il Magimix Le duo Salad & Juice  è più di una centrifuga, può essere, senza rischio di esagerare,  definita una vera e propria macchina alimentare.

Si possono ottenere centrifughe e nettari di frutta e verdura  e spremute di agrumi , il tutto non alterando le proprietà organolettiche degli alimenti.

Ma non è solo centrifuga e smootie, infatti con un accessorio che è incluso nella confezione si possono affettare e frattugiare frutta e verdura per ottenere insalate e macedonie freschissime.

Mi è arrivato qualche giorno fa, ennesimo acquisto fatto sul canale
di televendita  qvc, in effetti questo è un ex today special value di qualche settimana fa, se non sapete di cosa sto parlando qui il mio post dedicato all'argomento, però non ero molto convinta di acquistarlo, ho già il Magimix Cuisine 4200 XL che è un robot da cucina che impasta, affetta, sminuzza, l'unica cosa che non fa sono purtroppo le centrifughe.

Non volevo prendere un altro elettrodomestico che seppur utile magari avrei utilizzato poco, quindi ho lasciato perdere il today special value e sono passata oltre.

Naturalmente  me ne sono quasi subito pentita, dopo una o due settimane ho avuto necessità di una centrifuga che facesse pure smootie.

Mio figlio di poco meno di 4 anni si rifiuta categoricamente di mangiare frutta e verdura, alimenti che quando era più piccolo riuscivo a fargli assaggiare, mangia ancora gli omogenizzati di carne e frutta, la frutta fresca appena sente l'odore scappa.

Era questione di tempo che queste carenze dessero le conseguenze che poi sono arrivate e che potete immaginare.

Vederlo soffrire e stare male mi ha fatto prendere la decisione di "riuscire" in ogni modo ad introdurre frutta e verdura nella sua alimentazione.

Ho subito ordinato il Magimix Le Duo Salad, negli show in diretta mi aveva già convinta, certo il prezzo è un pò altino, anche se comunque si risparmia in confronto al prezzo di mercato.

Io l'ho preso per fortuna ancora a prezzo di lancio, che è un prezzo ribassato che non si sa quanto può durare, dopo pochi giorni dal mio ordine e prima ancora che mi arrivasse il Magimix il prezzo di lancio era già finito, adesso costa  302,50 euro contro i  274,92 prezzo di lancio a cui sono riuscita ad acquistarlo io.

Vi dico subito che ne sono entusiasta, lo utilizzo tutti i giorni, è facile e veloce  da pulire e questo è un fattore importantissimo nella valutazione di un elettrodomestico, se ci vuole di più per la pulizia di un "aiuto" in cucina dell'aiuto che effettivamente ti da, secondo me non ne vale la pena e dopo un pò si rischia di non utilizzarlo più.

E' bello esteticamente e compatto, prende poco spazio, io l'ho preso cromato/rosso e sta benissimo dove l'ho sistemato, sul top della cucina .

Per chi non l'avesse mai sentita nominare, Magimix è una società francese con sede in Borgogna, sono in attività da quarant'anni, loro è l'invenzione del primo frullatore ad immersione.

Producono macchinari che vengono utilizzati sia a livello professionale nella ristorazione  che elettrodomestici casalinghi che vengono utilizzati  in casa e che facilitano la preparazione di piatti elaborati .

Ogni elettrodomestico è assemblato da un unico operaio che inizia il lavoro e lo finisce e alla fine viene inserito un tagliando dove un codice permette di risalire all'assemblatore. Non è fantastico pensare che un elettrodomestico che utilizziamo con tanto amore è stato costruito con cura ed attenzione da un uomo e non da una catena di montaggio?

Ma la cosa più importante è che Magimix è talmente sicura di ciò che produce che la loro garanzia è molto più lunga dei soli due anni cui abbiamo diritto di solito, infatti sul motore è estesa a 20 anni in occasione dei 40 anni dell'azienda , ma di solito la loro garanzia è di 12 anni, niente male vero?
Su tutte le altri parti la garanzia è valida 3 anni.

Ho utilizato Magimix tutti i giorni da quando mi è arrivato, e ne sono sempre più contenta, sia della facilità di utilizzo che per la velocità con cui dopo lo pulisco, per questo ho pensato di condividere con voi tutti i particolari e le foto del mio Magimix.

Di solito quando facciamo una ricerca prima dell'acquisto di un elettrodomestico troviamo informazioni base, foto dell'insieme, ciò che troveremo nella confezione, ma nulla di più.

Visto che posso farlo vorrei essere utile a chiunque sta pensando di fare quest'acquisto ma è indeciso perchè il prezzo è comunque un pò importante.
Una cosa ve la voglio dire, secondo me non è una spesa ma un vero e proprio investimento per la vita.


Ecco come si presenta la confezione. Dentro era tutto perfettamente imballato e impossibilitato a muoversi, protetto da urti o incidenti di ogni sorta.


E qui è il posto dove l'ho sistemato, sul ripiano della cucina vicino agli altri elettrodomestici che tengo li sempre pronti all'uso.


 Il particolare del beccuccio da dove escono le centrifughe, nettari e smootie.


E' semplice anche mettere in funzione il magimix, vi è un solo tasto di accensione.


L'accessorio spremiagrumi , ideale per gli agrumi: arance, limoni, pompelmi...il risultato è un succo rapido e senza semi.


Si incastra sul contenitore superiore del Magimix e si fa girare in senso antiorario fino a farlo bloccare.


Vi sono due coni  che si utilizzano a seconda della dimensione degli agrumi, il cono grande deve sempre essere agganciato a quello piccolo, al contrario quello piccolo si può utilizzare anche da solo.





Qui si vede come il cono piccolo si incastra perfettamente dentro quello grande risparmiando anche spazio.



Questo è il cestello della centrifuga. La centrifuga è l'ideale per la frutta e la verdura con polpa soda, come mele, carote, meloni, cetrioli...Il risultato è un succo limpido.


 Ha dei dentini anche nella parte interna inferiore.


Un particolare del lato esterno della centrifuga



Questo è il collarino che si inserisce sopra il cestello della centrifuga, si preme fino a sentire il click.


Per estrarlo basta premere dove è scritto"push" e tirare.Questo facilita la pulizia del cestello.



Per pulire il cestello della centrifuga si utilizza la spatolina che arriva in dotazione.


Anche pulire il beccuccio da dove escono i succhi è semplicissimo, si mette in posizione scesa tirandolo in giù per fare scivolare meglio l'acqua e il detergente.


A proposito di pulizia, non ho ancora specificato che tutti i pezzi sono lavabili anche in lavastoviglie ma a temperature basse, io sinceramente non lo consiglierei, preferisco lavarli a mano subito dopo l'uso, nel libretto delle istruzioni è specificato che anche per lavarli a mano è consigliabile non lasciarli per troppo tempo immersi in acqua e di utilizzare detersivi non troppo aggressivi o abrasivi, dopo queste premesse potrei mai azzardarmi a lavare i vari accessori nella lavastoviglie?





Questo è il "disco espulsore", si inserisce quando vogliamo la funzione  spremi nettare-sugo (smootie)
Questa funzione è l'ideale per frutta e verdura tenera o cotta come lamponi, ribes, pomodori, banane...
Il risultato è un succo denso e cremoso.
La cosa più importante è ricordarsi di non inserire mai frutta o verdura a polpa soda quando si utilizza questa funzione altrimenti si rischia di danneggiare il Magimix




L'espulsore si inserisce sul sull'albero motore dentro il contenitore centrale


Questa è la pala Smoothiemix, accessorio che si utilizza quando si desidera la funzione spremi nettare-sugo


Si inserisce sopra il cestello della centrifuga




Ecco il particolare del coperchio XL



La pressa per il coperchio XL







Si gira in senso antiorario fino a quando si sente un click


Ecco il mio primo esperimento, un centrifugato di carota e mela



La frutta si taglia a pezzi grandi , non c'è bisogno di sbucciarla, la carota va semplicemente grattata sotto l'acqua corrente.


Ho iniziato dalla carota


Non è una meraviglia? 


Questo è invece il succo di mela che poi ho aggiunto al succo di carota.


E non contenta ho aggiunto anche polpa di pesca passata con la funzione smootie




Questa è invece la banana passata sempre con la funzione smootie, sembra una purea.


Un altra prova che ci tenevo a fare era quella della passata di pomodoro, si utilizza la funzione smootie e i pomodori si possono passare sia crudi che cotti, io ho scelto di cuocerli in modo tradizionale, per questa passata ho utilizzato 2 kg di pomodori, 1 bella cipolla grande, basilico fresco, olio d'oliva e sale.
Una volta ristretta la salsa l'ho fatta raffreddare, deve essere come minimo tiepida per poterla passare.


Nella tramoggia vi entra un bel pò di salsa alla volta ed è semplice potervela inserire con un mestolo data l'apertura abbastanza larga.


Ed ecco la salsa che passa, all'inizio esce il liquido e poi inizia la parte densa, è uno spettacolo.


 E' venuta davvero bene, abbastanza densa.


Si può notare dalla prova "cucchiaio" la densità
Ci saranno voluti si e no 3 minuti per passare la salsa, quanto tempo ci sarebbe voluto con il classico passaverdure? Nel cestello della centrifuga è rimasto ben poco, solo le bucce passate molto strette, non ho postato le  foto perchè ho dimenticato di farle mentre lavavo il cestello, ma la prossima volta che preparerò la salsa non mancherò di farne qualcuna.


Come dicevo il Magimix è molto semplice da pulire, ogni pezzo si estrae e alla fine rimane solo il corpo motore che si pulisce con un panno umido. Si gira in senso orario il corpo centrale


E si estrae il contenitore centrale.





Ecco il corpo motore e questa è l'unica parte che non può essere immersa in acqua.




Ecco il recipiente medio, l'accessorio per affettare e grattugiare frutta e verdura


 Il coperchio con la tramoggia.





Il disco per grattugiare/affettare da 4 mm. Le funzioni sono incise sui dischi. Ad esempio per grattugiare la funzione è R/G= Grattugia e il disco deve essere inserito con questi simboli in alto.


Il disco per grattugiare/affettare da 2 mm.


 Il particolare della funzione incisa sul disco.



Questa è la prolunga che viene inserita sull'albero motore, dentro il recipiente medio e su cui poi viene inserito il disco da utilizzare.


Come mostrato sulla foto.


L'inserimento del disco è semplicissimo.



Per inserire il coperchio basta girare in senso antiorario finchè si sente il click


Ecco una bella insalata di lattuga e carota ottenuta con il disco da 4 mm in funzione affettare per la lattuga e grattugia, dall'altro lato, per la carota.


Hanno pensato veramente ad ogni particolare, come vedete dalla foto il filo dell'alimentazione si può sistemare nella parte inferiore in un incavo creato appositamente, in questo modo non darà fastidio e soprattutto non renderà il Magimix zoppo finendo sotto il bordo inferiore.



Questa è la targhetta che si trova nella parte inferiore del Magimix , dove troviamo il numero seriale, le varie info ma anche il codice identificativo della persona che ha assemblato interamente a mano il mio Magimix.


Le istruzioni per l'utilizzo e ricettario della funzione spremiagrumi-centrifuga e spremi nettare-sugo del Magimix




Le istruzioni per l'uso e il ricettario dell'accessorio grattugia-affetta del Magimix




E questo per ora è tutto. Non ho sperimentato ancora tutte le combinazioni e le ricette che è possibile creare con la mia nuova macchina alimentare ma ogni giorno faccio un nuovo esperimento.

Il mio bambino si rifiuta quasi sempre di assaggiare i succhi di frutta e le verdure passate ma ogni tanto riesco a vincere la sua resistenza, ieri ad esempio cono riuscita a fargli mangiare un pò di pastina cotta nel brodo ottenuto con delle verdure passate, questa per me è una piccola vittoria.

Cosa ne pensate del Magimix? Se lo utilizzate già raccontatemi come vi trovate, se lo utilizzate spesso o dopo un pò l'entusiasmo è andato scemando. 

Il codice con cui l'ho acquistato su questa pagina del sito web di qvc è 800880.
Il prezzo adesso è euro 302,50.
Il colore disponibili oltre al cromato/rosso è il nero.


Come sempre ci tengo a specificare che non ho nessun tipo di collaborazione con qvc, semplicemente sono una cliente molto soddisfatta che acquista nel loro negozio online molto spesso e con un'entusiasmo che non è mai venuto meno da quasi un anno che sono loro cliente.

Alla prossima.

Qui  potete trovare la mia pagina Amazon Influencer, ho pubblicato gli articoli che ho acquistato su Amazon, con i quali mi sono trovata benissimo e che naturalmente mi sento di consigliare.


Ho diviso gli articoli per categoria, per una più semplice consultazione.


Seguitemi sui miei social, a breve ci saranno tante belle novità 😚






Il mio profilo Telegram @sweeth70

Canale Telegram dedicato alle mie creazioni all'uncinetto @rosariaterranovacrochet

Canale telegram dedicato alla lista dei miei libri di vario genere @librirosariaterranova

Canale Telegram dedicato alle mie dollhouse fai da te  @dollhouserosariaterranova



#amazing #style #100likes #nofilter #bestoftheday #50likes #instacool #instafollow #swag #followforfollow #ig_today #fitness #beauty #pretty #toptags #tagstagramers #sweet #lol #cool #nice #party #night #girls #sunset 


Vetrina Amazon Handmade


21 commenti:

  1. I like everything fresh, I was hesitate to purchase one of these now that I read your post will get one thanks doll.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. is fantastic a household appliance of this kind, buy it without reservation, you will be very useful and you will simplify the lives
      an kiss darling Jackie:-)

      Elimina
  2. Ciao!!! Un reportage molto dettagliato!!
    Devo dire che la sera guardo spesso questo canale ed ho sempre paura che ci siano degli imbrogli... ieri ho visto la vendita di un addittivo all'ossigeno, strabiliante!!! Ora guardo se ne parli nel blog.
    Buona giornata
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, ti ringrazio:-) Guarda, se parli di acquatex l'additivo all'ossigeno, ancora non ho postato la mia recensione ma è fantastico, non lo utilizzo solo per togliere le macchie sui panni che devo lavare e che sono evidenti, macchie che spariscono anche se secche, ma su quelle che si formano per vari incidenti, come gelati che macchiano i vestiti del mio bambino, cioccolata, caffè caduto chissà come sul marsupio di stoffa del marito, guarda sembra che le macchie fresche se le mangi, è impressionante come basta miscelare la polvere con acqua calda e prendere un pò della schiuma che si forma con una spugna e tamponare le macchie, alzi la spugna e la macchia è andata via:-)
    Non preoccuparti di acquistare su qvc, sono cliente da quasi un anno e non ho mai avuto problemi di sorta, nemmeno per i cambi o rimborsi, se ci sono problemi con un elettrodomestico che acquisti lo mandi indietro e se disponibile entro qualche giorno ti mandano quello nuovo altrimenti il rimborso. Se hai ancora dubbi o altre domande contattami senza problemi, anche se sei curiosa su un certo articolo e non trovi la mia recensione in proposito, ho acquistato centinaia di articoli su qvc e non ho ancora avuto modo di postarne la mia opinione. A presto e buona giornata.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao "omonima" :)
      Grazie per la risposta... parlo proprio di questo addittivo... mi sa che lo compero :)
      Sul mio blog che il simbolo della mail per contattarmi, ci clikki sopra e si apre la mail :)
      Ancora grazie e buona giornata

      Elimina
  4. Ciao,questa macchina sembra davvero molto utile!
    sono una tua nuova follower,vengo dal party wonderland,passa da me se ti va : http://makeup-incorso.blogspot.it/
    baci,
    Auty

    RispondiElimina
  5. Ciao Autilia, grazie per la tua visita, molto gradita, vendo subito da te, un abbraccio e a presto:-)

    RispondiElimina
  6. Grazie, Sara. Sempre utilissime le tue recensioni. Grazie infinite anche per le notizie su Qvc, un canale che spesso mi capita di guardare e dove ho avuto modo di conoscere molti articoli interessanti, anche se fino ad ora non ho effettuato nessun acquisto.
    Grazie ancora e a presto!
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Maria Grazia per per le tue parole sempre gentili, a presto, un abbraccio:-)

      Elimina
  7. Wow Sara, che mega recensione! Bellissimo questo elettrodomestico, molto curato sia nell'aspetto che nelle funzioni ( la pulizia facile è fondamentale per me!!) sono certa che vale i soldi spesi! Lo terrò presente per il futuro! Un baciotto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara:-) la pulizia veloce è un aspetto davvero fondamentale, hai proprio ragione e quando acquisto un elettrodomestico lo tengo molto da conto, ti assicuro che utilizzo il Magimix tutti i giorni e a lavare i pezzi ci vuole un attimo, più tempo passa più sono convinta del mio acquisto, un bacio e a presto:-)

      Elimina
  8. Davvero un prodotto notevole, mi colpisce quanto è densa la centrifuga, credo che sia ottimo! Soldi spesi benissimo, brava!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, si più lo utilizzo più sono convinta del mio " investimento" . Hai ragione, la centrifuga è davvero densa, la salsa di pomodoro viene proprio come piace a me, è perfetta:-)

      Elimina
  9. un post dettagliatissimo per un acquisto che sembra davvero molto utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, è molto utile davvero, sono soldi spesi bene, te lo assicuro:-)

      Elimina
  10. Ho comprato il magimix e sono contenta per succhi e cemtrifughe di frutta ma vorrei sperimentare delle vellutate o passati di verdure-ortaggi cotti o crudi. Hai qualche consiglia da darmi?
    Io ho provato a centrifugare crude 1 zucchina, 1 patata e una carota; nel succo ho cucinato un po di pastina, con la parte solida ho confezionato delle polpettine che ho fritto. Calde sono buone, riscaldate la sera nel micro per 10 secondi ancora piu' buone. Aiutami con le zuppe da cucinare la sera con crostini di pane fritti!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Paola, vero che è stupendo il Magimix, sei d'accordo con me? Allora, io non ho ancora sperimentato tutte le sue potenzialità, ho provato le zuppe di legumi, ceci e fagioli borlotti, preparati ognuno in due momenti diversi naturalmente. Prima ho messo a mollo i legumi per almeno 12 ore, poi li ho messi in una pentola alta con acqua a coprirli per quattro dita buone, carote a pezzetti, almeno due o tre, cipolla una bella grossa, sedano, e io invece del sale ho aggiunto due dadi di brodo vegetale, a piacere si possono aggiungere o due pomodorini freschi o della passata di pomodoro per dare un pò di colore. Ho fatto cuocere il tutto finchè i legumi sono cotti e poi ho fatto intiepidire e infine passato nella funzione smootie aggiungendo anche l'acqua di cottura a secondo della cremosità che si vuole ottenere. Infine ho aggiunto olio di oliva a crudo. Questa passata di legumi è ottima con i crostini di pane, appena proverò altre ricette ti farò sapere, un abbraccio e a presto. Sara

    RispondiElimina
  12. Ti ringrazio per i consigli. Oggi ho provato a centrifugare una melanzana cruda ho unito parmigiano prezzemolo e sale ed ho fritto tutto. Risultato mangiabile. Forse e meglio lessare prima? La salsa di pomodoro cruda mi e venuta lenta e la polpa mi e rimasta nella centrifuga; dove ho sbagliato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Paola, se posso esserti utile mi fa solo piacere. Io credo sia meglio ammorbidire prima la melanzana, non ho mai provato a passarla, non ancora ma vado ad intuito.
      Per la salsa io l'ho passata da cotta ma dicono che si può fare anche a crudo, hai messo prima l'espulsore dove c'è l'albero motore? Senza quello non si alza il cestello della centrifuga e la polpa non passa, io lo lascio sempre per evitare di dimenticarlo..

      Elimina
  13. Le centrifughe non sono il modo migliore per preservare i principi nutrizionali degli alimenti. La soluzione è utlizzare gli estrattori a freddo che sono poco rumorosi e preservano le vitamine e i coenzimi. Questi ultimi sono sostanze vive che si deteriorano a causa del movimento meccanico "traumatico" indotto dalle centrifughe con il loro elevato regime di rotazione (fino a 10.000 giri al minuto).
    Sara

    RispondiElimina
  14. Io alla fine ho acquistato da 1 mese questo robot da cucina della Magimix e ve lo consiglio, mi sto trovando bene ... l'ho comprato qui http://www.newformsdesign.com/magimix.php ma ci sono tanti siti che lo vendono più o meno allo stesso prezzo (credo sia una sorta di prezzo imposto)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati, siete i benvenuti, purtroppo per motivi personali non posso essere presente come prima e rispondere subito ai vostri commenti ma lo farò appena mi sarà possibile , seppure in ritardo .
Adesso oltre a recensioni ed opinioni pubblicherò sul mio blog i miei lavori creativi, i portamonete, portachiavi, pochette e borse all'uncinetto, cappelli, sciarpe, accessori ai ferri, bijoux, rubriche a molto altro...e non solo, anche tutorial e foto tutoria.
Siete i benvenuti :-)

Ultimi commenti

Post casuali

La mia collezione e prossime letture

Più riguardo a The Selection Più riguardo a Novemila giorni e una sola notte !! ANTEPRIMA !! Più riguardo a Chi è Mara Dyer Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a Tutto ciò che sappiamo dell'amore Più riguardo a Il silenzio del ghiaccio Più riguardo a La vendetta del numero nove Più riguardo a Time Riders Più riguardo a La lista Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a La sposa spagnola Più riguardo a Innamorarsi a New York Più riguardo a Radiance Più riguardo a Il Club dei Cuori Infranti Più riguardo a Il segreto del Grace College Più riguardo a Baby doll Più riguardo a Il mago di Oz Più riguardo a Lover Mine Più riguardo a Il viaggio di Elisabet Più riguardo a La versione di Barney Più riguardo a Le notti di Salem Più riguardo a Il ragazzo con gli occhi blu Più riguardo a Il segreto del libro proibito Più riguardo a A piedi nudi Più riguardo a Ipnosi mortale Più riguardo a La battaglia del labirinto Più riguardo a Il mare dei mostriPiù riguardo a La maledizione del titano Più riguardo a Lo scontro finale Più riguardo a Destined Più riguardo a Miele nero Più riguardo a Colazione da Tiffany Più riguardo a Il seggio vacante Più riguardo a Il Trono di Spade Più riguardo a I codici del labirinto Più riguardo a Una donna indimenticabile Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black Moon Più riguardo a Gramercy Park Più riguardo a Il dono e il sacrificio Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a La carezza del buio Più riguardo a Tutto per una ragazza Più riguardo a Il braccialetto della felicità Più riguardo a Ti ricordi di me? Più riguardo a I love shopping. Ediz. speciale Più riguardo a La maledizione di Odi Più riguardo a Alto, moro e affamato Più riguardo a Minion Più riguardo a Braccato Più riguardo a Biancaneve e il cacciatore Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il deserto di ghiaccio Più riguardo a Niceville Più riguardo a Il vampiro della porta accanto Più riguardo a Notte eterna. Nocturna Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Tutti i film di Sergio Leone Più riguardo a Il gioco si fa duro Più riguardo a La caduta Più riguardo a Audrey Hepburn. La principessa di Tiffany Più riguardo a Il vampiro delle Highland Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Dean & me Più riguardo a Marlene Dietrich Più riguardo a The best of Hollywood Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il prezzo dell'amore Più riguardo a Shadowhunters. Le origini. Il principe Più riguardo a Mordimi ancora Più riguardo a Non-morta e nubile Più riguardo a Grace Kelly Più riguardo a Il mio nome è Bond Più riguardo a Romy Schneider Più riguardo a Dino Più riguardo a Anna Magnani Più riguardo a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello Più riguardo a Clint Eastwood Più riguardo a Breaking Dawn Più riguardo a Conversazioni con Billy Wilder Più riguardo a Robert De Niro Più riguardo a Vita di Walt Disney Più riguardo a Tim Burton. Il paese gotico delle meraviglie Più riguardo a Charlie Chaplin Più riguardo a Harrison Ford Più riguardo a La ricerca della felicità Più riguardo a Marilyn Monroe Più riguardo a Marilyn Più riguardo a Il grande libro dei misteri irrisolti Più riguardo a Mae West Più riguardo a Harlequin Più riguardo a Orson Welles Più riguardo a Una ragazza americana Più riguardo a In fondo alla palude Più riguardo a Il mito di Sean Connery Più riguardo a Clark Gable Più riguardo a Sophia Più riguardo a Montgomery Clift. Vincitore e vinto Più riguardo a La storia di Lisey Più riguardo a Sfera Più riguardo a Il Mereghetti Più riguardo a Gary Cooper. Il cinema dei divi, l'America degli eroi Più riguardo a Movieland Più riguardo a Il lato oscuro del genio Più riguardo a Navi fantasma Più riguardo a James Stewart Più riguardo a Alcune ragazze mordono Più riguardo a Le ragazze mordono il venerdì notte Più riguardo a Sophia Loren Più riguardo a Chi c'è in quel film? Più riguardo a Furious Love Più riguardo a Non è un gioco Più riguardo a Stephanie ammazza 7 Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Merlino e il regno incantato Più riguardo a Il silenzio dei rapiti Più riguardo a Paloverde Più riguardo a Poirot sul Nilo Più riguardo a Il carnefice Più riguardo a Chi ha fatto quel film? Più riguardo a Cary Grant Più riguardo a Audrey Hepburn. Diva per caso. Con DVD Più riguardo a Rossella Più riguardo a Grace Più riguardo a Totò mio padre Più riguardo a Totò, veniamo noi con questa mia Più riguardo a Valzer nero Più riguardo a Totò si nasce Più riguardo a Conversazione con J. K. Rowling Più riguardo a Elvis Più riguardo a Arde la notte Più riguardo a Viaggio al centro della terra Più riguardo a Rubacuori per natura Più riguardo a La ragazza dei fiori morti Più riguardo a L'eredità segreta Più riguardo a Vampirates vol. 3 Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a Al limite della notte Più riguardo a La regina misteriosa Più riguardo a Toto Più riguardo a Johnny Depp Più riguardo a Elizabeth Più riguardo a La mia storia Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Notorious Più riguardo a Fiabe d'amore Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a La legione delle bambole Più riguardo a Mind games Più riguardo a Cime tempestose Più riguardo a Follia profonda Più riguardo a Eterna Più riguardo a Contratto indecente Più riguardo a Colpevole d'amare Più riguardo a Il mistero del talismano perduto Più riguardo a Highlander: amori nel tempo Più riguardo a Highlander Più riguardo a Lover Unleashed Più riguardo a Tra le braccia della notte Più riguardo a La rivelazione dell'antica carta Più riguardo a Enchanted Più riguardo a La diciannovesima luna Più riguardo a Il clan della lupa Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Tre camere e un corpo Più riguardo a Jim Carrey Più riguardo a Piazza San Sepolcro Più riguardo a Peppino De Filippo Più riguardo a Il secondo morso Più riguardo a Katharine Hepburn Più riguardo a Johnny Depp, il corsaro di Hollywood Più riguardo a Ingrid Bergman Più riguardo a In verità è meglio mentire Più riguardo a Elvis Presley Più riguardo a Meryl Streep Più riguardo a Le parole che non ti ho detto Più riguardo a Il mio nome è Frank Sinatra Più riguardo a Io sono Heathcliff Più riguardo a Il morso Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Humphrey Bogart Più riguardo a Tempest Più riguardo a Blue diablo Più riguardo a Non-morta & disoccupata Più riguardo a L' ultimo rifugio Più riguardo a Il risveglio Più riguardo a Un giorno, cose terribili Più riguardo a Non-morta e incompresa Più riguardo a Minaccia dal profondo Più riguardo a Nero come il diamante Più riguardo a Sindrome da cuore in sospeso Più riguardo a Un segreto non è per sempre Più riguardo a L'ombra del coyote Più riguardo a L'amico di famiglia Più riguardo a Il talismano Più riguardo a L'uomo dietro il vetro Più riguardo a Sai tenere un segreto? Più riguardo a Un anello da Tiffany Più riguardo a Alla destra del padre Più riguardo a Love Blood Più riguardo a Insatiable Più riguardo a The Restorer Più riguardo a Parainsonnia Più riguardo a Il fantasma del tempo Più riguardo a Forse questa è la vita Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Abbraccio immortalePiù riguardo a Ghost story Più riguardo a Teoria e pratica di ogni cosa Più riguardo a L'altra storia di noi Più riguardo a La vita segreta di Giuseppina Bonaparte Più riguardo a Vacanze in villa Più riguardo a La Confraternita del Pugnale Nero Più riguardo a Una ragazza da sposare Più riguardo a La Torre Nera Più riguardo a Non c'è silenzio che non abbia fine Più riguardo a I sette calici dell'eresia Più riguardo a Il tempo della vendetta Più riguardo a Il sangue nero del vampiro Più riguardo a Il fuoco dell'inferno Più riguardo a Un cadavere in giardino Più riguardo a Jane e la disgrazia di Lady Scargrave Più riguardo a Tutte le fiabe - Volume secondo Più riguardo a Apocalypse vampirus Più riguardo a Blood noir Più riguardo a Le ombre di Pemberley Più riguardo a La fiamma e la guerriera Più riguardo a Un morso indimenticabile Più riguardo a Orgoglio e preveggenza Più riguardo a Sospetto e sentimento Più riguardo a The Dome Più riguardo a Tra dovere e desiderio Più riguardo a Per orgoglio o per amore Più riguardo a Quello che resta Più riguardo a Intrigo a Highbury Più riguardo a Inganno e persuasione Più riguardo a L'enigma di Mansfield Park Più riguardo a Tomorrow Più riguardo a L'isola dei segreti Più riguardo a Ancora un respiro Più riguardo a La figlia sbagliata Più riguardo a Gai-Jin Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a La maledizione della luna nera

Etichette

abbigliamento (1) Aboca (1) accessori maglia Knitting Fever (1) accessori moda (1) Acquisti Aliexpress (9) Acquisti Amazon (14) Acquisti filati (26) Acquisti Ibs (6) acquisti online (19) acquisti Pandahall (1) Acquisti Qvc italia (7) Adriafil (1) Alba snc A.Lessio & c (1) albero della vita (2) Aldo Rota (1) Alibaba.com (1) Aliexpres (1) Aliexpress Italia (9) alla (1) Alla scoperta dei migliori filati (27) alla scoperta dei migliori siti di e-commerce (9) Alla scoperta delle migliori aziende (16) Alpaca (3) Amazon (10) Amazon influencer (5) Amazon prime (5) amazzonite (1) Ambassador (1) applicare chiusura clic clac (1) ArLuna (1) Articoli per bambini (1) articoli per la scuola (1) avventurina (1) Azienda dolciaria (1) baby Merinos (1) Bake It Store (1) baktus (3) basco ai ferri circolari (1) berretti (1) Big DELIGHT (1) Big DELIGHTS (1) Bio Origin (1) Bio-Oil (1) borsa all'uncinetto (1) borse (2) Borse di Juta (1) Bottonificio Piemontese (1) bottonificio-lab (1) Boutiquefooditaly (1) cabochon (2) cabochon resina (1) Cabochon Store (1) Calloni srl (2) campioni gratis (1) cappello ai ferri (13) cappello ai ferri circolari (10) cappello ai ferri da donna (2) cappello ai ferri da uomo (1) cardigan all'uncinetto (1) casa delle bambole (1) casa delle bambole fai da te (4) Centro Accessori (1) chiusure clic clac (8) ciondoli (2) clic clac (5) Club dei Desideri (1) collaborazione pandahall (1) collaborazioni (6) Collaborazioni gusto (2) conservazione degli alimenti (1) cordino (2) cordino thai (4) Cosmetici (1) Creazioni Hand Made (9) creazioni handmade (4) Creazioni wire (2) crochet (2) croquet (1) Cucito (1) Cutabee (1) Cutebee (4) Cutebee diy dollhouse miniature (1) detergente (1) Diamond Dotz (1) Diamond Painting (2) diorami (1) dollhouse (10) dollhouse diy miniature (8) dollhouse diy miniature te (2) DonnaD (1) Edizioni Simple (1) elettrodomestici (5) elledilana (2) Emmebi Manifattura (3) fabric (1) Fabric Italy (1) feltro (1) feltro decor (1) Ferrari Cotonificio (1) ferri circolari (1) fettuccia (1) Filati (23) filati 100% seta (1) Filati Betulla Naturale (1) filati canapa (1) filati drops (6) Filati Gomi-Go (1) filati in rocca (1) filati in rocche (3) filati italiani (13) filati lino (1) Filati Marfil SRL (1) filati misto seta (1) Filati Orofil di Barlocco Walter (1) filati tedeschi (2) filatiCalloniTex (1) filato Adriafil (1) filato Andes Drops (1) filato Bulky (1) filato Candy Adriafil (2) filato drops (1) filato gomitoli.com (2) filato Melody Drops (1) filato Nepal Drops (1) filato ramiè (1) Fili e Forme (1) fiordilana (1) fiori al telaio (1) foderare (1) foderare portamonete (1) Forno Pellegrino (1) foto tutorial (4) Fratelli Reali (1) Freddi Dolciaria (1) free sample (2) free samples (1) GADGETS (1) GADGETS OMAGGIO (1) Garnstudio (1) GI.TI.BI filati (1) Gift Campaign Italia (1) Giordi Store (2) Giorfi Store (1) Gli appunti di Rosaria Terranova "Crochet" (6) Godness Gift Store (1) Gomi-Go (2) Gomitoli.com (1) Gosh Cosmetics (1) Guadagnare con i sondaggi (1) Guadagnare premi (1) Guterman (1) hand-made (3) handmade (6) hat (2) HaYouGo Store (1) hobby femminili (1) hobbyperline (1) Hp (1) I siti di shopping online (15) Ice Yarns (1) ISPE SRL (1) Jute & Co (1) knit (2) knitting (11) Kuvut (1) La Belle Buy (2) La compatibile (1) lana (2) Lana Cotone e ...fantasia (1) LANA GROSSA (2) Lana Merino (1) Lana Merino superwash (1) Lanagrossa (1) Lane di Biella Co-Fil (1) Lanificio Di Lorenzo (1) lavorI a maglia (10) lavori all'uncinetto (20) lavoro a magli shop online (1) lavoro a maglia (4) lavoro a maglia shop online (7) LG (2) Lloyd® (1) Lykke (1) M+D Tecnologie Creative s.r.l (1) Magic Cooker (1) maglia (4) Manifattura Sesia (3) Marcos Y Marcos (1) Marilyn Monroe (1) Mastro Lindo Gel (1) Materiale per hobbistica (2) Merceria il mio lavori (1) Merceria online (6) Mini bag in rafia (1) multiuso (1) Nordic Oil (1) nuovo punto all'uncinetto (6) omaggio (1) Ongetta S.r.l (1) Origami (1) Ötztaler Schafwollzentrum Regensburger GmbH (1) packaging (1) Pane PEMA (1) pattern (2) pelle (1) pelo di cammello (2) Per i più piccoli (1) perle swarovski (1) perline miyuki (1) perline toho (1) Piantine da Orto (1) pietre dure (1) pochette (2) Pompon pelliccia ecologica (2) poncho (3) portachiavi (5) portachiavi all'uncinetto (1) portachiavi clic clac (2) portamonete (11) Portamonete all'uncinetto (2) portamonete clic clac (11) PRO LANA (1) punto marine (1) punto onde increspate (1) punto spiga all'uncinetto (1) purse crochet (1) quadretto (1) raffia sintetica (1) rafia (1) rafia sintetica (2) recensione (2) Recensioni acquisti (19) Recensioni Beauty (5) Recensioni libri (13) recensioni prodotti gusto (2) review (1) Review gioielli e bijoux (2) Ricette (6) Ricette pasta (1) ricette piatti unici (2) Riciclamoda (1) rinforzare portamonete (1) Roberto Campolmi Filati (2) Rohrspatz & Wollmeise (1) Rolife (2) Rossella Leone (1) SASSI Junior (1) scalda collo ai ferri (2) scaldacollo ai ferri (3) scaldacollo all'uncinetto (1) scialli triangolari (1) sgrassatore (1) shop online filati (7) shop.flachs.de (1) similpelle (1) SkinCeuticals SilyMarin CF (1) stencil (1) Stencil store (1) stock service (1) Stoffe-Zanderino (1) strass Swarovski (4) swarovski (6) t-shirt (1) T.O.T. S.R.L (1) tappeti (1) Tauro essiccatore (1) Tec-Al srl (3) teletta (1) test di prodotti (2) Testare prodotti a casa (19) The Insiders Panel (2) Tintoria Di Quaregna (1) tombolo & disegni (1) Touredbeads Quality Store (1) Tre Sfere Srl (1) Tre60 (1) trolley Seven (1) Tropicallane (8) tutorial (2) tutorial cappelli ai ferri. ferri circolari (2) tutorial lavori a maglia (12) tutorial schema (2) Tutorial uncinetto (4) uncinetto (8) Vallejo (1) Veronika Hug (1) vivai (1) WeimanJewelry Store (1) welcome yarn (1) yarns (3) zaino Seven (1) Zespri kiwifruit kuvut (1)

contatori
Cookie Policy