sabato 17 agosto 2013

Review GOSH COSMETICS, le mie impressioni.



Salve amiche, dopo qualche giorno in cui ho "dovuto" trascurare il blog, il mio cuccioletto è stato male e naturalmente non ho pensato ad altro se non a lui, finalmente è tutto passato ed eccomi qui con la prima delle tante recensioni che nel frattempo si sono accumulate. In questo caso vorrei parlarvi di GOSH COSMETICS , un'azienda Danese che opera dal 1945.

Gosh Cosmetics infatti ha iniziato come azienda farmaceutica per poi ampliare la propria produzione nel 1950 introducendo anche articoli da toeletta, profumi e cosmetici. 

Il marchio GOSH Cosmetics  è stato introdotto per la prima volta nel 1979  e proprio i cosmetici sono oggi l'attività principale dell'azienda che è a conduzione familiare.

La parte più importante della produzione di GOSH Cosmetics è una linea cosmetica che offre una vasta gamma di colori, ci tengono molto a stare al passo con le ultime tendenze e le mode.

La linea cosmetica comprende trucco con colori molto brillanti, mascara colorati, eyeliner liquido, matite e smalti per le unghie anche brillantinati, un assortimento completo di trucco waterproof o semipermanente.

Ma non producono solo colori brillanti e brillantinati ma soddisfano anche le esigenze delle donne che amano un look più naturale e sofisticato con trucchi dai colori opachi.

Nello Shop online di GOSH Cosmetics non si trova soltanto la linea trucco viso, labbra, occhi ma anche prodotti per la cura delle pelle e del corpo nonchè prodotti autoabbronzanti.

Ecco ciò che ho avuto modo di testare personalmente grazie alla cortesia dell'azienda che mi ha inviato alcuni prodotti a scopo puramente valutativo.



Ecco i prodotti appena tolti dalla busta in cui mi sono stati spediti, erano avvolti dalla carta nera che vedete nella foto, impacchettati davvero bene in modo che qualsiasi urto o maltrattamento che potesse subire la busta durante il viaggio non compromettessero l'integrità delle confezioni.



Ecco il primo prodotto di cui voglio parlarvi, la BB Cream, nello specifico mi è stata inviata la 02 Beige. 
Sono rimasta stupita dal fatto che abbiano indovinato il colore che poteva essere più adatto alla mia carnagione, un colore più scuro o più chiaro mi avrebbero certamente reso il viso poco naturale.

Questo prodotto è definito un ALL in ONE,  fondotinta, primer e idratante.

L'ho applicato già diverse volte e quello che ho apprezzato di più è il fatto che anche senza applicare prima la crema idratante non ho avuto l'effetto "pelle che tira".

Uniforma l'incarnato e al tatto la pelle risulta davvero liscia, piacevole. 

A fine serata togliendo il trucco non rimane molta traccia nel batuffolo di cotone, ma sul viso se anche lentamente con le ore che trascorrono il prodotto viene "mangiato" dalla pelle, io davvero non l'ho notato.





E' abbastanza fluido e facilmente stendibile, io lo applico con le dita e a volte con il pennello da phard.
Come si può notare una volta steso sulla mano il  colorito diventa più uniforme e luminoso.


Ho utilizzato altre BB Cream prima d'ora ma devo dire che questa è diventata una tra le mie preferite.

Prezzo sul Sito GOSH 13,99
Flacone da 30 ml
SPF 15

Disponibile in tre colorazioni, 01 la più chiara, 02 media e 03 più scura.

La mia conclusione è che è un prodotto che appena finito il flacone prova acquisterò certamente.



Ecco la smokey eyes palette.

Bello vero il packaging ?  La confezione è molto consistente e robusto, mettendola in borsa non c'e' il rischio che a contatto con gli altri oggetti si possa crepare e fare fuoriuscire il prodotto.

La chiusura è a scatto e si deve forzare un pò per aprire, questo è molto positivo, non c'è il rischio di un'apertura accidentale.

La palette che ho avuto modo di provare è la 03 Plum ed è stata concepita per realizzare un perfetto Smokey eyes anche per chi non è molto esperto , come me ad asempio:-) 

E' semplice l'applicazione anche grazie alla guida che, come potete vedere si trova sul coperchio della stessa palette disegnata sulla protezione plastificata e che ci guida passo passo alla realizzazione del nostro strucco occhi.


I colori  di questa palette sono tra i miei preferiti e anche qui devo ringraziare la persona che ha scelto cosa inviarmi, non so in base a quale criterio abbia deciso alla fine di farmi testare la palette plum, forse scorrendo qualche foto che ho postato hanno intravisto i miei colori e da li fatto la propria scelta, ma davvero ne sono felicissima.

I colori vanno dal rosa chiaro che può essere utilizzato come illuminante sull'arcata sopraccigliare ad esempio, al viola scuro.

Scrivono bene anche se credo non possano essere utilizzati con il pennellino bagnato. 

Il risultato è uno Smokey eyes da giorno, non troppo intenso proprio come piace a me, comunque per chi ama un trucco più forte basta insistere un pò con i vari passaggi.


Ma questa palette non serve soltanto per realizzare smokey eyes, si possono usare i vari colori come meglio si crede, anche singolarmente. 


La durata dell'applicazione è più che ragionevole, la sera durante la fase strucco le palpebre erano ancora ben truccate.
Prezzo sul Sito web 11,99 per 8 g. 

Colori disponibili oltre al 02 plum sono nero e rosa.
Questa palette in conclusione mi è piaciuta molto.






Come vedete è un trucco molto naturale. In queste foto ho anche applicato il mascara di cui vi parlerò dopo.













Il "Provocateur" mascara Catchy Eyes nero, l'ho utilizzato in tutte le foto e trovo sia fantastico, curva perfettamente le ciglia separandole e senza  creare grumi. 



Lo scovolino è bello cicciotto al centro e più sfilato alle estremità, in questo modo cattura anche i peli più piccoli e sottili. E' uno dei prodotti tra quelli che ho testato che mi è piaciuto di più.

Prezzo di vendita sul sito web GOSH è di 12,99. per 8 ml.


Il rossetto Velvet Touch Lipstick nella tonalità 150 Kitten Pink è forse il prodotto che mi è piaciuto meno, non che non sia valido, ha una consistenza cremosa, sulle labbra è abbastanza lucido, contiene vitamina E e oli vegetali per non seccarle e nello stesso tempo nutrirle, dura anche abbastanza a lungo, certo se si beve o si mangia tende a svanire, ma meno di altri rossetti che utilizzo e che svaniscono anche solo a parlare.

Non mi piace molto il colore che mi hanno inviato in realtà, sono abituata a colori più scuri e meno appariscenti, ho le labbra piuttosto carnose e i colori sgargianti non mi stanno affatto.

Un altro fattore è l'età, non sono più una ragazzina e nella vita di tutti i giorni questo colore non lo metterei mai.

Però oltre a questo ho visto nel sito anche altri colori che sicuramente mi starebbero meglio e ho intenzione di acquistarne qualcuno, come rossetto in se mi piace molto, soprattutto la cremosità.

Lo tengo in frigo naturalmente, quando è arrivato e l'ho aperto faceva talmente caldo che aprendolo troppo si stava spezzando a metà e l'ho subito messo al fresco, per fortuna ho fatto in tempo e adesso la stesura è perfetta.

Ecco le foto dell'applicazione del rossetto. Un altro difetto di questo colore è che avevo le labbra leggermente screpolate e un pò si vede, con un colore più scuro credo che non si sarebbe notato.









Voi cosa ne pensate? Io trovo sia troppo giovanile per me.

Rossetto Velvet Touch Lipstick
In vendita sul sito web a euro 10,99 per 4 g.
Disponibile anche in altri otto colori oltre il Kitten pink.

Vi lascio i link in caso vogliate dare un'occhiata e vedere tutti i prodotti di GOSH Cosmetics.




Che ne pensate di questo Brand e dei prodotti di cui vi ho parlato? Li conoscete? E se si come vi trovate? 
Alla prossima.




26 commenti:

  1. Bellissimi i prodotti di quest azienda,..il rossetto è davvero un bel colore mi piace,..quasi quasi mi faccio un giro nel sito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Erika, confermo, io ho adocchiato altri colori di rossetto davvero molto belli :-)

      Elimina
  2. Ciao, non conoscevo questo marchio prima di aver letto il tuo post. Molto belli ed interessanti questi prodotti; per caso sai se vengono testati sugli animali? Grazie

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry, a dire il vero questo non lo so, nel loro sito non c'è nessun riferimento in merito, se scopro qualcosa ti faccio sapere, a presto e grazie a te:-)

      Elimina
  3. Great review the lipstick perfect color and the mascara look amazing I want it. Have a great weekend
    http://tifi11@blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Jackie, have an great weekend too you, an kiss:-)

      Elimina
  4. Grazie, Sara! Un altra casa che non conoscevo. Mi sembrano ottimi prodotti. Mi piace la tonalità chiara del rossetto. Molto di classe.
    Un abbraccio e grazie ancora!
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Grazia, anche io li conosco da poco, è stata una piacevole scoperta, il rossetto chiaro è vero che è di classe ma purtroppo non mi ci vedo, magari mi sta anche bene ma visto che è un colore che non ho mai utilizzato, come il rosso per esempio, mi sembra strano, ma di bello è bello. Un abbraccio e grazie a te :-)

      Elimina
  5. anche io ho alcuni loro prodotti e in effetti la BB cream è il top!
    Da me c'è un nuovo post... "on the road" ..fammi sapere cosa ne pensi!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  6. Gosh mi è sempre piaciuta, purtroppo tutte le profumerie che la vendono mi restano lontane ed è un po' che non l'acquisto più perché non ho occasione di passarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adrye, si in effetti è un brand che non è così semplice da reperire, infatti ho deciso di acquistare direttamente dal loro sito appena avrò deciso quali prodotti prendere :-)

      Elimina
    2. Fra l'altro non sapevo che avevano un e-commerce, non mi era mai venuto in mente di cercare! Ci darò un'occhiata per curiosità!

      Elimina
  7. non conoscevo questi prodotti, grazie Sara!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara! Bentornata! Un bacino al tuo cuccioletto^^ intanto, complimenti per le tue ciglia meravigliosamente lunghe^^ e poi mi sono innamorata della palette!!! Vado subito a fare un giretto nel loro shop... Hi hi tra poco è il mio compleanno... Mi faccio un regalino? Un bacione<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dyl, grazie cara, sei sempre molto carina. Missione compiuta per il bacino :-)
      Grazie anche per i complimenti, la palette è bellissima, te la consiglio davvero e poi quale miglior regalo per il proprio compleanno? Ma devi assolutamente dirmi il giorno esatto, ci tengo a farti gli auguri. Un bacione :-)

      Elimina
    2. hi hi sto già riempendo il mio carrellino^^ ti ho risposto sul mio blog ma te lo scrivo anche qui, è il 12 settembre ^^ bacione <3

      Elimina
    3. Ehehehhe, immagino:-)Data segnata, un bacione anche a te:-)

      Elimina
  9. già ad occhio si nota che sono dei prodotti buoni, il rossetto é morbido e non risulta secco sulle labbra, presumo sia molto idratante, e anche la bb cream, sembra davvero coprire bene, io la uso spesso in inverno e sono sempre alla ricerca di un prodotto che risulti leggero, come se non ci fosse, ma che abbia coprenza allo stesso tempo, anche il prezzo mi sembra ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Simona, hai ragione, il rossetto è molto cremoso e morbido, io in questo periodo ho le labbra un pò screpolate e anche se mettendo il rossetto un pochino si vede, non le ha seccate ancora di più, al contrario le sentivo ammorbidite.
      Il prezzo è davvero ottimo per tutti i loro prodotti.

      Elimina
  10. Fantastica la BB cream e la palette ha dei colori portabilissimi in qualsiasi situazione, geniale anche lo schemino che guida le più inesperte ad usare i vari colori. il rossetto a me piace, ma ovviamente è questione di gusti, se lo trovi troppo chiaro e sgargiante per te puoi usare un matitone più scuro per colorare contorno e un po' le labbra e passare il rossetto in modo che il centro della bocca risulti più chiaro, saresti davvero sexy, hai una bocca stupenda. Per il mascara mi fido, tanto con le tue ciglia qualsiasi mascara farebbe un figurone!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, per i complimenti e per il consiglio, proverò senz'altro, in effetti lasciare li il rossetto inutilizzato mi spiacerebbe molto.
      Hai ragione, lo schemino che aiuta anche le più inesperte ad usare i vari colori è davvero utile. A presto cara, un abbraccio:-)

      Elimina
  11. Ciao Sara!!! ma che bello che è il tuo blog!!!! complimenti!! grazie per la recensione sembrano prodotti molto validi...
    Se ti va passa da me!!!
    Baci
    Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angy, grazie per la tua graditissima visita e per le tue belle parole che mi fanno molto piacere, passo subito da te, baci:-)

      Elimina
  12. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa Conosciamoci. Ovviamente mi sono unita ai tuoi follower perchè trovo che il tuo blog sia squisitamente allegro . Spero di averti tra i miei follower su http://missvanitosa88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, ti ringrazio, mi fa molto piacere la tua visita, grazie, vengo subito da te:-)

      Elimina

Grazie per essere passati, siete i benvenuti, purtroppo per motivi personali non posso essere presente come prima e rispondere subito ai vostri commenti ma lo farò appena mi sarà possibile , seppure in ritardo .
Adesso oltre a recensioni ed opinioni pubblicherò sul mio blog i miei lavori creativi, i portamonete, portachiavi, pochette e borse all'uncinetto, cappelli, sciarpe, accessori ai ferri, bijoux, rubriche a molto altro...e non solo, anche tutorial e foto tutoria.
Siete i benvenuti :-)

Ultimi commenti

Post casuali

La mia collezione e prossime letture

Più riguardo a The Selection Più riguardo a Novemila giorni e una sola notte !! ANTEPRIMA !! Più riguardo a Chi è Mara Dyer Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a Tutto ciò che sappiamo dell'amore Più riguardo a Il silenzio del ghiaccio Più riguardo a La vendetta del numero nove Più riguardo a Time Riders Più riguardo a La lista Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a La sposa spagnola Più riguardo a Innamorarsi a New York Più riguardo a Radiance Più riguardo a Il Club dei Cuori Infranti Più riguardo a Il segreto del Grace College Più riguardo a Baby doll Più riguardo a Il mago di Oz Più riguardo a Lover Mine Più riguardo a Il viaggio di Elisabet Più riguardo a La versione di Barney Più riguardo a Le notti di Salem Più riguardo a Il ragazzo con gli occhi blu Più riguardo a Il segreto del libro proibito Più riguardo a A piedi nudi Più riguardo a Ipnosi mortale Più riguardo a La battaglia del labirinto Più riguardo a Il mare dei mostriPiù riguardo a La maledizione del titano Più riguardo a Lo scontro finale Più riguardo a Destined Più riguardo a Miele nero Più riguardo a Colazione da Tiffany Più riguardo a Il seggio vacante Più riguardo a Il Trono di Spade Più riguardo a I codici del labirinto Più riguardo a Una donna indimenticabile Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black Moon Più riguardo a Gramercy Park Più riguardo a Il dono e il sacrificio Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a La carezza del buio Più riguardo a Tutto per una ragazza Più riguardo a Il braccialetto della felicità Più riguardo a Ti ricordi di me? Più riguardo a I love shopping. Ediz. speciale Più riguardo a La maledizione di Odi Più riguardo a Alto, moro e affamato Più riguardo a Minion Più riguardo a Braccato Più riguardo a Biancaneve e il cacciatore Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il deserto di ghiaccio Più riguardo a Niceville Più riguardo a Il vampiro della porta accanto Più riguardo a Notte eterna. Nocturna Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Tutti i film di Sergio Leone Più riguardo a Il gioco si fa duro Più riguardo a La caduta Più riguardo a Audrey Hepburn. La principessa di Tiffany Più riguardo a Il vampiro delle Highland Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Dean & me Più riguardo a Marlene Dietrich Più riguardo a The best of Hollywood Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il prezzo dell'amore Più riguardo a Shadowhunters. Le origini. Il principe Più riguardo a Mordimi ancora Più riguardo a Non-morta e nubile Più riguardo a Grace Kelly Più riguardo a Il mio nome è Bond Più riguardo a Romy Schneider Più riguardo a Dino Più riguardo a Anna Magnani Più riguardo a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello Più riguardo a Clint Eastwood Più riguardo a Breaking Dawn Più riguardo a Conversazioni con Billy Wilder Più riguardo a Robert De Niro Più riguardo a Vita di Walt Disney Più riguardo a Tim Burton. Il paese gotico delle meraviglie Più riguardo a Charlie Chaplin Più riguardo a Harrison Ford Più riguardo a La ricerca della felicità Più riguardo a Marilyn Monroe Più riguardo a Marilyn Più riguardo a Il grande libro dei misteri irrisolti Più riguardo a Mae West Più riguardo a Harlequin Più riguardo a Orson Welles Più riguardo a Una ragazza americana Più riguardo a In fondo alla palude Più riguardo a Il mito di Sean Connery Più riguardo a Clark Gable Più riguardo a Sophia Più riguardo a Montgomery Clift. Vincitore e vinto Più riguardo a La storia di Lisey Più riguardo a Sfera Più riguardo a Il Mereghetti Più riguardo a Gary Cooper. Il cinema dei divi, l'America degli eroi Più riguardo a Movieland Più riguardo a Il lato oscuro del genio Più riguardo a Navi fantasma Più riguardo a James Stewart Più riguardo a Alcune ragazze mordono Più riguardo a Le ragazze mordono il venerdì notte Più riguardo a Sophia Loren Più riguardo a Chi c'è in quel film? Più riguardo a Furious Love Più riguardo a Non è un gioco Più riguardo a Stephanie ammazza 7 Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Merlino e il regno incantato Più riguardo a Il silenzio dei rapiti Più riguardo a Paloverde Più riguardo a Poirot sul Nilo Più riguardo a Il carnefice Più riguardo a Chi ha fatto quel film? Più riguardo a Cary Grant Più riguardo a Audrey Hepburn. Diva per caso. Con DVD Più riguardo a Rossella Più riguardo a Grace Più riguardo a Totò mio padre Più riguardo a Totò, veniamo noi con questa mia Più riguardo a Valzer nero Più riguardo a Totò si nasce Più riguardo a Conversazione con J. K. Rowling Più riguardo a Elvis Più riguardo a Arde la notte Più riguardo a Viaggio al centro della terra Più riguardo a Rubacuori per natura Più riguardo a La ragazza dei fiori morti Più riguardo a L'eredità segreta Più riguardo a Vampirates vol. 3 Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a Al limite della notte Più riguardo a La regina misteriosa Più riguardo a Toto Più riguardo a Johnny Depp Più riguardo a Elizabeth Più riguardo a La mia storia Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Notorious Più riguardo a Fiabe d'amore Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a La legione delle bambole Più riguardo a Mind games Più riguardo a Cime tempestose Più riguardo a Follia profonda Più riguardo a Eterna Più riguardo a Contratto indecente Più riguardo a Colpevole d'amare Più riguardo a Il mistero del talismano perduto Più riguardo a Highlander: amori nel tempo Più riguardo a Highlander Più riguardo a Lover Unleashed Più riguardo a Tra le braccia della notte Più riguardo a La rivelazione dell'antica carta Più riguardo a Enchanted Più riguardo a La diciannovesima luna Più riguardo a Il clan della lupa Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Tre camere e un corpo Più riguardo a Jim Carrey Più riguardo a Piazza San Sepolcro Più riguardo a Peppino De Filippo Più riguardo a Il secondo morso Più riguardo a Katharine Hepburn Più riguardo a Johnny Depp, il corsaro di Hollywood Più riguardo a Ingrid Bergman Più riguardo a In verità è meglio mentire Più riguardo a Elvis Presley Più riguardo a Meryl Streep Più riguardo a Le parole che non ti ho detto Più riguardo a Il mio nome è Frank Sinatra Più riguardo a Io sono Heathcliff Più riguardo a Il morso Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Humphrey Bogart Più riguardo a Tempest Più riguardo a Blue diablo Più riguardo a Non-morta & disoccupata Più riguardo a L' ultimo rifugio Più riguardo a Il risveglio Più riguardo a Un giorno, cose terribili Più riguardo a Non-morta e incompresa Più riguardo a Minaccia dal profondo Più riguardo a Nero come il diamante Più riguardo a Sindrome da cuore in sospeso Più riguardo a Un segreto non è per sempre Più riguardo a L'ombra del coyote Più riguardo a L'amico di famiglia Più riguardo a Il talismano Più riguardo a L'uomo dietro il vetro Più riguardo a Sai tenere un segreto? Più riguardo a Un anello da Tiffany Più riguardo a Alla destra del padre Più riguardo a Love Blood Più riguardo a Insatiable Più riguardo a The Restorer Più riguardo a Parainsonnia Più riguardo a Il fantasma del tempo Più riguardo a Forse questa è la vita Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Abbraccio immortalePiù riguardo a Ghost story Più riguardo a Teoria e pratica di ogni cosa Più riguardo a L'altra storia di noi Più riguardo a La vita segreta di Giuseppina Bonaparte Più riguardo a Vacanze in villa Più riguardo a La Confraternita del Pugnale Nero Più riguardo a Una ragazza da sposare Più riguardo a La Torre Nera Più riguardo a Non c'è silenzio che non abbia fine Più riguardo a I sette calici dell'eresia Più riguardo a Il tempo della vendetta Più riguardo a Il sangue nero del vampiro Più riguardo a Il fuoco dell'inferno Più riguardo a Un cadavere in giardino Più riguardo a Jane e la disgrazia di Lady Scargrave Più riguardo a Tutte le fiabe - Volume secondo Più riguardo a Apocalypse vampirus Più riguardo a Blood noir Più riguardo a Le ombre di Pemberley Più riguardo a La fiamma e la guerriera Più riguardo a Un morso indimenticabile Più riguardo a Orgoglio e preveggenza Più riguardo a Sospetto e sentimento Più riguardo a The Dome Più riguardo a Tra dovere e desiderio Più riguardo a Per orgoglio o per amore Più riguardo a Quello che resta Più riguardo a Intrigo a Highbury Più riguardo a Inganno e persuasione Più riguardo a L'enigma di Mansfield Park Più riguardo a Tomorrow Più riguardo a L'isola dei segreti Più riguardo a Ancora un respiro Più riguardo a La figlia sbagliata Più riguardo a Gai-Jin Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a La maledizione della luna nera

Etichette

abbigliamento (1) Aboca (1) accessori maglia Knitting Fever (1) accessori moda (1) Acquisti Aliexpress (9) Acquisti Amazon (14) Acquisti filati (26) Acquisti Ibs (6) acquisti online (19) acquisti Pandahall (1) Acquisti Qvc italia (7) Adriafil (1) Alba snc A.Lessio & c (1) albero della vita (2) Aldo Rota (1) Alibaba.com (1) Aliexpres (1) Aliexpress Italia (9) alla (1) Alla scoperta dei migliori filati (27) alla scoperta dei migliori siti di e-commerce (9) Alla scoperta delle migliori aziende (16) Alpaca (3) Amazon (10) Amazon influencer (5) Amazon prime (5) amazzonite (1) Ambassador (1) applicare chiusura clic clac (1) ArLuna (1) Articoli per bambini (1) articoli per la scuola (1) avventurina (1) Azienda dolciaria (1) baby Merinos (1) Bake It Store (1) baktus (3) basco ai ferri circolari (1) berretti (1) Big DELIGHT (1) Big DELIGHTS (1) Bio Origin (1) Bio-Oil (1) borsa all'uncinetto (1) borse (2) Borse di Juta (1) Bottonificio Piemontese (1) bottonificio-lab (1) Boutiquefooditaly (1) cabochon (2) cabochon resina (1) Cabochon Store (1) Calloni srl (2) campioni gratis (1) cappello ai ferri (13) cappello ai ferri circolari (10) cappello ai ferri da donna (2) cappello ai ferri da uomo (1) cardigan all'uncinetto (1) casa delle bambole (1) casa delle bambole fai da te (4) Centro Accessori (1) chiusure clic clac (8) ciondoli (2) clic clac (5) Club dei Desideri (1) collaborazione pandahall (1) collaborazioni (6) Collaborazioni gusto (2) conservazione degli alimenti (1) cordino (2) cordino thai (4) Cosmetici (1) Creazioni Hand Made (9) creazioni handmade (4) Creazioni wire (2) crochet (2) croquet (1) Cucito (1) Cutabee (1) Cutebee (4) Cutebee diy dollhouse miniature (1) detergente (1) Diamond Dotz (1) Diamond Painting (2) diorami (1) dollhouse (10) dollhouse diy miniature (8) dollhouse diy miniature te (2) DonnaD (1) Edizioni Simple (1) elettrodomestici (5) elledilana (2) Emmebi Manifattura (3) fabric (1) Fabric Italy (1) feltro (1) feltro decor (1) Ferrari Cotonificio (1) ferri circolari (1) fettuccia (1) Filati (23) filati 100% seta (1) Filati Betulla Naturale (1) filati canapa (1) filati drops (6) Filati Gomi-Go (1) filati in rocca (1) filati in rocche (3) filati italiani (13) filati lino (1) Filati Marfil SRL (1) filati misto seta (1) Filati Orofil di Barlocco Walter (1) filati tedeschi (2) filatiCalloniTex (1) filato Adriafil (1) filato Andes Drops (1) filato Bulky (1) filato Candy Adriafil (2) filato drops (1) filato gomitoli.com (2) filato Melody Drops (1) filato Nepal Drops (1) filato ramiè (1) Fili e Forme (1) fiordilana (1) fiori al telaio (1) foderare (1) foderare portamonete (1) Forno Pellegrino (1) foto tutorial (4) Fratelli Reali (1) Freddi Dolciaria (1) free sample (2) free samples (1) GADGETS (1) GADGETS OMAGGIO (1) Garnstudio (1) GI.TI.BI filati (1) Gift Campaign Italia (1) Giordi Store (2) Giorfi Store (1) Gli appunti di Rosaria Terranova "Crochet" (6) Godness Gift Store (1) Gomi-Go (2) Gomitoli.com (1) Gosh Cosmetics (1) Guadagnare con i sondaggi (1) Guadagnare premi (1) Guterman (1) hand-made (3) handmade (6) hat (2) HaYouGo Store (1) hobby femminili (1) hobbyperline (1) Hp (1) I siti di shopping online (15) Ice Yarns (1) ISPE SRL (1) Jute & Co (1) knit (2) knitting (11) Kuvut (1) La Belle Buy (2) La compatibile (1) lana (2) Lana Cotone e ...fantasia (1) LANA GROSSA (2) Lana Merino (1) Lana Merino superwash (1) Lanagrossa (1) Lane di Biella Co-Fil (1) Lanificio Di Lorenzo (1) lavorI a maglia (10) lavori all'uncinetto (20) lavoro a magli shop online (1) lavoro a maglia (4) lavoro a maglia shop online (7) LG (2) Lloyd® (1) Lykke (1) M+D Tecnologie Creative s.r.l (1) Magic Cooker (1) maglia (4) Manifattura Sesia (3) Marcos Y Marcos (1) Marilyn Monroe (1) Mastro Lindo Gel (1) Materiale per hobbistica (2) Merceria il mio lavori (1) Merceria online (6) Mini bag in rafia (1) multiuso (1) Nordic Oil (1) nuovo punto all'uncinetto (6) omaggio (1) Ongetta S.r.l (1) Origami (1) Ötztaler Schafwollzentrum Regensburger GmbH (1) packaging (1) Pane PEMA (1) pattern (2) pelle (1) pelo di cammello (2) Per i più piccoli (1) perle swarovski (1) perline miyuki (1) perline toho (1) Piantine da Orto (1) pietre dure (1) pochette (2) Pompon pelliccia ecologica (2) poncho (3) portachiavi (5) portachiavi all'uncinetto (1) portachiavi clic clac (2) portamonete (11) Portamonete all'uncinetto (2) portamonete clic clac (11) PRO LANA (1) punto marine (1) punto onde increspate (1) punto spiga all'uncinetto (1) purse crochet (1) quadretto (1) raffia sintetica (1) rafia (1) rafia sintetica (2) recensione (2) Recensioni acquisti (19) Recensioni Beauty (5) Recensioni libri (13) recensioni prodotti gusto (2) review (1) Review gioielli e bijoux (2) Ricette (6) Ricette pasta (1) ricette piatti unici (2) Riciclamoda (1) rinforzare portamonete (1) Roberto Campolmi Filati (2) Rohrspatz & Wollmeise (1) Rolife (2) Rossella Leone (1) SASSI Junior (1) scalda collo ai ferri (2) scaldacollo ai ferri (3) scaldacollo all'uncinetto (1) scialli triangolari (1) sgrassatore (1) shop online filati (7) shop.flachs.de (1) similpelle (1) SkinCeuticals SilyMarin CF (1) stencil (1) Stencil store (1) stock service (1) Stoffe-Zanderino (1) strass Swarovski (4) swarovski (6) t-shirt (1) T.O.T. S.R.L (1) tappeti (1) Tauro essiccatore (1) Tec-Al srl (3) teletta (1) test di prodotti (2) Testare prodotti a casa (19) The Insiders Panel (2) Tintoria Di Quaregna (1) tombolo & disegni (1) Touredbeads Quality Store (1) Tre Sfere Srl (1) Tre60 (1) trolley Seven (1) Tropicallane (8) tutorial (2) tutorial cappelli ai ferri. ferri circolari (2) tutorial lavori a maglia (12) tutorial schema (2) Tutorial uncinetto (4) uncinetto (8) Vallejo (1) Veronika Hug (1) vivai (1) WeimanJewelry Store (1) welcome yarn (1) yarns (3) zaino Seven (1) Zespri kiwifruit kuvut (1)

contatori
Cookie Policy