domenica 15 settembre 2013

Molecola Creazioni artista Handmade



Buona domenica amiche:-)  Oggi vorrei parlarvi di una bellissima scoperta che ho fatto girando sulla rete come sovente mi capita ultimamente.

Mi sto appassionando sempre di più alle creazioni Handmade, appunto visitando vari blog e pagine facebook ho visto che  vi sono tantissime creative, una più brava dell'altra, era una cosa che ignoravo.


Sono rimasta stupita dalla grande quantità di artiste, perchè  di arte si tratta, che si possono trovare se solo ci guardiamo un attimo in giro, ma non solo donne, anche artisti uomini!!!

Amo i lavori Handmade intanto perchè sono prodotti unici, anche se un artista crea lo stesso tipo di oggetto, l'uno non sarà mai uguale all'altro per forza di cose visto che sono creati per la maggioranza dei casi senza stampi.

Il secondo motivo per cui apprezzo le creative e il loro lavoro è che si sente e si vede che ci mettono tanta passione, tanto amore soprattutto, valori  questi che gli oggetti creati da uno stampo in fabbrica non riusciranno mai a trasmetterci.

Girando su facebook sono arrivata per puro caso sulla pagina di Molecola creazioni, mi sono subito piaciuti i suoi manufatti, già dalle foto mi hanno incuriosita ed attratta .

Scambiando qualche messaggio con " Molecola " ho capito che dietro la creativa sta una ragazza davvero speciale.

Lei  è la  mamma di una bimba di 5 mesi e  si è trasferita in provincia di Napoli da circa 1 anno. Ha iniziato a modellare un pò per curiosità quando il fimo ancora non si conosceva così tanto come adesso e poco a poco ciò che era nato per caso è diventato una vera e propria passione, ma le sue creazioni sono di vario genere e materiale, è davvero un'artista molto versatile.

Vi faccio vedere ciò che ho testato personalmente, io me ne sono innamorata :-)

Sono un bracciale e gli orecchini abbinati


Non sono carinissimi? La Torre Eiffel con uno charm su cui è scritto "made with love" frase  che rispecchia l'anima stessa delle creazioni handmade.









Essendo piccola di statura di solito non indosso orecchini pendenti, mi sembra siamo sempre troppo eccessivi ed invadenti, trovo però che questa lunghezza mi stia bene, come vi sembrano?





Il bracciale lo trovo delizioso, molto fine e anche se ha degli charms che per la mia "veneranda" età potrebbero risultare eccessivi in realtà sono non lo sono affatto.


Anche qui uno charm con fiocco e perla che non è fissato ma si muove seguendo la lunghezza del bracciale


E' presente anche qui come sugli orecchini  la Torre Eiffel



E il cuore con la scritta"made with love"






Lo trovo davvero bello




Vi voglio mostrare le foto degli articoli di Molecola Crezioni che mi sono piaciute di più



Questo mi piace particolarmente.














Ma sulla pagina facebook troverete molto, molto altro, vi consiglio di andare a dare un'occhiata, io sto valutando cosa scegliere tra queste foto che vi ho mostrato, voi cosa mi consigliate?

Vi lascio l'indirizzo della pagina facebook di questa bravissima artista.


Alla prossima amiche.


37 commenti:

  1. Absolutely gorgeous accessories.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ma grazie, mi hai fatto conoscere un'altra bella paginetta!!! Inoltre trovo che tu sia stata un amore a fare una pubblicità così carina e garbata a Molecola...che è davvero bravissima!
    Un bacione e buona domenica!
    La casa del coniglio bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Simona, non sai quanto piacere mi fanno le tue parole, il fatto poi che ti sono stata utile mi rende davvero felice, a presto cara, buon inizio settimana, un abbraccio grande :-)

      Elimina
  3. a me piace tantissimo il primo bracciale, quello con le perline colorate. In effetti sono bellissimi lavori. Quanto mi piacerebbe avere questa preziosa manualità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace molto anche a me quel bracciale, a chi lo dici!!! Io se ne avessi la possibilità e la bravura mi lancerei in questo fantastico mondo:-)

      Elimina
  4. Ciao Sara, mi è piaciuto tanto sia il bracciale che gli orecchini, bravissima. Anche io sono appassionata delle creazioni handmade con qualsiasi materiale si tratti, io ho puntato su creazioni ad uncinetto con il quale si può creare di tutto e di piu', non solo centrini ovviamente, ma cose di ogni genere. Ci sono tante e tanti artisti in giro per il mondo con queste doti artistiche che solo a vedere le loro opere si rimane a bocca aperta. Io giro tantissimo su web perchè mi piace da morire vedere tutte queste creazioni che trovo opere d'arte vere e proprie, ne prendo spunto, idee, trasmettono infinitamente voglia di creare, sono sicura che sei daccordo :-) e quando ho aperto il mio blog, mi si è aperto un mondo proprio...strafelice di questo, non solo per esporre le mie creazioni, ma per aver conosciuto persone davvero ingamba e speciali, le seguo davvero con tanto piacere. Mi sono dilugungata come al mio solito ahhahah buona domenica cara Sara e a presto.
    Baci Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarita, ma che bello che ti ti sia dilungata :-) Hai scritto cose su cui non posso non essere d'accordo, a parte che io amo l'uncinetto, è l'unica "arte" che ho imparato davvero bene e che mi riesce, ho fatto tanti lavori, non solo centrini, anche quadri, centrotavola e quant'altro, purtroppo sono anni che non riesco più a creare come vorrei, chissà, tra qualche anno magari, quando la mia piccola peste sarà un pochino più grande, e concordo con te anche sul fatto che grazie al mio blog ho conosciuto tante belle persone, non solo particolarmente dotate dal punto artistico ma soprattutto sul lato umano, sono davvero felice di averti conosciuta, un abbraccio e a presto:-)

      Elimina
  5. Che carine queste creazioni, in particolare mi piacciono tanto gli orecchini viola e blu...un bacio

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacciono molto anche a me, mi piace tutto a dire il vero:-) Un bacio e a presto:-)

      Elimina
  6. Ciao Sara! Ma quante belle cose in questo post^^ complimenti alla loro creatrice! Mi piacciono moltissimo gli orecchini pendenti con i fiori ed il primo bracciale! Un bacione grande grande<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Alessandra:-) Vero che sono belli? Mi sa che la scelta sarà ardua:-) Un bacione grande anche a te e a presto:-)

      Elimina
  7. hey there,
    May I ask on how did you do the sara letter of movement.
    pls email me :))

    thankyou!

    www.zelaldecoa.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Of course Liezel I wrote an email , see you soon :-)

      Elimina
  8. Ciao sara...davvero belli gli orecchini con la torre Eiffel!!!...davvero brava questa ragazza!!!!!in effetti ci sono in girò così tanti creativi che c'è solo da scegliere!!!!!^_^Un bacione bella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny carissima:-) Vero che è brava? Si, ci sono in giro tantissimi creativi e tu sei tra le più brave:-) Un bacio e a presto:-)

      Elimina
  9. Ciao Sara, hai perfettamente ragione, sono tanti i creativi e il web è un mezzo per scoprirli! :) Bellissime creazioni, adoro i folletti e gli orecchini. Baci e serena domenica!
    Fiordiluna grafica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, torno adesso dal tuo blog, a proposito di creative, ma sei bravissima!!! Quanti bei gadget, appena riesco qualcosa lo prelevo:-) Un abbraccio e buona settimana:-)

      Elimina
    2. ♥ ahhhh grazie!!! Che carina! Buona settimana anche a te! Baci!

      Elimina
  10. Ciao Sara, bell'idea quella della collaborazione con artisti dell'handmade! Hanno bisogno di tutto il supporto possibile visto che non hanno la visibilità delle aziende :) Carinissime queste creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tine, credo che gli artisti dell'handmade meritino tutta la visibilita possibile e io nel mio piccolo spero di rendermi utile quando sarà possibile. Un abbraccio e a presto cara:-)

      Elimina
  11. Ciao Sara,che belli questi bijou!
    gli orecchini mi piacciono molto, trovo che ti stiano benissimo!
    buona domenica
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta, ti ringrazio , in effetti trovo che siano davvero carini e che mi stiano bene, sai io ho sempre indossato orecchini piuttosto semplici e mai pendenti, adesso nella "seconda età" mi sto aggiornando :-)
      Un bacione e a presto

      Elimina
  12. Hai fatto degli ottimi acquisti! Grazie per averci presentato il lavoro di Molecola!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara, ti ringrazio, sono felice di avervi fatto conoscere Molecola e il suo lavoro! Un abbraccio e a presto.

      Elimina
  13. quante belle cose, non saprei proprio quale scegliere!!!!

    RispondiElimina
  14. Ma che belle creazioni! Mi piacciono molto gli orecchini con la Tour Eiffel
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  15. Bellissimi davvero! Complimenti all'artista e a te per avercela fatta conoscere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, sono felicissima di avervi fatto conoscere una così brava artista:-)

      Elimina
  16. bellissimi! Ti stanno benissimo i pendenti ^^
    Sono tutte creazioni davvero belle quindi non saprei consigliarti!
    Forse il bracciale con il ciondolo 'Love' :) Facci sapere cosa prendi :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy, il bracciale con il ciondolo Love, piace molto anche a me, credo sia un girocollo, devo domandare a Molecola..certo, vi farò sapere cosa sceglierò:-)

      Elimina
  17. Sara buongiorno :) , mi piacciono moltissimo gli orecchini e ti stanno molto bene , fa davvero delle cose molto belle . le boccettine sono un'amore .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Luisa, scusa il ritardo nella mia risposta, oggi il collegamento andava e veniva, credo a causa del brutto tempo, qui abbiamo avuto un temporale con i fiocchi e acqua da ieri sera. Grazie per il complimento, più mi dite che mi stanno bene più ci credo:-) Vero che le boccettine sono carinissime? A presto, un abbraccio.

      Elimina

Grazie per essere passati, siete i benvenuti, purtroppo per motivi personali non posso essere presente come prima e rispondere subito ai vostri commenti ma lo farò appena mi sarà possibile , seppure in ritardo .
Adesso oltre a recensioni ed opinioni pubblicherò sul mio blog i miei lavori creativi, i portamonete, portachiavi, pochette e borse all'uncinetto, cappelli, sciarpe, accessori ai ferri, bijoux, rubriche a molto altro...e non solo, anche tutorial e foto tutoria.
Siete i benvenuti :-)

Ultimi commenti

Post casuali

La mia collezione e prossime letture

Più riguardo a The Selection Più riguardo a Novemila giorni e una sola notte !! ANTEPRIMA !! Più riguardo a Chi è Mara Dyer Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a Tutto ciò che sappiamo dell'amore Più riguardo a Il silenzio del ghiaccio Più riguardo a La vendetta del numero nove Più riguardo a Time Riders Più riguardo a La lista Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a La sposa spagnola Più riguardo a Innamorarsi a New York Più riguardo a Radiance Più riguardo a Il Club dei Cuori Infranti Più riguardo a Il segreto del Grace College Più riguardo a Baby doll Più riguardo a Il mago di Oz Più riguardo a Lover Mine Più riguardo a Il viaggio di Elisabet Più riguardo a La versione di Barney Più riguardo a Le notti di Salem Più riguardo a Il ragazzo con gli occhi blu Più riguardo a Il segreto del libro proibito Più riguardo a A piedi nudi Più riguardo a Ipnosi mortale Più riguardo a La battaglia del labirinto Più riguardo a Il mare dei mostriPiù riguardo a La maledizione del titano Più riguardo a Lo scontro finale Più riguardo a Destined Più riguardo a Miele nero Più riguardo a Colazione da Tiffany Più riguardo a Il seggio vacante Più riguardo a Il Trono di Spade Più riguardo a I codici del labirinto Più riguardo a Una donna indimenticabile Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black Moon Più riguardo a Gramercy Park Più riguardo a Il dono e il sacrificio Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a La carezza del buio Più riguardo a Tutto per una ragazza Più riguardo a Il braccialetto della felicità Più riguardo a Ti ricordi di me? Più riguardo a I love shopping. Ediz. speciale Più riguardo a La maledizione di Odi Più riguardo a Alto, moro e affamato Più riguardo a Minion Più riguardo a Braccato Più riguardo a Biancaneve e il cacciatore Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il deserto di ghiaccio Più riguardo a Niceville Più riguardo a Il vampiro della porta accanto Più riguardo a Notte eterna. Nocturna Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Tutti i film di Sergio Leone Più riguardo a Il gioco si fa duro Più riguardo a La caduta Più riguardo a Audrey Hepburn. La principessa di Tiffany Più riguardo a Il vampiro delle Highland Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Dean & me Più riguardo a Marlene Dietrich Più riguardo a The best of Hollywood Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il prezzo dell'amore Più riguardo a Shadowhunters. Le origini. Il principe Più riguardo a Mordimi ancora Più riguardo a Non-morta e nubile Più riguardo a Grace Kelly Più riguardo a Il mio nome è Bond Più riguardo a Romy Schneider Più riguardo a Dino Più riguardo a Anna Magnani Più riguardo a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello Più riguardo a Clint Eastwood Più riguardo a Breaking Dawn Più riguardo a Conversazioni con Billy Wilder Più riguardo a Robert De Niro Più riguardo a Vita di Walt Disney Più riguardo a Tim Burton. Il paese gotico delle meraviglie Più riguardo a Charlie Chaplin Più riguardo a Harrison Ford Più riguardo a La ricerca della felicità Più riguardo a Marilyn Monroe Più riguardo a Marilyn Più riguardo a Il grande libro dei misteri irrisolti Più riguardo a Mae West Più riguardo a Harlequin Più riguardo a Orson Welles Più riguardo a Una ragazza americana Più riguardo a In fondo alla palude Più riguardo a Il mito di Sean Connery Più riguardo a Clark Gable Più riguardo a Sophia Più riguardo a Montgomery Clift. Vincitore e vinto Più riguardo a La storia di Lisey Più riguardo a Sfera Più riguardo a Il Mereghetti Più riguardo a Gary Cooper. Il cinema dei divi, l'America degli eroi Più riguardo a Movieland Più riguardo a Il lato oscuro del genio Più riguardo a Navi fantasma Più riguardo a James Stewart Più riguardo a Alcune ragazze mordono Più riguardo a Le ragazze mordono il venerdì notte Più riguardo a Sophia Loren Più riguardo a Chi c'è in quel film? Più riguardo a Furious Love Più riguardo a Non è un gioco Più riguardo a Stephanie ammazza 7 Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Merlino e il regno incantato Più riguardo a Il silenzio dei rapiti Più riguardo a Paloverde Più riguardo a Poirot sul Nilo Più riguardo a Il carnefice Più riguardo a Chi ha fatto quel film? Più riguardo a Cary Grant Più riguardo a Audrey Hepburn. Diva per caso. Con DVD Più riguardo a Rossella Più riguardo a Grace Più riguardo a Totò mio padre Più riguardo a Totò, veniamo noi con questa mia Più riguardo a Valzer nero Più riguardo a Totò si nasce Più riguardo a Conversazione con J. K. Rowling Più riguardo a Elvis Più riguardo a Arde la notte Più riguardo a Viaggio al centro della terra Più riguardo a Rubacuori per natura Più riguardo a La ragazza dei fiori morti Più riguardo a L'eredità segreta Più riguardo a Vampirates vol. 3 Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a Al limite della notte Più riguardo a La regina misteriosa Più riguardo a Toto Più riguardo a Johnny Depp Più riguardo a Elizabeth Più riguardo a La mia storia Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Notorious Più riguardo a Fiabe d'amore Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a La legione delle bambole Più riguardo a Mind games Più riguardo a Cime tempestose Più riguardo a Follia profonda Più riguardo a Eterna Più riguardo a Contratto indecente Più riguardo a Colpevole d'amare Più riguardo a Il mistero del talismano perduto Più riguardo a Highlander: amori nel tempo Più riguardo a Highlander Più riguardo a Lover Unleashed Più riguardo a Tra le braccia della notte Più riguardo a La rivelazione dell'antica carta Più riguardo a Enchanted Più riguardo a La diciannovesima luna Più riguardo a Il clan della lupa Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Tre camere e un corpo Più riguardo a Jim Carrey Più riguardo a Piazza San Sepolcro Più riguardo a Peppino De Filippo Più riguardo a Il secondo morso Più riguardo a Katharine Hepburn Più riguardo a Johnny Depp, il corsaro di Hollywood Più riguardo a Ingrid Bergman Più riguardo a In verità è meglio mentire Più riguardo a Elvis Presley Più riguardo a Meryl Streep Più riguardo a Le parole che non ti ho detto Più riguardo a Il mio nome è Frank Sinatra Più riguardo a Io sono Heathcliff Più riguardo a Il morso Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Humphrey Bogart Più riguardo a Tempest Più riguardo a Blue diablo Più riguardo a Non-morta & disoccupata Più riguardo a L' ultimo rifugio Più riguardo a Il risveglio Più riguardo a Un giorno, cose terribili Più riguardo a Non-morta e incompresa Più riguardo a Minaccia dal profondo Più riguardo a Nero come il diamante Più riguardo a Sindrome da cuore in sospeso Più riguardo a Un segreto non è per sempre Più riguardo a L'ombra del coyote Più riguardo a L'amico di famiglia Più riguardo a Il talismano Più riguardo a L'uomo dietro il vetro Più riguardo a Sai tenere un segreto? Più riguardo a Un anello da Tiffany Più riguardo a Alla destra del padre Più riguardo a Love Blood Più riguardo a Insatiable Più riguardo a The Restorer Più riguardo a Parainsonnia Più riguardo a Il fantasma del tempo Più riguardo a Forse questa è la vita Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Abbraccio immortalePiù riguardo a Ghost story Più riguardo a Teoria e pratica di ogni cosa Più riguardo a L'altra storia di noi Più riguardo a La vita segreta di Giuseppina Bonaparte Più riguardo a Vacanze in villa Più riguardo a La Confraternita del Pugnale Nero Più riguardo a Una ragazza da sposare Più riguardo a La Torre Nera Più riguardo a Non c'è silenzio che non abbia fine Più riguardo a I sette calici dell'eresia Più riguardo a Il tempo della vendetta Più riguardo a Il sangue nero del vampiro Più riguardo a Il fuoco dell'inferno Più riguardo a Un cadavere in giardino Più riguardo a Jane e la disgrazia di Lady Scargrave Più riguardo a Tutte le fiabe - Volume secondo Più riguardo a Apocalypse vampirus Più riguardo a Blood noir Più riguardo a Le ombre di Pemberley Più riguardo a La fiamma e la guerriera Più riguardo a Un morso indimenticabile Più riguardo a Orgoglio e preveggenza Più riguardo a Sospetto e sentimento Più riguardo a The Dome Più riguardo a Tra dovere e desiderio Più riguardo a Per orgoglio o per amore Più riguardo a Quello che resta Più riguardo a Intrigo a Highbury Più riguardo a Inganno e persuasione Più riguardo a L'enigma di Mansfield Park Più riguardo a Tomorrow Più riguardo a L'isola dei segreti Più riguardo a Ancora un respiro Più riguardo a La figlia sbagliata Più riguardo a Gai-Jin Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a La maledizione della luna nera

Etichette

abbigliamento (1) Aboca (1) accessori maglia Knitting Fever (1) accessori moda (1) Acquisti Aliexpress (9) Acquisti Amazon (14) Acquisti filati (26) Acquisti Ibs (6) acquisti online (19) acquisti Pandahall (1) Acquisti Qvc italia (7) Adriafil (1) Alba snc A.Lessio & c (1) albero della vita (2) Aldo Rota (1) Alibaba.com (1) Aliexpres (1) Aliexpress Italia (9) alla (1) Alla scoperta dei migliori filati (27) alla scoperta dei migliori siti di e-commerce (9) Alla scoperta delle migliori aziende (16) Alpaca (3) Amazon (10) Amazon influencer (5) Amazon prime (5) amazzonite (1) Ambassador (1) applicare chiusura clic clac (1) ArLuna (1) Articoli per bambini (1) articoli per la scuola (1) avventurina (1) Azienda dolciaria (1) baby Merinos (1) Bake It Store (1) baktus (3) basco ai ferri circolari (1) berretti (1) Big DELIGHT (1) Big DELIGHTS (1) Bio Origin (1) Bio-Oil (1) borsa all'uncinetto (1) borse (2) Borse di Juta (1) Bottonificio Piemontese (1) bottonificio-lab (1) Boutiquefooditaly (1) cabochon (2) cabochon resina (1) Cabochon Store (1) Calloni srl (2) campioni gratis (1) cappello ai ferri (13) cappello ai ferri circolari (10) cappello ai ferri da donna (2) cappello ai ferri da uomo (1) cardigan all'uncinetto (1) casa delle bambole (1) casa delle bambole fai da te (4) Centro Accessori (1) chiusure clic clac (8) ciondoli (2) clic clac (5) Club dei Desideri (1) collaborazione pandahall (1) collaborazioni (6) Collaborazioni gusto (2) conservazione degli alimenti (1) cordino (2) cordino thai (4) Cosmetici (1) Creazioni Hand Made (9) creazioni handmade (4) Creazioni wire (2) crochet (2) croquet (1) Cucito (1) Cutabee (1) Cutebee (4) Cutebee diy dollhouse miniature (1) detergente (1) Diamond Dotz (1) Diamond Painting (2) diorami (1) dollhouse (10) dollhouse diy miniature (8) dollhouse diy miniature te (2) DonnaD (1) Edizioni Simple (1) elettrodomestici (5) elledilana (2) Emmebi Manifattura (3) fabric (1) Fabric Italy (1) feltro (1) feltro decor (1) Ferrari Cotonificio (1) ferri circolari (1) fettuccia (1) Filati (23) filati 100% seta (1) Filati Betulla Naturale (1) filati canapa (1) filati drops (6) Filati Gomi-Go (1) filati in rocca (1) filati in rocche (3) filati italiani (13) filati lino (1) Filati Marfil SRL (1) filati misto seta (1) Filati Orofil di Barlocco Walter (1) filati tedeschi (2) filatiCalloniTex (1) filato Adriafil (1) filato Andes Drops (1) filato Bulky (1) filato Candy Adriafil (2) filato drops (1) filato gomitoli.com (2) filato Melody Drops (1) filato Nepal Drops (1) filato ramiè (1) Fili e Forme (1) fiordilana (1) fiori al telaio (1) foderare (1) foderare portamonete (1) Forno Pellegrino (1) foto tutorial (4) Fratelli Reali (1) Freddi Dolciaria (1) free sample (2) free samples (1) GADGETS (1) GADGETS OMAGGIO (1) Garnstudio (1) GI.TI.BI filati (1) Gift Campaign Italia (1) Giordi Store (2) Giorfi Store (1) Gli appunti di Rosaria Terranova "Crochet" (6) Godness Gift Store (1) Gomi-Go (2) Gomitoli.com (1) Gosh Cosmetics (1) Guadagnare con i sondaggi (1) Guadagnare premi (1) Guterman (1) hand-made (3) handmade (6) hat (2) HaYouGo Store (1) hobby femminili (1) hobbyperline (1) Hp (1) I siti di shopping online (15) Ice Yarns (1) ISPE SRL (1) Jute & Co (1) knit (2) knitting (11) Kuvut (1) La Belle Buy (2) La compatibile (1) lana (2) Lana Cotone e ...fantasia (1) LANA GROSSA (2) Lana Merino (1) Lana Merino superwash (1) Lanagrossa (1) Lane di Biella Co-Fil (1) Lanificio Di Lorenzo (1) lavorI a maglia (10) lavori all'uncinetto (20) lavoro a magli shop online (1) lavoro a maglia (4) lavoro a maglia shop online (7) LG (2) Lloyd® (1) Lykke (1) M+D Tecnologie Creative s.r.l (1) Magic Cooker (1) maglia (4) Manifattura Sesia (3) Marcos Y Marcos (1) Marilyn Monroe (1) Mastro Lindo Gel (1) Materiale per hobbistica (2) Merceria il mio lavori (1) Merceria online (6) Mini bag in rafia (1) multiuso (1) Nordic Oil (1) nuovo punto all'uncinetto (6) omaggio (1) Ongetta S.r.l (1) Origami (1) Ötztaler Schafwollzentrum Regensburger GmbH (1) packaging (1) Pane PEMA (1) pattern (2) pelle (1) pelo di cammello (2) Per i più piccoli (1) perle swarovski (1) perline miyuki (1) perline toho (1) Piantine da Orto (1) pietre dure (1) pochette (2) Pompon pelliccia ecologica (2) poncho (3) portachiavi (5) portachiavi all'uncinetto (1) portachiavi clic clac (2) portamonete (11) Portamonete all'uncinetto (2) portamonete clic clac (11) PRO LANA (1) punto marine (1) punto onde increspate (1) punto spiga all'uncinetto (1) purse crochet (1) quadretto (1) raffia sintetica (1) rafia (1) rafia sintetica (2) recensione (2) Recensioni acquisti (19) Recensioni Beauty (5) Recensioni libri (13) recensioni prodotti gusto (2) review (1) Review gioielli e bijoux (2) Ricette (6) Ricette pasta (1) ricette piatti unici (2) Riciclamoda (1) rinforzare portamonete (1) Roberto Campolmi Filati (2) Rohrspatz & Wollmeise (1) Rolife (2) Rossella Leone (1) SASSI Junior (1) scalda collo ai ferri (2) scaldacollo ai ferri (3) scaldacollo all'uncinetto (1) scialli triangolari (1) sgrassatore (1) shop online filati (7) shop.flachs.de (1) similpelle (1) SkinCeuticals SilyMarin CF (1) stencil (1) Stencil store (1) stock service (1) Stoffe-Zanderino (1) strass Swarovski (4) swarovski (6) t-shirt (1) T.O.T. S.R.L (1) tappeti (1) Tauro essiccatore (1) Tec-Al srl (3) teletta (1) test di prodotti (2) Testare prodotti a casa (19) The Insiders Panel (2) Tintoria Di Quaregna (1) tombolo & disegni (1) Touredbeads Quality Store (1) Tre Sfere Srl (1) Tre60 (1) trolley Seven (1) Tropicallane (8) tutorial (2) tutorial cappelli ai ferri. ferri circolari (2) tutorial lavori a maglia (12) tutorial schema (2) Tutorial uncinetto (4) uncinetto (8) Vallejo (1) Veronika Hug (1) vivai (1) WeimanJewelry Store (1) welcome yarn (1) yarns (3) zaino Seven (1) Zespri kiwifruit kuvut (1)

contatori
Cookie Policy