sabato 21 settembre 2013

Boutiquefooditaly new entry per i miei acquisti online



Buon lunedi amiche, non so da voi ma qui sta piovendo di brutto, eh si, l'estate è veramente andata via e questo un pò mi intristisce!!!  In più il collegamento internet va e viene e questo invece mi innervosisce non poco.
Collegamento permettendo oggi vorrei condividere con voi la scoperta di un negozio online , la Boutiquefooditaly.
Come si può capire dal nome è uno shop online, una vera e propria boutique del gusto e del buon cibo. 
Chi mi segue forse sa già, da piccole frasi buttate qua e la , che la passione per lo shopping online mi è nata ormai da qualche anno e si è accentuata alla nascita di mio figlio, precisamente da quando ha iniziato ad essere un tantino più vivace ( è un minimizzare questo di quello che mi combina quando entriamo con lui per negozi).

Lo shopping in generale ma anche solo andare a fare la spesa di tutti i giorni al supermercato era per me molto piacevole e rilassante, all'inizio il mio piccolino era così buono, stava dentro il carrello e si guardava intorno con curiosità e senza piangere o lamentarsi, poi ha iniziato a camminare e a capire che gli oggetti sugli scaffali si potevano anche prendere, soprattutto quelli in bottiglie di vetro, ed è iniziata la fine!!! 


Ormai preferisco che vada mio marito al supermercato, se esco io sono pianti e strepiti, se esce lui un "ciao papà, torna presto " rassegnato, d'altronde è abituato al fatto che il suo papà va a lavorare, se esce la mamma lasciandolo a casa lo vede come un tradimento.
Un altro lato negativo oltre al fatto che ho dovuto per i momento rinunciare a un mio piccolo piacere è che mio marito non ha spirito di iniziativa, prende solo ciò che gli dico e nulla di più, io se vedevo qualcosa che mi attirava o incuriosiva , il prodotto in questione era già dentro il mio carrello, lui nemmeno si guarda intorno, va diretto agli articoli della lista con il risultato che molto di rado negli ultimi anni abbiamo potuto assaggiare prodotti nuovi o particolari, gira e rigira sempre le stesse cose, magari in salse diverse ma sempre quelle.  D'altra parte è un grande aiuto per me il fatto che alla spesa pensa lui, non posso certo rimproverarlo , non sarebbe giusto :-)

Quindi se non posso farlo dal vivo almeno sbircio con calma e curiosità i siti web di e-commerce 
Ho scoperto Boutiquefooditaly  per puro caso e mi sono fermata un attimo a guardarmi intorno per il negozio, ciò che ho visto mi è piaciuto molto.
Ho voluto provare alcuni prodotti, prima di proseguire con le parole vi lascio alle foto di ciò che ho preso la settimana scorsa.

Vorrei far notare un particolare per me molto importante e che valuto bene nella scelta di un negozio online, l'imballaggio dei prodotti, se non mi arrivano come dico io la prima volta pazienza, la seconda non ordino più nulla. I prodotti mi sono arrivati in una scatola molto rinforzata, non di quelle che si piegano solo a posarci la mano e che durante il viaggio si rompono con un nonnulla.


Tutto ben avvolto nel cellophane con le bolle.

I prodotti erano divisi da settori in modo da non toccarsi l'uno con l'altro e impacchettati uno per uno.
No  veramente, un imballaggio impeccabile.




Non solo avvolti completamente dal cellophane  con le bolle ma anche dallo scotch adesivo.




Ecco cosa ho scelto: pesto genovese CANAIELLA prodotto dall'omonima azienda ligure,
Gli ingredienti utilizzati sono : basilico Genovese D.O.P, olio Extra vergine di Oliva italiano, Parmigiano Reggiano D.O.P, Pecotimo D.O.P, pinoli italiani, noci, aglio, sale.
L'ho già provato e vi assicuro che si sente che tutti gli ingredienti sono di qualità, molto digeribile, di solito il pesto o meglio l'aglio che vi è contenuto, fa un brutto effetto a mio marito, non lo digerisce bene, questo lo abbiamo consumato per due volte e non ha avuto nessun tipo di problema. Davvero buono.




La pasta corta formato Gran Riccioli della Cooperativa Pastai Gragnanesi .Mi ha incuriosita il formato prima di tutto, molto particolare, ho pensato che avrebbe catturato e trattenuto ogni tipo di sugo e provandola ho constatato che è così. E' una pasta trafilata al bronzo e con un'essiccazione   naturale e lenta di 24/48 ore e soprattutto artigianale.

Mi è piaciuto anche la cura per ogni particolare, la pasta è inserita in un sacchetto piegato sotto a busta e per scongiurare qualsiasi pericolo di fuoriuscita accidentale hanno applicato una carta adesiva a bloccare le fessure.








Crema di aceto balsamico noci e pere dell'Acetificio Mengazzoli
Non usiamo tantissimo l'aceto balsamico a casa mia, mio marito in genere non ama il sapore dell'aceto, di qualsiasi tipo e io di conseguenza ne utilizzo il minimo indispensabile, l'aceto balsamico ancora meno.
Mi sono letteralmente innamorata di questa crema di aceto balsamico aromatizzata alle Noci e Pere. Si sente davvero il sapore delle pere, è una crema piuttosto densa e dal sapore così inconsueto e dolce nello stesso tempo che può essere utilizzato anche per i gelati ad esempio. Io ho fatto qualche ricetta che però posterò più avanti, altrimenti questo post diventerebbe ancora più chilometrico di come sicuramente sarà quando avrò finito di elencare tutto :-) 




Il beccuccio è protetto dal tappo che vedete nella foto, ho dimenticato di fare la foto togliendo il tappo, comunque è a punta con un foro da circa 2 mm e vista anche l'aderenza della crema è molto facile decorare come si vuole qualsiasi piatto, poi vi farò vedere le foto di ciò che ho realizzato io.
Gli ingredienti che la compongono : succo di pera, aromi, aceto di vino, mosto concentrato.
E' buonissimo, non sapevo dell'esistenza di un aceto balsamico in crema e con degli abbinamenti di ingredienti così particolari. E voi?



Pesto di capperi La Nicchia prodotto dall'azienda artigianale Bonomo & Giglio situata sull'isola di Pantelleria, è li che si trovano i migliori capperi da quello che ne so io. Gli ingredienti che compongono questo pesto sono: Capperi, Mandorle, Olio Extra vergine di oliva, Prezzemolo, Basilico.
E' da quanto ho letto sul sito, l'ideale per condire la pasta anche fresca, e per essere spalmato su crostini caldi, come salsa per piatti a base di pesce e carne bollita. Io non l'ho ancora utilizzato, vi saprò dire più avanti la mia opinione.




Vinagretta al tartufo nero  prodotto dall'Azienda Agricola San Pietro a Pettine, in Umbria.Questo prodotto mi incuriosiva particolarmente, anche se ancora non siamo riusciti ad assaggiarlo, perchè è prodotto artigianalmente in numero limitato come le altre specialità che l'azienda confeziona. Gli ingredienti che compongono la Vinagretta al Tartufo Nero sono tartufi neri 5%, tartufo Nero pregiato Tartufo Brumale, olio extra vergine di oliva, mosto d'uva, succo di Tartufo Nero pregiato.



Sale bianco liquido prodotto dall'Acetificio Mengazzoli.
Amiche, questo sale liquido è assolutamente GENIALE.  Risolve tantissime situazioni, vi dico come l'ho usato io finora, nell'insalata, appunto come vi dicevo prima uso poco aceto e se non metti aceto può capitare che il sale non si sciolga bene, ecco io ormai utilizzo questo sale su ogni tipo di insalata, che sia di lattuga, di pomodoro o quant'altro, Si amalgama benissimo, molto meglio del sale normale.




A casa mia non utilizziamo solo poco aceto ma anche poco sale, io ho preso questa (sana ) abitudine da quando anni fa, molti, ho iniziato la mia prima e drastica dieta, il sale era sicuramente da evitare e pur essendo passato molto tempo  da allora l'abitudine mi è rimasta. Per fortuna in questo mio marito è come me, figuratevi che se a volte mi scappa un pò di sale in più è un borbottio continuo, se invece lo dimentico del tutto va benissimo:-) 

Ecco se dimentico di mettere il sale cuocendo la pasta o ne ho messo troppo poco, il sale liquido è perfetto, lo sto utilizzando tantissimo e vi assicuro che i sapori vengono esaltati maggiormente che utilizzando quello  normale.Come potete vedere dalla foto è un flacone con nebulizzatore.





 Miele di lampone prodotto dall'Azienda Agricola Bagini Mirko , situata in Valtellina. Il miele di Lampone è piuttosto raro, è un miele dal sapore dolce e dall'odore intenso e fruttato.



Ha  il tipo di consistenza e di colore  che amo in un miele, è quasi ambrato e liquido, il sapore davvero buono è piaciuto a tutta la famiglia, io lo utilizzo nel latte, mio marito anche sul caffè.




Risotto i fioriti 4 Naturalia. prodotto in Piemonte. E' un risotto che contiene già tutti gli ingredienti che servono senza dover aggiungere nulla . I tempi di cottura sono di circa 20 minuti e si prepara unendo solo il  brodo vegetale come appunto prepariamo normalmente il risotto in casa.



La particolarità sta negli ingredienti che sono: Riso Carnaroli, cavolo nero, patate viola, verza, petali di 
Rosa, scalogno.Non so voi ma io tanti di questi 
ingredienti non li troverò mai dalle mie parti, come le patate viola o il cavolo nero. Anche questo risotto lo devo ancora cucinare, vi saprò dire tra qualche giorno.








Confettura di fragolina di ribera    Scyavuru. 
Qui gioco in casa, Scyavuru in dialetto siciliano vuol dire "buon odore"  e posso confermare che è davvero particolare e buono l'odore di questa marmellata.Non conoscevo questo prodotto e nemmeno che esistesse la confettura di Fragolina di Ribera e dire che viene prodotta nell'Agrigentino ed è un'azienda abbastanza conosciuta anche nella zona dove vivo io.





Gli ingredienti sono davvero naturali e semplici, una marmellata come fatta in casa una volta,65% di fragoline di Ribera e zucchero. 









Cicoria e fave  prodotto dall'Azienda Tocchi di Puglia situata in provincia di Taranto. Pur essendo un prodotto pugliese questi sapori li conosco molto bene fin dall'infanzia, la cicoria dalle mie parti è molto diffusa e le fave altrettanto, mia mamma li cucinava spesso quando ero piccola seppure mai insieme. Gli ingredienti utilizzati sono: Cicorie galatina, olio extravergine di oliva, fave bianche, cipolle, sale.Ideale come condimento per la pasta anche in combinazione con altri ingredienti. 


La parte chiara che vedete sono le fave, nella parte superiore la cicoria. Io ho già utilizzato tutto il vasetto per condire la pasta, non ho voluto aggiungere altro condimento se non olio extravergine di oliva per ammorbidire le fave come infatti è consigliato nella confezione, anche in questo caso ve ne parlerò più avanti postando anche le foto.



Ma su BoutiqueFOODitaly si trova anche la sezione vini, ecco il CIODET BRUT Valdobbiadene  Prosecco.
Io non mi intendo di vini, ve lo dico subito, lo beve solo mio marito, io sono totalmente astemia, quindi potrò successivamente postare il suo parere, ancora non lo abbiamo aperto. Vi posso dire che è un Prosecco di Valdobbiadene Superiore DOCG e che è ideale come aperitivo. Magari voi lo conoscete già e potete lasciarmi la vostra opinione.

Bucatini prodotti dalla Cooperativa Pastai Gragnanesi. Anche questa pasta come quella corta che vi ho mostrato prima è trafilata al bronzo e in più ha una ruvidezza che gli conferisce un sapore veramente artigianale e rustico, qualsiasi tipo di sugo che si volesse utilizzare rimane attaccato. 








Come vedete non è spezzato il bucatino ma è a ferro di cavallo, quando la pasta viene immersa nell'acqua di cottura la lunghezza raddoppia.



Ho scelto di condirli con un sughetto alla marinara, la cottura della pasta indicativamente è di circa 8-10 minuti







Buonissimi, il sugo non scivola via e il sapore è davvero rustico, molto diverso dalla normale pasta secca, mio marito ha fatto il bis ( anche io, ma mentre lui non guardava, sarei ancora a dieta io ) .


Vi lascio con un'ultima foto, questa volta prelevata dal sito web di Boutiquefooditaly.
Normalmente è una cosa che evito, quando faccio una recensione, che sia di aziende o prodotti di cui sono cliente e dove acquisto regolarmente o sporadicamente o di aziende che mi hanno inviato i loro prodotti da testare, lascio tutte le informazioni di contatto e chi vuole va direttamente a dare un'occhiata.
Ma questa foto mi ha colpita, nella sua spontaneità 



Sono le tre socie fondatrici della società PASASI, nome che deriva dalle loro  iniziali  : Paola, Sanna e Simona.

Mi ha colpita perchè non è una foto in cui si sono messe in una posa plastica, si vede che sono amiche, come raccontano loro stesse sul sito, amiche ultradecennali, che si sono unite per portare avanti una passione che hanno sempre condiviso, quella per il buon cibo e la ricerca di sapori tradizionali difficilmente reperibili. 
In questa foto vedo la semplicità, persone come me, e questo davvero mi piace molto.
Io non ho mai visto  foto di un titolare d'azienda o di una società e se ne hanno mai pubblicate sui loro siti, sono foto fredde, delle pose che non dicono nulla. 
Sul sito di shop online vi sono tantissimi altri prodotti davvero particolari e di difficile reperibilità.
Una cosa che dimenticavo di dirvi e che mi ha davvero colpita positivamente è che ogni prodotto che vendono nel loro negozio lo hanno provato personalmente tutte e tre, davvero una garanzia che a me personalmente rassicura.
Io da quello che ho potuto vedere e provare finora mi sento di consigliarvi di andare a visitare Boutiquefooditaly per vedere voi stessi i prodotti di qualità che vi si possono trovare.
Alla prossima :-) 




45 commenti:

  1. Ciao Sara , guarda mi hai fatto venire l'acquolina in bocca con la foto della pasta .. AMO la pasta , e comunque avendo due nipotini ti capisco fare anche solo la spesa con bimbi dietro è un'avventura piena di peripezie :) e viva lo shopping on line :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Luisa, anche io amo la pasta, tutta in genere ma alcuni formati in particolare, la cucino tutti i giorni o quasi,qua in Sicilia se non abbiamo la pasta a mezzogiorno come piatto principale è come se non avessimo mangiato nulla:-). Allora se hai due nipotini sai bene di cosa parlo, anche io prima di diventare mamma prima di tutto sono stata zia, e bene o male ero preparata a quello che mi aspettava, sono stati la mia palestra:-) A presto, un abbraccio.

      Elimina
  2. buoni questi acquisti!!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  3. Great food items to put your chef hat and be creative in cooking something delicious.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I will try to create some nice recipes,a big kiss Jackie:-)

      Elimina
  4. Ciao Sara, ho trovato il link del tuo blog, grazie all'iniziativa di "kreattiva" sarà un vero piacere seguirti...
    A presto,
    Filomena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Filomena, benvenuta, sono felicissima della tua visita e del fatto che abbia deciso di rimanere tra le mie lettrici, a presto, un abbraccio:-)

      Elimina
  5. nooo i mariti con la lista della spesa son tutti uguali!!!!
    PS con Fabio avevo risolto andando a far la spesa all'ora dello spuntino con un pacchetto di crackers o biscotti per l'infanzia sempre in borsa, funzionava:-)
    ora vado a sbirciare sul sito perchè ci sono un sacco di prodotti che mi piacciono:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, lo dovevo immaginare che sono tutti uguali sti mariti anche con la lista della spesa:-)
      Io le ho tentate tutte, prima funzionavano i biscottini e anche i crackers, adesso è incontenibile, bisogna corrergli dietro e mentre uno fa la spesa l'altro corre a perdifiato, e se lo prendiamo in braccio urla da far girare tutti, torniamo a casa stanchi e depressi:-( Speriamo passi presto, un pochino ultimamente è migliorato ma l'autonomia dura poco. Veri che ci sono molti prodotti interessanti? A presto, un abbraccio,

      Elimina
  6. Ciao Sara..questo e-commerce non lo conoscevo...sembra avere un sacco di prodotti buoni!!.grazie di quest informazione..vado a dare un occhiata!!!^_^..adoro lo shopping online!!^_^Un bacione bella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny carissima:-) Abbiamo scoperto di avere anche un'altra cosa che ci accomuna, l'amore per lo shopping online :-) Grazie te, spero di esserti stata utile, un bacione e a presto:-)

      Elimina
  7. cosa vedono i miei occhi, quanti splendidi prodotti che mi piacerebbe assaggiare :)
    anche io ultimamente faccio spesso acquisti su internet, anche di cibo e mi trovo molto bene.. trovare un'azienda che impacchetta così alla perfezione non bisogna lasciarsela sfuggire :)
    vado subito a dare un'occhiata, grazie cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara:-) E' vero, trovare un'azienda così precisa in tutte le fasi a partire dalla spedizione, o a finire a seconda da quale angolazione si guardi, non è una cosa poi così diffusa, io ci tengo particolarmente anche perchè acquistando spesso online ne viste di cose strane, sono sicura che se assaggerai questi prodotti rimarrai contenta quanto me.
      Un abbraccio e a presto:-)

      Elimina
  8. Ciao Sara! Questi prodotti sono uno più bello (e penso anche più buono) dell'altro. In particolare il miele mi attira proprio tanto!
    Mi ha fatto davvero ridere la descrizione di tuo marito al supermercato; mi sa che gli uomini sono tutti un pò uguali...una volta mi è capitato a fianco un signore nel reparto cosmetici che disperato mi dice: "So che non è una commessa ma potrebbe aiutarmi a trovare questa tinta per capelli?"

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry, eheheh è stata la tua volta di farmi ridere:-) Poverino, doveva essere terrorizzato al pensiero di tornare a casa con la tinta sbagliata e dover affrontare la moglie:-) Comunque è vero, gli uomini su certe cose si somigliano un pò tutti!!!
      Guarda, il miele è qualcosa di speciale, a me piace particolarmente quando è fluido e raffinato, non ruvido e denso, quasi duro, come certi tipi che a volte mi è capitato di provare. Figurati che mi è capitato di assaggiarlo direttamente dal cucchiaino, alla faccia della (fantomatica) dieta:-) Un abbraccio cara e a presto.

      Elimina
    2. Si poverino non sapeva proprio da dove iniziare a cercare!
      Per tornare al miele...perchè non si mangia così di solito?!?! ahahahahahahah
      un bacio

      Sabry Orecchini e gioielli

      Elimina
  9. Veramente ottimi questi prodotti ... sul fatto dei mariti concordo pienamente, mia cara. Ho visto che gestisci anche una pagina fb e vado a dare un'occhiata, se ti va passa anche da me https://www.facebook.com/pages/Food-Italian/176271605806753 A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui mariti mi sa che ci ritroveremo tutte d'accordo cara Marlin:-) Certo, vengo proprio dalla tua pagina fb, molto carina, come il tuo blog.Un abbraccio e a presto.

      Elimina
  10. Rimango sempre incantata dall'accuratezza delle tue recensioni, Sara! Anche questa volta la precisa illustrazione di questi golosissimi prodotti è stata perfetta.
    Baci
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero un tesoro Maria Grazia, e il fatto che tu abbia sempre delle belle parole per me davvero mi rende orgogliosa di quello che cerco di realizzare, un bacione e a presto:-)

      Elimina
  11. But thanks , six sara, i come with pleasure to see you, see you soon and thank you so much :-)

    RispondiElimina
  12. Ciao,arrivo dai linky party di fragola e cannella e di Kreattiva.Ti seguirò molto volentieri.Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, sei la benvenuta, ti ringrazio, vengo a sbirciare il tuo blog:-) A presto !!!

      Elimina
  13. Allora, prima di tutto solidarietà femminile: anche Lelio a fare la spesa è una palla al piede, prende solo quello che è elencato e spessissimo non trova cose che invece quando vado io sono presenti a tonnellate... e vabbè, me lo sono scelto e ora me lo godo!;-))) Seconda cosa: qui occorre uno spazio bimbi per far scatenare il pargolo e per far rilassare te e ridarti una dimensione di donna oltre che di mamma, non dico tutti i giorni, ma almeno due volte a settimana, pensaci, qualche ora solo per te, secondo me ne trarreste beneficio entrambi.
    Terza cosa: ho l'acquolina!!! Sono prodotti davvero originali e gustosissimi, sono colpita dalla vinagrette di tartufo nero, dal miele al lampone e dall'aceto balsamico con pere e noci...ti dico che la glassa di aceto balsamico piace moltissimo anche a me, io l'avevo trovata aromatizzata al tartufo, alla ciliegia e non ricordo che altro... cmq la preferisco al naturale, anche se la tua sono certa che mi piacerebbe moltissimo!!!
    Ottime le tue scelte!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe, non parliamo di tutto quello che quando va mio marito non c'e' e che se per caso riesco ad andare io trovo a scaffali pieni:-) Per quanto riguarda lo spazio bimbi purtroppo il mio pargolo è molto mammone, sarà perchè l'ho allattato fino quasi ai tre anni o perchè me lo sto crescendo con il solo aiuto di mio marito, aiuto tra virgolette visto che è attaccatissimo a me o perchè non lavorando fuori casa mi ha sempre accanto, comunque sia non sta facilmente senza di me. Quando comincerà l'asilo vedremo come andrà..
      Per quanto invece riguarda i prodotti, guarda Serena, sono tutti ottimi, quello che ho provato finora, la vinagrette sarà il mio prossimo test. Mi sono innamorata della crema di aceto balsamico, lo sto utilizzando tutti i giorni e su tutto e il mio unico cruccio è il fatto che la sto terminando, dovrò farne scorta, anche mio marito sta gradendo tantissimo..non sapevo esistessero tanti diversi aromi di aceto balsamico, ero ferma a quello naturale..Sono sicura anche io che la mia ti piacerebbe moltissimo, La prossima prova è su un dolce, devo pensare quale.
      A presto cara e grazie:-)

      Elimina
  14. Che spesuccia!!! complimenti ottima scelta tutto molto invitante, ciao, a presto ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei gentilissima:-) Un abbraccio e a presto.

      Elimina
  15. Ciao Saretta^^ pure la sottoscritta ama lo shopping on line, ma già da molto prima che arrivasse il mio topolino! Lavorando dal lunedì al sabato il tempo per lo shopping era davvero inesistente considerando che non vado mai a fare acquisti di domenica per la mia presa di posizione contro le aperture domenicali a go go (ma questa è un'altra storia^^). Non ti devo parlare delle litigate che faccio con il mio compagno quando va a fare lui la spesa vero??? Torna a casa con 3 cose in croce e poi si lamenta che cucino sempre le stesse cose!?!?! Grrrrrrr omicidio!!!!! Bellissimi acquisti tesoro! Ho l'acquolina in bocca... Il pesto!!!!!! La marmellata ed il miele gnam gnam! Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale carissima:-) Ah come ti capisco, per quanto riguarda il marito e il lamentarci che ci sono sempre le stesse cose quando di chi è la colpa? Beh, l'ultima me l'ha combinata oggi, gli avevo chiesto mentre andava in salumeria di prendermi qualche fettina di mortadella, mi serviva per un piatto che dovevo cucinare e cosa mi porta? Due fette SPESSE due centimetri :-(
      E quando mi sono lamentata naturalmente ha cercato di ribaltare la situazione dicendo che mi sono spiegata male!!! Quindi mi accodo con piacere al tuo Grrrrrrr!!! Guarda, pesto, marmellata e miele ce li siamo già quasi finiti, una goduria che non ti dico.. e io dovrei ancora (in teoria) essere a dieta. A presto cara, un bacione:-)

      Elimina
  16. Ciao Sara, è una meraviglia questo sito. Devo andare a dare un occhiata quanto prima! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, guarda io me ne sono innamorata e a breve farò un raid nel loro negozio online, aspetto solo che mio marito sia fuori tiro, ehehehe... Bacio e a presto :-)

      Elimina
  17. che bella presentazione, mi hai incuriosita a sbirciare sul loro sito, io amo andare per supermercati e scoprire tante novità, per cui capisco il tuo malcontento, ma devo dire che hai rimediato benissimo online.
    Curiosissima di conoscere il sale liquido, effettivamente non sapevo nemmeno esistesse, ed é geniale, spesso su alcuni cibi insapidi evito di aggiungerlo xché non si scioglie e rimane in grani, ma questo risolve alla grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, vero che si apre un mondo visitando il sito di Boutiquefood italy? Guarda, il sale liquido lo sto utilizzando tutti i giorni, aggiusta un sacco di situazioni, trovo che sia davvero intelligente come trovata. A presto,un abbraccio:.)

      Elimina
  18. bellissimi acquisti,davvero!!!
    complimenti e sembrano davvero tutti molto buoni ,è bello che anche da noi lo shoponline si stia diffondendo, fino a poco tempo fa era solo una chimera!!!
    buon fine settimana
    mavi
    ps ti andrebbe di seguirci a vicenda???
    ti aspetto, se ti va

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mavi, ti ringrazio, è vero è un'abitudine che si sta diffondendo sempre più quella dello shop online e personalmente la cosa mi fa davvero molto piacere. Certo, vengo subito a sbirciare il tuo blog, buona domenica e a presto:-)

      Elimina
  19. Io ho il problema opposto, mio marito compra tutto quello che lo ispira e si dimentica di sicuro qualcosa della lista!
    Mi ha ncuriosito il sale liquido, il miele e la confettura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quello in effetti è un problema, ci vorrebbe una via di mezzo per entrambi i nostri mariti:-)
      Guarda, hai nominato tre tra i prodotti migliori che ho provato, il sale liquido lo sto utilizzando tutti i giorni e salva davvero un sacco di situazioni e a parte questo si amalgama davvero meglio del sale normale, il miele è una prelibatezza così come la confettura, io te li consiglio.Buona domenica, baci

      Elimina
  20. Ciao, sono arrivata qui dal linky party di Dress & Lipstick
    ti seguo volentieri..
    a presto
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marica, grazie per la visita, in realtà io ti seguo già da un pò :-) A presto, buona domenica.

      Elimina
  21. Cara Sara mi sa che con questi acquisti avrai molte squisitezze da preparare, aspetto le altre tue ricette :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Carmen, ah si, ne ho preparate ricettine, ho già tutte le foto e i procedimenti pronti, manca solo il tempo di postarle, ma spero di riuscire a breve, grazie, un abbraccio e a presto.

      Elimina
  22. Ciao Valentina, benvenuta, mi fa molto piacere la tua visita:-) Certo, vengo a trovarti al più presto, buona domenica:-)

    RispondiElimina
  23. Ottimi acquisti!!!
    La pasta che hai preso la producono qui da me e come già saprai, è davvero ottima!!

    p.s. ho trovato il tuo blog tramite il link party di Last quarte 85 :)
    un bacio!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao, grazie per la tua graditissima visita:-) Si, la pasta è davvero ottima ma tu lo sai certamente meglio di me:-) A presto, un bacio.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati, siete i benvenuti, purtroppo per motivi personali non posso essere presente come prima e rispondere subito ai vostri commenti ma lo farò appena mi sarà possibile , seppure in ritardo .
Adesso oltre a recensioni ed opinioni pubblicherò sul mio blog i miei lavori creativi, i portamonete, portachiavi, pochette e borse all'uncinetto, cappelli, sciarpe, accessori ai ferri, bijoux, rubriche a molto altro...e non solo, anche tutorial e foto tutoria.
Siete i benvenuti :-)

Ultimi commenti

Post casuali

La mia collezione e prossime letture

Più riguardo a The Selection Più riguardo a Novemila giorni e una sola notte !! ANTEPRIMA !! Più riguardo a Chi è Mara Dyer Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a Tutto ciò che sappiamo dell'amore Più riguardo a Il silenzio del ghiaccio Più riguardo a La vendetta del numero nove Più riguardo a Time Riders Più riguardo a La lista Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a La sposa spagnola Più riguardo a Innamorarsi a New York Più riguardo a Radiance Più riguardo a Il Club dei Cuori Infranti Più riguardo a Il segreto del Grace College Più riguardo a Baby doll Più riguardo a Il mago di Oz Più riguardo a Lover Mine Più riguardo a Il viaggio di Elisabet Più riguardo a La versione di Barney Più riguardo a Le notti di Salem Più riguardo a Il ragazzo con gli occhi blu Più riguardo a Il segreto del libro proibito Più riguardo a A piedi nudi Più riguardo a Ipnosi mortale Più riguardo a La battaglia del labirinto Più riguardo a Il mare dei mostriPiù riguardo a La maledizione del titano Più riguardo a Lo scontro finale Più riguardo a Destined Più riguardo a Miele nero Più riguardo a Colazione da Tiffany Più riguardo a Il seggio vacante Più riguardo a Il Trono di Spade Più riguardo a I codici del labirinto Più riguardo a Una donna indimenticabile Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black Moon Più riguardo a Gramercy Park Più riguardo a Il dono e il sacrificio Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a La carezza del buio Più riguardo a Tutto per una ragazza Più riguardo a Il braccialetto della felicità Più riguardo a Ti ricordi di me? Più riguardo a I love shopping. Ediz. speciale Più riguardo a La maledizione di Odi Più riguardo a Alto, moro e affamato Più riguardo a Minion Più riguardo a Braccato Più riguardo a Biancaneve e il cacciatore Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il deserto di ghiaccio Più riguardo a Niceville Più riguardo a Il vampiro della porta accanto Più riguardo a Notte eterna. Nocturna Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Tutti i film di Sergio Leone Più riguardo a Il gioco si fa duro Più riguardo a La caduta Più riguardo a Audrey Hepburn. La principessa di Tiffany Più riguardo a Il vampiro delle Highland Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Dean & me Più riguardo a Marlene Dietrich Più riguardo a The best of Hollywood Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il prezzo dell'amore Più riguardo a Shadowhunters. Le origini. Il principe Più riguardo a Mordimi ancora Più riguardo a Non-morta e nubile Più riguardo a Grace Kelly Più riguardo a Il mio nome è Bond Più riguardo a Romy Schneider Più riguardo a Dino Più riguardo a Anna Magnani Più riguardo a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello Più riguardo a Clint Eastwood Più riguardo a Breaking Dawn Più riguardo a Conversazioni con Billy Wilder Più riguardo a Robert De Niro Più riguardo a Vita di Walt Disney Più riguardo a Tim Burton. Il paese gotico delle meraviglie Più riguardo a Charlie Chaplin Più riguardo a Harrison Ford Più riguardo a La ricerca della felicità Più riguardo a Marilyn Monroe Più riguardo a Marilyn Più riguardo a Il grande libro dei misteri irrisolti Più riguardo a Mae West Più riguardo a Harlequin Più riguardo a Orson Welles Più riguardo a Una ragazza americana Più riguardo a In fondo alla palude Più riguardo a Il mito di Sean Connery Più riguardo a Clark Gable Più riguardo a Sophia Più riguardo a Montgomery Clift. Vincitore e vinto Più riguardo a La storia di Lisey Più riguardo a Sfera Più riguardo a Il Mereghetti Più riguardo a Gary Cooper. Il cinema dei divi, l'America degli eroi Più riguardo a Movieland Più riguardo a Il lato oscuro del genio Più riguardo a Navi fantasma Più riguardo a James Stewart Più riguardo a Alcune ragazze mordono Più riguardo a Le ragazze mordono il venerdì notte Più riguardo a Sophia Loren Più riguardo a Chi c'è in quel film? Più riguardo a Furious Love Più riguardo a Non è un gioco Più riguardo a Stephanie ammazza 7 Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Merlino e il regno incantato Più riguardo a Il silenzio dei rapiti Più riguardo a Paloverde Più riguardo a Poirot sul Nilo Più riguardo a Il carnefice Più riguardo a Chi ha fatto quel film? Più riguardo a Cary Grant Più riguardo a Audrey Hepburn. Diva per caso. Con DVD Più riguardo a Rossella Più riguardo a Grace Più riguardo a Totò mio padre Più riguardo a Totò, veniamo noi con questa mia Più riguardo a Valzer nero Più riguardo a Totò si nasce Più riguardo a Conversazione con J. K. Rowling Più riguardo a Elvis Più riguardo a Arde la notte Più riguardo a Viaggio al centro della terra Più riguardo a Rubacuori per natura Più riguardo a La ragazza dei fiori morti Più riguardo a L'eredità segreta Più riguardo a Vampirates vol. 3 Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a Al limite della notte Più riguardo a La regina misteriosa Più riguardo a Toto Più riguardo a Johnny Depp Più riguardo a Elizabeth Più riguardo a La mia storia Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Notorious Più riguardo a Fiabe d'amore Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a La legione delle bambole Più riguardo a Mind games Più riguardo a Cime tempestose Più riguardo a Follia profonda Più riguardo a Eterna Più riguardo a Contratto indecente Più riguardo a Colpevole d'amare Più riguardo a Il mistero del talismano perduto Più riguardo a Highlander: amori nel tempo Più riguardo a Highlander Più riguardo a Lover Unleashed Più riguardo a Tra le braccia della notte Più riguardo a La rivelazione dell'antica carta Più riguardo a Enchanted Più riguardo a La diciannovesima luna Più riguardo a Il clan della lupa Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Tre camere e un corpo Più riguardo a Jim Carrey Più riguardo a Piazza San Sepolcro Più riguardo a Peppino De Filippo Più riguardo a Il secondo morso Più riguardo a Katharine Hepburn Più riguardo a Johnny Depp, il corsaro di Hollywood Più riguardo a Ingrid Bergman Più riguardo a In verità è meglio mentire Più riguardo a Elvis Presley Più riguardo a Meryl Streep Più riguardo a Le parole che non ti ho detto Più riguardo a Il mio nome è Frank Sinatra Più riguardo a Io sono Heathcliff Più riguardo a Il morso Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Humphrey Bogart Più riguardo a Tempest Più riguardo a Blue diablo Più riguardo a Non-morta & disoccupata Più riguardo a L' ultimo rifugio Più riguardo a Il risveglio Più riguardo a Un giorno, cose terribili Più riguardo a Non-morta e incompresa Più riguardo a Minaccia dal profondo Più riguardo a Nero come il diamante Più riguardo a Sindrome da cuore in sospeso Più riguardo a Un segreto non è per sempre Più riguardo a L'ombra del coyote Più riguardo a L'amico di famiglia Più riguardo a Il talismano Più riguardo a L'uomo dietro il vetro Più riguardo a Sai tenere un segreto? Più riguardo a Un anello da Tiffany Più riguardo a Alla destra del padre Più riguardo a Love Blood Più riguardo a Insatiable Più riguardo a The Restorer Più riguardo a Parainsonnia Più riguardo a Il fantasma del tempo Più riguardo a Forse questa è la vita Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Abbraccio immortalePiù riguardo a Ghost story Più riguardo a Teoria e pratica di ogni cosa Più riguardo a L'altra storia di noi Più riguardo a La vita segreta di Giuseppina Bonaparte Più riguardo a Vacanze in villa Più riguardo a La Confraternita del Pugnale Nero Più riguardo a Una ragazza da sposare Più riguardo a La Torre Nera Più riguardo a Non c'è silenzio che non abbia fine Più riguardo a I sette calici dell'eresia Più riguardo a Il tempo della vendetta Più riguardo a Il sangue nero del vampiro Più riguardo a Il fuoco dell'inferno Più riguardo a Un cadavere in giardino Più riguardo a Jane e la disgrazia di Lady Scargrave Più riguardo a Tutte le fiabe - Volume secondo Più riguardo a Apocalypse vampirus Più riguardo a Blood noir Più riguardo a Le ombre di Pemberley Più riguardo a La fiamma e la guerriera Più riguardo a Un morso indimenticabile Più riguardo a Orgoglio e preveggenza Più riguardo a Sospetto e sentimento Più riguardo a The Dome Più riguardo a Tra dovere e desiderio Più riguardo a Per orgoglio o per amore Più riguardo a Quello che resta Più riguardo a Intrigo a Highbury Più riguardo a Inganno e persuasione Più riguardo a L'enigma di Mansfield Park Più riguardo a Tomorrow Più riguardo a L'isola dei segreti Più riguardo a Ancora un respiro Più riguardo a La figlia sbagliata Più riguardo a Gai-Jin Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a La maledizione della luna nera

Etichette

abbigliamento (1) Aboca (1) accessori maglia Knitting Fever (1) accessori moda (1) Acquisti Aliexpress (9) Acquisti Amazon (14) Acquisti filati (26) Acquisti Ibs (6) acquisti online (19) acquisti Pandahall (1) Acquisti Qvc italia (7) Adriafil (1) Alba snc A.Lessio & c (1) albero della vita (2) Aldo Rota (1) Alibaba.com (1) Aliexpres (1) Aliexpress Italia (9) alla (1) Alla scoperta dei migliori filati (27) alla scoperta dei migliori siti di e-commerce (9) Alla scoperta delle migliori aziende (16) Alpaca (3) Amazon (10) Amazon influencer (5) Amazon prime (5) amazzonite (1) Ambassador (1) applicare chiusura clic clac (1) ArLuna (1) Articoli per bambini (1) articoli per la scuola (1) avventurina (1) Azienda dolciaria (1) baby Merinos (1) Bake It Store (1) baktus (3) basco ai ferri circolari (1) berretti (1) Big DELIGHT (1) Big DELIGHTS (1) Bio Origin (1) Bio-Oil (1) borsa all'uncinetto (1) borse (2) Borse di Juta (1) Bottonificio Piemontese (1) bottonificio-lab (1) Boutiquefooditaly (1) cabochon (2) cabochon resina (1) Cabochon Store (1) Calloni srl (2) campioni gratis (1) cappello ai ferri (13) cappello ai ferri circolari (10) cappello ai ferri da donna (2) cappello ai ferri da uomo (1) cardigan all'uncinetto (1) casa delle bambole (1) casa delle bambole fai da te (4) Centro Accessori (1) chiusure clic clac (8) ciondoli (2) clic clac (5) Club dei Desideri (1) collaborazione pandahall (1) collaborazioni (6) Collaborazioni gusto (2) conservazione degli alimenti (1) cordino (2) cordino thai (4) Cosmetici (1) Creazioni Hand Made (9) creazioni handmade (4) Creazioni wire (2) crochet (2) croquet (1) Cucito (1) Cutabee (1) Cutebee (4) Cutebee diy dollhouse miniature (1) detergente (1) Diamond Dotz (1) Diamond Painting (2) diorami (1) dollhouse (10) dollhouse diy miniature (8) dollhouse diy miniature te (2) DonnaD (1) Edizioni Simple (1) elettrodomestici (5) elledilana (2) Emmebi Manifattura (3) fabric (1) Fabric Italy (1) feltro (1) feltro decor (1) Ferrari Cotonificio (1) ferri circolari (1) fettuccia (1) Filati (23) filati 100% seta (1) Filati Betulla Naturale (1) filati canapa (1) filati drops (6) Filati Gomi-Go (1) filati in rocca (1) filati in rocche (3) filati italiani (13) filati lino (1) Filati Marfil SRL (1) filati misto seta (1) Filati Orofil di Barlocco Walter (1) filati tedeschi (2) filatiCalloniTex (1) filato Adriafil (1) filato Andes Drops (1) filato Bulky (1) filato Candy Adriafil (2) filato drops (1) filato gomitoli.com (2) filato Melody Drops (1) filato Nepal Drops (1) filato ramiè (1) Fili e Forme (1) fiordilana (1) fiori al telaio (1) foderare (1) foderare portamonete (1) Forno Pellegrino (1) foto tutorial (4) Fratelli Reali (1) Freddi Dolciaria (1) free sample (2) free samples (1) GADGETS (1) GADGETS OMAGGIO (1) Garnstudio (1) GI.TI.BI filati (1) Gift Campaign Italia (1) Giordi Store (2) Giorfi Store (1) Gli appunti di Rosaria Terranova "Crochet" (6) Godness Gift Store (1) Gomi-Go (2) Gomitoli.com (1) Gosh Cosmetics (1) Guadagnare con i sondaggi (1) Guadagnare premi (1) Guterman (1) hand-made (3) handmade (6) hat (2) HaYouGo Store (1) hobby femminili (1) hobbyperline (1) Hp (1) I siti di shopping online (15) Ice Yarns (1) ISPE SRL (1) Jute & Co (1) knit (2) knitting (11) Kuvut (1) La Belle Buy (2) La compatibile (1) lana (2) Lana Cotone e ...fantasia (1) LANA GROSSA (2) Lana Merino (1) Lana Merino superwash (1) Lanagrossa (1) Lane di Biella Co-Fil (1) Lanificio Di Lorenzo (1) lavorI a maglia (10) lavori all'uncinetto (20) lavoro a magli shop online (1) lavoro a maglia (4) lavoro a maglia shop online (7) LG (2) Lloyd® (1) Lykke (1) M+D Tecnologie Creative s.r.l (1) Magic Cooker (1) maglia (4) Manifattura Sesia (3) Marcos Y Marcos (1) Marilyn Monroe (1) Mastro Lindo Gel (1) Materiale per hobbistica (2) Merceria il mio lavori (1) Merceria online (6) Mini bag in rafia (1) multiuso (1) Nordic Oil (1) nuovo punto all'uncinetto (6) omaggio (1) Ongetta S.r.l (1) Origami (1) Ötztaler Schafwollzentrum Regensburger GmbH (1) packaging (1) Pane PEMA (1) pattern (2) pelle (1) pelo di cammello (2) Per i più piccoli (1) perle swarovski (1) perline miyuki (1) perline toho (1) Piantine da Orto (1) pietre dure (1) pochette (2) Pompon pelliccia ecologica (2) poncho (3) portachiavi (5) portachiavi all'uncinetto (1) portachiavi clic clac (2) portamonete (11) Portamonete all'uncinetto (2) portamonete clic clac (11) PRO LANA (1) punto marine (1) punto onde increspate (1) punto spiga all'uncinetto (1) purse crochet (1) quadretto (1) raffia sintetica (1) rafia (1) rafia sintetica (2) recensione (2) Recensioni acquisti (19) Recensioni Beauty (5) Recensioni libri (13) recensioni prodotti gusto (2) review (1) Review gioielli e bijoux (2) Ricette (6) Ricette pasta (1) ricette piatti unici (2) Riciclamoda (1) rinforzare portamonete (1) Roberto Campolmi Filati (2) Rohrspatz & Wollmeise (1) Rolife (2) Rossella Leone (1) SASSI Junior (1) scalda collo ai ferri (2) scaldacollo ai ferri (3) scaldacollo all'uncinetto (1) scialli triangolari (1) sgrassatore (1) shop online filati (7) shop.flachs.de (1) similpelle (1) SkinCeuticals SilyMarin CF (1) stencil (1) Stencil store (1) stock service (1) Stoffe-Zanderino (1) strass Swarovski (4) swarovski (6) t-shirt (1) T.O.T. S.R.L (1) tappeti (1) Tauro essiccatore (1) Tec-Al srl (3) teletta (1) test di prodotti (2) Testare prodotti a casa (19) The Insiders Panel (2) Tintoria Di Quaregna (1) tombolo & disegni (1) Touredbeads Quality Store (1) Tre Sfere Srl (1) Tre60 (1) trolley Seven (1) Tropicallane (8) tutorial (2) tutorial cappelli ai ferri. ferri circolari (2) tutorial lavori a maglia (12) tutorial schema (2) Tutorial uncinetto (4) uncinetto (8) Vallejo (1) Veronika Hug (1) vivai (1) WeimanJewelry Store (1) welcome yarn (1) yarns (3) zaino Seven (1) Zespri kiwifruit kuvut (1)

contatori
Cookie Policy