domenica 22 settembre 2013

Le creazioni di Yashanti Origami


Salve amiche. Non so se succede anche a voi ma a volte preparare e pubblicare un post è per me fonte di stress e di incidenti di percorso. 
E' da ieri che tento di scrivere questa recensione, prima la fotocamera non voleva saperne di funzionare, poi la connessione che andava e veniva, oggi mio figlio è stato nervoso e piagnucolante per tutto il tempo e ogni volta che tentavo di scrivere qualcosa mi si aggrappava al braccio ed io ero costretta a lasciare perdere o scrivere solo con una mano, cosa che mi riesce alquanto male.
Stasera si era addormentato piuttosto  presto e mi ero appena seduta tutta contenta davanti al mio portatile quando gli ho sentito dire le "fatidiche parole" con voce incrinata dal pianto che sarebbe giunto di li a poco << mamma vieni, presto  è tardi >> che è il suo modo per dirmi che mi vuole accanto seduta stante.
Alla fine si è riaddormentato ma il mal di testa nonostante abbia preso un'aspirina è aumentato e  cosa che mi rende ancora più nervosa, il post è ben lungi dall'essere terminato.


Vorrei ( tentare di ) parlarvi  di un'altra artista dell' hand made che ho scoperto ultimamente, Yashanti Origami di Wedding origami &... 
In realtà questa volta è stata Yashanti Origami a scoprire me e il mio blog :-) Quando qualche settimana fa mi ha contattata chiedendomi se mi avrebbe fatto  piacere  recensire alcune sue creazioni, dopo aver visitato il suo sito le ho risposto che mi avrebbe fatto più che  piacere !
E' una ragazza davvero simpatica e disponibile, come si suppone dal titolo del suo blog, crea origami per matrimoni ma non solo, per qualsiasi tipo di evento e in realtà i suoi origami sono adatti   anche per decorare la propria casa in modo un pò diverso dal consueto .
Ho sempre sentito parlare degli origami ma sinceramente non li ho mai toccati con mano, mai visti di presenza, prima d'ora.
Avevo visto qualche foto e non era nulla di troppo complicato, quindi non avevo idea che piegando la carta si potessero ottenere degli oggetti così belli che sembrano prendere vita propria.
Le amiche che mi seguono regolarmente sanno che amo particolarmente  tutto ciò che è creato a mano, che nasce dal niente e che poco a poco prende forma e diventa un oggetto che è prezioso ancora più di uno che ha realmente valore economico, perché in quella creazione fatta a mano vi è passione, amore e soprattutto tanta pazienza.
Pazienza che è richiesta  in particolar modo proprio nella realizzazione degli origami.
Non ho idea di quanto tempo ci voglia per creare gli oggetti più complicati, ma il fatto che si ottengano soltanto con della carta e le proprie mani che la piegano, che sono così tanti i passaggi da fare, che certamente degli errori a volte capitano e si deve ricominciare tutto da capo, sono fattori che mi fanno  intuire che ce ne voglia tanto.
Ma basta parole, vi lascio alle foto di ciò che ho potuto ammirare dal vivo.





E' composto interamente da Iris origami.






Lo stelo in legno è  interamente decorato da decorazioni a pois  di un  colore che richiama quello dei fiori.


E' abbellito da strass non in tutti gli Iris ma per buona parte.




Lo trovo meraviglioso, mi aveva già colpita in foto ma dal vivo è tutta un'altra cosa




Avevo un vaso di rose artificiali bianche, bellissime ma un po noiose, volevo appunto prendere qualcosa che desse un tocco di colore.





Ho tolto il cellophane e accorciato in pò lo stelo per fare in modo che si appoggiasse  perfettamente al resto della composizione. Mi piace molto il contrasto di colori che si è creato.






Questa è la Ninfea segnaposto, porta confetti,  porta riso origami . Può essere utilizzata indifferentemente per tutti questi utilizzi durante una cerimonia.




Come vedete qui è stata inserita una candela quindi io ad esempio la utilizzerei per creare un pò di atmosfera durante una cenetta romantica (la userei in teoria, la cenetta romantica è ormai solo un ricordo :-)




Può essere realizzata nei colori che si desiderano.




Bomboniera Gru Origami




Può essere utilizzata come segnaposto durante una cerimonia o una cena in cui si vuole stupire con piccoli particolari . Le gru origami sono simbolo di fortuna, salute e amore. Anche qui i colori sono personalizzabili.




Scarpe BABY Origami Bomboniera


Sono davvero carine, non trovate? Possono essere un pensierino da regalare alle ospiti per le feste pre-nascita. Io non l'ho fatta quando ero in attesa di mio figlio, dalle nostre parti non si usa ma da quello che sento in giro sta iniziando a diffondersi quest'usanza molto simpatica. 



Anche queste come tutte le creazioni di Yashanti  Origami sono personalizzabili nei colori  e negli abbellimenti.










Possono essere utilizzati sia come segnalibri che come segnaposto durante le cerimonie o cene importanti, con delle modifiche dettate dal proprio gusto e fantasia naturalmente.


Io gli ho trovato subito casa a fare il lavoro di cui porta il nome :-)



Sono una collezionista di libri e amo le edizioni più pregiate e particolari, naturalmente quando le leggo tolgo sempre la sovra copertina se è compresa e non manco mai di inserire un segnalibro, che però non so perché sparisce sempre all'interno del libro, capita anche a voi?


Segnalibro Origami triangolo


Mi piace molto, sinceramente  lo preferisco a quello semplice, si adatta perfettamente all'angolo della pagine dove sarà inserito



      Come si può vedere dalla foto, inserendolo si crea uno spessore, si trova facilmente ed è anche carino           visivamente



Si può utilizzare come segnalibro o come segnaposto per cerimonie o cene.



 
Questa che ho ricevuto è 9x13 cm e si utilizza applicando i cartoncini messaggio sopra. Si possono realizzare anche 17x11 cm e il cartoncino stampato con la partecipazione si inserisce all'interno.




Ma non solo per le partecipazioni, si possono utilizzare anche per la corrispondenza speciale di ogni tipo.
Io ad esempio se avessi conosciuto Yashanti Origami alcuni anni fa le avrei utilizzate per gli inviti al Battesimo di mio figlio.



All'interno si possono inserire cartoncini stampati per gli inviti o per qualsiasi altro utilizzo.




Queste partecipazioni matrimoniali origami sono leggermente diverse.







Si utilizzano inserendo all'interno il cartoncino messaggio.



Infine vi mostro le foto delle creazioni che mi piacciono di più di Yashanti Origami. Questo bouquet è bellissimo, davvero un lavoro incredibile, cosa ne pensate?




Un centrotavola composto da 80 rose origami, personalizzabile nei colori e nei materiali. 


Infine il centrotavola Origami  Ninfee e Rose, anche questo composto da circa 80 fiori. Trovo che sia  molto fine.

Vi lascio agli indirizzi di contatto di questa bravissima artista hand made:




E voi amiche cosa mi raccontate? Vi piacciono gli origami e questi che vi ho presentato? Conoscevate Yashanti Origami?
Io sono sempre felice di scoprire nuovi artisti  dell'hand made :-) spero come sempre di non essermi dilungata troppo annoiandovi. Alla prossima..

72 commenti:

  1. A me personalmente non hai annoiato,mi son piaciute tutte i lavori che ci hai presentato,bravissima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Giovanna, sono davvero belli e sono contenta che ti siano piaciuti:-) A presto, un abbraccio.

      Elimina
  2. Bellissime creazioni, soprattutto il mazzo di fiori iniziale! Complimenti per il post, dopo tante peripezie e venuto benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela carissima:-) Ah sapessi quante volte l'ho dovuto correggere anche dopo la pubblicazione, ho trovato di quegli errori qua e là!!!a presto, un abbraccio.

      Elimina
  3. ma che belle , davvero bellissime idee alternative ai soliti fiori .. mi ha colpito la composizione bianca e nera molto bella ma è tutto ben fatto , complimenti alla ragazza . buona domenica Sara ... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace molto anche a me la composizione con le note musicali, ma mi piacciono un pò tutte, anche gli Iris sono stupendi, me li rimiro spesso :-) Buon inizio settimana cara, un abbraccio:-)

      Elimina
  4. Grazie mille a tutte. Per me è un onore essere recensita da questo blog!
    Venite a trovarmi!
    weddingorigamilove.blogspot.com/‎

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Yashanti, l'onore è stato mio, le tue creazioni sono molto belle e meritano di essere conosciute ed ammirate, sono davvero lieta di averne avuto modo grazie a te:-)

      Elimina
  5. Cara Sara, complimenti per la recensione!
    Anche coi bastoni tra le ruote, hai creato un post ben fatto.
    I fiori (in particolare i ciclamini)sono stupendi e il segnalibro è davvero originale!!!
    Complimenti a te e alla creatrice :-D
    Un bacio
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa carissima:-) Grazie, sei sempre un tesoro:-) Il segnalibro è davvero particolare, lo sto utilizzando tantissimo ed è realmente utile, i fiori li adoro..a presto cara, un bacio!!

      Elimina
  6. Ciao Sara, c'è voluto tanto tempo per scrivere questo post ... incidenti di percorso a parte ma è molto bello e ricco di cose interessanti.
    Grazie per averle condivise con noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania, è vero, è stato davvero ostacolato da mille incidenti di percorso ma alla fine ce l'ho fatta e vedere che voi amiche lo apprezzate mi fa dimenticare tutte le mie peripezie:-) A presto, un bacio!

      Elimina
  7. quante cose meravigliose si possono fare, non avevo idea, complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non credevo, sono rimasta davvero stupita, soprattutto dalle composizioni!! Un bacio cara, a presto.

      Elimina
  8. mi piace molto il mazzo di fiori che hai messo all'inizio davvero bello..brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace molto anche a me Erika, se lo vedessi dal vivo è se possibile ancora più bello, un abbraccio e a presto:-)

      Elimina
  9. Bellissima recensione ,quante cose belle!!
    un saluto
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta, farà molto piacere a Yashanti Origami sapere che le sue creazioni stanno ricevendo tanto consenso:-) A presto, un abbraccio

      Elimina
  10. Che cose meravigliose Sara, grazie per avercene parlato e per avercele mostrate! Per favore pubblica la ricetta delle scacce, vorrei tanto provare a farle! Bacio e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te carissima:-) Sono contenta che ti piacciano queste creazioni :-) Ma sai che ho già le foto pronte delle ultime "scacce" che ho fatto? Devo solo trovare il tempo per pubblicare la ricetta, cercherò di farlo al più presto, grazie per avermelo chiesto, un abbraccio grande e buon inizio settimana:-)

      Elimina
  11. Che meraviglia!Grazie per averci fatto conoscere questi piccoli capolavori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria, sono davvero contenta che questi bellissimi lavori stiano piacendo, vi è un sacco di lavoro dietro e la ragazza che li crea merita davvero che il suo lavoro sia conosciuto ed ammirato. A presto, un abbraccio

      Elimina
  12. Io non conoscevo questa creativa. Gli origami mi affascinano molto e ammiro tantissimo chi se ne occupa, perchè è dotato di precisione infinita....cosa che a me manca! =)
    Daniela
    P.S. Le tue presentazioni non mi annoiano mai...anzi! =)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela carissima:-) Ti ringrazio, a volte penso di essere troppo prolissa, il fatto è che cerco di essere più precisa possibile e dopo aver finito mi accorgo di aver pubblicato un post chilometrico, il fatto che mi dici che non ti annoi con le mie presentazioni mi rincuora non poco:-) Un bacio e a presto.

      Elimina
  13. Ciao!
    Non mi hai annoiata per nulla..anzi!
    Bellissime queste creazioni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Stefania, ti ringrazio:-) Le foto sono senz'altro la parte migliore del mio post:-) Un bacio e a presto

      Elimina
  14. wow!io ho sempre apprezzato gli origami. Ho provato anche a realizzarne uno, ma è davvero difficile, anche se ci sono tutorial dettagliati. Ci vuole pratica e manualità!!!mi piacciono tanto queste creazioni!vado subito a vedere il blog!grazieee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Kicca :-) E' vero, anche se si seguono i tutorial non è affatto semplice, figurati con le forme più complicate che lavoro che ci deve essere dietro, ci vuole manualità e pazienza..a presto, buona serata:-)

      Elimina
  15. mi hanno sempre affascinato gli origami e questa ragazza è davvero bravissima :)
    le scarpette da bambino come bomboniera sono stupende *-*
    davvero complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che sono carinissime le bomboniere scarpe baby? Ma davvero un po tutto:-) A presto cara, un abbraccio :-)

      Elimina
  16. adoro gli origami e ultimamente riesco a dedicargli un pò di tempo in più....ora sbircio un pò nel tuo blog...se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, grazie per la tua gradita visita, passo volentieri a trovarti:-)

      Elimina
  17. Che spettacolo, complimenti all'artista. Mi segno il blog e appena ho un attimo vado a darci un'occhiata. Gli origami mi piacciono un sacco, Martina ha un libro e ogni tanto ci dedichiamo a queste creazioni, ma le nostre sono molto più semplici, queste sono dei veri capolavoro :o)
    un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo reperire anche io qualche libro che insegni gli origami, non arriverò mai al livello di chi davvero li sa fare ma per divertirmi un pò andrebbe bene..e chissà, magari potrei scoprirmi con un certo talento:-) Un abbraccio e a presto!!!

      Elimina
  18. Che creazioni stupende!!!*_*..io adoro gli origami....ho mai cognata che le fa!!!e li adoro!!!..grazie di avermi fatto un altro bellisismo blog..vado a dare un occhiata!!!Un bacione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Seleny cara, allora avrai la casa piena di origami:-) Li adoro anche io, grazie a te, un bacione e a presto:-)

      Elimina
  19. Wow che meraviglia! Gli origami hanno un fascino incredibile, riuscire a creare certe meraviglie solo piegando un foglio di carta sembra quasi una magia^^ un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Ale, lo penso anche io, ero ferma alle realizzazioni più semplici ma vedere certi origami così complicati e incredibili mi ha stupita davvero, pensare che sono costituiti solo da carta che le varie piegature tengono nella forma scelta!!! Un bacione anche a te cara:-)

      Elimina
  20. Che meraviglia queste creazioni! In effetti decorare la location di un matrimonio con degli origami è un'idea bella e originale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono decisamente d'accordo con te Tine:-)

      Elimina
  21. sono davvero stupendi gli origami!! Devo imparare a farli!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Valentina, ho anche un desiderio sempre più forte di imparare quest'arte:-)

      Elimina
  22. idee stupende in origami! Sul mio blog ho parlato di questa bellissima tecnica del piegare la carta con qualche tutorial creativo. Il mazzo di fiori e il bouquet sono stupendi! Le composizioni di origami floreali sono sempre le mie preferite. Ho conosciuto il tuo sito tramite il link party dell'amicizia, se ti va ti aspetto sul mio blog!
    http://diluartemente.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao DiLù, grazie per la tua visita, sei la benvenuta:-) Vengo subito a sbirciare il tuo blog, a presto e buona domenica :-)

      Elimina
  23. Aspetto fiduciosa e con l'acquolina in bocca! Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dammi tempo che ne pubblicherò almeno qualcuna:-)

      Elimina
  24. Ma sono uno spettacolo!!! Davvero bellissimi!
    Un abbraccione Sara e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d' accordo:-) Un abbraccio grande anche a te, buona domenica :-)

      Elimina
  25. A me piace tutto ciò che è creativo, quindi adoro anche gli origami e questa ragazza è super brava, non la conoscevo, grazie per avercela resa nota ha veramente talento, che cose meravigliose crea con della semplice carta! Qualche volta ho provato a realizzare qualche minima cosa, è abbastanza complicato e ci vuole tantissima pazienza. Una delle pocchissime cose che so fare quando gioco con i bambini sono le famose barchette, su quelle mi sono specializzata :-D
    Un bacione cara Sara e buona serata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io le sole cose che riuscivo a realizzare sono le barchette di carta, è anche vero che non mi sono mai cimentata ma la curiosità è sempre più grande, quando mio figlio sarà un pochino più gestibile mi sa che farò qualcosa di reale per imparare. A presto cara, un bacione e buona domenica.

      Elimina
  26. adoro gli origami!!! come non potrei amo il giappone!
    kiss from pausacioccolata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora abbiamo già due cose in comune Elisa:-) Un abbraccio

      Elimina
  27. Il bouquet con la carta da musica è favoloso....io adoro gli origami ma non ho mai provato a realizzare altro che scatoline e forme strane per i tovaglioli a tavola.
    Le cose che pubblichi sono sempre belle e interessanti Sara, vengo volentieri qui da te...si sta bene qui.
    Un abbraccio. Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabriella, le tue parole mi rendono davvero felice, e tu sei sempre carina e dolce.
      Il bouquet con la carta da musica è il mio preferito insieme agli iris:-) Allora se realizzi scatoline e forme strane per i tovaglioli da tavole sei già brava, mi piacerebbe imparare almeno le forme più semplici, vedremo più avanti. Un abbraccio cara, buona domenica.

      Elimina
  28. wow che belle!! le scarpine sono adorabili!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che sono carine? Mi piacciono molto :-)

      Elimina
  29. Sono tutti lavori straordinari, ma i miei preferiti sono i mazzi di fiori!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Emanuela, sono tutti belli ma i bouquet sono speciali davvero, un abbraccio anche a te:-)

      Elimina
  30. Per quanto mi hai scritto sulle piante grasse, non hai mai pensato di appenderle? In questo modo tuo figlio non riuscirebbe a fare razzia,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che è un'idea? Non ci avevo pensato, grazie Stefania:-)

      Elimina
  31. Ciao Sara, deve essere una bella soddisfazione essere chiamate a recensire un artigiano- artista! E un segno che il tuo lavoro sta andando nella giusta direzione! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia, si, mi ha fatto molto piacere, vuol dire che quel che ho da dire e come lo comunico viene recepito nel modo giusto, per come lo intendo io, ne sono davvero felice, Grazie cara, un abbraccio e a presto.

      Elimina
  32. Quante cose meravigliose, bellissime sai fare, sei una vera artista!!!! complimenti, ciao, a presto ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Anisja, mi piacerebbe essere il l'artefice di cotanta bellezza, ma purtroppo non sono capace, è tutto frutto delle mani d'oro di Yashanti Origami :-) Ciao e a presto

      Elimina
  33. Ciao Sara. Volevo avvisarti che se vuoi continuare a seguire il mio blog, questo è il nuovo indirizzo: http://lallaocreazioni.blogspot.it/.
    Bellissimi gli iris origami!
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, ti ringrazio per avermi avvisata, certo che voglio continuare a seguire il tuo blog, cambio subito il link, vero che sono belli gli Iris? Mi ci va sempre lo sguardo quando sono vicina:.) A presto, baci.

      Elimina
  34. Ciao, i tuoi lavori sono molto belli...
    http://acasaconmanu.blogspot.it :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu, ti ringrazio ma i lavori non sono miei, come ho scritto sul post sono della bravissima e creativa Yashanti Origami, sarà felice di sapere che ti piacciono le sue creazioni:-)

      Elimina
  35. Carinissimi questi lavori! Capita a tutti di avere incidenti di percorso, tranquilla :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rachele, Yashanti ne sarà felicissima:-) Un bacio e a presto:-)

      Elimina
  36. Hi Ilya, you are welcome, see you soon, bye:-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati, siete i benvenuti, purtroppo per motivi personali non posso essere presente come prima e rispondere subito ai vostri commenti ma lo farò appena mi sarà possibile , seppure in ritardo .
Adesso oltre a recensioni ed opinioni pubblicherò sul mio blog i miei lavori manuali , i centrini all'uncinetto, quelli di perline , i bijoux artigianali con pietre dure e Swarovski, insomma, ci saranno un po' di novità .
Spero che continuerete a seguirmi con l'affetto di sempre.

Ultimi commenti

Post casuali

Scambio link

Segui il mio blog con networkedblogs

Clicca sulla miniatura per andare alla recensione

RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione

La mia collezione e prossime letture

Più riguardo a The Selection Più riguardo a Novemila giorni e una sola notte !! ANTEPRIMA !! Più riguardo a Chi è Mara Dyer Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a Tutto ciò che sappiamo dell'amore Più riguardo a Il silenzio del ghiaccio Più riguardo a La vendetta del numero nove Più riguardo a Time Riders Più riguardo a La lista Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a La sposa spagnola Più riguardo a Innamorarsi a New York Più riguardo a Radiance Più riguardo a Il Club dei Cuori Infranti Più riguardo a Il segreto del Grace College Più riguardo a Baby doll Più riguardo a Il mago di Oz Più riguardo a Lover Mine Più riguardo a Il viaggio di Elisabet Più riguardo a La versione di Barney Più riguardo a Le notti di Salem Più riguardo a Il ragazzo con gli occhi blu Più riguardo a Il segreto del libro proibito Più riguardo a A piedi nudi Più riguardo a Ipnosi mortale Più riguardo a La battaglia del labirinto Più riguardo a Il mare dei mostriPiù riguardo a La maledizione del titano Più riguardo a Lo scontro finale Più riguardo a Destined Più riguardo a Miele nero Più riguardo a Colazione da Tiffany Più riguardo a Il seggio vacante Più riguardo a Il Trono di Spade Più riguardo a I codici del labirinto Più riguardo a Una donna indimenticabile Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black Moon Più riguardo a Gramercy Park Più riguardo a Il dono e il sacrificio Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a La carezza del buio Più riguardo a Tutto per una ragazza Più riguardo a Il braccialetto della felicità Più riguardo a Ti ricordi di me? Più riguardo a I love shopping. Ediz. speciale Più riguardo a La maledizione di Odi Più riguardo a Alto, moro e affamato Più riguardo a Minion Più riguardo a Braccato Più riguardo a Biancaneve e il cacciatore Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il deserto di ghiaccio Più riguardo a Niceville Più riguardo a Il vampiro della porta accanto Più riguardo a Notte eterna. Nocturna Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Tutti i film di Sergio Leone Più riguardo a Il gioco si fa duro Più riguardo a La caduta Più riguardo a Audrey Hepburn. La principessa di Tiffany Più riguardo a Il vampiro delle Highland Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Dean & me Più riguardo a Marlene Dietrich Più riguardo a The best of Hollywood Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il prezzo dell'amore Più riguardo a Shadowhunters. Le origini. Il principe Più riguardo a Mordimi ancora Più riguardo a Non-morta e nubile Più riguardo a Grace Kelly Più riguardo a Il mio nome è Bond Più riguardo a Romy Schneider Più riguardo a Dino Più riguardo a Anna Magnani Più riguardo a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello Più riguardo a Clint Eastwood Più riguardo a Breaking Dawn Più riguardo a Conversazioni con Billy Wilder Più riguardo a Robert De Niro Più riguardo a Vita di Walt Disney Più riguardo a Tim Burton. Il paese gotico delle meraviglie Più riguardo a Charlie Chaplin Più riguardo a Harrison Ford Più riguardo a La ricerca della felicità Più riguardo a Marilyn Monroe Più riguardo a Marilyn Più riguardo a Il grande libro dei misteri irrisolti Più riguardo a Mae West Più riguardo a Harlequin Più riguardo a Orson Welles Più riguardo a Una ragazza americana Più riguardo a In fondo alla palude Più riguardo a Il mito di Sean Connery Più riguardo a Clark Gable Più riguardo a Sophia Più riguardo a Montgomery Clift. Vincitore e vinto Più riguardo a La storia di Lisey Più riguardo a Sfera Più riguardo a Il Mereghetti Più riguardo a Gary Cooper. Il cinema dei divi, l'America degli eroi Più riguardo a Movieland Più riguardo a Il lato oscuro del genio Più riguardo a Navi fantasma Più riguardo a James Stewart Più riguardo a Alcune ragazze mordono Più riguardo a Le ragazze mordono il venerdì notte Più riguardo a Sophia Loren Più riguardo a Chi c'è in quel film? Più riguardo a Furious Love Più riguardo a Non è un gioco Più riguardo a Stephanie ammazza 7 Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Merlino e il regno incantato Più riguardo a Il silenzio dei rapiti Più riguardo a Paloverde Più riguardo a Poirot sul Nilo Più riguardo a Il carnefice Più riguardo a Chi ha fatto quel film? Più riguardo a Cary Grant Più riguardo a Audrey Hepburn. Diva per caso. Con DVD Più riguardo a Rossella Più riguardo a Grace Più riguardo a Totò mio padre Più riguardo a Totò, veniamo noi con questa mia Più riguardo a Valzer nero Più riguardo a Totò si nasce Più riguardo a Conversazione con J. K. Rowling Più riguardo a Elvis Più riguardo a Arde la notte Più riguardo a Viaggio al centro della terra Più riguardo a Rubacuori per natura Più riguardo a La ragazza dei fiori morti Più riguardo a L'eredità segreta Più riguardo a Vampirates vol. 3 Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a Al limite della notte Più riguardo a La regina misteriosa Più riguardo a Toto Più riguardo a Johnny Depp Più riguardo a Elizabeth Più riguardo a La mia storia Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Notorious Più riguardo a Fiabe d'amore Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a La legione delle bambole Più riguardo a Mind games Più riguardo a Cime tempestose Più riguardo a Follia profonda Più riguardo a Eterna Più riguardo a Contratto indecente Più riguardo a Colpevole d'amare Più riguardo a Il mistero del talismano perduto Più riguardo a Highlander: amori nel tempo Più riguardo a Highlander Più riguardo a Lover Unleashed Più riguardo a Tra le braccia della notte Più riguardo a La rivelazione dell'antica carta Più riguardo a Enchanted Più riguardo a La diciannovesima luna Più riguardo a Il clan della lupa Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Tre camere e un corpo Più riguardo a Jim Carrey Più riguardo a Piazza San Sepolcro Più riguardo a Peppino De Filippo Più riguardo a Il secondo morso Più riguardo a Katharine Hepburn Più riguardo a Johnny Depp, il corsaro di Hollywood Più riguardo a Ingrid Bergman Più riguardo a In verità è meglio mentire Più riguardo a Elvis Presley Più riguardo a Meryl Streep Più riguardo a Le parole che non ti ho detto Più riguardo a Il mio nome è Frank Sinatra Più riguardo a Io sono Heathcliff Più riguardo a Il morso Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Humphrey Bogart Più riguardo a Tempest Più riguardo a Blue diablo Più riguardo a Non-morta & disoccupata Più riguardo a L' ultimo rifugio Più riguardo a Il risveglio Più riguardo a Un giorno, cose terribili Più riguardo a Non-morta e incompresa Più riguardo a Minaccia dal profondo Più riguardo a Nero come il diamante Più riguardo a Sindrome da cuore in sospeso Più riguardo a Un segreto non è per sempre Più riguardo a L'ombra del coyote Più riguardo a L'amico di famiglia Più riguardo a Il talismano Più riguardo a L'uomo dietro il vetro Più riguardo a Sai tenere un segreto? Più riguardo a Un anello da Tiffany Più riguardo a Alla destra del padre Più riguardo a Love Blood Più riguardo a Insatiable Più riguardo a The Restorer Più riguardo a Parainsonnia Più riguardo a Il fantasma del tempo Più riguardo a Forse questa è la vita Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Abbraccio immortalePiù riguardo a Ghost story Più riguardo a Teoria e pratica di ogni cosa Più riguardo a L'altra storia di noi Più riguardo a La vita segreta di Giuseppina Bonaparte Più riguardo a Vacanze in villa Più riguardo a La Confraternita del Pugnale Nero Più riguardo a Una ragazza da sposare Più riguardo a La Torre Nera Più riguardo a Non c'è silenzio che non abbia fine Più riguardo a I sette calici dell'eresia Più riguardo a Il tempo della vendetta Più riguardo a Il sangue nero del vampiro Più riguardo a Il fuoco dell'inferno Più riguardo a Un cadavere in giardino Più riguardo a Jane e la disgrazia di Lady Scargrave Più riguardo a Tutte le fiabe - Volume secondo Più riguardo a Apocalypse vampirus Più riguardo a Blood noir Più riguardo a Le ombre di Pemberley Più riguardo a La fiamma e la guerriera Più riguardo a Un morso indimenticabile Più riguardo a Orgoglio e preveggenza Più riguardo a Sospetto e sentimento Più riguardo a The Dome Più riguardo a Tra dovere e desiderio Più riguardo a Per orgoglio o per amore Più riguardo a Quello che resta Più riguardo a Intrigo a Highbury Più riguardo a Inganno e persuasione Più riguardo a L'enigma di Mansfield Park Più riguardo a Tomorrow Più riguardo a L'isola dei segreti Più riguardo a Ancora un respiro Più riguardo a La figlia sbagliata Più riguardo a Gai-Jin Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a La maledizione della luna nera

Etichette

abiti da sposa (1) accessori moda (2) Acquisti Amazon (1) Acquisti Ibs (7) acquisti Pandahall (1) Acquisti Qvc italia (8) albero della vita (1) Aldo Rota (1) Alibaba.com (1) Alla scoperta dei migliori filati (13) Alpaca (1) amazzonite (1) applicare chiusura clic clac (1) avventurina (1) bastoncini abbassalingua (1) bastoncini di legno (1) Best sellers (1) Big DELIGHTS (1) Bio Origin (1) Bio-Oil (1) borse (1) Boutiquefooditaly (1) bridal (1) cabochon (2) cabochon resina (1) Campioncini gratis (7) campioni di tessuti (1) campioni gratis (3) cappello ai ferri (5) cappello ai ferri circolari (2) cardigan all'uncinetto (1) chiusure clic clac (7) ciondoli (1) clic clac (5) Club dei Desideri (1) collaborazione pandahall (1) collaborazioni (6) Collaborazioni gusto (2) cordino (2) cordino thai (4) Creazioni Hand Made (6) creazioni handmade (2) Creazioni wire (2) croquet (1) Cucito (1) detergente (1) Edizioni Simple (1) elettrodomestici (3) elledilana (2) fabric (2) feltro (1) feltro decor (1) Ferrari Cotonificio (1) fettuccia (1) Filati (12) filati 100% seta (1) Filati Betulla Naturale (1) filati canapa (1) filati drops (3) filati in rocca (1) filati in rocche (2) filati italiani (10) filati lino (1) filati misto seta (1) filati tedeschi (2) filato ramiè (1) fiori al telaio (1) foderare (1) foderare portamonete (1) foto tutorial (2) Freddi Dolciaria (1) free sample (3) free samples (2) GADGETS OMAGGIO (13) GI.TI.BI filati (1) Giveaway (3) gomma crepla (1) Gosh Cosmetics (1) gruppo Facebook (1) Guadagnare con i sondaggi (27) Guadagnare con le opinioni (1) Guadagnare premi (7) Guterman (1) hand-made (3) handmade (5) hobbyperline (1) I siti di shopping online (9) Ice Yarns (2) knitting (5) La compatibile (1) lace (1) lana (1) Lana Cotone e ...fantasia (1) LANA GROSSA (1) Lana Merino (1) Lana Merino superwash (1) Lanificio Di Lorenzo (1) lavorI a maglia (4) lavori all'uncinetto (11) lavoro a magli shop online (1) lavoro a maglia (1) lavoro a maglia shop online (5) Libri (1) Linky party (11) Magic Cooker (1) maglia (2) Manifattura Sesia (2) Marcos Y Marcos (1) Marilyn Monroe (1) Mastro Lindo Gel (1) Merceria online (1) multiuso (1) nuovo punto all'uncinetto (1) omaggio (2) Ongetta S.r.l (1) Origami (1) Pane PEMA (1) Panel di sondaggi internazionali (2) pelle (3) pelo di cammello (2) Per i più piccoli (1) perle swarovski (1) perline miyuki (1) perline toho (1) pietre dure (1) pizzo (1) pochette (1) portachiavi (2) portamonete (8) portamonete clic clac (7) Premi assegnati al blog (6) PRO LANA (1) punto marine (1) punto onde increspate (1) punto spiga all'uncinetto (1) quadretto (1) recensione (2) Recensioni acquisti (15) Recensioni Beauty (5) Recensioni libri (15) recensioni prodotti gusto (2) review (1) Review gioielli e bijoux (2) Ricette (6) Ricette pasta (1) ricette piatti unici (2) rinforzare portamonete (1) Roberto Campolmi Filati (1) Rossella Leone (1) SASSI Junior (1) scalda collo ai ferri (1) scaldacollo ai ferri (1) segnalibri (1) segnalibri personalizzati (1) sgrassatore (1) shop online filati (6) shop.flachs.de (1) similpelle (3) smile (1) stock service (1) strass Swarovski (4) Su di me (1) swarovski (6) T.O.T. S.R.L (1) Tec-Al srl (3) teletta (1) Testare prodotti a casa (24) Tintoria Di Quaregna (1) Tre60 (1) Tropicallane (1) tutorial (2) tutorial lavori a maglia (4) tutorial schema (2) Tutorial uncinetto (3) uncinetto (8) velluto (1) Veronika Hug (1) yarns (1)

contatori

In lettura

Per saperne di piùDi più su io non sono Mara DyerPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di più

Star Trek Pictures