martedì 23 luglio 2013

La mia opinione su " Balancing Cleanser" e " Gentle Daily Exfoliant" di Alpha-H

 
Salve amiche, eccomi oggi a parlarvi di come la mia pelle sta cambiando grazie all'azione di alcuni prodotti che utilizzo ormai da alcuni mesi.
Devo fare una premessa, io non ho una pelle particolarmente esigente o con problemi di rughe profonde, pelle invecchiata o mancanza di tono, nonostante io non sia più una giovinetta da quel punto di vista sono stata piuttosto fortunata,  diciamo che i problemi
importanti che sto cercando di contrastare sono due,  la presenza di alcune macchie presenti sul viso, in particolare nella zona perioculare e li non posso farci più di tanto visto che è una zona molto delicata e tanti prodotti non possono essere applicati a parte le creme specifiche per il contorno occhi e macchie che mi ritrovo anche sugli zigomi e sulle guance.

Sole preso male in gioventù, senza alcun tipo di protezione e adesso  ne pago le conseguenze.
Devo dire che ai tempi non ci feci nemmeno tanto caso, credevo mi fossero spuntate le lentiggini, mi facevano pure simpatia, vedete un pò la mia ottusità dovuta alla spensieratezza della gioventù.
Poi con la gravidanza credo che il problema si sia accentuato, dico credo perchè per molto tempo non mi sono nemmeno più guardata allo specchio, tra una gravidanza difficile e trascorsa quasi interamente a letto e la nascita successiva del mio bambino che mi ha catturata completamente e impedito di pensare a niente altro che a lui.
Insomma tra pannolini e allattamento, che è durato per quasi tre anni, mi sono totalmente trascurata, non è che prima fossi sempre li ad applicare creme per il viso, lo facevo ogni tanto quando sentivo la pelle tirare avendola particolarmente secca, per il resto non utilizzavo nemmeno un detergente specifico, sapone e via.
Poi qualche mese fa mi sono finalmente guardata allo specchio e quello che ho visto non mi è piaciuto, a parte le macchie la pelle era grigia, spenta.
Ho deciso di darmi una mossa, di iniziare di nuovo a pensare a me stessa e complice il fatto che avevo appena scoperto il canale 132 del digitale terrestre, il canale di televendite Qvc, ho iniziato a seguire gli show dove si parlava di beauty, di skin care. Ho preso man mano quasi tutti i prodotti dei vari Brand che trattano, poi ho provato Alpha-H ed è stato amore a prima applicazione.
La mia pelle era già migliorata un po' usando  i prodotti degli altri brand, ma da quando utilizzo Alpha-H è davvero come rinata, più luminosa, compatta e le macchie mi sembrano  un poò attenuate.
Oggi vi parlerò di due prodotti di detergenza Alpha-H, sto utilizzando praticamente tutti i  prodotti di questo brand  ma per ognuno di loro ci vuole un discorso a parte quindi pubblicherò dei post dedicati a breve.
Ma per chi non conoscesse Alpha-H alcune informazioni mi sembrano doverose.
Innanzitutto bisogna dire che è un brand in vendita esclusivamente su qvc.
E' un marchio di skincare australiano dedicato sia alle donne che agli uomini con una pelle particolarmente bisognosa e con problemi.
Alpha-H è nato 20 anni fa e il messaggio principale è lo stesso allora come adesso, l'impegno ad ottenere risultati reali di ricostituzione e ringiovanimento qualunque sia il tipo di pelle o età.
Ha origine dagli studi di Michelle Doherty, una specialista della bellezza. È una gamma di prodotti che soddisfa i bisogni di moltissime donne perché risponde alle differenti esigenze della pelle con l’utilizzo dell’acido glicolico, un alfa-idrossiacido (AHA) che si estrae dalla canna da zucchero. Il mix di ingredienti botanici mescolati all’acido glicolico è il risultato dell’alta tecnologia applicata alla ricerca cosmetica.
 Ma cosa è esattamente l'acido glicolico?
Ho fatto delle ricerche naturalmente prima di iniziare ad utilizzare dei prodotti che lo contenevano, mi sono fatta una cultura in merito :-)
In poche parole l'acido glicolico è una sostanza naturale appartenente alla famiglia degli alfa-idrossiacidi (AHA) e si trova nella canna da zucchero.
E' un acido esfoliante e rigenerante che effettua un peeling sullo strato superficiale dell'epidermide eliminando le cellule dello strato più superficiale e visibile (lo strato corneo) permettendo in questo modo alle cellule nuove di sostituire quelle vecchie, la pelle si rigenera e le macchie vengono eliminate o almeno attenuate.
Cosa molto importante da ricordare è che quando si utilizzano prodotti a base di acido glicolico bisogna sempre usare una protezione solare  con minimo fattore spf 50.

In questo post vi parlo di due prodotti eroi della loro produzione, sono tra i pochi che non contengono acido glicolico, si possono quindi applicare anche nel contorno occhi.



 
Balancing Cleanser Alpha H Gel detergente tripla azione con aloe vera 200 ml
Ho acquistato il kit di 2 confezioni su qvc codice 202242 a un prezzo di lancio di 29,65 .

INGREDIENTI: AQUA-ETHYLHEXYL PALMITATE-ALOE-BARBADENSIS LEAF ESTRACT-SORBITAN STEARATE-GLYCERYL STEARATE-C12-15 ALKYL BENZOATE-CETYL-ALCOHOL-LAURYL GLUCOSIDE-PHENOXYETHANOL-CAPRYLYL GLYCOL-TOCOPHERYL ACETATE-CITRIC ACID-GLYCERIN-PARFUM





Il gel detergente con aloe vera di Alpha-H è , come potete vedere una crema leggera e non schiumosa. Svolge una tripla azione : rimuove ogni traccia di trucco,  riequilibra e tonifica la pelle.
Io lo uso due volte al giorno, mattina e notte o comunque quando devo struccarmi. Applico la quantità che vedete nella foto e massaggio con movimenti circolari e poi risciacquo con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua tiepida, se devo struccarmi insisto un po' più a lungo o magari risciacquo ed effettuo un'altra applicazione. Michela Morace, la guest ospite di qvc che parla di Alpha-H e spiega come usare i vari prodotti, quando presenta il Balancing Cleancer dice che si può applicare anche sugli occhi, le ciglia in particolare, per asportare il trucco perché non brucia gli occhi, ma io non lo faccio perché a me  purtroppo bruciano.

E' una confezione molto grande e dura tanto, da quando lo utilizzo sono sparite quelle piccole bollicine che ogni tanto mi spuntavano e lascia la pelle morbida al tatto ed idratata.


 
 
 
Ma il mio prodotto preferito a cui non potrei più rinunciare è :
Alpha-H Gentle Daily Exfoliant 50 g . è un esfoliante viso delicato.
Acquistato su qvc con il codice 200512 a 35,25 Euro.
Sembra tanto ma in realtà non è così, dura tantissimo, io l'ho acquistato a marzo, lo uso tutti i giorni la mattina  e ho ancora un po' meno di metà flacone. Visto che la pelle deve essere detersa prima utilizzo il Balancing Cleanser.

 
 

Il Gentle Daily Exfoliant è un prodotto delicato che esfolia la pelle grazie agli enzimi della frutta ( Ananas e Papaya) ed elimina le cellule morte liberando i pori.
Appunto perché delicato si può utilizzare tutti i giorni. Non avete idea se non lo avete mai utilizzato di come si illumina la pelle e come rimane liscia e morbida dopo.




 

Il flacone contiene una polvere finissima bianca, come potete vedere dalla foto, gli enzimi della frutta si attivano aggiungendo alcune gocce d'acqua.



 
 
 
 
 
 
 
 
Non è abrasivo e non contiene Acido Glicolico. La presenza del Papain, un derivato della Papaya (che contiene 212 aminoacidi)  aiuta a mantenere intatta la normale riserva di idratazione della pelle, mentre il Bromelain, un derivato dell'Ananas ha un'azione addolcente sulle pelli più sensibili.

INGREDIENTI: KAOLIN-SOLUM DIATOMEAE-BENTONITE-CARICA PAPAYA FRUIT EXTRACT-ANANAS-SATIVUS FRUIT EXTRACT- CI 77891
 

 
 
Dopo aver attivato la polvere con l'acqua si applica su viso con un movimento circolare per circa un minuto, si sente che mano a mano di asciuga dell'acqua in eccesso.
 
 
 
 
 
 
Dopodiché con un batuffolo di cotone si risciacqua bene il viso.
 
 
 
 
 

Si può notare come la pelle sia già più luminosa e levigata. Il bello è che si ottiene quest'effetto con un prodotto delicato e non abrasivo.
 
 
 
 
Voi avete mai provato i prodotti Alpha-H ?  Se si come vi siete trovate?

7 commenti:

  1. Grazie, Sara! Le tue informazioni dettagliate e precise su questi prodotti sono state preziose. talvolta mi capita di dare un'occhiata a QVC ed ai prodotti in vendita che mi paiono tutti di ottima qualità.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Maria Grazie, le tue parole mi hanno fatto davvero molto piace , sono felicissima di esserti stata utile. Io ormai acquisto solo su qvc i prodotti di bellezza con delle eccezioni e mi sto trovando benissimo. Buona serata cara e a presto:-)

      Elimina
  2. che bello leggere di una mamma =)
    io sono spesso attratta dai prodotti di qvc
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, mi fanno molto piacere le tue parole:-)

      Elimina
  3. infatti hai ragione si nota la differenza dev essere buono

    RispondiElimina
  4. Great on on the products review. Following you back by google and also following you by bloglovin follow me back on bloglovin thanks.
    http://tifi11@blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Si Erika, i prodotti Alpha-H sono tutti ottimi, a breve vi parlerò anche di tutti gli altri prodotti che sto usando in questo periodo e con cui mi sto trovando benissimo:-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati, siete i benvenuti, purtroppo per motivi personali non posso essere presente come prima e rispondere subito ai vostri commenti ma lo farò appena mi sarà possibile , seppure in ritardo .
Adesso oltre a recensioni ed opinioni pubblicherò sul mio blog i miei lavori manuali , i centrini all'uncinetto, quelli di perline , i bijoux artigianali con pietre dure e Swarovski, insomma, ci saranno un po' di novità .
Spero che continuerete a seguirmi con l'affetto di sempre.

Ultimi commenti

Post casuali

Scambio link

Segui il mio blog con networkedblogs

Clicca sulla miniatura per andare alla recensione

RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione

La mia collezione e prossime letture

Più riguardo a The Selection Più riguardo a Novemila giorni e una sola notte !! ANTEPRIMA !! Più riguardo a Chi è Mara Dyer Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a Tutto ciò che sappiamo dell'amore Più riguardo a Il silenzio del ghiaccio Più riguardo a La vendetta del numero nove Più riguardo a Time Riders Più riguardo a La lista Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a La sposa spagnola Più riguardo a Innamorarsi a New York Più riguardo a Radiance Più riguardo a Il Club dei Cuori Infranti Più riguardo a Il segreto del Grace College Più riguardo a Baby doll Più riguardo a Il mago di Oz Più riguardo a Lover Mine Più riguardo a Il viaggio di Elisabet Più riguardo a La versione di Barney Più riguardo a Le notti di Salem Più riguardo a Il ragazzo con gli occhi blu Più riguardo a Il segreto del libro proibito Più riguardo a A piedi nudi Più riguardo a Ipnosi mortale Più riguardo a La battaglia del labirinto Più riguardo a Il mare dei mostriPiù riguardo a La maledizione del titano Più riguardo a Lo scontro finale Più riguardo a Destined Più riguardo a Miele nero Più riguardo a Colazione da Tiffany Più riguardo a Il seggio vacante Più riguardo a Il Trono di Spade Più riguardo a I codici del labirinto Più riguardo a Una donna indimenticabile Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black Moon Più riguardo a Gramercy Park Più riguardo a Il dono e il sacrificio Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a La carezza del buio Più riguardo a Tutto per una ragazza Più riguardo a Il braccialetto della felicità Più riguardo a Ti ricordi di me? Più riguardo a I love shopping. Ediz. speciale Più riguardo a La maledizione di Odi Più riguardo a Alto, moro e affamato Più riguardo a Minion Più riguardo a Braccato Più riguardo a Biancaneve e il cacciatore Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il deserto di ghiaccio Più riguardo a Niceville Più riguardo a Il vampiro della porta accanto Più riguardo a Notte eterna. Nocturna Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Tutti i film di Sergio Leone Più riguardo a Il gioco si fa duro Più riguardo a La caduta Più riguardo a Audrey Hepburn. La principessa di Tiffany Più riguardo a Il vampiro delle Highland Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Dean & me Più riguardo a Marlene Dietrich Più riguardo a The best of Hollywood Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il prezzo dell'amore Più riguardo a Shadowhunters. Le origini. Il principe Più riguardo a Mordimi ancora Più riguardo a Non-morta e nubile Più riguardo a Grace Kelly Più riguardo a Il mio nome è Bond Più riguardo a Romy Schneider Più riguardo a Dino Più riguardo a Anna Magnani Più riguardo a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello Più riguardo a Clint Eastwood Più riguardo a Breaking Dawn Più riguardo a Conversazioni con Billy Wilder Più riguardo a Robert De Niro Più riguardo a Vita di Walt Disney Più riguardo a Tim Burton. Il paese gotico delle meraviglie Più riguardo a Charlie Chaplin Più riguardo a Harrison Ford Più riguardo a La ricerca della felicità Più riguardo a Marilyn Monroe Più riguardo a Marilyn Più riguardo a Il grande libro dei misteri irrisolti Più riguardo a Mae West Più riguardo a Harlequin Più riguardo a Orson Welles Più riguardo a Una ragazza americana Più riguardo a In fondo alla palude Più riguardo a Il mito di Sean Connery Più riguardo a Clark Gable Più riguardo a Sophia Più riguardo a Montgomery Clift. Vincitore e vinto Più riguardo a La storia di Lisey Più riguardo a Sfera Più riguardo a Il Mereghetti Più riguardo a Gary Cooper. Il cinema dei divi, l'America degli eroi Più riguardo a Movieland Più riguardo a Il lato oscuro del genio Più riguardo a Navi fantasma Più riguardo a James Stewart Più riguardo a Alcune ragazze mordono Più riguardo a Le ragazze mordono il venerdì notte Più riguardo a Sophia Loren Più riguardo a Chi c'è in quel film? Più riguardo a Furious Love Più riguardo a Non è un gioco Più riguardo a Stephanie ammazza 7 Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Merlino e il regno incantato Più riguardo a Il silenzio dei rapiti Più riguardo a Paloverde Più riguardo a Poirot sul Nilo Più riguardo a Il carnefice Più riguardo a Chi ha fatto quel film? Più riguardo a Cary Grant Più riguardo a Audrey Hepburn. Diva per caso. Con DVD Più riguardo a Rossella Più riguardo a Grace Più riguardo a Totò mio padre Più riguardo a Totò, veniamo noi con questa mia Più riguardo a Valzer nero Più riguardo a Totò si nasce Più riguardo a Conversazione con J. K. Rowling Più riguardo a Elvis Più riguardo a Arde la notte Più riguardo a Viaggio al centro della terra Più riguardo a Rubacuori per natura Più riguardo a La ragazza dei fiori morti Più riguardo a L'eredità segreta Più riguardo a Vampirates vol. 3 Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a Al limite della notte Più riguardo a La regina misteriosa Più riguardo a Toto Più riguardo a Johnny Depp Più riguardo a Elizabeth Più riguardo a La mia storia Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Notorious Più riguardo a Fiabe d'amore Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a La legione delle bambole Più riguardo a Mind games Più riguardo a Cime tempestose Più riguardo a Follia profonda Più riguardo a Eterna Più riguardo a Contratto indecente Più riguardo a Colpevole d'amare Più riguardo a Il mistero del talismano perduto Più riguardo a Highlander: amori nel tempo Più riguardo a Highlander Più riguardo a Lover Unleashed Più riguardo a Tra le braccia della notte Più riguardo a La rivelazione dell'antica carta Più riguardo a Enchanted Più riguardo a La diciannovesima luna Più riguardo a Il clan della lupa Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Tre camere e un corpo Più riguardo a Jim Carrey Più riguardo a Piazza San Sepolcro Più riguardo a Peppino De Filippo Più riguardo a Il secondo morso Più riguardo a Katharine Hepburn Più riguardo a Johnny Depp, il corsaro di Hollywood Più riguardo a Ingrid Bergman Più riguardo a In verità è meglio mentire Più riguardo a Elvis Presley Più riguardo a Meryl Streep Più riguardo a Le parole che non ti ho detto Più riguardo a Il mio nome è Frank Sinatra Più riguardo a Io sono Heathcliff Più riguardo a Il morso Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Humphrey Bogart Più riguardo a Tempest Più riguardo a Blue diablo Più riguardo a Non-morta & disoccupata Più riguardo a L' ultimo rifugio Più riguardo a Il risveglio Più riguardo a Un giorno, cose terribili Più riguardo a Non-morta e incompresa Più riguardo a Minaccia dal profondo Più riguardo a Nero come il diamante Più riguardo a Sindrome da cuore in sospeso Più riguardo a Un segreto non è per sempre Più riguardo a L'ombra del coyote Più riguardo a L'amico di famiglia Più riguardo a Il talismano Più riguardo a L'uomo dietro il vetro Più riguardo a Sai tenere un segreto? Più riguardo a Un anello da Tiffany Più riguardo a Alla destra del padre Più riguardo a Love Blood Più riguardo a Insatiable Più riguardo a The Restorer Più riguardo a Parainsonnia Più riguardo a Il fantasma del tempo Più riguardo a Forse questa è la vita Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Abbraccio immortalePiù riguardo a Ghost story Più riguardo a Teoria e pratica di ogni cosa Più riguardo a L'altra storia di noi Più riguardo a La vita segreta di Giuseppina Bonaparte Più riguardo a Vacanze in villa Più riguardo a La Confraternita del Pugnale Nero Più riguardo a Una ragazza da sposare Più riguardo a La Torre Nera Più riguardo a Non c'è silenzio che non abbia fine Più riguardo a I sette calici dell'eresia Più riguardo a Il tempo della vendetta Più riguardo a Il sangue nero del vampiro Più riguardo a Il fuoco dell'inferno Più riguardo a Un cadavere in giardino Più riguardo a Jane e la disgrazia di Lady Scargrave Più riguardo a Tutte le fiabe - Volume secondo Più riguardo a Apocalypse vampirus Più riguardo a Blood noir Più riguardo a Le ombre di Pemberley Più riguardo a La fiamma e la guerriera Più riguardo a Un morso indimenticabile Più riguardo a Orgoglio e preveggenza Più riguardo a Sospetto e sentimento Più riguardo a The Dome Più riguardo a Tra dovere e desiderio Più riguardo a Per orgoglio o per amore Più riguardo a Quello che resta Più riguardo a Intrigo a Highbury Più riguardo a Inganno e persuasione Più riguardo a L'enigma di Mansfield Park Più riguardo a Tomorrow Più riguardo a L'isola dei segreti Più riguardo a Ancora un respiro Più riguardo a La figlia sbagliata Più riguardo a Gai-Jin Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a La maledizione della luna nera

Etichette

abiti da sposa (1) accessori moda (2) Acquisti Amazon (1) Acquisti Ibs (7) acquisti Pandahall (1) Acquisti Qvc italia (8) albero della vita (1) Aldo Rota (1) Alibaba.com (1) Alla scoperta dei migliori filati (13) Alpaca (1) amazzonite (1) applicare chiusura clic clac (1) avventurina (1) bastoncini abbassalingua (1) bastoncini di legno (1) Best sellers (1) Big DELIGHTS (1) Bio Origin (1) Bio-Oil (1) borse (1) Boutiquefooditaly (1) bridal (1) cabochon (2) cabochon resina (1) Campioncini gratis (7) campioni di tessuti (1) campioni gratis (3) cappello ai ferri (5) cappello ai ferri circolari (2) cardigan all'uncinetto (1) chiusure clic clac (7) ciondoli (1) clic clac (5) Club dei Desideri (1) collaborazione pandahall (1) collaborazioni (6) Collaborazioni gusto (2) cordino (2) cordino thai (4) Creazioni Hand Made (6) creazioni handmade (2) Creazioni wire (2) croquet (1) Cucito (1) detergente (1) Edizioni Simple (1) elettrodomestici (3) elledilana (2) fabric (2) feltro (1) feltro decor (1) Ferrari Cotonificio (1) fettuccia (1) Filati (12) filati 100% seta (1) Filati Betulla Naturale (1) filati canapa (1) filati drops (3) filati in rocca (1) filati in rocche (2) filati italiani (10) filati lino (1) filati misto seta (1) filati tedeschi (2) filato ramiè (1) fiori al telaio (1) foderare (1) foderare portamonete (1) foto tutorial (2) Freddi Dolciaria (1) free sample (3) free samples (2) GADGETS OMAGGIO (13) GI.TI.BI filati (1) Giveaway (3) gomma crepla (1) Gosh Cosmetics (1) gruppo Facebook (1) Guadagnare con i sondaggi (27) Guadagnare con le opinioni (1) Guadagnare premi (7) Guterman (1) hand-made (3) handmade (5) hobbyperline (1) I siti di shopping online (9) Ice Yarns (2) knitting (5) La compatibile (1) lace (1) lana (1) Lana Cotone e ...fantasia (1) LANA GROSSA (1) Lana Merino (1) Lana Merino superwash (1) Lanificio Di Lorenzo (1) lavorI a maglia (4) lavori all'uncinetto (11) lavoro a magli shop online (1) lavoro a maglia (1) lavoro a maglia shop online (5) Libri (1) Linky party (11) Magic Cooker (1) maglia (2) Manifattura Sesia (2) Marcos Y Marcos (1) Marilyn Monroe (1) Mastro Lindo Gel (1) Merceria online (1) multiuso (1) nuovo punto all'uncinetto (1) omaggio (2) Ongetta S.r.l (1) Origami (1) Pane PEMA (1) Panel di sondaggi internazionali (2) pelle (3) pelo di cammello (2) Per i più piccoli (1) perle swarovski (1) perline miyuki (1) perline toho (1) pietre dure (1) pizzo (1) pochette (1) portachiavi (2) portamonete (8) portamonete clic clac (7) Premi assegnati al blog (6) PRO LANA (1) punto marine (1) punto onde increspate (1) punto spiga all'uncinetto (1) quadretto (1) recensione (2) Recensioni acquisti (15) Recensioni Beauty (5) Recensioni libri (15) recensioni prodotti gusto (2) review (1) Review gioielli e bijoux (2) Ricette (6) Ricette pasta (1) ricette piatti unici (2) rinforzare portamonete (1) Roberto Campolmi Filati (1) Rossella Leone (1) SASSI Junior (1) scalda collo ai ferri (1) scaldacollo ai ferri (1) segnalibri (1) segnalibri personalizzati (1) sgrassatore (1) shop online filati (6) shop.flachs.de (1) similpelle (3) smile (1) stock service (1) strass Swarovski (4) Su di me (1) swarovski (6) T.O.T. S.R.L (1) Tec-Al srl (3) teletta (1) Testare prodotti a casa (24) Tintoria Di Quaregna (1) Tre60 (1) Tropicallane (1) tutorial (2) tutorial lavori a maglia (4) tutorial schema (2) Tutorial uncinetto (3) uncinetto (8) velluto (1) Veronika Hug (1) yarns (1)

contatori

In lettura

Per saperne di piùDi più su io non sono Mara DyerPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di più

Star Trek Pictures