venerdì 18 ottobre 2013

Recensione "Love Game" di Rossella Leone

Titolo: Love Game (pag335)

Autrice: Rossella Leone

Casa Editrice: Edizioni Rei (2013)

Codice ISBN 97888-1427-0321

E-book:5 euro





Finalmente dopo alcuni giorni in cui non sono riuscita a collegarmi quasi per nulla eccomi qui a condividere con voi una nuova recensione. Alcune settimane fa l'autrice di Love Game, Rossella Leone, mi ha contattata per chiedermi se mi andava di leggere il suo romanzo e magari di recensirlo, naturalmente ho detto subito di si dopo aver letto la trama, che ho trovato davvero particolare ed intrigante.

TRAMA

In un piccolo chalet di montagna si radunano, apparentemente solo per una tranquilla vacanza, un gruppo di otto persone; ognuna con un nodo gordiano da risolvere: c’è Tom; un
architetto tormentato dal suo passato; Marta, una donna caparbia, in lotta per riconquistare il suo amore; Ariel, una ragazzina incerta su come far ripartire la propria vita; Jak, un cantante in declino che ha perso qualcosa di più della sua carriera; Max, un uomo di successo, deciso a riparare ad un grave torto che ha commesso; Michael, un medico innamorato, intenzionato ad aiutare la sua fidanzata in un folle proposito; Katia, una ragazza distrutta da una delusione d’amore ed, infine, Ylaria, la sua migliore amica, decisa a compiere la sua vendetta personale.
Una volta in vacanza Katia scopre, con sgomento, di essere l’unica a non sapere che nello chalet è previsto un gioco di ruolo: il Love Game, una sorta di recita a soggetto a cui tutti i villeggianti devono obbligatoriamente partecipare. In base al regolamento solo ad alcuni di loro toccherà recitare, ossia orchestrare, senza farsi scoprire, bollenti incontri amorosi, o, al contrario, odio tra i concorrenti.
Si formano due squadre e inizia l’avventura...tra foreste incantate, dichiarazioni inaspettate, balli scatenati.
In un intreccio di bugie e verità Katia riscopre la gioia di sedurre...e di essere sedotta. Arriva perfino ad innamorarsi di un uomo dolce, simpatico, divertente. In una parola: PERFETTO.
Salvo poi scoprire che mister perfezione sta per sposarsi....
Katia non sa più che fare e, quando si è quasi convinta a rinunciare a lui, arriva l’ultimo ordine del Love Game: SABOTARE LE NOZZE. Deciderà di continuare il gioco...oppure no? 

Legenda:

                   Scarso

★★               Mediocre

★★★           Buono

★★★★       Ottimo

★★★★★   Fantastico


La mia recensione

Ho letteralmente divorato questo romanzo, per leggere il primo capitolo ci ho messo tre giorni, ma non perchè non mi piacesse, solo che venivo continuamente interrotta. 

Come alcuni di voi ormai sapranno, leggo la notte a letto e se mio figlio si mette in testa di ostacolarmi meglio interrompere e aspettare tempi migliori.

Se non riesco a concentrarmi o vengo continuamente interrotta anche se un libro è scorrevole, rischio di non capirci nulla ed il risultato è di tornare all'ultima frase decine di volte.

Allora ho aspettato, come sempre quando voglio leggere ininterrottamente per diverse ore, che mio marito avesse il turno di notte.

Ho iniziato a leggere la sera alle 22.00 e ho finito alle 07.00 del mattino.

" E' matta!!! " Penserà qualcuno di voi.

"Ma non si stanca dopo tante ore di lettura notturna? Non ci capirà più nulla alla fine"  penseranno altri...

Ebbene, sul fatto che quando leggo non ci sto con la testa è fuori di ogni dubbio:-)

Ma che mi sia stancata dopo tante ore di lettura notturna proprio no!!!

Non avevo davvero  sonno, ero troppo curiosa di vedere dove l'autrice andava a parare, come finiva.

Partiamo per ordine. E' una storia davvero particolare, moderna, la scrittura scorrevole, un linguaggio fresco, piacevole. 

La narrazione procede in modo naturale, senza forzature, senza cali di ritmo.

Scrive davvero bene Rossella, ti cattura dentro la storia, te la fa vivere come se fossi dentro un  film.

E un film mi sembrava di vedere mentre leggevo, avevo davanti le immagini, una di quelle belle commedie americane che tanto amo, ma con dentro un pò di mistero, di avventura, di sentimenti.

Secondo me Love Game è ben più di un chick lit.

Potrei dirvi qualcosa di più sulla trama ma non lo farò stavolta, è un romanzo molto particolare, con continui colpi di scena e potrebbe scapparmi quel qualcosa di troppo che potrebbe rovinarvi le tante sorprese.

Vi dirò soltanto che Love Game se lo si inizia, poi non si riesce a smettere di leggere finchè non si arriva all'ultima pagina, quando credi di aver capito qualcosa poi si scopre che era esattamente il contrario.

Non mancano le scene esilaranti, una in particolare mi ha fatto ridere a crepapelle, ho anche rischiato di svegliare mio figlio, è mancato tanto così.

Ci sono anche i cattivi della situazione naturalmente, come in ogni chick lit che si rispetti.

Personaggi così squallidi e privi di ogni morale che mi sono ritrovata a desiderare ardentemente che facessero una fine impietosa.

Avranno avuto ciò che meritano? Non posso rivelarvelo naturalmente.

Un'altra cosa che ho apprezzato molto è stato il modo in cui l'autrice ha saputo alla fine districare i vari intrecci e le situazioni a volte complesse dei vari personaggi, non ha lasciato nulla di irrisolto, ha spiegato ogni piccolo particolare rimettendo a posto ogni pezzo del puzzle. 

Pensate che dopo averlo finito mi è venuta voglia di rileggerlo per poter valutare certi passaggi con il senno del poi.

Dopo tanti libri che ti lasciano alla fine con l'amaro in bocca perchè le domande che ti eri posta durante la lettura rimarranno senza risposta, beh, non è cosa da poco.

In conclusione Love Game mi è davvero piaciuto, mi ha dato ore di piacevole svago, la domanda ora è...ve lo consiglio? Si, assolutamente.

Se avete voglia di una lettura moderna, fresca, divertente, coinvolgente, appassionante, allora questo libro non dovete proprio perdervelo.

Trovo che lo stile di Rossella sia quello di un'autrice sicura di se, piena di talento, non ho riscontrato le incertezze   che sono più che normali in un'opera d'esordio. Sono certa che ci regalerà presto altre bellissime sorprese. 



La mia personale valutazione ★★★★★  

Vi lascio alcuni link dove potrete acquistare  Love Game in versione ebook.







Piccoli cenni biografici di Rossella Leone



Rossella Leone nasce a Benevento nel 1979. Sin da piccola si innamora dei libri, che divora voracemente ovunque. E’ una persona creativa che adora stare in mezzo alla gente. Anche per questo per un breve periodo si dedica all’ insegnamento. Ora lavora in banca part-time. Nel tempo libero legge...legge...legge. A volte si rilassa dipingendo quadri.


Piccolo sondaggio d'opinione, cosa ne pensate di un'eventuale giveaway con premio finale l'ebook di Love Game?
Fatemi sapere, sono curiosa, a presto :-)


36 commenti:

  1. The book sound intriguing interested to read. Perfect review doll have a great weekend.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Jackie, good weekend to you too :-)

      Elimina
  2. Andiamo per ordine, il libro a questo punto, lo devo leggere per forza sia perchè sono curiosa da matti, sia perchè spero ardentemente che il sabotaggio del matrimonio del principe trasformato in rospo, riesca alla perfezione.... :)
    Quanto al giveaway mi sembra una buona idea.
    Se guardi l'ora dei miei post e dei miei commenti noterai che mentre tu divori libri c'è chi macina deliri creativi e incantesimi fino all'alba...:) che devo farci, ho così poco tempo per sognare ad occhi aperti che dormire mi sembra una stupida perdita di tempo.
    Un bacione e a presto. Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella, abbiamo sempre più cose in comune a quanto vedo, anche io, se non leggo, pubblico i miei post in piena notte, sono le ore in cui nessuno mi distrae, le ore solo mie:-)
      Questo libro te lo consiglio proprio, secondo me ti piacerebbe, un bacione cara, a presto:-)

      Elimina
  3. ciao carissima Sara , immagino ancora super impegnata !! mi piace ogni volta come descrivi il libro perchè fai capire l'argomento ma senza esporti troppo, riesci a spiegare i personaggi e alcune scene ma senza andare oltre . Soprattutto riesci a mettermi curiosità per ogni libro che racconti. Questa trama mi piace già molto perché la immagino come una vera e propria commedia . Sei sempre brava nelle tue descrizioni .. un bacio Sara e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Luisa, si è vero, non riesco ad essere presente come vorrei in questi giorni, spero che finisca presto!!! Grazie, sei sempre carinissima, e le tue parole mi fanno un immenso piacere, è proprio quello il mio scopo, spiegare cosa penso di un libro che ho letto riuscendo nello stesso tempo a non esporre troppo dei fatti che racconta. E si, hai immaginato bene, è una vera e propria commedia:-) Il fatto che hai recepito esattamente ciò che volevo trasmettere mi da molta gioia:-) Un abbraccio cara Luisa e buon fine settimana anche a te:-)

      Elimina
  4. Mi fai sempre venire una voglia matta di leggere i libri che ci presenti! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, mi fa davvero molto piacere, le tue parole mi fanno capire che riesco a comunicare ciò che provo quando leggo un libro e per me questo è davvero importante. Un abbraccio e a presto:-)

      Elimina
  5. deve essere proprio bello questo libro!molto interessante!!!baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Simona, secondo me vale davvero la pena di essere letto, baci cara e buon fine settimana:-)

      Elimina
  6. Questo libro mi intriga molto ^^
    Ne hanno parlato bene molte blogger e ho già intenzione di leggerlo!
    Bella recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy, sei sempre carina:-) Si anche io avevo letto diverse recensioni positive e per questo la mia curiosità era davvero tanta, non sono rimasta delusa, secondo me ti piacerà molto. :)

      Elimina
  7. Una recensione molto interessante, voglio proprio leggerlo :-)
    Ciao, a presto ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara,, fammi sapere come ti sembra se lo leggi:-)

      Elimina
  8. Sai Sara , sono anch'io esattamente come te ,ho sempre letto i libri solo ed esclusivamente di notte , a letto . Solo in questo modo riesco ad entrare nella storia , a viverla . Di notte non ho nessuna distrazione , nessun impegno per il quale dover smettere di leggere sul più bello perchè devo uscire .E se chiedi a Gabry delle Stanze del cuore e a Dany di Decoriciclo ti diranno che noi tre siamo le nottambule . E scopro adesso che ci sei anche tu con noi !! E questo libro che ti ha fatto fare tutta una tirata notturna credo sia assolutamente da leggere !!!!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, la notte è solo nostra, tutto il resto del mondo dorme e noi abbiamo finalmente il nostro spazio, pazienza che a volte esagero e la notte sfocia nel giorno prima che me ne renda conto e poi sono "lievemente" in coma per il resto della giornata :-) Ma se ne vale la pensa non importa, quando trovo un libro che vale la pena di leggere e non riesco a staccarmene, perdere ore di sonno non è un sacrificio ma un vero piacere:-) Durante il giorno tra il bambino e il resto non riesco a ritagliarmi i miei spazi, tutto mi distrae e richiede la mia attenzione...ma la notte no ..come diceva una nota canzone:-) Un bacio cara.

      Elimina
  9. waw!!!ma io sono pienamente d'accordo in un eventuale Giveaway!!^_*..comunque sia ho intenzione di leggerlo!!!!!la trama mi inspira un sacco!!^_^.....ottima recensione!!!!Un bacione bella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è bella l'idea di un giveaway in tema Love Game? Grazie Seleny cara, un abbraccio:-)

      Elimina
  10. Un altro libro interessante, Sara. E tu sei proprio brava a scrivere le recensioni. Bacione a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il collage e per ritoccare le foto, ho scaricato Picasa 3 gratuitamente. Ed è facilissimo usarlo!

      Elimina
    2. Grazie Carla, che lo dica tu per me è molto importante.-) Allora proverò anche io con Picasa 3, grazie per l'informazione cara, non sapevo proprio dove cercare:-)

      Elimina
  11. Adorerei vincere questo libro!!! Sì sarebbe un magnifico giveaway!!!
    Sara, sempre bello leggere le tue recensioni, sei più appassionante di un romanzo!!! Deve essere davvero una bellissima lettura, la storia m'intriga molto. Quanto al leggere fino alle sette di mattina... beata te, finché facevo l'università l'ho sempre fatto anch'io, è il momento migliore per leggere, il mondo si ferma, nessun rumore... bellissimo, solo tu e il tuo mondo interiore!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che sarebbe una bella idea Serena? Magari presto vi faccio una piccola sorpresa:-) Grazie , tengo molto alla tua opinione e sapere che le mie recensioni ti piacciono mi spingono a continuare su questa strada. Si, a me è piaciuto davvero tanto, è un libro leggero, che ti mette di buonumore e ogni tanto ci vuole. Io prima di mettere su famiglia, quando ero ancora senza pensieri, una giovincella per intenderci:-) leggevo anche tutta la notte, se per questo anche tutto il giorno eheheh, è vero, la notte è il momento migliore, una volta per me lo era anche di più, ma mi accontento:-)

      Elimina
  12. cara Sara grazie per il tuo passaggio :) vedo che sei bravissima, la casetta è deliziosa <3 adesso vado pure io a farmi un giretto. un bacio e a presto!
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elly, ti ringrazio ma la casetta purtroppo non è opera mia, magari fossi così brava:-) A presto e grazie per la tua graditissima visita.

      Elimina
  13. molto bene! ^^ allora vedrò di leggerlo prestissimo! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene cara, fammi sapere cosa ne pensi:-)

      Elimina
  14. Anche io amo così tanto leggere che sono capace di farlo per tutta la notte! :o)
    Questo romanzo sembra proprio entusiasmante; uno di quelli che ti coinvolge... tra l'altro l'autrice è quasi mia compaesana... ;o)
    Lo metto nella mia wishlist e si vedrà!
    Grazie per questa tua recensione e buona serata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che ho scoperto che molte di noi blogger siamo delle nottambule? Non avrei mai creduto, alla fine siamo tutte donne molto impegnate e la notte è l'unico momento in cui possiamo stare sole con noi stesse finalmente!!! Fammi sapere se ti piace Love Game se lo leggi, a presto, baci:-)

      Elimina
  15. Ciao sara, buon inizio settimana. Un bacione. Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella, buon inizio settimana anche a te, un bacione cara:-)

      Elimina
  16. Ciao! Ricambio la visita per una breve sbirciatina! Devo ripassare assolutamente per approfondimenti! Da te ci sono un sacco di cose interessanti! A presto Moni

    RispondiElimina
  17. Mi hai proprio incuriosito con questo libro...lo metto nella lista dei desideri per Babbo Natale!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  18. Noooooo, leggere di notte??? Wow, che perseveranza cara Sara! Complimenti!
    Ecco perchè riesci a divorare questa quantità di libri! Ma poi quando dormi??? Io sarei "rinco" per giorni! ;-)
    Mettiamola così, se riuscirò a fare entrare anche questo, cercherò di leggere anch'io questo libro, ok?
    Bacioni e buona giornata!

    RispondiElimina
  19. Sara, ma perché non ti metti a scrivere un bel libro??? Io, ogni volta che leggo le tue recensioni, vengo catturata dalle tue parole... Secondo me dovresti sfruttare questo tuo talento narrativo! Detto questo, come al solito, mi fai morire dal ridere con le tue scappatelle notturne con i libri XD sei in buona compagnia comunque, io di notte creo, e se non avessi il terrore di ritrovarmi Marco dietro la schiena che mi dice: "ma sei impazzita??" Starei sveglia per gran parte della notte! Chi non ha una passione o un hobby non ci capirà mai cara, ma sappi che hai tutta la mia comprensione, non mi sentirai mai dire "ma sei impazzita??" Perché siamo uguali^^ ovvio che questo libro è già finito nella mia lista dei desideri perciò il giveaway sarebbe proprio un'ottima idea^^ un abbraccio tesorino, riposati ogni tanto^^

    RispondiElimina
  20. ciaooo !!! da oggi seguo il tuo blog... molto carino credo che verrò molto spesso a trovarti... passa anche te se ti va ... ho inserito un nuovo post... un bacione http://cincygirlebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passati, siete i benvenuti, purtroppo per motivi personali non posso essere presente come prima e rispondere subito ai vostri commenti ma lo farò appena mi sarà possibile , seppure in ritardo .
Adesso oltre a recensioni ed opinioni pubblicherò sul mio blog i miei lavori manuali , i centrini all'uncinetto, quelli di perline , i bijoux artigianali con pietre dure e Swarovski, insomma, ci saranno un po' di novità .
Spero che continuerete a seguirmi con l'affetto di sempre.

Ultimi commenti

Post casuali

Scambio link

Segui il mio blog con networkedblogs

Clicca sulla miniatura per andare alla recensione

RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione

La mia collezione e prossime letture

Più riguardo a The Selection Più riguardo a Novemila giorni e una sola notte !! ANTEPRIMA !! Più riguardo a Chi è Mara Dyer Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a Tutto ciò che sappiamo dell'amore Più riguardo a Il silenzio del ghiaccio Più riguardo a La vendetta del numero nove Più riguardo a Time Riders Più riguardo a La lista Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a La sposa spagnola Più riguardo a Innamorarsi a New York Più riguardo a Radiance Più riguardo a Il Club dei Cuori Infranti Più riguardo a Il segreto del Grace College Più riguardo a Baby doll Più riguardo a Il mago di Oz Più riguardo a Lover Mine Più riguardo a Il viaggio di Elisabet Più riguardo a La versione di Barney Più riguardo a Le notti di Salem Più riguardo a Il ragazzo con gli occhi blu Più riguardo a Il segreto del libro proibito Più riguardo a A piedi nudi Più riguardo a Ipnosi mortale Più riguardo a La battaglia del labirinto Più riguardo a Il mare dei mostriPiù riguardo a La maledizione del titano Più riguardo a Lo scontro finale Più riguardo a Destined Più riguardo a Miele nero Più riguardo a Colazione da Tiffany Più riguardo a Il seggio vacante Più riguardo a Il Trono di Spade Più riguardo a I codici del labirinto Più riguardo a Una donna indimenticabile Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black Moon Più riguardo a Gramercy Park Più riguardo a Il dono e il sacrificio Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a La carezza del buio Più riguardo a Tutto per una ragazza Più riguardo a Il braccialetto della felicità Più riguardo a Ti ricordi di me? Più riguardo a I love shopping. Ediz. speciale Più riguardo a La maledizione di Odi Più riguardo a Alto, moro e affamato Più riguardo a Minion Più riguardo a Braccato Più riguardo a Biancaneve e il cacciatore Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il deserto di ghiaccio Più riguardo a Niceville Più riguardo a Il vampiro della porta accanto Più riguardo a Notte eterna. Nocturna Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Tutti i film di Sergio Leone Più riguardo a Il gioco si fa duro Più riguardo a La caduta Più riguardo a Audrey Hepburn. La principessa di Tiffany Più riguardo a Il vampiro delle Highland Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Dean & me Più riguardo a Marlene Dietrich Più riguardo a The best of Hollywood Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il prezzo dell'amore Più riguardo a Shadowhunters. Le origini. Il principe Più riguardo a Mordimi ancora Più riguardo a Non-morta e nubile Più riguardo a Grace Kelly Più riguardo a Il mio nome è Bond Più riguardo a Romy Schneider Più riguardo a Dino Più riguardo a Anna Magnani Più riguardo a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello Più riguardo a Clint Eastwood Più riguardo a Breaking Dawn Più riguardo a Conversazioni con Billy Wilder Più riguardo a Robert De Niro Più riguardo a Vita di Walt Disney Più riguardo a Tim Burton. Il paese gotico delle meraviglie Più riguardo a Charlie Chaplin Più riguardo a Harrison Ford Più riguardo a La ricerca della felicità Più riguardo a Marilyn Monroe Più riguardo a Marilyn Più riguardo a Il grande libro dei misteri irrisolti Più riguardo a Mae West Più riguardo a Harlequin Più riguardo a Orson Welles Più riguardo a Una ragazza americana Più riguardo a In fondo alla palude Più riguardo a Il mito di Sean Connery Più riguardo a Clark Gable Più riguardo a Sophia Più riguardo a Montgomery Clift. Vincitore e vinto Più riguardo a La storia di Lisey Più riguardo a Sfera Più riguardo a Il Mereghetti Più riguardo a Gary Cooper. Il cinema dei divi, l'America degli eroi Più riguardo a Movieland Più riguardo a Il lato oscuro del genio Più riguardo a Navi fantasma Più riguardo a James Stewart Più riguardo a Alcune ragazze mordono Più riguardo a Le ragazze mordono il venerdì notte Più riguardo a Sophia Loren Più riguardo a Chi c'è in quel film? Più riguardo a Furious Love Più riguardo a Non è un gioco Più riguardo a Stephanie ammazza 7 Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Merlino e il regno incantato Più riguardo a Il silenzio dei rapiti Più riguardo a Paloverde Più riguardo a Poirot sul Nilo Più riguardo a Il carnefice Più riguardo a Chi ha fatto quel film? Più riguardo a Cary Grant Più riguardo a Audrey Hepburn. Diva per caso. Con DVD Più riguardo a Rossella Più riguardo a Grace Più riguardo a Totò mio padre Più riguardo a Totò, veniamo noi con questa mia Più riguardo a Valzer nero Più riguardo a Totò si nasce Più riguardo a Conversazione con J. K. Rowling Più riguardo a Elvis Più riguardo a Arde la notte Più riguardo a Viaggio al centro della terra Più riguardo a Rubacuori per natura Più riguardo a La ragazza dei fiori morti Più riguardo a L'eredità segreta Più riguardo a Vampirates vol. 3 Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a Al limite della notte Più riguardo a La regina misteriosa Più riguardo a Toto Più riguardo a Johnny Depp Più riguardo a Elizabeth Più riguardo a La mia storia Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Notorious Più riguardo a Fiabe d'amore Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a La legione delle bambole Più riguardo a Mind games Più riguardo a Cime tempestose Più riguardo a Follia profonda Più riguardo a Eterna Più riguardo a Contratto indecente Più riguardo a Colpevole d'amare Più riguardo a Il mistero del talismano perduto Più riguardo a Highlander: amori nel tempo Più riguardo a Highlander Più riguardo a Lover Unleashed Più riguardo a Tra le braccia della notte Più riguardo a La rivelazione dell'antica carta Più riguardo a Enchanted Più riguardo a La diciannovesima luna Più riguardo a Il clan della lupa Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Tre camere e un corpo Più riguardo a Jim Carrey Più riguardo a Piazza San Sepolcro Più riguardo a Peppino De Filippo Più riguardo a Il secondo morso Più riguardo a Katharine Hepburn Più riguardo a Johnny Depp, il corsaro di Hollywood Più riguardo a Ingrid Bergman Più riguardo a In verità è meglio mentire Più riguardo a Elvis Presley Più riguardo a Meryl Streep Più riguardo a Le parole che non ti ho detto Più riguardo a Il mio nome è Frank Sinatra Più riguardo a Io sono Heathcliff Più riguardo a Il morso Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Humphrey Bogart Più riguardo a Tempest Più riguardo a Blue diablo Più riguardo a Non-morta & disoccupata Più riguardo a L' ultimo rifugio Più riguardo a Il risveglio Più riguardo a Un giorno, cose terribili Più riguardo a Non-morta e incompresa Più riguardo a Minaccia dal profondo Più riguardo a Nero come il diamante Più riguardo a Sindrome da cuore in sospeso Più riguardo a Un segreto non è per sempre Più riguardo a L'ombra del coyote Più riguardo a L'amico di famiglia Più riguardo a Il talismano Più riguardo a L'uomo dietro il vetro Più riguardo a Sai tenere un segreto? Più riguardo a Un anello da Tiffany Più riguardo a Alla destra del padre Più riguardo a Love Blood Più riguardo a Insatiable Più riguardo a The Restorer Più riguardo a Parainsonnia Più riguardo a Il fantasma del tempo Più riguardo a Forse questa è la vita Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Abbraccio immortalePiù riguardo a Ghost story Più riguardo a Teoria e pratica di ogni cosa Più riguardo a L'altra storia di noi Più riguardo a La vita segreta di Giuseppina Bonaparte Più riguardo a Vacanze in villa Più riguardo a La Confraternita del Pugnale Nero Più riguardo a Una ragazza da sposare Più riguardo a La Torre Nera Più riguardo a Non c'è silenzio che non abbia fine Più riguardo a I sette calici dell'eresia Più riguardo a Il tempo della vendetta Più riguardo a Il sangue nero del vampiro Più riguardo a Il fuoco dell'inferno Più riguardo a Un cadavere in giardino Più riguardo a Jane e la disgrazia di Lady Scargrave Più riguardo a Tutte le fiabe - Volume secondo Più riguardo a Apocalypse vampirus Più riguardo a Blood noir Più riguardo a Le ombre di Pemberley Più riguardo a La fiamma e la guerriera Più riguardo a Un morso indimenticabile Più riguardo a Orgoglio e preveggenza Più riguardo a Sospetto e sentimento Più riguardo a The Dome Più riguardo a Tra dovere e desiderio Più riguardo a Per orgoglio o per amore Più riguardo a Quello che resta Più riguardo a Intrigo a Highbury Più riguardo a Inganno e persuasione Più riguardo a L'enigma di Mansfield Park Più riguardo a Tomorrow Più riguardo a L'isola dei segreti Più riguardo a Ancora un respiro Più riguardo a La figlia sbagliata Più riguardo a Gai-Jin Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a La maledizione della luna nera

Etichette

abiti da sposa (1) accessori moda (2) Acquisti Amazon (1) Acquisti Ibs (7) acquisti Pandahall (1) Acquisti Qvc italia (8) albero della vita (1) Aldo Rota (1) Alibaba.com (1) Alla scoperta dei migliori filati (12) Alpaca (1) amazzonite (1) applicare chiusura clic clac (1) avventurina (1) bastoncini abbassalingua (1) bastoncini di legno (1) Big DELIGHTS (1) Bio Origin (1) Bio-Oil (1) borse (1) Boutiquefooditaly (1) bridal (1) cabochon (2) cabochon resina (1) Campioncini gratis (7) campioni di tessuti (1) campioni gratis (3) cappello ai ferri (5) cappello ai ferri circolari (2) cardigan all'uncinetto (1) chiusure clic clac (7) ciondoli (1) clic clac (5) Club dei Desideri (1) collaborazione pandahall (1) collaborazioni (6) Collaborazioni gusto (2) cordino (2) cordino thai (4) Creazioni Hand Made (6) creazioni handmade (2) Creazioni wire (2) croquet (1) Cucito (1) detergente (1) Edizioni Simple (1) elettrodomestici (3) elledilana (2) fabric (2) feltro (1) feltro decor (1) Ferrari Cotonificio (1) fettuccia (1) Filati (10) filati 100% seta (1) Filati Betulla Naturale (1) filati canapa (1) filati drops (3) filati in rocca (1) filati in rocche (2) filati italiani (10) filati lino (1) filati misto seta (1) filati tedeschi (2) filato ramiè (1) fiori al telaio (1) foderare (1) foderare portamonete (1) foto tutorial (2) Freddi Dolciaria (1) free sample (3) free samples (2) GADGETS OMAGGIO (13) GI.TI.BI filati (1) Giveaway (3) gomma crepla (1) Gosh Cosmetics (1) Guadagnare con i sondaggi (27) Guadagnare con le opinioni (1) Guadagnare premi (7) Guterman (1) hand-made (3) handmade (5) hobbyperline (1) I siti di shopping online (8) knitting (4) La compatibile (1) lace (1) lana (1) Lana Cotone e ...fantasia (1) LANA GROSSA (1) Lana Merino (1) Lana Merino superwash (1) Lanificio Di Lorenzo (1) lavorI a maglia (4) lavori all'uncinetto (11) lavoro a magli shop online (1) lavoro a maglia (1) lavoro a maglia shop online (5) Linky party (11) Magic Cooker (1) maglia (2) Manifattura Sesia (2) Marcos Y Marcos (1) Marilyn Monroe (1) Mastro Lindo Gel (1) Merceria online (1) multiuso (1) nuovo punto all'uncinetto (1) omaggio (2) Ongetta S.r.l (1) Origami (1) Pane PEMA (1) Panel di sondaggi internazionali (2) pelle (3) pelo di cammello (2) Per i più piccoli (1) perle swarovski (1) perline miyuki (1) perline toho (1) pietre dure (1) pizzo (1) pochette (1) portachiavi (2) portamonete (8) portamonete clic clac (7) Premi assegnati al blog (6) PRO LANA (1) punto marine (1) punto onde increspate (1) punto spiga all'uncinetto (1) quadretto (1) recensione (2) Recensioni acquisti (15) Recensioni Beauty (5) Recensioni libri (15) recensioni prodotti gusto (2) review (1) Review gioielli e bijoux (2) Ricette (6) Ricette pasta (1) ricette piatti unici (2) rinforzare portamonete (1) Roberto Campolmi Filati (1) Rossella Leone (1) SASSI Junior (1) scalda collo ai ferri (1) scaldacollo ai ferri (1) segnalibri (1) segnalibri personalizzati (1) sgrassatore (1) shop online filati (5) shop.flachs.de (1) similpelle (3) smile (1) stock service (1) strass Swarovski (4) Su di me (1) swarovski (6) T.O.T. S.R.L (1) Tec-Al srl (3) teletta (1) Testare prodotti a casa (24) Tintoria Di Quaregna (1) Tre60 (1) Tropicallane (1) tutorial (2) tutorial lavori a maglia (4) tutorial schema (2) Tutorial uncinetto (3) uncinetto (8) velluto (1) Veronika Hug (1)

contatori

In lettura

Per saperne di piùDi più su io non sono Mara DyerPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di più

Star Trek Pictures