giovedì 10 ottobre 2013

Anteprima IL DIARIO DI MR. DARCY

Buongiorno a tutti, oggi un post un pò diverso, vi segnalo l'uscita, in occasione del bicentenario  di ORGOGLIO E PREGIUDIZIO di :

 IL DIARIO DI MR. DARCY  Orgoglio e pregiudizio: la versione di Darcy


Titolo originale: Darcy’s Diary

Pagine: 300
Prezzo: 12,90   


In libreria: 17 ottobre 2013

La storia d’amore più romantica
finalmente raccontata dal punto di vista di Darcy,
l’uomo che ha conquistato migliaia di lettrici

Fitzwilliam Darcy è l'eroe romantico che da duecento anni a questa parte continua a conquistare il cuore di milioni di lettrici in tutto il mondo. In questa coinvolgente e fedele rivisitazione di Orgoglio e pregiudizio, finalmente la storia di Darcy ed Elizabeth viene raccontata dal punto di vista di lui.

Per la prima volta abbiamo accesso ai suoi pensieri e sentimenti più intimi, riversati nelle pagine del suo diario, e a tutti quei momenti e quelle situazioni a cui nell'originale si fa solo cenno. All'apparenza freddo e distaccato, Darcy in realtà ha un temperamento passionale: possiamo condividere la sua furia e la sua indignazione nello scoprire il proposito della sorella di fuggire con George Wickham, la sua buona fede nell'adoperarsi per separare l'amico Charles Bingley da Jane Bennet e il suo disgusto nel dover di nuovo aver a che fare con Wickham, che ora insidia proprio la famiglia Bennet.
Ma, sopra ogni altra cosa, attraverso le parole di Darcy ripercorriamo la sua storia d'amore con Elizabeth in tutte le sue sfumature, dall'iniziale ostilità all'irresistibile attrazione, dal conflitto interiore fino all'indimenticabile lieto fine.

Il diario di Mr. Darcy è un rispettoso omaggio al capolavoro di Jane Austen, e un'occasione imperdibile per rivivere ancora una volta le emozioni e le atmosfere che ha saputo creare.


Amanda Grange, inglese, si è da tempo specializzata nell'interpretazione creativa dei classici della letteratura. Ha al suo attivo sedici romanzi, tutti di grande successo in patria e all'estero. Il suo sito è www.amandagrange.com


Io ho letto alcuni mesi fa Orgoglio e Pregiudizio, ammetto con vergogna di aver atteso tutto questo tempo pensando si trattasse di una lettura ostica, un libro scritto secoli fa come mai avrebbe potuto non dico conquistarmi ma anche solo piacermi? 
Ebbene, mi sono innamorata di questo capolavoro, dei personaggi, dell'atmosfera, del modo di scrivere di Jane Austen.
Tanto che dopo averlo finito ho recuperato ogni tipo di romanzo che raccontasse di Elizabeth e Darcy affamata di ogni tipo di notizia che li riguardasse.
A volte sono rimasta delusa, poche a dire il vero, per il resto ho divorato quelle pagine come se leggendole avessi potuto ritrovare degli amici cari di cui non avevo notizie da tempo.
Io sono davvero famelica quando si parla di Elizabeth e Darcy se so che esce un nuovo libro dedicato a loro non posso lasciarmelo sfuggire.
Molti sequel li devo ancora leggere ma non importa, so che mi aspetteranno pazienti, l'importante è sapere che sono li e in qualsiasi momento posso immergermi in quell'atmosfera e in quei personaggi che ormai mi sono tanto cari.
Questo romanzo in particolare mi attira perchè non è un sequel ma la storia che conosciamo raccontata dal punto di vista di Darcy, conosceremo cosa pensava lui quando ad esempio ignorava deliberatamente Elizabeth all'inizio della loro conoscenza, quando esattamente si è innamorato, come ha preso il rifiuto della sua proposta di matrimonio, insomma i suoi sentimenti, sommandoli a quelli di cui Elizabeth ci ha messi a conoscenza in Orgoglio e Pregiudizio ci daranno un quadro più completo della loro meravigliosa ed eterna storia d'amore.
Io non vedo l'ora di leggerlo.
Non posso ancora dare un giudizio naturalmente ma una cosa la posso affermare, la copertina è bellissima, questo Mr Darcy  lo trovo particolarmente affascinante, voi cosa mi dite?  Alla prossima, buona giornata :-)




52 commenti:

  1. Its a perfect love story a book that will be hard to put down.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You're right Jackie, and impossible to forget a story and characters so :-)

      Elimina
  2. Ciao!
    Ho letto "Orgoglio e pregiudizio", sicchè non posso perdermi questo libro!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, eh no, se hai letto Orgoglio e Pregiudizio non puoi perderti questa nuova uscita:-)

      Elimina
  3. Oddio io sono una fan accanita di Jane austen questo non posso proprio perderlo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che ho pensato io quando ho saputo di questa nuova uscita :-)

      Elimina
  4. Io mi devo profondamente vergognare. Sono un'appassionata lettrice, ma "Orgoglio e pregiudizio" non l'ho mai letto!!!! Ma si può???? Bisogna rimediare, al più presto.
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AH, ma è una lacuna che ho colmato io stessa da relativamente poco, e quando l'ho letto mi sono amaramente pentita di non averlo mai fatto prima, devi assolutamente rimediare, non te ne pentirai:-)

      Elimina
  5. Ancora mi manca Orgoglio e pregiudizio! Mi devo sbrigare! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, se ami il genere romantico ti piacerà tantissimo, a me i personaggi sono davvero entrati nel sangue, e non lo avrei mai creduto possibile, Ci sarà un motivo se dopo 200 anni siamo ancora qui a parlare di Orgoglio e Pregiudizio :-)

      Elimina
    2. Ahahah in effetti hai ragione! :D
      Da leggere presto! ;)

      Elimina
    3. Se lo leggi magari mi fai sapere come lo hai trovato? Baci

      Elimina
  6. Nel mio blog c'è un piccolo pensiero per te. Un abbraccio. Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Gabriella, vengo subito a vedere :-) Un abbraccio
      Sara

      Elimina
  7. Comunque si capisce benissimo che ami leggere .. riesci sempre a farci capire, attraverso , le tue parole quanto entusiasmo provi quando trovi un libro che ti piace davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato il mio primo amore Luisa, fin da piccolissima, avevo un fratello e una sorella ma ero la più piccola e nessuno badava a me, i libri sono stati i miei compagni fedeli e mai mi hanno tradita, amore che non potrò mai trascurare o dimenticare.

      Elimina
  8. voglio leggerlo assolutamente! grazie per avermi comunicato l'uscita in libreria.. il 17 sarò lì a prenderlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io appena esce me lo prenoto, ho già una serie di libri dedicati al punto di vista di Darcy, non li ho ancora letti ma questo non può mancare dalla mia collezione :-) Un abbraccio cara :-)

      Elimina
  9. Grazie per l'info, questo libro non posso assolutamente perderlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Stefania, sono assolutamente d'accordo :-)

      Elimina
  10. Jane Austen è una delle mie scrittrici preferite, ogni tanto riprendo i suoi libri, li trovo sempre "nuovi", mi stupisce la "modernità" del suo pensiero e la profonda ironia nella disamina della societa del suo tempo ( e del nostro?) dissimulata in romanzi che in definitiva parlano di amori, fidanzamenti e matrimoni. Anch'io mi sono fatta attrarre da un sequel proprio di Orgoglio e Pregiudizio e ne sono rimasta delusa ... però non è detto, magari questo Diario di MR Darcy ....
    Ciao, a presto ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se parli del sequel di P.D. James sono rimasta delusa anche io. Orgoglio e pregiudizio è finora l'unico libro della Austen che ho letto, sono rimasta incantata dalla sua verve, dalla modernità di una donna che non dimentichiamolo è vissuta 200 anni fa, credevo che la lettura di un classico del genere sarebbe risultata noiosa e lenta, non potevo sbagliarmi di più. Non vedo l'ora di leggere gli altri suoi romanzi, appena terminata una listi di libri che ho in lettura proseguirò nella mia conoscenza. Spero anche io di non rimanere delusa dal Diario di MR Darcy.
      Ciao, a presto:)

      Elimina
  11. Anche a me incuriosisce molto! originale vedere la storia dall'altro punto di vista!
    baci Baci
    PS: sai che invece a me il lui in copertina non piace affatto?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh è normale che a me piaccia il Darcy della copertina Elena, io sono una vecchietta, mi piacciono i tipi compassati.ehehehehe
      Un bacione cara :-)

      Elimina
  12. Orgoglio e pregiudizio e' nella mia wishlist da una vita xD
    Aspetto solo il momento giusto per leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Giusy, io lo avevo da una vita sul comodino, un'edizione speciale in cui sono raccolti tutti i romanzi della Austen, visto che leggo a letto non veniva mai il momento giusto, un tomo del genere pesa una tonnellata e i polsi dopo un pochino non li senti più, poi per fortuna sono riuscita a reperirlo in ebook e mi sono lanciata, mi sono pentita davvero tanto di non averlo letto prima!!!

      Elimina
  13. Mister Darcy è nei cuori di molte donne, sicuramente nel mio! quest'uomo misterioso e tenebroso svelato nei suoi più intimi pensieri di un diario ... mi intriga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è misterioso e affascinante? Sono curiosissima di scoprire i suoi pensieri in un determinato punto del libro paragonandolo poi a cosa provava o raccontava Elizabeth in quel momento, è incredibile come ceri personaggi, seppure di fantasia, entrino nel nostro mondo per non uscirne mai più.

      Elimina
  14. Mi hai messo addosso una gran curiosità. Ho letto Orgoglio e Pregiudizio quando ero al liceo e mi era piaciuto molto, anche se nel mio cuore speravo ardentemente di non incappare in un uomo così difficile... :)...leggerò questo diario e ti farò sapere, magari visto da un'altra visuale Mr Darcy è meno spigoloso. Un abbraccio e a presto. Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho messo molto più tempo per scoprire questo splendido romanzo, avendo già una certa età l'ho visto con occhi certamente diversi da come mi sarebbe sembrato ad esempio al liceo, mi sono innamorata di Darcy come personaggio pur trovandolo odioso in certi frangenti, credo che conoscere il suo punto di vista non farà altro che migliorare ulteriormente la mia opinione in merito, almeno lo spero :-)

      Elimina
  15. Adoro Mr. Darcy!!! Di solito i sequel non li leggo perché non sono mai belli come l'originale, ma aspetto un tuo parere su questo romanzo, di te mi fido tantissimo! ^___^
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, sei sempre carinissima e sapere che ti fidi della mia opinione mi fa un piacere enorme:-) Un abbraccio cara, a presto:-)

      Elimina
  16. A me è piaciuto un sacco orgoglio e pregiudizio! Interessante questa nuova uscita! La vorrei proprio leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rachele, se lo leggi magari poi mi fai sapere la tua opinione in merito? Un abbraccio :-)

      Elimina
  17. io lo lessi all'epoca del liceo e ricordo che mi piacque tantissimo!!!!!quasi quasi dovrei riprenderlo e rileggerlo di nuovo giusto per rinfrescare la memoria:) ti consiglio, se già non l hai letto, Lady Susan della stessa autrice!uno spasso!!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che dopo alcuni anni apprezzerai ancora di più i personaggi, della Austen ho una raccolta di tutti i suoi libri in un'unico volume, quindi Lady Susan dovrei averlo, lo leggerò senz'altro, grazie per la segnalazione:-)

      Elimina
    2. vedrai!!!!!un gossip girl del passato :)

      Elimina
    3. Ma dai, allora lo metto sopra tutta l'altissima pila di libri che aspettano di essere letti:-)

      Elimina
  18. Risposte
    1. Sto scoprendo che Orgoglio e Pregiudizio è davvero un romanzo molto amato, e come potrebbe essere altrimenti? Fammi sapere cosa ne pensi se lo leggi Elisa:-) Un abbraccio, a presto:-)

      Elimina
  19. Orgoglio e pregiudizio mi è piaciuto tantissimo anche se l'ho letto solo un paio di anni fa, perché pure io non ne ero attirata. Allora mi piacerà anche questo "seguito". Ti farò sapere. Un altro punto di contatto fra di noi!!! Bacione a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ormai è assodato che noi siamo davvero molto affini carissima Carla:-) Si fammi sapere, così magari confronteremo i nostri pareri, un bacione e a prestissimo:-)

      Elimina
  20. Ciao Sara !!! Finalmente riesco a passare anche da te. Piano piano cerco di recuperare il mese e mezzo di assenza dai vostri blog. Ma mi ci vuole un po' per venire a trovarvi tutte. Ma ce la faccio , voglio farcela!! Questo libro non me lo posso perdere , ho letto Orgoglio e pregiudizio , la settimana scorsa mi sono comperata il film in dvd...no ,no, non me lo posso davvero perdere...Un bacione grande cara Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Mirtilla, che piacere risentirti, capisco benissimo, rimettersi in pari è molto difficile, io se mando due o tre giorni ho difficoltà a rispondere e passare da tutte le mie care amiche followers, mio figuro come deve essere con una pausa più lunga, ma tu fai tutto con calma, noi ti aspettiamo senza fretta carissima:-) Io il film non l'ho ancora visto ma spero di riuscirci presto, un bacione grande anche a te, a presto cara :-)

      Elimina
  21. Sono una fan di Jane Austen e mi incuriosisce questa rivisitazione in chiave maschile del suo Pride and Prejudice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho già reperito e aspetto di finire le letture già preventivate da tempo per iniziarlo, sono curiosa anche io di sapere il punto di vista maschile di un classico intramontabile come Orgoglio e Pregiudizio. Buona domenica cara, a presto:-)

      Elimina
  22. Wow! Questo non me lo voglio proprio perdere!!!
    Ho conosciuto Jane Austen da adulta e me ne sono completamente innamorata... Non so quante volte ho letto e riletto "Orgoglio e Pregiudizio"; quindi, il 17 sarò di sicuro avanti alla libreria per acquistarlo! :o)
    Grazie per questa bella novità!
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory, io l'ho già acquistato e non vedo l'ora di leggerlo, naturalmente pubblicherò la mia recensione, fammi sapere poi anche la tua opinione, sono curiosa. Un abbraccio e buona domenica:-)

      Elimina

Grazie per essere passati, siete i benvenuti, purtroppo per motivi personali non posso essere presente come prima e rispondere subito ai vostri commenti ma lo farò appena mi sarà possibile , seppure in ritardo .
Adesso oltre a recensioni ed opinioni pubblicherò sul mio blog i miei lavori manuali , i centrini all'uncinetto, quelli di perline , i bijoux artigianali con pietre dure e Swarovski, insomma, ci saranno un po' di novità .
Spero che continuerete a seguirmi con l'affetto di sempre.

Ultimi commenti

Post casuali

Scambio link

Segui il mio blog con networkedblogs

Clicca sulla miniatura per andare alla recensione

RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione

La mia collezione e prossime letture

Più riguardo a The Selection Più riguardo a Novemila giorni e una sola notte !! ANTEPRIMA !! Più riguardo a Chi è Mara Dyer Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a Tutto ciò che sappiamo dell'amore Più riguardo a Il silenzio del ghiaccio Più riguardo a La vendetta del numero nove Più riguardo a Time Riders Più riguardo a La lista Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a La sposa spagnola Più riguardo a Innamorarsi a New York Più riguardo a Radiance Più riguardo a Il Club dei Cuori Infranti Più riguardo a Il segreto del Grace College Più riguardo a Baby doll Più riguardo a Il mago di Oz Più riguardo a Lover Mine Più riguardo a Il viaggio di Elisabet Più riguardo a La versione di Barney Più riguardo a Le notti di Salem Più riguardo a Il ragazzo con gli occhi blu Più riguardo a Il segreto del libro proibito Più riguardo a A piedi nudi Più riguardo a Ipnosi mortale Più riguardo a La battaglia del labirinto Più riguardo a Il mare dei mostriPiù riguardo a La maledizione del titano Più riguardo a Lo scontro finale Più riguardo a Destined Più riguardo a Miele nero Più riguardo a Colazione da Tiffany Più riguardo a Il seggio vacante Più riguardo a Il Trono di Spade Più riguardo a I codici del labirinto Più riguardo a Una donna indimenticabile Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black Moon Più riguardo a Gramercy Park Più riguardo a Il dono e il sacrificio Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a La carezza del buio Più riguardo a Tutto per una ragazza Più riguardo a Il braccialetto della felicità Più riguardo a Ti ricordi di me? Più riguardo a I love shopping. Ediz. speciale Più riguardo a La maledizione di Odi Più riguardo a Alto, moro e affamato Più riguardo a Minion Più riguardo a Braccato Più riguardo a Biancaneve e il cacciatore Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il deserto di ghiaccio Più riguardo a Niceville Più riguardo a Il vampiro della porta accanto Più riguardo a Notte eterna. Nocturna Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Tutti i film di Sergio Leone Più riguardo a Il gioco si fa duro Più riguardo a La caduta Più riguardo a Audrey Hepburn. La principessa di Tiffany Più riguardo a Il vampiro delle Highland Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Dean & me Più riguardo a Marlene Dietrich Più riguardo a The best of Hollywood Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il prezzo dell'amore Più riguardo a Shadowhunters. Le origini. Il principe Più riguardo a Mordimi ancora Più riguardo a Non-morta e nubile Più riguardo a Grace Kelly Più riguardo a Il mio nome è Bond Più riguardo a Romy Schneider Più riguardo a Dino Più riguardo a Anna Magnani Più riguardo a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello Più riguardo a Clint Eastwood Più riguardo a Breaking Dawn Più riguardo a Conversazioni con Billy Wilder Più riguardo a Robert De Niro Più riguardo a Vita di Walt Disney Più riguardo a Tim Burton. Il paese gotico delle meraviglie Più riguardo a Charlie Chaplin Più riguardo a Harrison Ford Più riguardo a La ricerca della felicità Più riguardo a Marilyn Monroe Più riguardo a Marilyn Più riguardo a Il grande libro dei misteri irrisolti Più riguardo a Mae West Più riguardo a Harlequin Più riguardo a Orson Welles Più riguardo a Una ragazza americana Più riguardo a In fondo alla palude Più riguardo a Il mito di Sean Connery Più riguardo a Clark Gable Più riguardo a Sophia Più riguardo a Montgomery Clift. Vincitore e vinto Più riguardo a La storia di Lisey Più riguardo a Sfera Più riguardo a Il Mereghetti Più riguardo a Gary Cooper. Il cinema dei divi, l'America degli eroi Più riguardo a Movieland Più riguardo a Il lato oscuro del genio Più riguardo a Navi fantasma Più riguardo a James Stewart Più riguardo a Alcune ragazze mordono Più riguardo a Le ragazze mordono il venerdì notte Più riguardo a Sophia Loren Più riguardo a Chi c'è in quel film? Più riguardo a Furious Love Più riguardo a Non è un gioco Più riguardo a Stephanie ammazza 7 Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Merlino e il regno incantato Più riguardo a Il silenzio dei rapiti Più riguardo a Paloverde Più riguardo a Poirot sul Nilo Più riguardo a Il carnefice Più riguardo a Chi ha fatto quel film? Più riguardo a Cary Grant Più riguardo a Audrey Hepburn. Diva per caso. Con DVD Più riguardo a Rossella Più riguardo a Grace Più riguardo a Totò mio padre Più riguardo a Totò, veniamo noi con questa mia Più riguardo a Valzer nero Più riguardo a Totò si nasce Più riguardo a Conversazione con J. K. Rowling Più riguardo a Elvis Più riguardo a Arde la notte Più riguardo a Viaggio al centro della terra Più riguardo a Rubacuori per natura Più riguardo a La ragazza dei fiori morti Più riguardo a L'eredità segreta Più riguardo a Vampirates vol. 3 Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a Al limite della notte Più riguardo a La regina misteriosa Più riguardo a Toto Più riguardo a Johnny Depp Più riguardo a Elizabeth Più riguardo a La mia storia Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Notorious Più riguardo a Fiabe d'amore Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a La legione delle bambole Più riguardo a Mind games Più riguardo a Cime tempestose Più riguardo a Follia profonda Più riguardo a Eterna Più riguardo a Contratto indecente Più riguardo a Colpevole d'amare Più riguardo a Il mistero del talismano perduto Più riguardo a Highlander: amori nel tempo Più riguardo a Highlander Più riguardo a Lover Unleashed Più riguardo a Tra le braccia della notte Più riguardo a La rivelazione dell'antica carta Più riguardo a Enchanted Più riguardo a La diciannovesima luna Più riguardo a Il clan della lupa Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Tre camere e un corpo Più riguardo a Jim Carrey Più riguardo a Piazza San Sepolcro Più riguardo a Peppino De Filippo Più riguardo a Il secondo morso Più riguardo a Katharine Hepburn Più riguardo a Johnny Depp, il corsaro di Hollywood Più riguardo a Ingrid Bergman Più riguardo a In verità è meglio mentire Più riguardo a Elvis Presley Più riguardo a Meryl Streep Più riguardo a Le parole che non ti ho detto Più riguardo a Il mio nome è Frank Sinatra Più riguardo a Io sono Heathcliff Più riguardo a Il morso Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Humphrey Bogart Più riguardo a Tempest Più riguardo a Blue diablo Più riguardo a Non-morta & disoccupata Più riguardo a L' ultimo rifugio Più riguardo a Il risveglio Più riguardo a Un giorno, cose terribili Più riguardo a Non-morta e incompresa Più riguardo a Minaccia dal profondo Più riguardo a Nero come il diamante Più riguardo a Sindrome da cuore in sospeso Più riguardo a Un segreto non è per sempre Più riguardo a L'ombra del coyote Più riguardo a L'amico di famiglia Più riguardo a Il talismano Più riguardo a L'uomo dietro il vetro Più riguardo a Sai tenere un segreto? Più riguardo a Un anello da Tiffany Più riguardo a Alla destra del padre Più riguardo a Love Blood Più riguardo a Insatiable Più riguardo a The Restorer Più riguardo a Parainsonnia Più riguardo a Il fantasma del tempo Più riguardo a Forse questa è la vita Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Abbraccio immortalePiù riguardo a Ghost story Più riguardo a Teoria e pratica di ogni cosa Più riguardo a L'altra storia di noi Più riguardo a La vita segreta di Giuseppina Bonaparte Più riguardo a Vacanze in villa Più riguardo a La Confraternita del Pugnale Nero Più riguardo a Una ragazza da sposare Più riguardo a La Torre Nera Più riguardo a Non c'è silenzio che non abbia fine Più riguardo a I sette calici dell'eresia Più riguardo a Il tempo della vendetta Più riguardo a Il sangue nero del vampiro Più riguardo a Il fuoco dell'inferno Più riguardo a Un cadavere in giardino Più riguardo a Jane e la disgrazia di Lady Scargrave Più riguardo a Tutte le fiabe - Volume secondo Più riguardo a Apocalypse vampirus Più riguardo a Blood noir Più riguardo a Le ombre di Pemberley Più riguardo a La fiamma e la guerriera Più riguardo a Un morso indimenticabile Più riguardo a Orgoglio e preveggenza Più riguardo a Sospetto e sentimento Più riguardo a The Dome Più riguardo a Tra dovere e desiderio Più riguardo a Per orgoglio o per amore Più riguardo a Quello che resta Più riguardo a Intrigo a Highbury Più riguardo a Inganno e persuasione Più riguardo a L'enigma di Mansfield Park Più riguardo a Tomorrow Più riguardo a L'isola dei segreti Più riguardo a Ancora un respiro Più riguardo a La figlia sbagliata Più riguardo a Gai-Jin Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a La maledizione della luna nera

Etichette

abiti da sposa (1) accessori moda (2) Acquisti Amazon (1) Acquisti Ibs (7) acquisti Pandahall (1) Acquisti Qvc italia (8) albero della vita (1) Aldo Rota (1) Alibaba.com (1) Alla scoperta dei migliori filati (12) Alpaca (1) amazzonite (1) applicare chiusura clic clac (1) avventurina (1) bastoncini abbassalingua (1) bastoncini di legno (1) Big DELIGHTS (1) Bio Origin (1) Bio-Oil (1) borse (1) Boutiquefooditaly (1) bridal (1) cabochon (2) cabochon resina (1) Campioncini gratis (7) campioni di tessuti (1) campioni gratis (3) cappello ai ferri (5) cappello ai ferri circolari (2) cardigan all'uncinetto (1) chiusure clic clac (7) ciondoli (1) clic clac (5) Club dei Desideri (1) collaborazione pandahall (1) collaborazioni (6) Collaborazioni gusto (2) cordino (2) cordino thai (4) Creazioni Hand Made (6) creazioni handmade (2) Creazioni wire (2) croquet (1) Cucito (1) detergente (1) Edizioni Simple (1) elettrodomestici (3) elledilana (2) fabric (2) feltro (1) feltro decor (1) Ferrari Cotonificio (1) fettuccia (1) Filati (10) filati 100% seta (1) Filati Betulla Naturale (1) filati canapa (1) filati drops (3) filati in rocca (1) filati in rocche (2) filati italiani (10) filati lino (1) filati misto seta (1) filati tedeschi (2) filato ramiè (1) fiori al telaio (1) foderare (1) foderare portamonete (1) foto tutorial (2) Freddi Dolciaria (1) free sample (3) free samples (2) GADGETS OMAGGIO (13) GI.TI.BI filati (1) Giveaway (3) gomma crepla (1) Gosh Cosmetics (1) Guadagnare con i sondaggi (27) Guadagnare con le opinioni (1) Guadagnare premi (7) Guterman (1) hand-made (3) handmade (5) hobbyperline (1) I siti di shopping online (8) knitting (4) La compatibile (1) lace (1) lana (1) Lana Cotone e ...fantasia (1) LANA GROSSA (1) Lana Merino (1) Lana Merino superwash (1) Lanificio Di Lorenzo (1) lavorI a maglia (4) lavori all'uncinetto (11) lavoro a magli shop online (1) lavoro a maglia (1) lavoro a maglia shop online (5) Linky party (11) Magic Cooker (1) maglia (2) Manifattura Sesia (2) Marcos Y Marcos (1) Marilyn Monroe (1) Mastro Lindo Gel (1) Merceria online (1) multiuso (1) nuovo punto all'uncinetto (1) omaggio (2) Ongetta S.r.l (1) Origami (1) Pane PEMA (1) Panel di sondaggi internazionali (2) pelle (3) pelo di cammello (2) Per i più piccoli (1) perle swarovski (1) perline miyuki (1) perline toho (1) pietre dure (1) pizzo (1) pochette (1) portachiavi (2) portamonete (8) portamonete clic clac (7) Premi assegnati al blog (6) PRO LANA (1) punto marine (1) punto onde increspate (1) punto spiga all'uncinetto (1) quadretto (1) recensione (2) Recensioni acquisti (15) Recensioni Beauty (5) Recensioni libri (15) recensioni prodotti gusto (2) review (1) Review gioielli e bijoux (2) Ricette (6) Ricette pasta (1) ricette piatti unici (2) rinforzare portamonete (1) Roberto Campolmi Filati (1) Rossella Leone (1) SASSI Junior (1) scalda collo ai ferri (1) scaldacollo ai ferri (1) segnalibri (1) segnalibri personalizzati (1) sgrassatore (1) shop online filati (5) shop.flachs.de (1) similpelle (3) smile (1) stock service (1) strass Swarovski (4) Su di me (1) swarovski (6) T.O.T. S.R.L (1) Tec-Al srl (3) teletta (1) Testare prodotti a casa (24) Tintoria Di Quaregna (1) Tre60 (1) Tropicallane (1) tutorial (2) tutorial lavori a maglia (4) tutorial schema (2) Tutorial uncinetto (3) uncinetto (8) velluto (1) Veronika Hug (1)

contatori

In lettura

Per saperne di piùDi più su io non sono Mara DyerPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di più

Star Trek Pictures