Pagine

domenica 22 settembre 2013

Le creazioni di Yashanti Origami


Salve amiche. Non so se succede anche a voi ma a volte preparare e pubblicare un post è per me fonte di stress e di incidenti di percorso. 
E' da ieri che tento di scrivere questa recensione, prima la fotocamera non voleva saperne di funzionare, poi la connessione che andava e veniva, oggi mio figlio è stato nervoso e piagnucolante per tutto il tempo e ogni volta che tentavo di scrivere qualcosa mi si aggrappava al braccio ed io ero costretta a lasciare perdere o scrivere solo con una mano, cosa che mi riesce alquanto male.
Stasera si era addormentato piuttosto  presto e mi ero appena seduta tutta contenta davanti al mio portatile quando gli ho sentito dire le "fatidiche parole" con voce incrinata dal pianto che sarebbe giunto di li a poco << mamma vieni, presto  è tardi >> che è il suo modo per dirmi che mi vuole accanto seduta stante.
Alla fine si è riaddormentato ma il mal di testa nonostante abbia preso un'aspirina è aumentato e  cosa che mi rende ancora più nervosa, il post è ben lungi dall'essere terminato.

sabato 21 settembre 2013

Boutiquefooditaly new entry per i miei acquisti online



Buon lunedi amiche, non so da voi ma qui sta piovendo di brutto, eh si, l'estate è veramente andata via e questo un pò mi intristisce!!!  In più il collegamento internet va e viene e questo invece mi innervosisce non poco.
Collegamento permettendo oggi vorrei condividere con voi la scoperta di un negozio online , la Boutiquefooditaly.
Come si può capire dal nome è uno shop online, una vera e propria boutique del gusto e del buon cibo. 
Chi mi segue forse sa già, da piccole frasi buttate qua e la , che la passione per lo shopping online mi è nata ormai da qualche anno e si è accentuata alla nascita di mio figlio, precisamente da quando ha iniziato ad essere un tantino più vivace ( è un minimizzare questo di quello che mi combina quando entriamo con lui per negozi).

Il panel progetto famiglie di GFK EURISKO

Buongiorno amiche, dalle mie parti non è soltanto un augurio, dopo giorni di pioggia e cattivo tempo c'è un sole splendente e già solo questo fatto mi mette di buon umore. 
Torno a parlarvi di un panel cui ho aderito alcuni anni fa, il progetto famiglie GFK EURISKO , in pratica è un sistema di rilevazione della spesa tramite scanner che legge i codici a barre, è solo su invito, il mio in questo caso specifico.Per chi volesse entrare nel progetto basta contattarmi sui miei social, che posterò sotto,  o tramite form di contatto specificando l'interesse al panel e provvederò a fornire tutte le informazioni sul funzionamento .


Io ho già richiesto e ricevuto i seguenti omaggi:

SCOPA ELETTRICA DUETTA IMETEC= 2550 PUNTI
ASCIUGACAPELLI BELLISSIMA IMETEC=1850 PUNTI
FOTOCAMERA SAMSUNG=6900 PUNTI

mercoledì 18 settembre 2013

La mia opinione sul Magic Cooker




Salve amiche, eccomi oggi con una recensione che a dire il vero posto con un pochino di ritardo, parlerò del famoso coperchio magico Magic Cooker

Ho voluto provarlo per bene prima di condividere con voi la mia opinione e adesso il momento propizio è finalmente arrivato.
Non conoscevo il magic cooker e questo fa capire quanto io sia stata fino a pochi mesi fa fuori dal mondo e dalla realtà. 
Lo conoscono tutti, anche mia madre, quando le ho detto che stavo provando un coperchio che ( fa questo e quello) mi ha interrotta e mi ha chiesto << stai parlando del Magic Cooker? >>

E lì ho capito di dovermi per forza dare una mossa e aggiornare un attimino le mie informazioni sul mondo che mi circonda!

Ho conosciuto questo coperchio magico grazie a vari blog che seguo e che ne parlavano benissimo, mi sono incuriosita e ho voluto testarlo anche io.

domenica 15 settembre 2013

Molecola Creazioni artista Handmade



Buona domenica amiche:-)  Oggi vorrei parlarvi di una bellissima scoperta che ho fatto girando sulla rete come sovente mi capita ultimamente.

Mi sto appassionando sempre di più alle creazioni Handmade, appunto visitando vari blog e pagine facebook ho visto che  vi sono tantissime creative, una più brava dell'altra, era una cosa che ignoravo.
Cookie Policy