martedì 10 settembre 2013

Premi e creatività


E' con molto piacere che vi parlo oggi di un premio, il Versatile Blogger Award"  e  che mi è stato assegnato dalla meravigliosa Jackie del blog http://tifi11.blogspot.it/ 

E' davvero una persona fantastica, è molto dolce e gentile  e il suo blog merita proprio di essere visitato.
Mi ha reso molto felice che Jackie abbia pensato al mio blog per l'assegnazione del premio. Ecco le regole da seguire:
selezionare  altri 15 blog /blogger che   si sono scoperti da poco o che si seguono regolarmente.
Dire alla persona che ti ha nominato 7 cose su di te.

Per questa volta , a malincuore, non riesco proprio a nominare i blog per l'assegnazione del premio ma per ringraziare Jackie ho comunque scelto di raccontare le 7 cose su di me.

1) Sono una persona molto socievole ma nello stesso tempo riservata, riesco cioè ad essere divertente e di compagnia ma non sempre amo stare insieme alla gente, ho bisogno dei miei spazi e di stare per conto mio, questo fin da piccola.



2) Sono molto testarda e se mi fisso su qualcosa difficilmente mollo, ci metto tutta me stessa. Ho iniziato ad appassionarmi al mio blog relativamente da poco , era aperto da un anno ma non scrivevo nulla, sono circa tre o quattro mesi che mi ci sto dedicando con la passione e la costanza di cui sono capace.

 3) Ho paura degli scarafaggi, mi fanno proprio orrore e non sopporto i pipistrelli, quando vivevo ancora con i miei, anni fa, uno era entrato nella mia cameretta e io ero già pronta per il trasloco in camera dei miei, con mia madre l'abbiamo stanato e fatto uscire e quando è finito tutto e  le ho detto che non era un passerotto ma un topo volante (più o meno) lei è svenuta. Da allora mai più finestra spalancata se in camera c'è la luce accesa.

4) Sono brava con i lavori manuali, fin da piccola, ero bravissima in disegno, tanto che ero riuscita ad iscrivermi al liceo artistico, ma poi ho dovuto rinunciare mio malgrado. Amo l'uncinetto, soprattutto quello artistico, non so lavorare a maglia o ricamare ma sono sicura che impegnandomi riuscirei bene. Adesso non posso dedicarmi  ai lavoretti che desidero tanto creare, ma tra qualche anno tornerà alla carica.

5) Combatto da sempre con la bilancia e lei ha sempre la meglio.

6) Non bevo, non fumo, cioè ho smesso a 5 anni, lo stesso giorno in cui avevo tentato di iniziare. 
Ero in braccio ad un'amico di famiglia, lo ricordo ancora perfettamente, e lui fumava, incuriosita ( non avevo visto mai una sigaretta prima, a casa mia non fumava nessuno) gli ho chiesto se mi faceva provare, lui (un medico) me l'ha data, io ho fatto come avevo visto fare a lui, cioè ho aspirato e...stavo soffocando, ero li a gridare che volevo acqua, che non avrei  mai più fumato. A una cosa mi è servita quell'esperienza, non ho mai avuto il desiderio diventare una fumatrice!

7) Sono una tele dipendente fin da piccolissima, ero sempre sola pur avendo fratelli e sorelle e la tv era la mia più grande amica. Anche adesso non riesco a stare in casa senza accendere la tv, pur  facendo altro devo sentirla in sottofondo. Le serie tv degli anni 80' sono state le mie baby sitter, gli attori i miei primi amori. Dico la verità, rimpiango quei tempi in cui mi batteva forte il cuore se il mio attore preferito del momento era ripreso in primo piano e sembrava guardare me :-)

Spero che con le "7 cose su di me" io sia riuscita a farmi conoscere un pochino meglio.

E per farvi vedere che dicendo che amo i lavori manuali e soprattutto l'uncinetto vi posto le foto di un bouquet di fiori che ho realizzato qualche anno fa, tra un pò spero di riuscire ad aggiungere altri fiori, tempo e figlio monello permettendo, ho già acquistato tutte le riviste dedicate ai fiori all'uncinetto.
Giudicate voi se anche io posso essere giudicata una "creativa" 



























Il bouquet era inserito in un cellophane per non fare impolverare i fiori, la margherita si è un pò "sgualcita"

Ci ho messo mesi per finire tutti i fiori. Erano solo due modelli e per fare un intero bouquet ho cambiato colori e fatto variazioni, immagino cosa potrei realizzare adesso con tanti modelli che ho a disposizione:-)
Come vi sembrano?

Vi lascio infine con la foto di una casetta delle fate e relativa fatina realizzate da Andrea CreArtè  un ragazzo molto bravo e creativo . 
Lavora su commissione , l'ho scoperto un pò per caso e sono rimasta fulminata dai suoi lavori, se andate sulla sua pagina facebook e/o  blog potrete giudicare con i vostri occhi.
 Io mi sono letteralmente innamorata di questa casetta e delle fatine, Andrea mi ha assicurato che mi creerà un pezzo unico, simile alla mia scelta ma più particolare e diversa. In più mi ha promesso che mi realizzerà un "fatino" e sarà la prima volta per lui:-)
Ecco le mie scelte


Non è adorabile? Il colore mi diceva Andrea è corallo, mi piace molto ma ho lasciato a lui la scelta di come realizzare la mia casetta, ha carta bianca insomma


 Gli ho  chiesto se si potevano inserire due fatine e lui mi realizzerà la base più grande


 Secondo voi quale è il colore più bello? Mi piace molto anche questa.


 Le fatine sembrano uscite dritto dritto da un libro di  fiabe :-)


                             

Casetta e fatine sono realizzati in pasta di mais .Andate a trovarlo, realizza molto altro ed è una persona davvero disponibile e gentile.

Posterò le foto della mia casetta e delle fatine così potremo notare insieme come sicuramente ogni articolo è diverso l'uno dall'altro.
Mi piace pensare di avere in casa mia qualcosa che ho soltanto io realizzata in un certo modo, e voi cosa ne pensate? Alla prossima                                                                        

41 commenti:

  1. Quante belle cose su di te!complimenti per il premio e per i bellissimi fiori a crochet!ciao Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, un abbraccio e buona giornata:-)

      Elimina
  2. Splendido lavoro e grazie di averci detto qualcosa della splendida persona che sei!
    Un bacio grande
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un tesoro, come sempre Maria Grazia, un abbraccio grande e grazie:-)

      Elimina
  3. Thanks doll and congratulations you deserve it we have some in common 1 sociable and reserve number 3 you made me laugh so hard I'm terrified of bats roach and rats. You are very creative that its an amazing work you have done doll.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks to you dear Jackie, i saw from your answers that we have several things in common, and I thank you that you have thought of me for this award, kisses and see you soon

      Elimina
  4. 100% creativa, i miei complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rachele :-) A presto e buona giornata

      Elimina
  5. Ciao Sara, complimenti per il premio e soprattutto per tutti quei bei fiori! Invidio un po' le persone che hanno la manualità e la pazienza per fare lavori così, sei proprio brava! Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima,sei davvero gentile! Guarda, basta solo mettersi li e armarsi appunto di molta pazienza, la manualità se non si ha all'inizio arriva se si ha la passione, mi spiace solo aver dovuto abbandonare per così tanto tempo, spero di riprendere al più presto. Grazie ancora e a presto:-) Un abbraccio.

      Elimina
  6. Ciao Sara^^ quante belle cose ci hai rivelato! Mi hai davvero stupito con i tuoi fiori!! Ma quanto brava sei, santo cielo!!! E cosa stai aspettando a prendere in mano l'uncinetto e creare altre bellissime cose?!?! È un peccato che tanta bravura giaccia inutilizzata, non credi?!?! Dai, piglia quell'uncinetto e mettiti a sferruzzare che voglio vedere le tue creazioni!! Bellissima anche la casetta delle fate, è davvero bravo questo ragazzo!! Complimenti anche per il meritatissimo premio cara^^ un abbraccione<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, ma grazie! Mi fa molto piacere che i miei fiori ti siano piaciuti, sai, quando realizzo qualcosa magari io trovo che sia bella ma poi penso che piaccia solo a me, e quando vedo che in effetti viene apprezzata, beh, mi rincuoro:-) Ah,ma io riprenderei eccome l'uncinetto in mano, ho accumulato cotone di tutti i colori e spessore, uncinetti di nuova generazione(adesso ho scoperto quelli di una lega particolare in cui il cotone scivola meglio) ma per adesso non riesco, mio figlio se mi vede seduta a fare qualcosa che distoglie la mia attenzione da lui fa di tutto per attirarla di nuovo a se, e ci riesce:-) Aspetto che cresca ancora un pochino e poi riprendo, mi mancano davvero i miei lavoretti!!! Vero che è bella la casetta? Non vedo l'ora di avere la mia tra le mani e vedere come è venuta:-) A presto, un abbraccio grande!

      Elimina
  7. ciao complimenti per il premio e per i fiori!! buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie, un abbraccio e buona giornata:-)

      Elimina
  8. Sara, ma sei bravissima con l'uncinetto . Dai , coraggio , un po' al giorno , riprendi a lavorare , ne usciranno sicuramente cose bellissime. E le casette delle fate ?!! Ma sono troppo belle , complimenti ad Andrea , a me piace il color corallo ! E mi è piaciuto anche leggere tutte quelle belle cose su di te ! Complimenti anche per il premio , meritatissimo direi ! Ciao Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima:-) Grazie, sei molto gentile, io riprenderei anche subito ma per adesso proprio non riesco, aspetto che mio figlio diventi un attimino più gestibile, sapessi come mi mancano i miei lavoretti manuali!!! Vero che sono belle le casette? Le odoro, non vedo l'ora di vedere la mia, poi vi posterò le foto. Anche a me piace di più il corallo:-) A presto, un abbraccio e buona giornata:-)

      Elimina
  9. Abbiaqmo tantissime cose in comune!!! Anch'io appena in casa tv accesa!!! Quanto ho amato cartoni animati e serie TV!!! Anch'io ho bisogno dei miei spazi, gli insetti li odio, tutti, non solo li scarafaggi e i pipistrelli non li amo! Anche la mia bilancia vince sempre... ma non sa che cosa si perde! XD Complimenti al medico per averti dissuaso subito col fumo, i miei hanno fatto lo stesso con la birra, da piccolina credevo che la schiuma fosse come panna... che delusione, ancora oggi mia madre ride ricordando la mia smorfia!!
    Per ultimo... ma quanto sei brava con l'uncinetto??? Sono senza parole, sono fiori favolosi!!! Facci poi vedere la casa delle fate!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo davvero tantissime cose in comune e tra quelle che hai citato aggiungo il nostro amore per l'antico Egitto e Lady Oscar:-)
      Grazie davvero per le tue belle parole, vedere che i miei fiori stanno piacendo mi riempie di gioia, e poi detto da te che sei così creativa e brava, è un valore aggiunto!
      Appena mi arriverà la casetta delle fate farò molte foto, spero al più presto, un abbraccio:-)

      Elimina
  10. Complimenti per il premio, te lo meriti davvero!!!
    E bravissima, quei fiori sono stupendi ;o)
    a presto
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari, mi fanno molto piacere le tue parole , un abbraccio e a presto:-)

      Elimina
  11. Molto molto belli i fiori. Complimenti per il meritatissimo premio. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, mi fa molto piacere che ti piacciano, un abbraccio e buona giornata

      Elimina
  12. Sei una supercreativa, direi! I fiori sono spettacolari, e mi immagino i prossimi bouquet, quando farai altri modelli...sei già riuscita a fare meraviglie con soli due modelli a disposizione!!
    Complimenti per il premio, te lo meriti ampiamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Loredana, figurati che ho acquistato almeno dieci riviste con schemi solo di fiori, non vedo l'ora di poterli realizzare! A presto, un abbraccio:-)

      Elimina
  13. Ciao Sara, congratulazioni per il premio! È vero, sei proprio brava con l'uncinetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tine, grazie mille:-) A presto e buona giornata!

      Elimina
  14. Very beautiful :) Amazing flowers ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks gabusiek, have an beautiful day:-)

      Elimina
  15. Ho avuto la fortuna di conoscere una bella persona..ne sono felice! ;) Grazie a tutti per i complimenti. Amo l'arte, la creatività e metto tanta passione e impegno in quello che realizzo. Spero si possa percepire in qualche modo. Mi piace realizzare oggetti unici, cosi come (...a mio avviso) uniche ed irripetibili sono le persone che me li richiedono. Questa è la mia filosofia;) Se volete e se ne avete il piacere o anche per semplice curiosità date un'occhiata alla mia pagina CreArtè. Vi aspetto un saluto e una buona giornata a tutti!!!:) e grazie ancora. Un grazie particolare a Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' reciproca la fortuna:-) Dai tuoi lavori traspare tutta la tua sensibilità e la passione che metti in ciò che fai, sono davvero felice di aver scoperto non solo delle creazioni che adoro e di cui mi sono letteralmente innamorata ma anche la bella persona che le realizza, e non vedo l'ora di scoprire la mia casetta con relative fatine:-) Grazie a te, davvero!

      Elimina
  16. Complimenti per questo simpatico ed ottimo post, sei una persona davvero simpatica! Buona giornata cara e grazie per la visita nel mio blog! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, la simpatia e reciproca:-) A presto, un abbraccio:-)

      Elimina
  17. Risposte
    1. Ciao cara, buona serata anche a te, un bacio grande:-)

      Elimina
  18. Che carine le cose che hai raccontato di te, Sara... Alcune suscitano proprio ilarità e simpatia. Complimenti per questo premio, enormemente meritato.
    Un bacio
    Lore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lore, le tue parole mi fanno davvero molto piacere, un bacio anche a te e a presto:-)

      Elimina
  19. Another magnificent post! Great read! And I love to come back!

    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati, siete i benvenuti, purtroppo per motivi personali non posso essere presente come prima e rispondere subito ai vostri commenti ma lo farò appena mi sarà possibile , seppure in ritardo .
Adesso oltre a recensioni ed opinioni pubblicherò sul mio blog i miei lavori manuali , i centrini all'uncinetto, quelli di perline , i bijoux artigianali con pietre dure e Swarovski, insomma, ci saranno un po' di novità .
Spero che continuerete a seguirmi con l'affetto di sempre.

Ultimi commenti

Post casuali

Scambio link

Segui il mio blog con networkedblogs

Clicca sulla miniatura per andare alla recensione

RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione

La mia collezione e prossime letture

Più riguardo a The Selection Più riguardo a Novemila giorni e una sola notte !! ANTEPRIMA !! Più riguardo a Chi è Mara Dyer Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a Tutto ciò che sappiamo dell'amore Più riguardo a Il silenzio del ghiaccio Più riguardo a La vendetta del numero nove Più riguardo a Time Riders Più riguardo a La lista Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a La sposa spagnola Più riguardo a Innamorarsi a New York Più riguardo a Radiance Più riguardo a Il Club dei Cuori Infranti Più riguardo a Il segreto del Grace College Più riguardo a Baby doll Più riguardo a Il mago di Oz Più riguardo a Lover Mine Più riguardo a Il viaggio di Elisabet Più riguardo a La versione di Barney Più riguardo a Le notti di Salem Più riguardo a Il ragazzo con gli occhi blu Più riguardo a Il segreto del libro proibito Più riguardo a A piedi nudi Più riguardo a Ipnosi mortale Più riguardo a La battaglia del labirinto Più riguardo a Il mare dei mostriPiù riguardo a La maledizione del titano Più riguardo a Lo scontro finale Più riguardo a Destined Più riguardo a Miele nero Più riguardo a Colazione da Tiffany Più riguardo a Il seggio vacante Più riguardo a Il Trono di Spade Più riguardo a I codici del labirinto Più riguardo a Una donna indimenticabile Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black Moon Più riguardo a Gramercy Park Più riguardo a Il dono e il sacrificio Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a La carezza del buio Più riguardo a Tutto per una ragazza Più riguardo a Il braccialetto della felicità Più riguardo a Ti ricordi di me? Più riguardo a I love shopping. Ediz. speciale Più riguardo a La maledizione di Odi Più riguardo a Alto, moro e affamato Più riguardo a Minion Più riguardo a Braccato Più riguardo a Biancaneve e il cacciatore Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il deserto di ghiaccio Più riguardo a Niceville Più riguardo a Il vampiro della porta accanto Più riguardo a Notte eterna. Nocturna Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Tutti i film di Sergio Leone Più riguardo a Il gioco si fa duro Più riguardo a La caduta Più riguardo a Audrey Hepburn. La principessa di Tiffany Più riguardo a Il vampiro delle Highland Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Dean & me Più riguardo a Marlene Dietrich Più riguardo a The best of Hollywood Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il prezzo dell'amore Più riguardo a Shadowhunters. Le origini. Il principe Più riguardo a Mordimi ancora Più riguardo a Non-morta e nubile Più riguardo a Grace Kelly Più riguardo a Il mio nome è Bond Più riguardo a Romy Schneider Più riguardo a Dino Più riguardo a Anna Magnani Più riguardo a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello Più riguardo a Clint Eastwood Più riguardo a Breaking Dawn Più riguardo a Conversazioni con Billy Wilder Più riguardo a Robert De Niro Più riguardo a Vita di Walt Disney Più riguardo a Tim Burton. Il paese gotico delle meraviglie Più riguardo a Charlie Chaplin Più riguardo a Harrison Ford Più riguardo a La ricerca della felicità Più riguardo a Marilyn Monroe Più riguardo a Marilyn Più riguardo a Il grande libro dei misteri irrisolti Più riguardo a Mae West Più riguardo a Harlequin Più riguardo a Orson Welles Più riguardo a Una ragazza americana Più riguardo a In fondo alla palude Più riguardo a Il mito di Sean Connery Più riguardo a Clark Gable Più riguardo a Sophia Più riguardo a Montgomery Clift. Vincitore e vinto Più riguardo a La storia di Lisey Più riguardo a Sfera Più riguardo a Il Mereghetti Più riguardo a Gary Cooper. Il cinema dei divi, l'America degli eroi Più riguardo a Movieland Più riguardo a Il lato oscuro del genio Più riguardo a Navi fantasma Più riguardo a James Stewart Più riguardo a Alcune ragazze mordono Più riguardo a Le ragazze mordono il venerdì notte Più riguardo a Sophia Loren Più riguardo a Chi c'è in quel film? Più riguardo a Furious Love Più riguardo a Non è un gioco Più riguardo a Stephanie ammazza 7 Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Merlino e il regno incantato Più riguardo a Il silenzio dei rapiti Più riguardo a Paloverde Più riguardo a Poirot sul Nilo Più riguardo a Il carnefice Più riguardo a Chi ha fatto quel film? Più riguardo a Cary Grant Più riguardo a Audrey Hepburn. Diva per caso. Con DVD Più riguardo a Rossella Più riguardo a Grace Più riguardo a Totò mio padre Più riguardo a Totò, veniamo noi con questa mia Più riguardo a Valzer nero Più riguardo a Totò si nasce Più riguardo a Conversazione con J. K. Rowling Più riguardo a Elvis Più riguardo a Arde la notte Più riguardo a Viaggio al centro della terra Più riguardo a Rubacuori per natura Più riguardo a La ragazza dei fiori morti Più riguardo a L'eredità segreta Più riguardo a Vampirates vol. 3 Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a Al limite della notte Più riguardo a La regina misteriosa Più riguardo a Toto Più riguardo a Johnny Depp Più riguardo a Elizabeth Più riguardo a La mia storia Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Notorious Più riguardo a Fiabe d'amore Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a La legione delle bambole Più riguardo a Mind games Più riguardo a Cime tempestose Più riguardo a Follia profonda Più riguardo a Eterna Più riguardo a Contratto indecente Più riguardo a Colpevole d'amare Più riguardo a Il mistero del talismano perduto Più riguardo a Highlander: amori nel tempo Più riguardo a Highlander Più riguardo a Lover Unleashed Più riguardo a Tra le braccia della notte Più riguardo a La rivelazione dell'antica carta Più riguardo a Enchanted Più riguardo a La diciannovesima luna Più riguardo a Il clan della lupa Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Tre camere e un corpo Più riguardo a Jim Carrey Più riguardo a Piazza San Sepolcro Più riguardo a Peppino De Filippo Più riguardo a Il secondo morso Più riguardo a Katharine Hepburn Più riguardo a Johnny Depp, il corsaro di Hollywood Più riguardo a Ingrid Bergman Più riguardo a In verità è meglio mentire Più riguardo a Elvis Presley Più riguardo a Meryl Streep Più riguardo a Le parole che non ti ho detto Più riguardo a Il mio nome è Frank Sinatra Più riguardo a Io sono Heathcliff Più riguardo a Il morso Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Humphrey Bogart Più riguardo a Tempest Più riguardo a Blue diablo Più riguardo a Non-morta & disoccupata Più riguardo a L' ultimo rifugio Più riguardo a Il risveglio Più riguardo a Un giorno, cose terribili Più riguardo a Non-morta e incompresa Più riguardo a Minaccia dal profondo Più riguardo a Nero come il diamante Più riguardo a Sindrome da cuore in sospeso Più riguardo a Un segreto non è per sempre Più riguardo a L'ombra del coyote Più riguardo a L'amico di famiglia Più riguardo a Il talismano Più riguardo a L'uomo dietro il vetro Più riguardo a Sai tenere un segreto? Più riguardo a Un anello da Tiffany Più riguardo a Alla destra del padre Più riguardo a Love Blood Più riguardo a Insatiable Più riguardo a The Restorer Più riguardo a Parainsonnia Più riguardo a Il fantasma del tempo Più riguardo a Forse questa è la vita Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Abbraccio immortalePiù riguardo a Ghost story Più riguardo a Teoria e pratica di ogni cosa Più riguardo a L'altra storia di noi Più riguardo a La vita segreta di Giuseppina Bonaparte Più riguardo a Vacanze in villa Più riguardo a La Confraternita del Pugnale Nero Più riguardo a Una ragazza da sposare Più riguardo a La Torre Nera Più riguardo a Non c'è silenzio che non abbia fine Più riguardo a I sette calici dell'eresia Più riguardo a Il tempo della vendetta Più riguardo a Il sangue nero del vampiro Più riguardo a Il fuoco dell'inferno Più riguardo a Un cadavere in giardino Più riguardo a Jane e la disgrazia di Lady Scargrave Più riguardo a Tutte le fiabe - Volume secondo Più riguardo a Apocalypse vampirus Più riguardo a Blood noir Più riguardo a Le ombre di Pemberley Più riguardo a La fiamma e la guerriera Più riguardo a Un morso indimenticabile Più riguardo a Orgoglio e preveggenza Più riguardo a Sospetto e sentimento Più riguardo a The Dome Più riguardo a Tra dovere e desiderio Più riguardo a Per orgoglio o per amore Più riguardo a Quello che resta Più riguardo a Intrigo a Highbury Più riguardo a Inganno e persuasione Più riguardo a L'enigma di Mansfield Park Più riguardo a Tomorrow Più riguardo a L'isola dei segreti Più riguardo a Ancora un respiro Più riguardo a La figlia sbagliata Più riguardo a Gai-Jin Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a La maledizione della luna nera

Etichette

abiti da sposa (1) accessori moda (2) Acquisti Amazon (1) Acquisti Ibs (7) acquisti Pandahall (1) Acquisti Qvc italia (8) albero della vita (1) Aldo Rota (1) Alibaba.com (1) Alla scoperta dei migliori filati (13) Alpaca (1) amazzonite (1) applicare chiusura clic clac (1) avventurina (1) bastoncini abbassalingua (1) bastoncini di legno (1) Best sellers (1) Big DELIGHTS (1) Bio Origin (1) Bio-Oil (1) borse (1) Boutiquefooditaly (1) bridal (1) cabochon (2) cabochon resina (1) Campioncini gratis (7) campioni di tessuti (1) campioni gratis (3) cappello ai ferri (5) cappello ai ferri circolari (2) cardigan all'uncinetto (1) chiusure clic clac (7) ciondoli (1) clic clac (5) Club dei Desideri (1) collaborazione pandahall (1) collaborazioni (6) Collaborazioni gusto (2) cordino (2) cordino thai (4) Creazioni Hand Made (6) creazioni handmade (2) Creazioni wire (2) croquet (1) Cucito (1) detergente (1) Edizioni Simple (1) elettrodomestici (3) elledilana (2) fabric (2) feltro (1) feltro decor (1) Ferrari Cotonificio (1) fettuccia (1) Filati (12) filati 100% seta (1) Filati Betulla Naturale (1) filati canapa (1) filati drops (3) filati in rocca (1) filati in rocche (2) filati italiani (10) filati lino (1) filati misto seta (1) filati tedeschi (2) filato ramiè (1) fiori al telaio (1) foderare (1) foderare portamonete (1) foto tutorial (2) Freddi Dolciaria (1) free sample (3) free samples (2) GADGETS OMAGGIO (13) GI.TI.BI filati (1) Giveaway (3) gomma crepla (1) Gosh Cosmetics (1) gruppo Facebook (1) Guadagnare con i sondaggi (27) Guadagnare con le opinioni (1) Guadagnare premi (7) Guterman (1) hand-made (3) handmade (5) hobbyperline (1) I siti di shopping online (9) Ice Yarns (2) knitting (5) La compatibile (1) lace (1) lana (1) Lana Cotone e ...fantasia (1) LANA GROSSA (1) Lana Merino (1) Lana Merino superwash (1) Lanificio Di Lorenzo (1) lavorI a maglia (4) lavori all'uncinetto (11) lavoro a magli shop online (1) lavoro a maglia (1) lavoro a maglia shop online (5) Libri (1) Linky party (11) Magic Cooker (1) maglia (2) Manifattura Sesia (2) Marcos Y Marcos (1) Marilyn Monroe (1) Mastro Lindo Gel (1) Merceria online (1) multiuso (1) nuovo punto all'uncinetto (1) omaggio (2) Ongetta S.r.l (1) Origami (1) Pane PEMA (1) Panel di sondaggi internazionali (2) pelle (3) pelo di cammello (2) Per i più piccoli (1) perle swarovski (1) perline miyuki (1) perline toho (1) pietre dure (1) pizzo (1) pochette (1) portachiavi (2) portamonete (8) portamonete clic clac (7) Premi assegnati al blog (6) PRO LANA (1) punto marine (1) punto onde increspate (1) punto spiga all'uncinetto (1) quadretto (1) recensione (2) Recensioni acquisti (15) Recensioni Beauty (5) Recensioni libri (15) recensioni prodotti gusto (2) review (1) Review gioielli e bijoux (2) Ricette (6) Ricette pasta (1) ricette piatti unici (2) rinforzare portamonete (1) Roberto Campolmi Filati (1) Rossella Leone (1) SASSI Junior (1) scalda collo ai ferri (1) scaldacollo ai ferri (1) segnalibri (1) segnalibri personalizzati (1) sgrassatore (1) shop online filati (6) shop.flachs.de (1) similpelle (3) smile (1) stock service (1) strass Swarovski (4) Su di me (1) swarovski (6) T.O.T. S.R.L (1) Tec-Al srl (3) teletta (1) Testare prodotti a casa (24) Tintoria Di Quaregna (1) Tre60 (1) Tropicallane (1) tutorial (2) tutorial lavori a maglia (4) tutorial schema (2) Tutorial uncinetto (3) uncinetto (8) velluto (1) Veronika Hug (1) yarns (1)

contatori

In lettura

Per saperne di piùDi più su io non sono Mara DyerPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di più

Star Trek Pictures