domenica 29 settembre 2013

Premi e nuovi giveaway

Eccomi qua amiche, ho interrotto per un pò i miei doveri e i lavori di trasloco. Non sarà una faccenda breve quindi non potendo stare lontana dal mio blog e da voi molto a lungo ho deciso di scrivere intanto questo post dedicato ai premi ricevuti in questi giorni e alle nuove iniziative a cui ho aderito. Ho molte recensioni arretrate da preparare e se ce la faccio cercherò di pubblicarne una ogni giorno per recuperare, ci tengo a dirvi che se lasciate commenti e vedete che non vi rispondo subito è solo perchè il dovere mi ha richiamata implacabile ( nelle vesti e nelle persona di mio marito ) ma sappiate che risponderò a tutte come sempre
cerco di fare, anche se questo vuol dire rispondere dopo alcuni giorni. Purtroppo non sono solo i lavori in casa ad impedirmi di dedicarmi al blog come vorrei, la sera magari mi metto al computer con un sospiro di sollievo pregustando un pò di tempo dedicato a una cosa che davvero amo ed ecco che il cuccioletto mi reclama, a volte lascio  tutto acceso in attesa di tornare dopo averlo addormentato e... mi addormento prima di lui :-)  Spero di tornare presto alla normalità, mi sono troppo affezionata a tutte voi e sono davvero impaziente di leggere i vostri nuovi post.
Ma veniamo all'argomento del titolo, PREMI !!
Ebbene si, nonostante in questi ultimi giorni io sia stata piuttosto assente ho ricevuto lo stesso ben due premi, inutile dire quanto ne sia felice. 



Il primo è  " The Versatile Blogger Award" e mi è stato assegnato dalla dolcissima Nina del blog Fragola e Cannella, andate a trovarla se ancora non la conoscete, il suo blog è dedicato principalmente alla cucina e le sue ricette sono davvero da provare. 
Le regole di questo premio sarebbero, tra le altre cose, di assegnarlo a propria volta ad altri 15 blog.
Purtroppo a questa parte delle regole devo rinunciare, a parte la mancanza di tempo che potete immaginare la verità è che è davvero difficile l'assegnazione di un premio, almeno per me, per causa di forza maggiore dovrei includerne alcuni ed escludere altri e ormai mi sono affezionata davvero molto a ognuna di voi, non ce la faccio proprio. Quindi seguirò l'esempio di alcune amiche che come me non hanno assegnato il premio a blog specifici e lo dedico a tutte voi che mi seguite con affetto, sembrano parole retoriche ma vi assicuro che le penso, una per una, senza di voi non avrei l'imput di scrivere sul mio blog, di addormentare il mio bambino e poi magari tornare al computer per rispondere a dei commenti o leggere i nuovi post,
Ho trovato davvero delle belle persone e ogni giorno ne conosco di nuove.
Quindi grazie amiche a tutte voi!!!
Passiamo alla parte della regola del premio che vuole che io dica sette cose su di me. Vedrò di trovare qualcosa di nuovo da raccontarvi, non è facile :-)

1)  Adoro le serie tv, in particolare quelle cult e Star Treck, quello originale con il Capitano kirk per intenderci, è la mia preferita in assoluto,  ho visto tutti gli episodi centinaia di volte e nonostante questo continuo a seguirle con piacere ogni volta che li trasmettono, scopro sempre particolari che la volta prima mi erano sfuggiti.

2) Rimango sempre stupita e soprattutto dispiaciuta quando mi imbatto in blogger che, dall'alto dei loro 1000 e passa followers nemmeno rispondono ai miei commenti sui loro post, dimostrano che più che alle loro lettrici tengono al numero sul gadget "lettori fissi"  e questo mi da fastidio, se commento tante volte e mi vedo ignorata non commento più . Non dico che mi devono ricambiare, questo assolutamente no, ma se faccio una domanda specifica sul post in questione e nemmeno si prendono la briga di rispondere...beh non è giusto no?

3) Sono  cresciuta praticamente da sola pur avendo un fratello e una sorella, sono molto più grandi di me, ognuno con la propria vita e i libri e la tv sono diventati ben presto i miei amici più cari, i libri in particolare.

4) Sono molto affettuosa, adoro dare e ricevere baci dal mio piccolino, sono sempre li a spupazzarmelo e lui sta crescendo proprio come me, è molto prodigo a dispensare baci e a volte nemmeno glielo devo chiedere, me lo vedo arrivare all'improvviso, mi abbraccia, mi da i bacini e torna a fare quello che stava facendo, questo mi riempie il cuore di una gioia che davvero non riesco ad esprimere a parole. 

5) Sono un pericolo per me stessa, mi taglio spesso e volentieri, mio marito è terrorizzato al pensiero che io abbia in mano un coltello, non sa ancora che sono capacissima di tagliarmi anche con la carta :-)

6) Soffro di una strana forma di claustrofobia, non sopporto nulla che mi stringa, tipo anelli, cerotti, scarpe da notte tipo quelle che facevano una volta le nonne, se stringevo i legacci e durante la notte non riuscivo a slegarli erano urla da svegliare mio padre facendogli pensare che qualcuno stava tentando di rapirmi, meno male che non ha mai avuto il porto d'armi e  nemmeno una lupara a portata di mano, altrimenti sarebbero stati guai :-)

7) Sono un tipo calmo, socievole, solare ma se mi arrabbio non rispondo più di me stessa, come tutte le persone calme, socievoli e solari :-) C'è di buono che non tengo rancore e mi passa subito a meno che il torto subito non sia particolarmente grave. 


Il secondo premio che ho ricevuto mi è stato assegnato da Annalisa del blog La cucina della porta accanto
ed è il  Premio Conoceme!  Grazie Annalisa.  Anche per lei vi consiglio di andarla a trovare se non la conoscete ancora.
Non c'erano regole per il ritiro di questo premio, per l'assegnazione da parte mia ad altri blog  vale tutto ciò che ho scritto sopra

Passo adesso alla segnalazione di alcuni Giveaway ai quali sto partecipando con molto piacere.



Il primo di cui vi parlo è organizzato da Laura del blog I colori di laura , il primo premio è una copia del suo  libro per bambini appena uscito in libreria DAL PRATO AL CIELO, Sestante edizioni.
Alla seconda estratta un'illustrazione personalizzata e inedita,che si può anche  utilizzare nel proprio blog, quindi con soggetto a richiesta. 
E' bravissima, le sue illustrazioni sono davvero belle e poetiche, se volete dare un'occhiata alle regole per partecipare, che sono davvero minime, le troverete qui


Il secondo Giveaway a cui partecipo è organizzato da Claudia e Laura del blog LALLA-O' di tutto un po'... si tratta di una collaborazione appena nata tra Claudia e Laura e per festeggiare questa nuova avventura hanno deciso di organizzare questa simpaticissima iniziativa sulla loro Pagina facebook
I premi in palio sono tre e proprio quelli che sono illustrati sul banner dell'iniziativa. Molto carini vero?


Ecco il giveaway organizzato dalla carinissima Chiara del blog Chiara in fimoland
I premi in palio sono quelli che vedete nel banner dell'iniziativa sopra e le regole per aderire le trovate qui




Infine nell'immagine sopra potete vedete i premi in palio, per un'unica vincitrice, del Giveaway Wicon Mania organizzato dal  Belletto make-up and beauty blog . Le regole per aderire le trovate qui  Che dire,? Aderite a queste belle iniziative e in bocca al lupo a tutte le partecipanti .  A presto e buona domenica :-)

61 commenti:

  1. Ciao Sara, complimenti per i premi e andrò a sbirciare i giveaway proposti...ne ho appena aperto uno anche io:
    Giveaway sul mio blog!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, ti ringrazio, ho appena modificato il post per aggiungere anche la tua carinissima iniziativa:-) Buona domenica, baci.

      Elimina
  2. Ciao Sara :) molto carini i premi :) Concordo anche io su ciò che hai detto su alcuni blog ;)

    A presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sweet, grazie:-) A presto, buona serata:-)

      Elimina
  3. Ciao Sara, anch'io non sono figlia unica, ma dato che mio fratello è molto più grande di me è come se lo fossi.
    E poi concordo sul fatto che "non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo".... =)
    Buona domenica e buon proseguimento dei lavori.
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, in effetti non è una cosa così rara essere figli unici pur avendo fratelli o sorelle, è davvero triste pensandoci ma pazienza... Io adesso nemmeno ci faccio caso, prima ci soffrivo ma tutto con il tempo si attenua e diventa più lieve.
      Buona domenica cara, un abbraccio e grazie:-)

      Elimina
  4. Complimenti per i meritatissimi premi, fa sempre piacere vedere che si è apprezzati. Concordo con il punto 2: anche io ho lasciato commenti su diversi blog e non ho mai avuto risposta o commenti ai miei post. E non sono più tornata da loro. Però ci sono tante persone che organizzano link party che ogni settimana mi scrivono, anche se hanno centinaia di link. Anche io spesso rispondo alle amiche in ritardo per mancanza di tempo e sempre per il tempo tiranno, spesso non posso fermarmi da loro quanto vorrei, devo solo passare in silenzio. E se per partecipare ad un'iniziativa di un qualche blog devo iscrivermi tra i suoi lettori , mi piacerebbe che la titolare del blog facesse lo stesso con me, ma molte organizzano eventi solo per aumentare il loro numero di follower. Buon lavoro e buona domenica. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao Tina, ti ringrazio, sei sempre carina:-) Guarda, non dico che se mi iscrivo io ai link party con obbligo di iscrizione al blog devono ricambiare il follow, però almeno un piccolo grazie si , alla fine se si organizza qualcosa a cui nessuno si iscrive a cosa serve? Si deve sempre e comunque ringraziare per l'adesione a una nostra iniziativa, è il compito di una buona padrona di casa e chi organizza iniziative questo è in primis. Io mi sono iscritta a un paio di link party organizzati da una blogger che si considera forse troppo importante per dar retta a tutte le iscritte, e vedere rispondere cortesemente ad alcune ed ignorare bellamente tutte le altre non è una bella cosa, adesso non mi iscrivo più alle sue iniziative,preferisco frequentare i blog gestiti da persone semplici e umili come me . Queste persone giustificano il loro comportamento adducendo come scusa il fatto che se un blog non piace non ci si deve iscrivere per forza solo per ricambiare e su questo non discuto, ma perché non ringraziare almeno per l'attenzione che le blogger "ignorate"hanno dato al loro blog? Basta un saluto o un " grazie per essere passata" . Comunque io seguo la linea che ho scelto fin dall'inizio, essere me stessa,questo per me vuol dire essere cortese e ringraziare almeno con un saluto chi è così gentile da darmi attenzione e legge i miei post o si iscrive alle mie iniziative, ricambio sempre chi mi segue, è difficile che un blog non mi piaccia perché percepisco la passione che chi lo gestisce ci mette, non tutti hanno talento grafico e se per " un blog non mi piace" quella blogger di cui parlavo prima intende dire che non è all'altezza graficamente del suo, nel mio piccolo mi permetto di pensare che non ha capito nulla!!!
      Il cuore, la passione, il tempo dedicato al proprio blog vanno al di là della grafica, quella si può sistemare prima o poi, con piccoli aiuti o studiandoci su... credo che valga di più un blog creato con amore e umiltà da una persona che non è molto esperta e che poco a poco impara e va avanti di uno creato da "persona esperta" che però di cuore ne ha ben poco.!!! Ma la mia non voleva essere una polemica, solo una mia constatazione di una cosa che mi infastidisce. A presto cara, un abbraccio e buona domenica.

      Elimina
    3. Anche su questo mi trovi d'accordo. Sono tornata per farti sapere che ho un post fresco fresco, passa a leggerlo quando puoi e poi........ fammi sapere. Ciao. Tina

      Elimina
    4. Certo Tina, passo con piacere, a presto:-)

      Elimina
  5. Ciao Sara, davvero complimenti per i premi! Un bel modo per conoscerti un po' di più!
    E non preoccuparti, capiamo perfettamente la mancanza di tempo... non parlarmi di traslochi e di lavori, specialmente con un bimbo piccolo... non vorrei essere nei tuoi panni, ma vedrai che passerà presto e sarei più padrona del tuo tempo! Te lo auguro!
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara, grazie, sei davvero gentile :-) E' vero, con un piccolo in casa ogni lavoro risulta ancora più pesante, in effetti sono davvero stanca, spero che passi tutto al più presto, grazie ancora e buona serata anche a te:-)

      Elimina
  6. Grazie per tutte queste belle segnalazioni...vado subito a sbirciare! Non preoccuparti, la mancanza di tempo è un male comune per chi lavora e ha famiglia! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te carissima Simona, anche per le parole di conforto, in questo momento mi alzano davvero il morale, un abbraccio e a presto:-)

      Elimina
  7. Tanti tantissimi complimenti a una così cara e brava ragazza come te!
    Sei speciale: per questo ti sei meritata tutti i tuoi premi!
    A presto e bacioni
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annalisa, le tue parole mi hanno davvero commossa, non so cosa dire, se non grazie di cuore!!! A presto cara,

      Elimina
  8. Sara, meno male che riesci a collegarti ogni tanto!!! Mi piace tanto il tuo blog, è una boccata di aria fresca in certe giornate piene solo di preoccupazioni. Il tuo bimbo è dolcissimo e anche tu la sei. Sai che il mio primo amore fu il dottor Spock? Adoro Star Trek!!!! E come nuove serie televisive Castle e Bones, a te piacciono? per certe blogger non commento neppure... fanno eccezione quelle che, pur non rispondendoti, ti vengono però a trovare e ti commentano. Ma le altre... boh... chi le capisce è bravo! Ti dirò che io uso alcuni blog con molto traffico per farmi un po' di pubblicità, quindi l'atteggiamento della blogger in questione m'interessa fino ad un certo punto.
    Bacioni e a presto, carissima!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena, più parliamo più scopro che abbiamo tantissime cose in comune, anche io adoravo Spock, era così impassibile e misterioso, un vero uomo:-) Almeno così lo vedevo con gli occhi di ragazzina (ma anche adesso) .
      Ho visto Castle e Bones qualche volta, mi piacciono molto ma non sono più riuscita a seguirli, a casa mia si inizia con i cartoni animati da quando il piccolo si sveglia e si continua finché non si addormenta, non che mi dispiacciano, alcuni sono molto belli, mi scoccia però che ripetano gli stessi episodi all'infinito, ormai la maggior parte li conosco a memoria. Abbiamo la tv anche in un'altra stanza e potrei andare li a seguire i miei telefilm preferiti e a volte lo faccio ma se non c'è mio marito non posso lasciare la mia "piccola peste" da solo, si arrampica come una scimmia e cerca sempre di "evadere" , se solo esco dalla stanza in cui si trova per un attimo al ritorno lo trovo sulla sedia che cerca di togliere la catenella dalla porta per uscire, quindi mi sono rassegnata ai cartoon h 24 :-(
      Fai benissimo ad utilizzare certi blog con molto traffico gestiti da "blogger" che ti ignorano per farti pubblicità, alla fine loro vogliono solo il numero disinteressandosi di tutto il resto, e detto tra noi, non sanno cosa si perdono:-)
      Sei molto dolce anche tu Serena, le tue parole mi fanno un piacere immenso, sono felicissima di averti conosciuta, grazie davvero, un bacione e a presto cara:-)

      Elimina
  9. Sono passata per un salutino veloce e per ringraziarti del bellissimo commento che hai lasciato al mio post.
    Ti faccio i miei migliori auguri per i tuoi lavori di trasloco (so quanto possono essere impegnativi)
    Baciotti al tuo dolce cucciolo e tante serene e gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NonnaAnna, grazie per essere venuta a salutarmi, ne sono davvero felice . Sono io a ringraziarti , il tuo blog e i contenuti che curi sono davvero speciali e ho tanto da imparate da te, ti seguo sempre con piacere, un bacio grande a te e ai tuoi di cuccioletti:-) A presto e grazie ancora.

      Elimina
  10. Complimenti per il premio!!trovo che tu abbia ragione in tutto quello che hai detto!un bacione e buona giornata simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, sei gentilissima, un bacione a te e a presto:-)

      Elimina
  11. Ciao Carissima la mia Sara ... spero che i tuoi lavori finiscano presto con una bimbo piccolo sarà difficile stare dietro a tutto e anche se amo il mio blog e seguire i blog altrui so che questo prende moltissimo tempo quindi capisco se non sarai presente al 100 per 100 ti aspetteremo :) Diciamo che io ti ho potuto conoscere proprio parlando di altri blog :) e come già detto precedente ti appoggio al 1000 per 1000 per i blog che hanno tanti iscritti e non ti calcano (per non dire altro) neanche di striscio . Ma contenti loro ma che mi frega io non sono meglio di loro ma loro neanche sono meglio di me . quindi io snobbo questi tipi di blog !!! ah ah mi hai morire dal ridere , ma davvero riesci a tagliarti in continuazione ?! ma come fai ?hai qualche segreto ... :)ma penso che tra tutte queste la cosa più bella che hai detto e l aver descritto l'amore che ti lega con tuo figlio ... :) baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cao carissima Maria luisa, ti ringrazio tantissimo:-) Si guarda, è dura seguire tutto con mio figlio sempre da salvaguardare, ha un talento pari al mio per farsi del male:-(
      Sono contenta di averti rallegrata:-) Guarda, non so come faccio a tagliarmi sempre, ti dico solo che lavoravo in salumeria ed era più il tempo che stavo al pronto soccorso per farmi dare i punti che dietro il bancone, alla fine ho capito che con le mie strane tendenze autolesionistiche forse non era un lavoro adatto per me:-)
      A presto cara, un bacione.

      Elimina
  12. Congratulazioni per i premi, meritatissimi!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, un abbraccio anche a te, a presto:-)

      Elimina
  13. Ciao!!!
    Innanzitutto ti ringrazio per aver preso parte al mio giveaway ed averlo anche pubblicizzato! :)
    Complimenti per i premi che ti sono stai assegnati, sono sempre delle piacevoli soddisfazioni :)))
    Da oggi ti seguo...buona giornata e buon inizio settimana :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie a te, mi ha fatto molto piacere aderire alla tua iniziativa, e grazie per i complimenti:-) A presto, un abbraccio.

      Elimina

  14. Te he conocido en la Linky Party


    Sigo tu blog, me sigues? El blog de acebeR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, certo acebeR 30, vengo a trovarti con molto piacere:-)

      Elimina
  15. Ciao Sara, che bella persona che sei! Sono tanto contenta di averti incrociato, buona settimana, bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla, sei una bella persona anche tu, e anche io sono felicissima di averti conosciuta, seppure solo virtualmente. Grazie al mio blog sto conoscedo delle persone stupende, mai lo avrei creduto, pensavo fosse tutto molto più impersonale e freddo, non avrei potuto sbagliarmi di più. Un bacione cara, e a presto:-)

      Elimina
  16. Ciao dolcissima Sara....complimentisismi per i premi ricevuti!^_*..e poi il bello di questi premi che io adoro...e poter conoscere ancora di più le blogger a cui vengono assegnati..^_^.....anch io sono una persona socievole e calma..ma se mi fanno arrabbiare..non c'è verso...eh..eh.......Un bacione grandissimo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima la mia Seleny:-) Grazie per i complimenti:-) E' vero, il lato più bello dei premi ricevuti è la possibilità si farsi conoscere meglio grazie alle domande assegnate. Eheheh, siamo davvero in tante, sto scoprendo, le persone che da miti se arrabbiate diventiamo terribili:-) Un bacione grandissimo anche a te:-)

      Elimina
  17. ciao complimenti per i premi!!!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio cara, baci anche a te:-)

      Elimina
  18. Ciao Sara, complimenti per i premi e in bocca al lupo per tutto!!! A presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima:-) Grazie mille, sei gentilissima come sempre, un abbraccio e a presto:-)

      Elimina
  19. quanti premi: complimenti! ed in bocca al lupo per i candy!
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, sei sempre carinissima, un bacione e a presto.
      Sara

      Elimina
  20. Saretta ciao!!! Complimenti per il premio ricevuto te lo sei meritato^^ innanzitutto volevo dirti "calma" non affannarti per il blog perché non riesci a fare le recensioni che vorresti, sono li che aspettano e non vanno di sicuro a male^^ e poi io ti aspetto e sono sicura che anche le altre ragazze ti aspetteranno perché ne vale la pena! Perché anche se non parlassi di prodotti, cibi, libri e chi più ne ha più ne metta ti leggerei comunque, per il puro piacere di farlo! So cosa significa avere l'ansia da blog, e ultimamente sto rallentando un po', perché tutto questo corri corri mi ha fatto perdere di vista il motivo per cui l'ho aperto: le mie creazioni! Perciò le blogger con la puzza sotto al naso non le seguo più, e sto meglio! Rallenta Saretta, quando tornerai non ti affannare a fare un post al giorno, dai il tempo ai tuoi foll di leggere e commentare, starai meglio anche tu! Ok?!!! Un bacino al tuo piccolino ed un abbraccione a te<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre dolcissima Ale, ti ringrazio tantissimo per le tue parole. In effetti a volte mi lascio prendere dall'ansia per il blog, ci tengo tanto e non arrivare a fare le cose quando e come vorrei un pò mi stressa, capisco che dovrei cercare di prenderla un po più alla leggera ma purtroppo fa parte del mio carattere, se mi appassiono a qualcosa cerco di dare il meglio. Non riuscire a pubblicare i post che mi ero prefissata o rispondere alle amiche che mi hanno lasciato un commento o anche solo visitare i blog che seguo, davvero mi rende nervosa e ho come l'impressione di aver fatto le cose a metà. Però oltre al blog ho pure la mia vita di tutti i giorni, la casa, il piccolo, la mia famiglia che richiedono attenzioni e tempo. Ho perciò deciso di fare quello che riesco e di non torturarmi per ciò che non sono riuscita a portare a termine, Dopotutto le cose che non sono riuscita a fare oggi ho sempre tempo domani o dopodomani. Un bacino anche al tuo piccolimo e un abbraccio a te:-)

      Elimina
  21. Ciao Sara! Come ti capisco... anche io la sera, immancabilmente, mi addormento prima del "Teppistello"... e, infatti, anche io non riesco più a stare dietro al mio blogghettino come prima e come vorrei... Certo che un post al giorno è impresa ardua: ti auguro di riuscirci, ma non affannarti troppo... pian piano farai tutto. Se c'è una cosa che ho imparato è che, comunque, non riusciremo mai a "stare in pari"; quindi, pensa a godertelo il blog! ;o)
    Ovviamente ti faccio tanti in bocca al lupo per il trasloco. Poi, tanti complimenti per i premi ricevuti. Ed anche gli in bocca al lupo per i giveaway! ;o)
    Buona serata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory, ti ringrazio per le tue belle parole, e sono d'accordo con te e con quanto ha scritto Dyl nel post precedente, in effetti capisco che a tutto non si può arrivare ed affannarmi non serve ad altro che a procurarmi stress da prestazione, quindi me la prenderò con calma e poco a poco arriverò a tutto. A quanto sembra siamo in tante ad addormentarci prima dei nostri piccolini di casa, loro sembra siano alimentati con le duracell:-) A presto, un abbraccio.

      Elimina
  22. Congratulations friend!

    Like:
    https://www.facebook.com/BLOGAngelPoubel?ref=hl

    Big Kiss ;*
    www.angelpoubel.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks my friend Angel, a big kiss:-)

      Elimina
  23. Complimenti per tutti i premi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ileana, un bacio e a presto:-)

      Elimina
  24. Congratulazioni per tutti i premi strameritati!
    Sono d'accordissimo con te per quanto riguarda la risposta numero 2 sui blogger che non rispondono nemmeno se poni loro delle domande...per me personalmente è una gioia immensa ogni volta che ricevo un commento e mi piace rispondere a tutti anche se non mi vengono poste delle domande.
    Un bacio e a presto

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che penso pure io Sabry, non è che sia un dovere per chi viene a trovarci lasciare un commento e ricambiare con una risposta è il minimo che una buona padrona di casa ( perchè in definitiva chi gestisce un blog è anche questo) dovrebbe fare. Un bacio cara e a presto:-)

      Elimina
  25. Ciao Sara e innanzitutto buoni lavori...
    Complimenti x i premi, che bello conoscerti un po' di più grazie alle tue risposte e scoprire che abbiamo qualche cosetta in comune ;-)))
    Un bacione e a presto
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Teresa, ti ringrazio, sei carinissima:-) Sono felicissima di sapere che abbiamo qualcosa in comune, curiosa di sapere quali:-) Un bacione e a presto.

      Elimina
  26. Ciao, grazie di essere passata a salutarmi...visto che ti piacciono i giveaway, perchè non partecipi anche al mio?
    http://ipasticcididani.blogspot.it/2013/09/1-giveawey.html
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, grazie per l'invito, partecipo molto volentieri, a presto:-)

      Elimina
  27. Ciao Sara, complimenti per i premi!!!!!:) Sai anche io, nonostante abbia un fratello e una sorella (più piccoli di me) ho vissuto da sola, perchè sono totalmente diversa da loro, dal loro modo di pensare e di parlare e i libri sono stati la mia più grande compagnia!!!!Il tuo cucciolo è davvero adorabile! Spero un giorno di godere pure io l'affetto del mio bambino, in attesa mi gusto le leccate e gli occhietti dolci del mio cagnolino!!!!:):):)tanti baci

    RispondiElimina
  28. Ciao Kicca, abbiamo molte cose in comune vedo, credo che i libri siano il salva solitudine per eccellenza, per molte persone. Sei davvero carinissima, grazie davvero, sono sicura che quando sarà il momento anche tu potrai godere dell'amore infinito del tuo bambino, intanto stai facendo un pò di esperienza grazie all'affetto del tuo cuccioletto:-) Un bacione cara, a presto .-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati, siete i benvenuti, purtroppo per motivi personali non posso essere presente come prima e rispondere subito ai vostri commenti ma lo farò appena mi sarà possibile , seppure in ritardo .
Adesso oltre a recensioni ed opinioni pubblicherò sul mio blog i miei lavori manuali , i centrini all'uncinetto, quelli di perline , i bijoux artigianali con pietre dure e Swarovski, insomma, ci saranno un po' di novità .
Spero che continuerete a seguirmi con l'affetto di sempre.

Ultimi commenti

Post casuali

Scambio link

Segui il mio blog con networkedblogs

Clicca sulla miniatura per andare alla recensione

RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione

La mia collezione e prossime letture

Più riguardo a The Selection Più riguardo a Novemila giorni e una sola notte !! ANTEPRIMA !! Più riguardo a Chi è Mara Dyer Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a Tutto ciò che sappiamo dell'amore Più riguardo a Il silenzio del ghiaccio Più riguardo a La vendetta del numero nove Più riguardo a Time Riders Più riguardo a La lista Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a La sposa spagnola Più riguardo a Innamorarsi a New York Più riguardo a Radiance Più riguardo a Il Club dei Cuori Infranti Più riguardo a Il segreto del Grace College Più riguardo a Baby doll Più riguardo a Il mago di Oz Più riguardo a Lover Mine Più riguardo a Il viaggio di Elisabet Più riguardo a La versione di Barney Più riguardo a Le notti di Salem Più riguardo a Il ragazzo con gli occhi blu Più riguardo a Il segreto del libro proibito Più riguardo a A piedi nudi Più riguardo a Ipnosi mortale Più riguardo a La battaglia del labirinto Più riguardo a Il mare dei mostriPiù riguardo a La maledizione del titano Più riguardo a Lo scontro finale Più riguardo a Destined Più riguardo a Miele nero Più riguardo a Colazione da Tiffany Più riguardo a Il seggio vacante Più riguardo a Il Trono di Spade Più riguardo a I codici del labirinto Più riguardo a Una donna indimenticabile Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black Moon Più riguardo a Gramercy Park Più riguardo a Il dono e il sacrificio Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a La carezza del buio Più riguardo a Tutto per una ragazza Più riguardo a Il braccialetto della felicità Più riguardo a Ti ricordi di me? Più riguardo a I love shopping. Ediz. speciale Più riguardo a La maledizione di Odi Più riguardo a Alto, moro e affamato Più riguardo a Minion Più riguardo a Braccato Più riguardo a Biancaneve e il cacciatore Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il deserto di ghiaccio Più riguardo a Niceville Più riguardo a Il vampiro della porta accanto Più riguardo a Notte eterna. Nocturna Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Tutti i film di Sergio Leone Più riguardo a Il gioco si fa duro Più riguardo a La caduta Più riguardo a Audrey Hepburn. La principessa di Tiffany Più riguardo a Il vampiro delle Highland Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Dean & me Più riguardo a Marlene Dietrich Più riguardo a The best of Hollywood Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il prezzo dell'amore Più riguardo a Shadowhunters. Le origini. Il principe Più riguardo a Mordimi ancora Più riguardo a Non-morta e nubile Più riguardo a Grace Kelly Più riguardo a Il mio nome è Bond Più riguardo a Romy Schneider Più riguardo a Dino Più riguardo a Anna Magnani Più riguardo a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello Più riguardo a Clint Eastwood Più riguardo a Breaking Dawn Più riguardo a Conversazioni con Billy Wilder Più riguardo a Robert De Niro Più riguardo a Vita di Walt Disney Più riguardo a Tim Burton. Il paese gotico delle meraviglie Più riguardo a Charlie Chaplin Più riguardo a Harrison Ford Più riguardo a La ricerca della felicità Più riguardo a Marilyn Monroe Più riguardo a Marilyn Più riguardo a Il grande libro dei misteri irrisolti Più riguardo a Mae West Più riguardo a Harlequin Più riguardo a Orson Welles Più riguardo a Una ragazza americana Più riguardo a In fondo alla palude Più riguardo a Il mito di Sean Connery Più riguardo a Clark Gable Più riguardo a Sophia Più riguardo a Montgomery Clift. Vincitore e vinto Più riguardo a La storia di Lisey Più riguardo a Sfera Più riguardo a Il Mereghetti Più riguardo a Gary Cooper. Il cinema dei divi, l'America degli eroi Più riguardo a Movieland Più riguardo a Il lato oscuro del genio Più riguardo a Navi fantasma Più riguardo a James Stewart Più riguardo a Alcune ragazze mordono Più riguardo a Le ragazze mordono il venerdì notte Più riguardo a Sophia Loren Più riguardo a Chi c'è in quel film? Più riguardo a Furious Love Più riguardo a Non è un gioco Più riguardo a Stephanie ammazza 7 Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Merlino e il regno incantato Più riguardo a Il silenzio dei rapiti Più riguardo a Paloverde Più riguardo a Poirot sul Nilo Più riguardo a Il carnefice Più riguardo a Chi ha fatto quel film? Più riguardo a Cary Grant Più riguardo a Audrey Hepburn. Diva per caso. Con DVD Più riguardo a Rossella Più riguardo a Grace Più riguardo a Totò mio padre Più riguardo a Totò, veniamo noi con questa mia Più riguardo a Valzer nero Più riguardo a Totò si nasce Più riguardo a Conversazione con J. K. Rowling Più riguardo a Elvis Più riguardo a Arde la notte Più riguardo a Viaggio al centro della terra Più riguardo a Rubacuori per natura Più riguardo a La ragazza dei fiori morti Più riguardo a L'eredità segreta Più riguardo a Vampirates vol. 3 Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a Al limite della notte Più riguardo a La regina misteriosa Più riguardo a Toto Più riguardo a Johnny Depp Più riguardo a Elizabeth Più riguardo a La mia storia Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Notorious Più riguardo a Fiabe d'amore Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a La legione delle bambole Più riguardo a Mind games Più riguardo a Cime tempestose Più riguardo a Follia profonda Più riguardo a Eterna Più riguardo a Contratto indecente Più riguardo a Colpevole d'amare Più riguardo a Il mistero del talismano perduto Più riguardo a Highlander: amori nel tempo Più riguardo a Highlander Più riguardo a Lover Unleashed Più riguardo a Tra le braccia della notte Più riguardo a La rivelazione dell'antica carta Più riguardo a Enchanted Più riguardo a La diciannovesima luna Più riguardo a Il clan della lupa Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Tre camere e un corpo Più riguardo a Jim Carrey Più riguardo a Piazza San Sepolcro Più riguardo a Peppino De Filippo Più riguardo a Il secondo morso Più riguardo a Katharine Hepburn Più riguardo a Johnny Depp, il corsaro di Hollywood Più riguardo a Ingrid Bergman Più riguardo a In verità è meglio mentire Più riguardo a Elvis Presley Più riguardo a Meryl Streep Più riguardo a Le parole che non ti ho detto Più riguardo a Il mio nome è Frank Sinatra Più riguardo a Io sono Heathcliff Più riguardo a Il morso Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Humphrey Bogart Più riguardo a Tempest Più riguardo a Blue diablo Più riguardo a Non-morta & disoccupata Più riguardo a L' ultimo rifugio Più riguardo a Il risveglio Più riguardo a Un giorno, cose terribili Più riguardo a Non-morta e incompresa Più riguardo a Minaccia dal profondo Più riguardo a Nero come il diamante Più riguardo a Sindrome da cuore in sospeso Più riguardo a Un segreto non è per sempre Più riguardo a L'ombra del coyote Più riguardo a L'amico di famiglia Più riguardo a Il talismano Più riguardo a L'uomo dietro il vetro Più riguardo a Sai tenere un segreto? Più riguardo a Un anello da Tiffany Più riguardo a Alla destra del padre Più riguardo a Love Blood Più riguardo a Insatiable Più riguardo a The Restorer Più riguardo a Parainsonnia Più riguardo a Il fantasma del tempo Più riguardo a Forse questa è la vita Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Abbraccio immortalePiù riguardo a Ghost story Più riguardo a Teoria e pratica di ogni cosa Più riguardo a L'altra storia di noi Più riguardo a La vita segreta di Giuseppina Bonaparte Più riguardo a Vacanze in villa Più riguardo a La Confraternita del Pugnale Nero Più riguardo a Una ragazza da sposare Più riguardo a La Torre Nera Più riguardo a Non c'è silenzio che non abbia fine Più riguardo a I sette calici dell'eresia Più riguardo a Il tempo della vendetta Più riguardo a Il sangue nero del vampiro Più riguardo a Il fuoco dell'inferno Più riguardo a Un cadavere in giardino Più riguardo a Jane e la disgrazia di Lady Scargrave Più riguardo a Tutte le fiabe - Volume secondo Più riguardo a Apocalypse vampirus Più riguardo a Blood noir Più riguardo a Le ombre di Pemberley Più riguardo a La fiamma e la guerriera Più riguardo a Un morso indimenticabile Più riguardo a Orgoglio e preveggenza Più riguardo a Sospetto e sentimento Più riguardo a The Dome Più riguardo a Tra dovere e desiderio Più riguardo a Per orgoglio o per amore Più riguardo a Quello che resta Più riguardo a Intrigo a Highbury Più riguardo a Inganno e persuasione Più riguardo a L'enigma di Mansfield Park Più riguardo a Tomorrow Più riguardo a L'isola dei segreti Più riguardo a Ancora un respiro Più riguardo a La figlia sbagliata Più riguardo a Gai-Jin Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a La maledizione della luna nera

Etichette

abiti da sposa (1) accessori moda (2) Acquisti Amazon (1) Acquisti Ibs (7) acquisti Pandahall (1) Acquisti Qvc italia (8) albero della vita (1) Aldo Rota (1) Alibaba.com (1) Alla scoperta dei migliori filati (12) Alpaca (1) amazzonite (1) applicare chiusura clic clac (1) avventurina (1) bastoncini abbassalingua (1) bastoncini di legno (1) Big DELIGHTS (1) Bio Origin (1) Bio-Oil (1) borse (1) Boutiquefooditaly (1) bridal (1) cabochon (2) cabochon resina (1) Campioncini gratis (7) campioni di tessuti (1) campioni gratis (3) cappello ai ferri (5) cappello ai ferri circolari (2) cardigan all'uncinetto (1) chiusure clic clac (7) ciondoli (1) clic clac (5) Club dei Desideri (1) collaborazione pandahall (1) collaborazioni (6) Collaborazioni gusto (2) cordino (2) cordino thai (4) Creazioni Hand Made (6) creazioni handmade (2) Creazioni wire (2) croquet (1) Cucito (1) detergente (1) Edizioni Simple (1) elettrodomestici (3) elledilana (2) fabric (2) feltro (1) feltro decor (1) Ferrari Cotonificio (1) fettuccia (1) Filati (10) filati 100% seta (1) Filati Betulla Naturale (1) filati canapa (1) filati drops (3) filati in rocca (1) filati in rocche (2) filati italiani (10) filati lino (1) filati misto seta (1) filati tedeschi (2) filato ramiè (1) fiori al telaio (1) foderare (1) foderare portamonete (1) foto tutorial (2) Freddi Dolciaria (1) free sample (3) free samples (2) GADGETS OMAGGIO (13) GI.TI.BI filati (1) Giveaway (3) gomma crepla (1) Gosh Cosmetics (1) Guadagnare con i sondaggi (27) Guadagnare con le opinioni (1) Guadagnare premi (7) Guterman (1) hand-made (3) handmade (5) hobbyperline (1) I siti di shopping online (8) knitting (4) La compatibile (1) lace (1) lana (1) Lana Cotone e ...fantasia (1) LANA GROSSA (1) Lana Merino (1) Lana Merino superwash (1) Lanificio Di Lorenzo (1) lavorI a maglia (4) lavori all'uncinetto (11) lavoro a magli shop online (1) lavoro a maglia (1) lavoro a maglia shop online (5) Linky party (11) Magic Cooker (1) maglia (2) Manifattura Sesia (2) Marcos Y Marcos (1) Marilyn Monroe (1) Mastro Lindo Gel (1) Merceria online (1) multiuso (1) nuovo punto all'uncinetto (1) omaggio (2) Ongetta S.r.l (1) Origami (1) Pane PEMA (1) Panel di sondaggi internazionali (2) pelle (3) pelo di cammello (2) Per i più piccoli (1) perle swarovski (1) perline miyuki (1) perline toho (1) pietre dure (1) pizzo (1) pochette (1) portachiavi (2) portamonete (8) portamonete clic clac (7) Premi assegnati al blog (6) PRO LANA (1) punto marine (1) punto onde increspate (1) punto spiga all'uncinetto (1) quadretto (1) recensione (2) Recensioni acquisti (15) Recensioni Beauty (5) Recensioni libri (15) recensioni prodotti gusto (2) review (1) Review gioielli e bijoux (2) Ricette (6) Ricette pasta (1) ricette piatti unici (2) rinforzare portamonete (1) Roberto Campolmi Filati (1) Rossella Leone (1) SASSI Junior (1) scalda collo ai ferri (1) scaldacollo ai ferri (1) segnalibri (1) segnalibri personalizzati (1) sgrassatore (1) shop online filati (5) shop.flachs.de (1) similpelle (3) smile (1) stock service (1) strass Swarovski (4) Su di me (1) swarovski (6) T.O.T. S.R.L (1) Tec-Al srl (3) teletta (1) Testare prodotti a casa (24) Tintoria Di Quaregna (1) Tre60 (1) Tropicallane (1) tutorial (2) tutorial lavori a maglia (4) tutorial schema (2) Tutorial uncinetto (3) uncinetto (8) velluto (1) Veronika Hug (1)

contatori

In lettura

Per saperne di piùDi più su io non sono Mara DyerPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di più

Star Trek Pictures