giovedì 5 settembre 2013

1° International Linky Party by Le passioni di Sara


E' con molta emozione che mi accingo al lancio del mio primo linky party. Mi piacciono tantissimo queste iniziative mirate a far conoscere il proprio blog e a conoscerne di nuovi, proprio partecipando al alcuni party organizzati da blog di amiche che seguo regolarmente ho conosciuto molte di voi, diversi blog meritevoli di essere seguiti non li avrei altrimenti mai trovati.
Questo, come avrete potuto già notare dal titolo che gli ho assegnato, è un linky party aperto a tutti i tipi di blog senza limitazioni ma anche a chi gestisce una pagina pubblica su  facebook e non vi sono limiti nemmeno di provenienza, è appunto un International Linky Party.

Ho notato che ricevo molte visite da paesi come gli Stati Uniti, la Spagna, la Francia e diversi di loro sono diventati anche miei follower.
Ecco l'idea di allargare l'adesione a chiunque voglia partecipare, dopotutto più siamo meglio è giusto?
Ecco le semplici regole da seguire per poter aderire alla mia iniziativa.

1° Diventare miei follower su questo blog se già non lo siete, ricambierò tutti naturalmente.

2° Condividere l'iniziativa creando un breve post sul proprio blog o/e sulla propria pagina facebook presentandola in poche parole e inserendo il banner che trovate ad inizio pagina, non sono riuscita a creare l'antipixel per problemi tecnici quindi basterà inserire fare copia e incolla del banner inserendo anche l 'url che porta alla pagina dell'iniziativa 
http://lepassionidisarablogger.blogspot.it/2013/09/Linky-party-international-follower.html  ( Questo se riuscite a farlo, non è obbligatorio ma certo più si condivide più saranno le adesioni)

3° Inserire il banner come immagine con l'url che porta all'iniziativa nella sidebar del vostro blog. (questa regola non è facoltativa) 

4° Se volete potete cliccare "mi piace" nella mia pagina facebook, ma non è obbligatorio.

5°  Visitate e seguite almeno tre degli altri blog o pagine facebook che partecipano all'iniziativa  e lasciate, se volete , un commento dicendo che provenite dal mio linky party

Cliccate su "ADD YOUR LINK sotto e inserite il link del vostro blog o della pagina facebook , il nome che volete venga visualizzato e il vostro indirizzo email, quest'ultimo non verrà pubblicato.
Scegliete nella schermata successiva la foto che volete sia visualizzata sul post e la vostra adesione a questo punto sarà completa.
Mi raccomando amiche, partecipate in tante e condividete. 
L'international linky party è valido fino al 31 dicembre 2013

Anche se a malincuore rimuoverò chi non seguirà le regole non facoltative, per rispetto agli altri partecipanti che invece le rispetteranno.

Here are the simple rules to follow in order to join my initiative.

1° Become my follower on this blog if you are not already.

2° Share the initiative by creating a short post on their blogs by presenting in a nutshell and entering the banner found at the top of the page, are not able to create the antipixel for technical problems then just insert, copy and paste the banner by inserting the url leading to the initiative's http://lepassionidisarablogger.blogspot.it/2013/09/Linky-party-international-follower.html page (This if you can do it) 3° Insert the banner image with the url that takes the initiative in the sidebar of your blog. (this rule is not optional) 4° If you want you can click "like" my facebook page, but is not required
.
5. click on "ADD YOUR LINK below and enter the link of your blog, the name that you want to appear and your email address, it will not be published.
In the next screen choose the picture you want is displayed on the post and your registration will be complete at this point.
I recommend friends, participate in and share. 
The international linky party is valid until December 31, 2013




Aquí están las reglas simples a seguir con el fin de unirse a mi iniciativa.

1° Se convierten en mis seguidores en este blog si no está ya.

2° Parte la iniciativa de crear un corto post en sus blogs por presentar en pocas palabras y entrar en el banner en la parte superior de la página, son incapaces de crear el antipixel por problemas técnicos y luego sólo insertar, copiar y pegar el banner insertando la url que lleva a la página de http://lepassionidisarablogger.blogspot.it/2013/09/Linky-party-international-follower.html de la iniciativa (esto si lo puedes hacer) 3° insertar la imagen de la bandera con la dirección url que toma la iniciativa en la barra lateral de tu blog. (esta regla no es opcional) 4° Si quieres puedes hacer clic en "me gusta" mi página de facebook, pero no es necesario.

5. Haga clic en "agrega el enlace de más abajo y entrar en el enlace de tu blog, el nombre que desea que aparezca y tu dirección de correo electrónico, no será publicado.
En la siguiente pantalla elegir la foto que quieres aparece en el puesto y su registro estará completo en este momento.
Recomendar a amigos y participar en compartir. 
El partido contra internacional es válido hasta el 31 de diciembre de 2013











166 commenti:

  1. This is a great concept to get notice.
    http://tifi11.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Splendida iniziativa, sara. Spero di poter partecipare...il tempo è il mio eterno rivale :)
    Un abbraccio grande! Sei sempre carinissima!
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marica Grazia, certo so benissimo come il tempo a nostra disposizione per poter fare ciò che vorremmo sfugge sempre via inesorabile, sei la benvenuta se riuscirai a partecipare, anche tu sei carinissima:-) Un bacio grande e a presto.

      Elimina
  3. Cara Sara, questa settimana e la prossima mi attendono giornate lunghe e pesanti ma se riuscirò a ritagliarmi un po' di tempo alla sera , mi iscriverò volentieri al tuo Linky Party . Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtilla, tranquilla, se ti va di partecipare hai tempo fino a dicembre:-) Un bacione anche a te e a presto,
      Sara

      Elimina
  4. Ciao Sara ^^
    è un piacere risentirti , si mi hai contattata poco prima di partire , ma mi sono aggiunta ai tuoi follower e ora ti seguo con piacere ^^
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, grazie, è un piacere anche per me, grazie per la visita e per esserti unita al mio blog, un abbraccio e a presto.
      Sara

      Elimina
  5. Ciao sara!!!!...partecipo volentieri..adoro queste iniziative!^_^...ho appena condiviso sul mio blog!!!!!UN bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny, sei la benvenuta, grazie per aver aderito, anche io amo i linky party, grazie per la condivisione, un bacio e buona serata:-)

      Elimina
  6. Che bella idea Sara, partecipo molto volentieri! Dammi un paio di giorni per organizzarmi e faccio tutto quello che chiedi! Un bacione<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, mi farebbe molto piacere la tua adesione , fai pure con calma, un bacione anche a te:-)

      Elimina
  7. ottima iniziativa!

    Oggi sul blog parlo di abiti da red carpet…vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara!
    Ho seguito quasi tutte le istruzioni (non so se comparirà l'immagine che ho scelto...), e per mancanza di tempo, stasera non riesco a fare il post con l'iniziativa, ma sicuramente lo inserisco domani.
    Grazie della bellissima iniziativa, buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loredana, sei la benvenuta, si credo che sia andato tutto bene, non preoccuparti per il post, fai quando riesci e se vuoi, grazie a te per aver aderito, mi fa molto piacere, un abbraccio e buona serata anche a te!

      Elimina
  9. Ciao Sara, vorrei far partecipare TruccatiConEva al party, ma ho un problema tecnico. Il mio host non è Blogger, ma Wordpress (che ha molte più limitazioni) e non riesco ad inserire il banner nella barra laterale se non ho un codice HTML. Sicuramente posso creare un post e copiare l'immagine, ma solo nel corpo della pagina, non nella sidebar.
    Se ti va, posso comunque creare un articolo con il link al party; anche se non riesco a partecipare posso aiutarti comunque a diffonderlo.
    Baci, Eva

    RispondiElimina
  10. Ciao Eva, ma certo che puoi partecipare anche senza inserire il banner nella sidebar visto che non avendo il codice html hai problemi di inserimento, iscriviti tranquillamente e grazie per la tua offerta di diffondere la mia iniziativa, te ne sono davvero grata, sei carinissima, ti aspetto, un abbraccio e a presto:-)

    RispondiElimina
  11. Eccomi ti seguo, e mi sono iscritta tra i tuoi follower ^_^
    Interessante la tua iniziativa, partecipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Rachele, grazie per aver aderito alla mia iniziativa, mi fa molto piacere, a presto e buona serata!

      Elimina
  12. Ciao, Grazie per aver condiviso il mio party... partecipo volentieri al tuo... ora inserisco il banner e stasera faccio il post... :D Baci Greta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Greta, grazie a te per aver aderito al mio party, mi fa davvero molto piacere, e grazie per la condivisione sul tuo blog, a presto, baci.

      Elimina
  13. Ciao Sara! Grazie per l'iniziativa, partecipo molto volentieri!!! Ho messo il banner sul mio blog, posso condividere su Google+?

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, grazie a te per aver aderito, sei la benvenuta, certo, ogni condivisione è ben accetta e servirà per farci diventare ancora più numerosi:-)

      Elimina
  14. Ciao Sara, eccomi qua tornata dalla montagna. Partecipo volentieri al tuo linky Party, complimenti per l'iniziativa ;o)
    un bacione e a presto
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Teresa, bentornata e grazie per aver aderito alla mia iniziativa, mi fa naturalmente molto piacere averti tra di noi:-) A presto e un bacione anche a te!

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Come posso non partecipare? E infatti partecipo!!!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima della tua adesione Daniela, un abbraccio:-)

      Elimina
  17. Partecipo con piacere!!! Bellissima iniziativa
    http://simplymyself10.blogspot.it/ ti aspetto nel mio blog! baci bella
    ho anche una pagina fb! vado a mettere subito mi piace alla tua!
    www.facebook.com/simplymyself10

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monia, sono passata da te, complimenti per il tuo bellissimo blog, a presto, baci.

      Elimina
  18. Ciao, bella iniziativa ma è un pò un caos.. adesso metto l'immagine nella mia pagina, vediamo se riesco.
    un bacio.
    vi aspetto nel mio blog, basta cliccare sul mio account.
    bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, ho visto che hai inserito benissimo il banner, grazie per aver aderito al mio linky , un abbraccio e a presto.

      Elimina
  19. banner messo, speriamo bene. bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacione a te cara, ti ringrazio, a presto:-)

      Elimina
  20. Ciao Sara,
    eccomi!!!

    Grazie per l'iniziativa,
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, grazie a te per aver aderito:-) Un bacione e a presto.

      Elimina
  21. Ciao Sara, presa dalla fretta non ho nemmeno lasciato un mio pensiero per ringraziarti di questa splendida opportunità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci, ma figurati, capico perfettamente, a volte capita anche a me:-) Sono felicissima che anche tu abbia deciso di aderire alla mia iniziativa, un bacione e a presto:-)

      Elimina
  22. Sicuramente partecipo...ora devo scappare a lavoro, ma stasera o al max nel fine-settimana (i miei impegni sono stabiliti dalla piccolina di casa!!!!!) faccio il post, inserisco link...et.etc...per ora un bacio e buona giornata!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, certo fai quando riesci, non ti preoccupare, hai tutto il tempo che ti serve, capisco perfettamente avendo anche io "un piccolino di casa" baci e a presto:-)

      Elimina
    2. grazie della comprensione Sara! domani sono di riposo e riuscirò a sistemare il link! grazie ancora!

      Elimina
  23. Ciao,grazie per essere passata dal mio blog!!!!Nuova follower e ovviamente partecipo al tuo Linky party!!!! www.loscrigno-delleperle.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara, grazie a te per essere passata ed esserti unita al mio blog, mi fa molto piacere anche la tua adesione al mio linky, a presto, un bacione.-)

      Elimina
  24. bellissima iniziativa partecipo molto volentieri.
    Ste

    RispondiElimina
  25. Ciao :) partecipo con piacere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sweet, sei la benvenuta, a presto:-)

      Elimina
  26. Magnifica iniziativa XD! Partecipo sicuramente :)

    RispondiElimina
  27. Grazie dell'invito, mi sono aggiunta ai partecipanti =)
    Non potevo perdermelo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Debby per aver aderito:-) Un abbraccio e a presto.

      Elimina
  28. Grazie per questa bellissima iniziativa!

    RispondiElimina
  29. Risposte
    1. Cia Silvia, mi fa molto piacere la tua adesione, a presto:-)

      Elimina
  30. Ciao Sara, grazie di essere passata da me, mi metto fra i tuoi followers e domani sera mi dedico al tuo linky party, stasera non riesco proprio, a presto un abbraccio
    Carla Emilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla Emilia, grazia a te per essere passata ed esserti unita ai miei followers, mi fa molto piacere, certo fai pure quando riesci, il tempo c'è, fino a dicembre:-) Baci e a presto.
      Sara

      Elimina
  31. Ciao Sara, grazie per questa opportunità partecipo molto volentieri e con piacere!!!!, se ti va passa da me, un caro saluto Cecilia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia, grazie a te per esserti unita a noi, mi fa molto piacere, certo, passo volentieri, a presto, un abbraccio
      Sara

      Elimina
  32. Ciao eccomi qui a ricambiare il follower!
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/09/haul-perlinoso-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per la visita, sei la benvenuta:-)

      Elimina
  33. Sto cercando di sistemare tutto, ma ho grande difficoltà con il pc stasera, se mai continuo domani, intanto ti lascio un bacino, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai pure con calma, non ti preoccupare, grazie cara e un bacino anche a te, a presto:-)

      Elimina
  34. Ciao Sara, bellissima iniziativa! Sono diventata tua followers ... partecipo al party anch'io. Se ti va passami a trovare! Questo è il link del mio blog

    http://ilfilodipattyenonsolo.blogspot.it

    Un saluto a presto
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia, grazie per la tua adesione al mio blog e all'iniziativa, mi fanno molto piacere entrambe:-) Vengo a trovarti con piacere, a rpesto, baci
      Sara

      Elimina
  35. Cara Sara, grazie per avermi ospitato nel tuo Linky! Ho rispettato tutte le regole e comunque mi sarei unita ai tuoi lettori fissi, perché sei molto brava :-D Un abbraccio. Annalisa lacucinadellaportaccanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa, ma che carina che sei, ti ringrazio tantissimo sia per le tue belle parole nei miei confronti che per esserti unita al mio Linky, sei la benvenuta, un abbraccio e a presto:-)

      Elimina
  36. Ciao! Sono arrivata nel tuo blog per caso, i miei complimenti, è tutto così bello! Più tardi ti aggiungo tra i miei links, ho un blog grafico nato da otto giorni ♥ Se ti va, ti aspeto anche da me!! Ancora complimenti!! ♥
    Fiordiluna (http://fiordilunastudio.altervista.org/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiordiluna, ti ringrazio per i complimenti, mi fanno molto piacere, sei la benvenuta, ti vengo a trovare con molto piacere, a presto, un abbraccio:-)

      Elimina
  37. ok, era "aspetto" :) Piccolo errore! Alla prossima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, figurati, ne faccio io di questi errori, mi parte la tastiera ed è fatta:-)

      Elimina
  38. My pretty girl thank you so much for your invitation! Happy to visit your blog :)

    Thank you for stopping by!

    Come back soon to visit me on The Notebook of a Fashion Lover

    Evi xoxo

    RispondiElimina
  39. Carissima Sara, sono veramente felice di averti conosciuta e mi ha fatto un enorme piacere la tua visita!!! D'ora in poi ti metterò tra i link che seguo e non voglio più perderti di vista :-D !!! A prestissimo. Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annalisa carissima, il piacere è tutto mio, credimi, sei davvero carinissima e anche io non voglio perderti di vista, per questo mi sono iscritta alla tua newsletter, un abbraccio grande e a presto:-)

      Elimina
  40. ciao complimenti per l'iniziativa partecipo volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, grazie e benvenuta tra di noi:-)

      Elimina
  41. Ciao Sara!
    Ho visto da giorni la tua iniziativa ma ancora non ho avuto il tempo mareriale di dedicarmi alla partecipazione, ma spero di riuscirci presto!
    Baciiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica, sono contenta della tua intenzione di partecipare alla mia iniziativa, tranquilla fai con calma, quando riesci, un abbraccio grande e a presto:-)

      Elimina
    2. Grazie Sara, sei veramente carina!
      Ok allora mi iscrivo e poi a breve faccio il resto!
      baci!

      Elimina
    3. Grazie a te Veronica, ma figurati, mi fa solo piacere, a presto, baci:-)

      Elimina
    4. Come hai visto e commentato partecipo, è certo che partecipo, sei tra le prime persone che ho avuto modo di conoscere da quando faccio parte di questo mondo e mi fa piacere essere qui tra i tuoi followers!
      un bacio!

      Elimina
    5. Sono felicissima che tu sia qui tra noi Veronica, sai io a volte faccio fatica a rispondere subito ai commenti che mi lasciate voi amiche che avete deciso di seguirmi, il mio piccoletto cerca in tutti i modi di ostacolarmi, come in questo momento, mi sta tirando il braccio e io devo scrivere con una mano,e il più delle volte dimentico cosa volevo scrivere, quindi se a volte trovate errori o delle parole che proprio non c'entrano con il contesto, abbiate pietà di me:-) Scrivo questo perchè vorrei far capire quanto ci tengo a tutti voi, alle parole che vi prendete del tempo per scrivermi,vorrei dirvi che se a volte rispondo dopo due giorni è perchè proprio non riesco prima ma che prima o poi rispondo a tutte, è mio grande piacere interagire con voi, non voglio vedere i commenti ai miei post privi della mia risposta o del mio benvenuto, come mi ha insegnato mia mamma da piccola e non finirò mai di ringraziarla per questo"non fare agli altri ciò che non vuoi per te" io quando lascio un commento, magari scrivendo delle cose per me importanti e poi vedo che non vi è il minimo accenno di risposta ci rimango male, perciò...ecco qui il motivo della mia filippica.ho approfittato del tuo commento per esprimere ciò che da tanto volevo dire alle mia carissime followers/amiche. Conoscere tutte voi per me è un grande piacere, specialmente poi quando sono carine e gentili come te Veronica, un abbraccio grande e buon week end :-)

      Elimina
  42. Bellissima l'iniziativa del link party, partecipo con piacere, appena posso condividerò l'iniziativa nel mio blog, ciao, a presto ... e grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Anisja, sono molto contenta che tu abbia deciso di aderire alla mia iniziativa, a presto, baci

      Elimina
  43. Ciao Sara, partecipo volentieri anch'io a questa bella iniziativa!! Sarà un'opportunità per conoscere nuovi blog e per farmi conoscere ^_^...grazie!!

    RispondiElimina
  44. Ciao Sara, partecipo volentieri anch'io a questa bella iniziativa!! Sarà un'opportunità per conoscere nuovi blog e per farmi conoscere ^_^...grazie!!

    RispondiElimina
  45. Ciao, anche a me farebbe molto piacere partecipare, ma dovete scusarmi, ho appena aperto un blog e non lo so usare molto bene, in più sono un' imbranata con il pc, come faccio ad aggiungere il banner nella sidebar senza codice html? scusate l'ignoranza, sono un caso disperato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, ma certo che ti do una mano, ci siamo passate tutte, all'inizio non ci capivo molto , ho imparato poco a poco e adesso un pò me la cavo, adesso passo da te e ti spiego, un abbraccio:-)

      Elimina
    2. Grazie, non sapevo più che pesci prendere :D

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Jessica, non riesco a trovare il tuo blog, se mi scrivi dal modulo di contatto ci sentiamo via mail, ti darò il codice per inserirlo come ho fatto io, ho tentato di postarlo ma mi da errore, aspetto tue notizie, comunque se intanto vuoi registrarti al linky fallo semza problemi ok? Un bacio e a presto:-)

      Elimina
  46. Anch'io partecipo molto volentieri. Grazie dell'opportunità e se ti va passa da me http://fooditalianblog.blogspot.it/ A presto!

    RispondiElimina
  47. Ciao Marlin, sei la benvenuta, sono già passata da te, il tuo blog è proprio interessante, lo seguo con molto piacere, a presto, un abbraccio.

    RispondiElimina
  48. Ci sono riuscita, grazie anche a te. Dovrei aver fatto tutto giusto :) lascio il link al mio blog: http://yumecreation90.blogspot.it/
    grazie ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di esserti stata utile cara, sei la benvenuta, un abbraccio e a presto:-)

      Elimina
  49. Ciao bella, partecipo molto volentieri. Besitos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lola, ma che bello che hai deciso di unirti a noi, ne sono davvero felice:-) Un abbraccio e a presto.

      Elimina
  50. Partecipo volentieri!! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per aver aderito cara, un bacio e a presto:-)

      Elimina
  51. Ciao Piacere di conoscerti. Partecipo volentieri
    A presto Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Licia, piacere mio, sono felice che tu abbia deciso di aderire alla mia iniziativa, un bacio e a presto :-)

      Elimina
  52. Another magnificent post! Great read! And I love to come back!

    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Katherine,see you soon, big kiss:-)

      Elimina
  53. Ciao partecipo con piacere e ti lascio qui il link con il post alla tua iniziativa :) http://cuoredimakeup.blogspot.it/2013/09/link-party-del-momento.html come faccio ad inserire l'immagine sul mio blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, grazie per la tua partecipazione, mi fa molto piacere, ti ho scritto un messaggio su Facebook con il codice html da inserire su un gadget, fammi sapere se ci sono problemi che ti aiuto volentieri, baci e a presto:-)

      Elimina
  54. Ciao!
    Partecipo anche io!
    Banner inserito e presto scriverò il post (due o tre giorni...sono presa!)
    Buon inizio settimana,
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sharon, certo fai pure quando riesci:-) Grazie per aver deciso di partecipare, mi fa molto piacere , a presto e buon inizio settimana anche a te:-)

      Elimina
  55. Ciao
    Partecipo molto volentieri.
    Grazie mille..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sei la benvenuta, mi fa molto piacere la tua adesione alla mia iniziativa, a presto e buona serata.

      Elimina
    2. Eccomi... ho corretto il banner.
      Grazie mille.. e scusami.
      Buona serata

      Elimina
    3. Ma figurati cara, di cosa ti scusi? Un bacione e a presto, buona serata:-)

      Elimina
  56. Risposte
    1. Ma che piacere Serena:-) Sono felicissima della tua partecipazione, un bacione:-)

      Elimina
  57. ciao,
    sono Elena del blog http://lericettedielenab.blogspot.it/ , mi sono aggiunta ai tuoi follower e ti seguo con piacere, ho già messo il banner del party.
    Per errore nel nome del blog ho inserito solo Elena, anzichè le Ricette di Elena B. non so se si può correggere sono alla posizione 66. Grazie a presto
    Elena
    a presto Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, grazie per aver aderito alla mia iniziativa, sei la benvenuta:-) Credo non sia un problema il fatto di aver inserito solo Elena, il link funziona correttamente giusto? Io non credo si possa correggere, dovrei cancellarti e poi dovresti iscriverti nuovamente ma tanto se il link funziona credo non ci sia bisogno, se credi di volerlo correggere fammi sapere che ti cancello momentaneamente. A presto :-)

      Elimina
  58. Ciao! Partecipo anche io al tuo Linky Party!
    Ho inserito il banner nel mio blog "Leggimi nel pensiero" -> http://ingranato.blogspot.it/ e ti seguo sia qua che sulla pagina facebook.
    A breve inserirò un post nel blog con il link all'iniziativa! a presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il link del post in cui parlo del Linky Party. Enjoy! http://ingranato.blogspot.ch/2013/10/linky-party-una-buona-occasione-per.html

      Elimina
    2. Ciao Ramona, grazie per aver aderito anche tu alla mia iniziativa e averla condivisa sul tuo blog, , vengo subito a trovarti, un abbraccio e a presto:-)

      Elimina
  59. partecipo molto volentieri al tuo link party...ho inserito il tuo banner sul mio blog e lo inserirò nel prossimo post ...ho fatto un intervento anche sulla mia pagina fb..spero sia tutto ok....e grazie di tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:-) scusa il ritardo nella mia risposta ma ultimamente non riesco a dedicare tutto il tempo che vorrei al mio blog, Ti ringrazio, sono felicissima per la tua adesione, e grazie per la condivisione:-) A presto e grazie ancora.

      Elimina
  60. Ciao Sara! Che bello anche te organizzi un link party! Partecipo molto volentieri e corro fare tutto ciò che è richiesto! Un abbraccio e a presto! Maria. http://maria-dalnienteatutto.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, sono felicissima per la tua adesione, grazie davvero per aver deciso di partecipare:-) Un abbraccio e a presto.

      Elimina
  61. Ho un problema xD vorrei partecipare, ma non ho assolutamente idea di come si metta e anche di cosa sia la sidebar (ho aperto un blog da pochissimo!) :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ika, tranquilla, intanto registrati pure e ti aiuto io a fare tutto, ci sono passata anche io, so cosa significa:-) Un abbraccio e a presto

      Elimina
    2. Ok, grazie mille! :3

      Elimina
    3. Ora ho fatto tutto.... stasera quando mi ricollego, mi metto a sbirciare un po' nei blog e a seguirli... quindi poi mancherà solo la sidebar xD

      Elimina
  62. come non posso partecipare?? grazie a te ormai ci ho preso gusto.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che piacere carissima, benvenuta tra noi festaiole:-)

      Elimina
  63. Ciao Sara,
    ti volevo informare che ho aggiunto il banner del link party ora anche nel mio ultimo post

    Ciao
    Enrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrica, ti ringrazio per la pronta condivisione:-) Un abbraccio.

      Elimina
  64. ciao! Domani pubblico il post e partecipo... tua follower intendi con blogger o con google+?

    RispondiElimina
  65. Ciao giochi di zucchero, ti ringrazio per la tua adesione, sei la benvenuta:-) Intenso follower con blogger tramite il gadget lettori fissi :-) Vengo adesso dal tuo blog, è davvero molto bello, complimenti, ti seguo con piacere in ogni modo:-) A presto e grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto, vedi poi se và bene... Domani mattina pubblico il post! Ciao!

      Elimina
    2. Ciao, ti ringrazio, fai pure quando riesci :-) Buona serata.

      Elimina
    3. Inserito finalmente il gadget lettori fissi, se torni da me lo trovi li in bella vista! grazie!

      Elimina
  66. Risposte
    1. Ciao carissima Ariel, ma che bello, sono felicissima per la tua adesione, un bacio e a presto :-)

      Elimina
  67. Sara stavo perdendo questo link party...aderisco subito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luisa, ma sai che non mi ero accorta, pensavo stessi già partecipando, pensa che testa eheheh,, grazie, mi fa molto piacere la tua adesione, un bacione cara

      Elimina
  68. Ehi mi sono appena iscritta per partecipare.. il link della tua iniziativa è già in linea sul mio blog nella pagina dei contest... gran bell'idea!!! per il banner come posso fare? hai un codice html? altrimenti metto solo la foto se ti va bene! Buona giornata e ancora grazie per la buona idea che hai avuto!!!

    RispondiElimina
  69. Ciao Jessika, ti ringrazio per aver aderito al mio link party, mi fa molto piacere:-) Adesso passo da te e ti do il codice html, a presto e buona domenica:-)

    RispondiElimina
  70. Eccomi, ci sono anche io! Trovi il link nel mio blog! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono felicissima che tu abbia deciso di partecipare, grazie per la condivisone, un abbraccio e buona domenica:-)

      Elimina
  71. ciao adoro i linky party..ho partecipato con molto piacere...^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta cara, sono davvero lieta per la tua partecipazione:-) Grazie davvero, un abbraccio e buona domenica:-)

      Elimina
  72. Iscritta!!!!! Grazie della splendida occasione!!!!!

    Un bacio

    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Nina per aver aderito alla mia iniziativa, ne sono davvero felice:-) Un abbraccio e a presto:-)

      Elimina
  73. Ciao Sara,
    spero di aver seguito e rispettato tutte le regole...
    ti aspetto nel mio blog
    http://iricamidiamelina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  74. Grazie di essere passata da me. Contraccambio volentieri la visita. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  75. Ciao Sara partecipo anche io con piacere.
    Baci.
    Annarita

    RispondiElimina
  76. Complimenti per l'iniziativa, molto valida per e farsi conoscere. Voglio partecipare, ma sono un pò "imbranata" per queste cose, speriamo di riuscire, di solito mi aiuta mio figlio ma per lavoro starà fuori un pò di tempo. Se dovessi sbagliare fammi sapere, grazie tante.
    Complimenti per il blog, mi piace molto.
    Nadia

    RispondiElimina
  77. Complimenti per l'iniziativa che permette di conoscere e farsi conoscere.
    Un po' a fatica, ma credo di essere riuscita a fare tutto, se riscontri qualcosa che non va' puoi comunicarmelo ho iniziato da poco a capirci qualcosa.
    Grazie ancora per l'iniziativa

    RispondiElimina
  78. Ho scoperto il tuo linky party grazie a Mamma Vieni :-) partecipo con tanto piacere! Ho messo il tuo banner con il link nella mia paginetta dei "blog hops" :-) grazie per la bella opportunità!

    RispondiElimina
  79. credo di aver seguito tutte le modalità, cara amica e partecipo con immenso piacere
    ecco il link del post http://letturesenzatempo.blogspot.it/2013/11/1-international-linky-party-con-le.html
    con simpatia
    simonetta

    RispondiElimina
  80. Ciao! ^_^
    Nuova iscritta al tuo sito e all'iniziativa! :)
    Che bello vedere queste cose, è utile e divertente conoscere altri blog! ;)
    Ps. Cerco di seguire le tue indicazioni e di fare tutto correttamente, se sbaglio o dimentico qualcosa fammelo notare e correggerò subito.. sai non sono molto pratica.. ;)
    Grazie ancora e buona serata!!

    RispondiElimina
  81. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  82. se ti va passa da me: http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
  83. ecco il mio articolo sulla tua iniziativa: davvero carina!
    complimenti!
    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/2013/11/1-international-link-party-conosciamoci.html

    RispondiElimina
  84. Ciao Sara, ottima iniziativa, bravissima, permetti a tutti noi blogger di conoscere e farsi conoscere.
    Ho condiviso la tua iniziativa su FB https://www.facebook.com/SwissTicinoLife e aggiunto il tuo banner sul mio blog http://swisstilife.blogspot.ch/.
    A presto e ancora complimenti.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati, siete i benvenuti, purtroppo per motivi personali non posso essere presente come prima e rispondere subito ai vostri commenti ma lo farò appena mi sarà possibile , seppure in ritardo .
Adesso oltre a recensioni ed opinioni pubblicherò sul mio blog i miei lavori manuali , i centrini all'uncinetto, quelli di perline , i bijoux artigianali con pietre dure e Swarovski, insomma, ci saranno un po' di novità .
Spero che continuerete a seguirmi con l'affetto di sempre.

Ultimi commenti

Post casuali

Scambio link

Segui il mio blog con networkedblogs

Clicca sulla miniatura per andare alla recensione

RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione

La mia collezione e prossime letture

Più riguardo a The Selection Più riguardo a Novemila giorni e una sola notte !! ANTEPRIMA !! Più riguardo a Chi è Mara Dyer Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a Tutto ciò che sappiamo dell'amore Più riguardo a Il silenzio del ghiaccio Più riguardo a La vendetta del numero nove Più riguardo a Time Riders Più riguardo a La lista Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a La sposa spagnola Più riguardo a Innamorarsi a New York Più riguardo a Radiance Più riguardo a Il Club dei Cuori Infranti Più riguardo a Il segreto del Grace College Più riguardo a Baby doll Più riguardo a Il mago di Oz Più riguardo a Lover Mine Più riguardo a Il viaggio di Elisabet Più riguardo a La versione di Barney Più riguardo a Le notti di Salem Più riguardo a Il ragazzo con gli occhi blu Più riguardo a Il segreto del libro proibito Più riguardo a A piedi nudi Più riguardo a Ipnosi mortale Più riguardo a La battaglia del labirinto Più riguardo a Il mare dei mostriPiù riguardo a La maledizione del titano Più riguardo a Lo scontro finale Più riguardo a Destined Più riguardo a Miele nero Più riguardo a Colazione da Tiffany Più riguardo a Il seggio vacante Più riguardo a Il Trono di Spade Più riguardo a I codici del labirinto Più riguardo a Una donna indimenticabile Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black Moon Più riguardo a Gramercy Park Più riguardo a Il dono e il sacrificio Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a La carezza del buio Più riguardo a Tutto per una ragazza Più riguardo a Il braccialetto della felicità Più riguardo a Ti ricordi di me? Più riguardo a I love shopping. Ediz. speciale Più riguardo a La maledizione di Odi Più riguardo a Alto, moro e affamato Più riguardo a Minion Più riguardo a Braccato Più riguardo a Biancaneve e il cacciatore Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il deserto di ghiaccio Più riguardo a Niceville Più riguardo a Il vampiro della porta accanto Più riguardo a Notte eterna. Nocturna Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Tutti i film di Sergio Leone Più riguardo a Il gioco si fa duro Più riguardo a La caduta Più riguardo a Audrey Hepburn. La principessa di Tiffany Più riguardo a Il vampiro delle Highland Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Dean & me Più riguardo a Marlene Dietrich Più riguardo a The best of Hollywood Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il prezzo dell'amore Più riguardo a Shadowhunters. Le origini. Il principe Più riguardo a Mordimi ancora Più riguardo a Non-morta e nubile Più riguardo a Grace Kelly Più riguardo a Il mio nome è Bond Più riguardo a Romy Schneider Più riguardo a Dino Più riguardo a Anna Magnani Più riguardo a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello Più riguardo a Clint Eastwood Più riguardo a Breaking Dawn Più riguardo a Conversazioni con Billy Wilder Più riguardo a Robert De Niro Più riguardo a Vita di Walt Disney Più riguardo a Tim Burton. Il paese gotico delle meraviglie Più riguardo a Charlie Chaplin Più riguardo a Harrison Ford Più riguardo a La ricerca della felicità Più riguardo a Marilyn Monroe Più riguardo a Marilyn Più riguardo a Il grande libro dei misteri irrisolti Più riguardo a Mae West Più riguardo a Harlequin Più riguardo a Orson Welles Più riguardo a Una ragazza americana Più riguardo a In fondo alla palude Più riguardo a Il mito di Sean Connery Più riguardo a Clark Gable Più riguardo a Sophia Più riguardo a Montgomery Clift. Vincitore e vinto Più riguardo a La storia di Lisey Più riguardo a Sfera Più riguardo a Il Mereghetti Più riguardo a Gary Cooper. Il cinema dei divi, l'America degli eroi Più riguardo a Movieland Più riguardo a Il lato oscuro del genio Più riguardo a Navi fantasma Più riguardo a James Stewart Più riguardo a Alcune ragazze mordono Più riguardo a Le ragazze mordono il venerdì notte Più riguardo a Sophia Loren Più riguardo a Chi c'è in quel film? Più riguardo a Furious Love Più riguardo a Non è un gioco Più riguardo a Stephanie ammazza 7 Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Merlino e il regno incantato Più riguardo a Il silenzio dei rapiti Più riguardo a Paloverde Più riguardo a Poirot sul Nilo Più riguardo a Il carnefice Più riguardo a Chi ha fatto quel film? Più riguardo a Cary Grant Più riguardo a Audrey Hepburn. Diva per caso. Con DVD Più riguardo a Rossella Più riguardo a Grace Più riguardo a Totò mio padre Più riguardo a Totò, veniamo noi con questa mia Più riguardo a Valzer nero Più riguardo a Totò si nasce Più riguardo a Conversazione con J. K. Rowling Più riguardo a Elvis Più riguardo a Arde la notte Più riguardo a Viaggio al centro della terra Più riguardo a Rubacuori per natura Più riguardo a La ragazza dei fiori morti Più riguardo a L'eredità segreta Più riguardo a Vampirates vol. 3 Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a Al limite della notte Più riguardo a La regina misteriosa Più riguardo a Toto Più riguardo a Johnny Depp Più riguardo a Elizabeth Più riguardo a La mia storia Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Notorious Più riguardo a Fiabe d'amore Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a La legione delle bambole Più riguardo a Mind games Più riguardo a Cime tempestose Più riguardo a Follia profonda Più riguardo a Eterna Più riguardo a Contratto indecente Più riguardo a Colpevole d'amare Più riguardo a Il mistero del talismano perduto Più riguardo a Highlander: amori nel tempo Più riguardo a Highlander Più riguardo a Lover Unleashed Più riguardo a Tra le braccia della notte Più riguardo a La rivelazione dell'antica carta Più riguardo a Enchanted Più riguardo a La diciannovesima luna Più riguardo a Il clan della lupa Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Tre camere e un corpo Più riguardo a Jim Carrey Più riguardo a Piazza San Sepolcro Più riguardo a Peppino De Filippo Più riguardo a Il secondo morso Più riguardo a Katharine Hepburn Più riguardo a Johnny Depp, il corsaro di Hollywood Più riguardo a Ingrid Bergman Più riguardo a In verità è meglio mentire Più riguardo a Elvis Presley Più riguardo a Meryl Streep Più riguardo a Le parole che non ti ho detto Più riguardo a Il mio nome è Frank Sinatra Più riguardo a Io sono Heathcliff Più riguardo a Il morso Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Humphrey Bogart Più riguardo a Tempest Più riguardo a Blue diablo Più riguardo a Non-morta & disoccupata Più riguardo a L' ultimo rifugio Più riguardo a Il risveglio Più riguardo a Un giorno, cose terribili Più riguardo a Non-morta e incompresa Più riguardo a Minaccia dal profondo Più riguardo a Nero come il diamante Più riguardo a Sindrome da cuore in sospeso Più riguardo a Un segreto non è per sempre Più riguardo a L'ombra del coyote Più riguardo a L'amico di famiglia Più riguardo a Il talismano Più riguardo a L'uomo dietro il vetro Più riguardo a Sai tenere un segreto? Più riguardo a Un anello da Tiffany Più riguardo a Alla destra del padre Più riguardo a Love Blood Più riguardo a Insatiable Più riguardo a The Restorer Più riguardo a Parainsonnia Più riguardo a Il fantasma del tempo Più riguardo a Forse questa è la vita Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Abbraccio immortalePiù riguardo a Ghost story Più riguardo a Teoria e pratica di ogni cosa Più riguardo a L'altra storia di noi Più riguardo a La vita segreta di Giuseppina Bonaparte Più riguardo a Vacanze in villa Più riguardo a La Confraternita del Pugnale Nero Più riguardo a Una ragazza da sposare Più riguardo a La Torre Nera Più riguardo a Non c'è silenzio che non abbia fine Più riguardo a I sette calici dell'eresia Più riguardo a Il tempo della vendetta Più riguardo a Il sangue nero del vampiro Più riguardo a Il fuoco dell'inferno Più riguardo a Un cadavere in giardino Più riguardo a Jane e la disgrazia di Lady Scargrave Più riguardo a Tutte le fiabe - Volume secondo Più riguardo a Apocalypse vampirus Più riguardo a Blood noir Più riguardo a Le ombre di Pemberley Più riguardo a La fiamma e la guerriera Più riguardo a Un morso indimenticabile Più riguardo a Orgoglio e preveggenza Più riguardo a Sospetto e sentimento Più riguardo a The Dome Più riguardo a Tra dovere e desiderio Più riguardo a Per orgoglio o per amore Più riguardo a Quello che resta Più riguardo a Intrigo a Highbury Più riguardo a Inganno e persuasione Più riguardo a L'enigma di Mansfield Park Più riguardo a Tomorrow Più riguardo a L'isola dei segreti Più riguardo a Ancora un respiro Più riguardo a La figlia sbagliata Più riguardo a Gai-Jin Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a La maledizione della luna nera

Etichette

abiti da sposa (1) accessori moda (2) Acquisti Amazon (1) Acquisti Ibs (7) acquisti Pandahall (1) Acquisti Qvc italia (8) albero della vita (1) Aldo Rota (1) Alibaba.com (1) Alla scoperta dei migliori filati (13) Alpaca (1) amazzonite (1) applicare chiusura clic clac (1) avventurina (1) bastoncini abbassalingua (1) bastoncini di legno (1) Best sellers (1) Big DELIGHTS (1) Bio Origin (1) Bio-Oil (1) borse (1) Boutiquefooditaly (1) bridal (1) cabochon (2) cabochon resina (1) Campioncini gratis (7) campioni di tessuti (1) campioni gratis (3) cappello ai ferri (5) cappello ai ferri circolari (2) cardigan all'uncinetto (1) chiusure clic clac (7) ciondoli (1) clic clac (5) Club dei Desideri (1) collaborazione pandahall (1) collaborazioni (6) Collaborazioni gusto (2) cordino (2) cordino thai (4) Creazioni Hand Made (6) creazioni handmade (2) Creazioni wire (2) croquet (1) Cucito (1) detergente (1) Edizioni Simple (1) elettrodomestici (3) elledilana (2) fabric (2) feltro (1) feltro decor (1) Ferrari Cotonificio (1) fettuccia (1) Filati (12) filati 100% seta (1) Filati Betulla Naturale (1) filati canapa (1) filati drops (3) filati in rocca (1) filati in rocche (2) filati italiani (10) filati lino (1) filati misto seta (1) filati tedeschi (2) filato ramiè (1) fiori al telaio (1) foderare (1) foderare portamonete (1) foto tutorial (2) Freddi Dolciaria (1) free sample (3) free samples (2) GADGETS OMAGGIO (13) GI.TI.BI filati (1) Giveaway (3) gomma crepla (1) Gosh Cosmetics (1) gruppo Facebook (1) Guadagnare con i sondaggi (27) Guadagnare con le opinioni (1) Guadagnare premi (7) Guterman (1) hand-made (3) handmade (5) hobbyperline (1) I siti di shopping online (9) Ice Yarns (2) knitting (5) La compatibile (1) lace (1) lana (1) Lana Cotone e ...fantasia (1) LANA GROSSA (1) Lana Merino (1) Lana Merino superwash (1) Lanificio Di Lorenzo (1) lavorI a maglia (4) lavori all'uncinetto (11) lavoro a magli shop online (1) lavoro a maglia (1) lavoro a maglia shop online (5) Libri (1) Linky party (11) Magic Cooker (1) maglia (2) Manifattura Sesia (2) Marcos Y Marcos (1) Marilyn Monroe (1) Mastro Lindo Gel (1) Merceria online (1) multiuso (1) nuovo punto all'uncinetto (1) omaggio (2) Ongetta S.r.l (1) Origami (1) Pane PEMA (1) Panel di sondaggi internazionali (2) pelle (3) pelo di cammello (2) Per i più piccoli (1) perle swarovski (1) perline miyuki (1) perline toho (1) pietre dure (1) pizzo (1) pochette (1) portachiavi (2) portamonete (8) portamonete clic clac (7) Premi assegnati al blog (6) PRO LANA (1) punto marine (1) punto onde increspate (1) punto spiga all'uncinetto (1) quadretto (1) recensione (2) Recensioni acquisti (15) Recensioni Beauty (5) Recensioni libri (15) recensioni prodotti gusto (2) review (1) Review gioielli e bijoux (2) Ricette (6) Ricette pasta (1) ricette piatti unici (2) rinforzare portamonete (1) Roberto Campolmi Filati (1) Rossella Leone (1) SASSI Junior (1) scalda collo ai ferri (1) scaldacollo ai ferri (1) segnalibri (1) segnalibri personalizzati (1) sgrassatore (1) shop online filati (6) shop.flachs.de (1) similpelle (3) smile (1) stock service (1) strass Swarovski (4) Su di me (1) swarovski (6) T.O.T. S.R.L (1) Tec-Al srl (3) teletta (1) Testare prodotti a casa (24) Tintoria Di Quaregna (1) Tre60 (1) Tropicallane (1) tutorial (2) tutorial lavori a maglia (4) tutorial schema (2) Tutorial uncinetto (3) uncinetto (8) velluto (1) Veronika Hug (1) yarns (1)

contatori

In lettura

Per saperne di piùDi più su io non sono Mara DyerPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di più

Star Trek Pictures