venerdì 23 agosto 2013

Ultimi arrivi e mie prossime letture di agosto.


Eccomi alla rubrica dei libri appena arrivati nella mia biblioteca personale e mie prossime letture. In effetti sono un pò in ritardo sulla  tabella di marcia di luglio e agosto, i libri che dovevo leggere e di cui vi avevo parlato qui hanno subito un piccolo sconvolgimento dovuto a varie motivazioni, tra cui alcuni libri di cui mi sono nel frattempo innamorata e che "dovevo" leggere senza ulteriori indugi e l'arrivo del libro del mese che dovevo  valutare come giurata speciale per un premio letterario, tutti fattori che mi hanno distratta dai miei progetti originari.
Questi sono altri libri che per la trama mi hanno particolarmente attratta e quindi finiranno dritti sul ripiano dietro la testata del letto dove tengo i libri che leggerò a breve.



  THE SELECTION  DI KIERA CASS
EDIZIONE SPERLING & KUPFER
TRADUZIONE DI ANNA CARBONE
2° EDIZIONE 2013 - RILEGATO 
299 PAGINE
PREZZO DI COPERTINA EURO 17,90 
(PAGATO SU IBS EURO 15,22
DISPONIBILE ANCHE IN EBOOK A EURO 9,99
ISBN 978-88-200-5398-7

Trama

Molti anni dopo la Quarta guerra mondiale, in un Paese lontano, devastato dalla miseria e dalla fame, l'erede al trono sceglie la propria moglie con un reality show. Spettacolare. Così, per trentacinque ragazze la Selezione diventa l'occasione di tutta una vita. L'opportunità di sfuggire a un destino di fatica e povertà. Di conquistare il cuore del bellissimo principe Maxon, e di sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America Singer è un incubo. A sedici anni, l'ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa tra le mura di un palazzo che non conosce ed entrare a far parte di una gara crudele. In nome di una corona - e di un uomo - che non desidera. Niente e nessuno, infatti, potrà strapparle dal cuore il ragazzo che ama in gran segreto: il coraggioso e irrequieto Aspen, l'amico di sempre, che vorrebbe sposare più di ogni altra cosa al mondo. Poi, però, America incontra il principe Maxon, e la situazione si complica. Perché Maxon è tutto ciò che Aspen non sarà mai: affascinante, gentile, premuroso e immensamente ricco. E può regalarle un'esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare...



Bellissima la sovracoperta ma anche la copertina rigida ,come potete vedere, è particolarmente elegante.


ENCHANTED DI HEATHER DIXON
EDIZIONE SPERLING & KUPFER
TRADUZIONE DI ANNA CARBONE
1° EDIZIONE 2012- RILEGATO
348 PAGINE
PREZZO DI COPERTINA EURO 17,90
ACQUISTATO SU IBS EURO 15,22
DISPONIBILE ANCHE IN EBOOK A EURO 9,99
ISBN 978-88-200-5200-3

Trama

A sedici anni, Azalea Wentworth, erede al trono del lontano regno di Eathesbury, sta per realizzare il suo sogno: feste sfavillanti e incontri con ammiratori segreti da raccontare in chiacchiere sussurrate fino all'alba con le sorelle. Ma improvvisamente tutto cambia: sua madre muore e il lutto strettissimo imposto dalla corte le vieta per un anno qualsiasi divertimento. Compresa la danza, la sua più grande passione. Azalea si trova così in trappola fra le mura del suo stesso castello. Una notte, però, la ragazza scopre un passaggio segreto che la conduce nello straordinario mondo del Custode, un uomo affascinante quanto misterioso. Un uomo che sembra capirla meglio di chiunque altro. Perché anche lui è in trappola, prigioniero da molti secoli nel palazzo. Inaspettatamente il Custode le porge un invito: le chiede di tornare a trovarlo ogni notte e di accompagnarlo al ballo più sontuoso che lei abbia mai visto. Così, da quella notte in poi, Azalea e le sue sorelle varcano il passaggio segreto e attraversano un bosco d'argento per raggiungere un padiglione incantato e danzare. Ma tutto ha un prezzo, anche la più seducente delle magie. Perché al Custode piace custodire le cose. E Azalea non si accorgerà di essere caduta in una rete mortale finché non sarà troppo tardi...


È la rivisitazione in chiave moderna della fiaba poco conosciuta dei fratelli Grimm: "Le dodici principesse danzanti" conosciuta anche come "Le scarpe logorate dal ballo"  Mi intrigano molto le favole rivisitate in chiave moderna, con "Cinder" ad esempio.




Anche la sovracoperta di questo libro è molto bella ma la copertina rigida non è da meno visto che ne  riproduce la grafica.


LA FIAMMA DELLA PASSIONE DI JESSICA ANDERSEN
EDIZIONE LEGGEREDITORE
TRADUZIONE DI GIORGIA CANUSO
1° EDIZIONE GIUGNO 2013- BROSSURA
539 PAGINE
PREZZO DI COPERTINA EURO 10,00
ACQUISTATO SU IBS A EURO 7,50
ISBN 978-88-6508-324-6

Trama

La fine dei tempi è una minaccia molto più reale di quanto si possa immaginare. L'unica speranza è affidata a un gruppo di monaci guerrieri che vive in segreto tra gli umani sin dai tempi dei Maya: i Custodi della Notte. Leah Daniels, detective della narcotici di Miami, pensava di essere abituata agli imprevisti. Ma certo non si aspettava di essere incatenata a un altare di pietra, in un antico rituale sanguinario, né tantomeno di essere salvata da un uomo affascinante che dice di averla conosciuta nelle sue visioni. Lui è il principe dei Custodi della Notte e dovrà scegliere tra scongiurare l'apocalisse o proteggere il suo amore, in una lotta contro il tempo e contro la fine dei tempi.




LA RIVELAZIONE DELL'ANTICA CARTA (SERIE FEVER)
DI KAREN MARIE MONING
TRADUZIONE DI ANDREA BRUNO 
EDIZIONE LEGGEREDITORE
1° EDIZIONE LUGLIO 2013- RILEGATO
683 PAGINE
PREZZO DI COPERTINA EURO 14,00
ACQUISTATO SU IBS A EURO 10,50
ISBN 978-88-6508-335-2

Trama


MacKayla Lane era solo una bambina quando lei e sua sorella Alina furono date in adozione e bandite dall'Irlanda per sempre. Vent'anni dopo, Alina è morta e Mac è tornata nel luogo da cui era stata esiliata per dare la caccia all'assassino di sua sorella. Ma dopo aver scoperto di appartenere a una stirpe magica e maledetta, Mac verrà coinvolta nel millenario conflitto tra umani e immortali, in un turbine di eventi in cui nulla sembra esserle risparmiato. Quando la magia nera getta la sua ombra oscura sui destini di chi le sta vicino e una donna misteriosa infesta i suoi sogni, Mac si accorge di non potersi fidare più di nessuno. Non è certa neppure di sé stessa, né del destino che legge nei disegni neri e cremisi di un'antica carta dei tarocchi. Mac sa solo che la paura uccide, ma non sa ancora quanto può fare l'amore, e dovrà prepararsi ad affrontare l'ultima verità sul suo esilio e sul suo passato.



Quinto ed ultimo volume della serie Fever di cui fanno parte:

Il segreto del libro proibito
Il mistero del talismano perduto
La maledizione della luna nera
Alla ricerca dell'ultima verità


Ecco la copertina rigida interna.

Questo è l'unico libro tra questi che vi ho descritto che so già che non leggerò a breve, infatti devo ancora iniziare al leggere i volumi precedenti , che naturalmente ho già da tempo nella mia libreria.

Sono indecisa su quale libro leggere per primo, voi cosa mi consigliate? Quale tra questi vi attira di più? Se li avete già letti magari potete raccontarmi come li avete trovati.

Vi lascio con un'anticipazione, notizia che ho ricevuto di prima mano da una delle autrici del libro di cui vi parlerò adesso.


I COLORI DELLA NEBBIA


A ottobre 2013 Mantova si tinge di rosa!

Esce, per Mondadori, il romanzo d’esordio di  Mary & Frances Shepard, due autrici mantovane.



Trama
1815
Mantova, stretta nella morsa del nebbioso autunno, non è più un luogo sicuro per Matilde Vicolini. Dopo essere stata testimone di un orribile delitto, la giovane cerca di farsi forza e tornare a vivere, ma la strada per riconquistare la serenità è ancora lunga. La buona società è in fermento per la visita dell’Imperatore d’Austria, e quando la giovane incontra William Roschmann, a un ballo, ogni sua certezza vacilla. William è un ufficiale austriaco, ferito nel corpo e nell’anima durante la battaglia di Austerlitz. Fra loro è subito passione, ma una serie di attentati minaccia la vita di Matilde e ogni promessa di felicità sembra svanire. Fra complotti, delitti e il nascente fervore indipendentista che attraversa la città, riuscirà il coraggio di un uomo a mantenere la pace nel Lombardo-Veneto? E l’amore di Matilde sopravvivrà alle tenebre?



Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 320
Formato: brossura
Prezzo: € 6.00
Uscita: ottobre 2013, in tutte le edicole, nei supermercati e (da settembre) on line sul sito: http://www.eharmony.it/


Sito del libro: http://maryfrancesshepard.altervista.org/

Se vi va condividete la notizia di questa prossima uscita nei vostri blog o social network, naturalmente potete prelevare l'immagine e le info senza problemi.

Questo libro mi incuriosisce molto, intanto perchè è ambientato in una città come Mantova che io amo molto, poi perchè è scritto da due autrici esordienti e la trama mi sembra davvero stuzzicante, voi cosa ne pensate?  Alla prossima.




26 commenti:

  1. Quante belle letture... Io spazio dallo storico al fantasy, con un'intemezzo delle passioni cruente, di quelle che consumano...
    Il che magari non è propriamente il tuo genere, ma quando avrai esaurito queste letture, potrei avere qualcosa da consigliarti, da leggere senza indugio.
    Ciao bella
    Un abbraccio
    Lore
    de L'Angolo delle Ghiottonerie

    RispondiElimina
  2. Ciao Lore, ma certo, accetto i tuoi consigli con molto piacere, io spazio su tantissimi generi, horror, thriller, narrativa, biografie, urban fantasy,fantascienza, gialli, storici, e chi più ne ha più ne metta, guarda, non disdegno nemmeno i saggi se toccano un argomento che mi interessa, e le passioni cruente che consumano mi attirano particolarmente:-)
    A presto cara, un abbraccio:)

    RispondiElimina
  3. Da anni frequento il blog: "L'arte di scrivere forse" e conosco già a memoria la trama di questo romanzo che sta per uscire! Lo aspetto impaziente.
    Per gli altri libri non li conosco, ma i primi due mi sembrano molto interessanti. Certo che anche la Fiamma della passione, mi attira non poco!!! La rivelazione dell'antica carta, invece, non avendo letto i precedenti, la scarterei, pur amando molto i tarocchi!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, è un bellissimo blog, "l'arte di scrivere forse", anche io non vedo l'ora che esca il libro per poterlo leggere, mi sono davvero incuriosita:-)
      La saga di "Fever" la leggerò a breve iniziando dal primo, in effetti ho come vizio di procurarmi tutti i libri di una serie e poi di leggerli tutti di fila per apprezzarli meglio, poi dipende, certe volte stacco con altri libri per non stancarmi, ma questo solo se il genere di lettura lo permette, se è così complicato che se si smette si perde il filo e poi continuando si fa fatica a ricordare situazioni e personaggi, allora li leggo tutti in fila, altrimenti li interrompo il tempo di un libro o due. Ne ho di saghe da iniziare, ogni volta che ne esce una nuova prometto a me stessa di non iniziarla ma poi invariabilmente non ce la faccio:-)

      Elimina
  4. grazie della visita! ti seguo anche io, la lettura è una mia granse passione e sono "onnivora", ma per l'estate prediligo letture leggere. sono reduce dalla trilogia di irene cao che ho trovato davvero piacevole! ora mi sbircio el tue letture per prendere qualche spunto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, grazie a te per la graditissima visita:-) Non conosco Irene Cao, andrò ad informarmi su anobii... un abbraccio e a presto, da te o da me:-)

      Elimina
  5. Grazie per la tua visita, che ricambio con piacere! Ora sono anch'io tua follower...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, grazie a te per la tua visita, sei la benvenuta:-) Un abbraccio anche a te e a presto:-)

      Elimina
  6. Leggi la saga Fever Sara, e' intrigante, spassosa, piena di azione, insomma a me e' piaciuta tantissimo e la straconsiglio.

    Giadona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciaooo:-) Se me lo consigli allora appena finito shadowhunters inizierò la saga di " Fever" , ho vogli di letture divertenti e da quanto mi dici le risate sono assicurate:-)

      Elimina
  7. Ciao Sara grazie per aver visitato il mio blog e per esserti aggiunta ne sono molto felice,ti seguiro' anche io con piacere anche a me piace molto leggere,sicuramente il tuo blog mi sara' molto utile ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malinda, grazie a te per esserti aggiunta al mio blog, mi fanno molto piacere le tue parole, sono felice di constatare che moltissime amiche che decidono di seguire il mio blog, pur gestendo un blog totalmente diverso dal mio, ad esempio blog con unico argomento le ricette o il make-up, hanno anche la passione della lettura e questo ci accomuna tutte.
      A presto carissima, un abbraccio:-)

      Elimina
  8. il tuo blog è una droga.. ogni volta che posti un libro lo voglio pure io!! adesso mi sono innamorata di ENCHANTED!!! ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh, ne sono contenta, Enchanted ha una trama davvero intrigante e non vedo l'ora di leggerlo, che bello che il mio blog sia di ispirazione alle prossime letture delle amiche che mi seguono ,è il mio fine, dare consigli e nuovi spunti, fa piacere a me quando in alcuni blog che seguo scopro libri di cui non sapevo l'esistenza, e sapere che posso ricambiare in qualche modo mi rende felice.

      Elimina
  9. grazie dei tuoi consigli Sara, ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio anche a te carissima speedy:-) A presto.

      Elimina
  10. Ciao Sara! Certo che hai un bel daffare! E devi avere una capacità di concentrazione unica! A me succede solo davanti ad alcuni libri che riescono a rapirmi, e allora posso leggerli anche al supermercato, in fila alla cassa..ma con altri posso leggere lo stesso capoverso dieci volte invano! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia, diciamo che riesco a portare avanti le mie passioni, almeno quelle che amo di più come la lettura, nonostante tutto. Riesco a leggere solo a letto e solo se mio figlio sta dormendo, e un altro elemento importante per la riuscita delle mie letture è l'assenza di mio marito:-) Se lui fa il turno di notte, e capita un paio di volte a settimana, allora riesco a leggere fino alle ore piccole, a volte spengo la luce quando sento che lui sta rientrando o poco prima, e sto parlando delle 06,00 o 07,00 del mattino. Sono matta lo so, ma se un libro mi appassiona lo devo finire e questo è l'unico momento e modo in cui posso farlo.
      Un abbraccio e a presto:-)

      Elimina
  11. nuova followers ^^ ho letto e recensito The selection, carino ma niente di che... gli altri non li ho letti e non posso esprimermi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucrezia, grazie per la tua visita e per esserti unita al mio blog, sei la benvenuta:-)
      Adesso sono anche più curiosa di leggerlo "The selection" , poi magari potremo confrontare le nostre opinioni:-) A presto, vengo a dare una sbirciatina al tuo blog:-)

      Elimina
  12. Ciao Sara, quanti libri invitanti^^ sinceramente non saprei quale scegliere, forse, quello che più mi attira è Enchanted. Lo metto nella mia wish list^^ un bacione<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, vero che sono carini? Io al momento sto finendo "Shadowhunters cittè d'ossa" , mi mancano poche pagine e poi mi sa che inizierò proprio da "Enchanted" .Posterò la mia recensione così magari posso essere utile a te a a chi è interessato a leggerlo ma è indeciso. Un bacione anche a te e buona domenica:-)

      Elimina
  13. la lettura mi rilassa e mi diverte! Le tue recensioni mi incuriosiscono un sacco, sei brava nelle descrizioni! Continuo a leggere e scelgo il mio prossimo libro!! Grazie bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina, le tue parole mi fanno un grandissimo piacere, io ci metto tutto il mio entusiasmo e la mia passione nelle recensioni e nella cura del mio blog e quando questo viene recepito, beh, ne sono davvero felice, baci anche a te e buon inizio settimana:-)

      Elimina
  14. Ciao cars, io personalmente ti consiglio 'the selection'. Mi è piaciuto moltissimo! Un peccato che l'abbia letto in pdf perché la copertina è magnifica ed è veramente un bel libro. Avrei dovuto comprarlo, ma sai, copertina e trama intrigante, non avrei potuto aspettare un giorno in più, avendo il pdf a portata di mano!

    RispondiElimina
  15. Ciao Giusy carissima:-) Si è vero è bellissima la copertina e visto che sono una collezionista lo "dovevo " avere. Di solito se un libro mi piace anche se ce l'ho in ebook e l'ho già letto, se il cartaceo è una bella edizione rilegata lo acquisto lo stesso, ma io sono grave in questo senso:-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati, siete i benvenuti, purtroppo per motivi personali non posso essere presente come prima e rispondere subito ai vostri commenti ma lo farò appena mi sarà possibile , seppure in ritardo .
Adesso oltre a recensioni ed opinioni pubblicherò sul mio blog i miei lavori manuali , i centrini all'uncinetto, quelli di perline , i bijoux artigianali con pietre dure e Swarovski, insomma, ci saranno un po' di novità .
Spero che continuerete a seguirmi con l'affetto di sempre.

Ultimi commenti

Post casuali

Scambio link

Segui il mio blog con networkedblogs

Clicca sulla miniatura per andare alla recensione

RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione

La mia collezione e prossime letture

Più riguardo a The Selection Più riguardo a Novemila giorni e una sola notte !! ANTEPRIMA !! Più riguardo a Chi è Mara Dyer Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a Tutto ciò che sappiamo dell'amore Più riguardo a Il silenzio del ghiaccio Più riguardo a La vendetta del numero nove Più riguardo a Time Riders Più riguardo a La lista Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a La sposa spagnola Più riguardo a Innamorarsi a New York Più riguardo a Radiance Più riguardo a Il Club dei Cuori Infranti Più riguardo a Il segreto del Grace College Più riguardo a Baby doll Più riguardo a Il mago di Oz Più riguardo a Lover Mine Più riguardo a Il viaggio di Elisabet Più riguardo a La versione di Barney Più riguardo a Le notti di Salem Più riguardo a Il ragazzo con gli occhi blu Più riguardo a Il segreto del libro proibito Più riguardo a A piedi nudi Più riguardo a Ipnosi mortale Più riguardo a La battaglia del labirinto Più riguardo a Il mare dei mostriPiù riguardo a La maledizione del titano Più riguardo a Lo scontro finale Più riguardo a Destined Più riguardo a Miele nero Più riguardo a Colazione da Tiffany Più riguardo a Il seggio vacante Più riguardo a Il Trono di Spade Più riguardo a I codici del labirinto Più riguardo a Una donna indimenticabile Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black Moon Più riguardo a Gramercy Park Più riguardo a Il dono e il sacrificio Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a La carezza del buio Più riguardo a Tutto per una ragazza Più riguardo a Il braccialetto della felicità Più riguardo a Ti ricordi di me? Più riguardo a I love shopping. Ediz. speciale Più riguardo a La maledizione di Odi Più riguardo a Alto, moro e affamato Più riguardo a Minion Più riguardo a Braccato Più riguardo a Biancaneve e il cacciatore Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il deserto di ghiaccio Più riguardo a Niceville Più riguardo a Il vampiro della porta accanto Più riguardo a Notte eterna. Nocturna Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Tutti i film di Sergio Leone Più riguardo a Il gioco si fa duro Più riguardo a La caduta Più riguardo a Audrey Hepburn. La principessa di Tiffany Più riguardo a Il vampiro delle Highland Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Dean & me Più riguardo a Marlene Dietrich Più riguardo a The best of Hollywood Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il prezzo dell'amore Più riguardo a Shadowhunters. Le origini. Il principe Più riguardo a Mordimi ancora Più riguardo a Non-morta e nubile Più riguardo a Grace Kelly Più riguardo a Il mio nome è Bond Più riguardo a Romy Schneider Più riguardo a Dino Più riguardo a Anna Magnani Più riguardo a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello Più riguardo a Clint Eastwood Più riguardo a Breaking Dawn Più riguardo a Conversazioni con Billy Wilder Più riguardo a Robert De Niro Più riguardo a Vita di Walt Disney Più riguardo a Tim Burton. Il paese gotico delle meraviglie Più riguardo a Charlie Chaplin Più riguardo a Harrison Ford Più riguardo a La ricerca della felicità Più riguardo a Marilyn Monroe Più riguardo a Marilyn Più riguardo a Il grande libro dei misteri irrisolti Più riguardo a Mae West Più riguardo a Harlequin Più riguardo a Orson Welles Più riguardo a Una ragazza americana Più riguardo a In fondo alla palude Più riguardo a Il mito di Sean Connery Più riguardo a Clark Gable Più riguardo a Sophia Più riguardo a Montgomery Clift. Vincitore e vinto Più riguardo a La storia di Lisey Più riguardo a Sfera Più riguardo a Il Mereghetti Più riguardo a Gary Cooper. Il cinema dei divi, l'America degli eroi Più riguardo a Movieland Più riguardo a Il lato oscuro del genio Più riguardo a Navi fantasma Più riguardo a James Stewart Più riguardo a Alcune ragazze mordono Più riguardo a Le ragazze mordono il venerdì notte Più riguardo a Sophia Loren Più riguardo a Chi c'è in quel film? Più riguardo a Furious Love Più riguardo a Non è un gioco Più riguardo a Stephanie ammazza 7 Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Merlino e il regno incantato Più riguardo a Il silenzio dei rapiti Più riguardo a Paloverde Più riguardo a Poirot sul Nilo Più riguardo a Il carnefice Più riguardo a Chi ha fatto quel film? Più riguardo a Cary Grant Più riguardo a Audrey Hepburn. Diva per caso. Con DVD Più riguardo a Rossella Più riguardo a Grace Più riguardo a Totò mio padre Più riguardo a Totò, veniamo noi con questa mia Più riguardo a Valzer nero Più riguardo a Totò si nasce Più riguardo a Conversazione con J. K. Rowling Più riguardo a Elvis Più riguardo a Arde la notte Più riguardo a Viaggio al centro della terra Più riguardo a Rubacuori per natura Più riguardo a La ragazza dei fiori morti Più riguardo a L'eredità segreta Più riguardo a Vampirates vol. 3 Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a Al limite della notte Più riguardo a La regina misteriosa Più riguardo a Toto Più riguardo a Johnny Depp Più riguardo a Elizabeth Più riguardo a La mia storia Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Notorious Più riguardo a Fiabe d'amore Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a La legione delle bambole Più riguardo a Mind games Più riguardo a Cime tempestose Più riguardo a Follia profonda Più riguardo a Eterna Più riguardo a Contratto indecente Più riguardo a Colpevole d'amare Più riguardo a Il mistero del talismano perduto Più riguardo a Highlander: amori nel tempo Più riguardo a Highlander Più riguardo a Lover Unleashed Più riguardo a Tra le braccia della notte Più riguardo a La rivelazione dell'antica carta Più riguardo a Enchanted Più riguardo a La diciannovesima luna Più riguardo a Il clan della lupa Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Tre camere e un corpo Più riguardo a Jim Carrey Più riguardo a Piazza San Sepolcro Più riguardo a Peppino De Filippo Più riguardo a Il secondo morso Più riguardo a Katharine Hepburn Più riguardo a Johnny Depp, il corsaro di Hollywood Più riguardo a Ingrid Bergman Più riguardo a In verità è meglio mentire Più riguardo a Elvis Presley Più riguardo a Meryl Streep Più riguardo a Le parole che non ti ho detto Più riguardo a Il mio nome è Frank Sinatra Più riguardo a Io sono Heathcliff Più riguardo a Il morso Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Humphrey Bogart Più riguardo a Tempest Più riguardo a Blue diablo Più riguardo a Non-morta & disoccupata Più riguardo a L' ultimo rifugio Più riguardo a Il risveglio Più riguardo a Un giorno, cose terribili Più riguardo a Non-morta e incompresa Più riguardo a Minaccia dal profondo Più riguardo a Nero come il diamante Più riguardo a Sindrome da cuore in sospeso Più riguardo a Un segreto non è per sempre Più riguardo a L'ombra del coyote Più riguardo a L'amico di famiglia Più riguardo a Il talismano Più riguardo a L'uomo dietro il vetro Più riguardo a Sai tenere un segreto? Più riguardo a Un anello da Tiffany Più riguardo a Alla destra del padre Più riguardo a Love Blood Più riguardo a Insatiable Più riguardo a The Restorer Più riguardo a Parainsonnia Più riguardo a Il fantasma del tempo Più riguardo a Forse questa è la vita Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Abbraccio immortalePiù riguardo a Ghost story Più riguardo a Teoria e pratica di ogni cosa Più riguardo a L'altra storia di noi Più riguardo a La vita segreta di Giuseppina Bonaparte Più riguardo a Vacanze in villa Più riguardo a La Confraternita del Pugnale Nero Più riguardo a Una ragazza da sposare Più riguardo a La Torre Nera Più riguardo a Non c'è silenzio che non abbia fine Più riguardo a I sette calici dell'eresia Più riguardo a Il tempo della vendetta Più riguardo a Il sangue nero del vampiro Più riguardo a Il fuoco dell'inferno Più riguardo a Un cadavere in giardino Più riguardo a Jane e la disgrazia di Lady Scargrave Più riguardo a Tutte le fiabe - Volume secondo Più riguardo a Apocalypse vampirus Più riguardo a Blood noir Più riguardo a Le ombre di Pemberley Più riguardo a La fiamma e la guerriera Più riguardo a Un morso indimenticabile Più riguardo a Orgoglio e preveggenza Più riguardo a Sospetto e sentimento Più riguardo a The Dome Più riguardo a Tra dovere e desiderio Più riguardo a Per orgoglio o per amore Più riguardo a Quello che resta Più riguardo a Intrigo a Highbury Più riguardo a Inganno e persuasione Più riguardo a L'enigma di Mansfield Park Più riguardo a Tomorrow Più riguardo a L'isola dei segreti Più riguardo a Ancora un respiro Più riguardo a La figlia sbagliata Più riguardo a Gai-Jin Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a La maledizione della luna nera

Etichette

abiti da sposa (1) accessori moda (2) Acquisti Amazon (1) Acquisti Ibs (7) acquisti Pandahall (1) Acquisti Qvc italia (8) albero della vita (1) Aldo Rota (1) Alibaba.com (1) Alla scoperta dei migliori filati (13) Alpaca (1) amazzonite (1) applicare chiusura clic clac (1) avventurina (1) bastoncini abbassalingua (1) bastoncini di legno (1) Best sellers (1) Big DELIGHTS (1) Bio Origin (1) Bio-Oil (1) borse (1) Boutiquefooditaly (1) bridal (1) cabochon (2) cabochon resina (1) Campioncini gratis (7) campioni di tessuti (1) campioni gratis (3) cappello ai ferri (5) cappello ai ferri circolari (2) cardigan all'uncinetto (1) chiusure clic clac (7) ciondoli (1) clic clac (5) Club dei Desideri (1) collaborazione pandahall (1) collaborazioni (6) Collaborazioni gusto (2) cordino (2) cordino thai (4) Creazioni Hand Made (6) creazioni handmade (2) Creazioni wire (2) croquet (1) Cucito (1) detergente (1) Edizioni Simple (1) elettrodomestici (3) elledilana (2) fabric (2) feltro (1) feltro decor (1) Ferrari Cotonificio (1) fettuccia (1) Filati (12) filati 100% seta (1) Filati Betulla Naturale (1) filati canapa (1) filati drops (3) filati in rocca (1) filati in rocche (2) filati italiani (10) filati lino (1) filati misto seta (1) filati tedeschi (2) filato ramiè (1) fiori al telaio (1) foderare (1) foderare portamonete (1) foto tutorial (2) Freddi Dolciaria (1) free sample (3) free samples (2) GADGETS OMAGGIO (13) GI.TI.BI filati (1) Giveaway (3) gomma crepla (1) Gosh Cosmetics (1) gruppo Facebook (1) Guadagnare con i sondaggi (27) Guadagnare con le opinioni (1) Guadagnare premi (7) Guterman (1) hand-made (3) handmade (5) hobbyperline (1) I siti di shopping online (9) Ice Yarns (2) knitting (5) La compatibile (1) lace (1) lana (1) Lana Cotone e ...fantasia (1) LANA GROSSA (1) Lana Merino (1) Lana Merino superwash (1) Lanificio Di Lorenzo (1) lavorI a maglia (4) lavori all'uncinetto (11) lavoro a magli shop online (1) lavoro a maglia (1) lavoro a maglia shop online (5) Libri (1) Linky party (11) Magic Cooker (1) maglia (2) Manifattura Sesia (2) Marcos Y Marcos (1) Marilyn Monroe (1) Mastro Lindo Gel (1) Merceria online (1) multiuso (1) nuovo punto all'uncinetto (1) omaggio (2) Ongetta S.r.l (1) Origami (1) Pane PEMA (1) Panel di sondaggi internazionali (2) pelle (3) pelo di cammello (2) Per i più piccoli (1) perle swarovski (1) perline miyuki (1) perline toho (1) pietre dure (1) pizzo (1) pochette (1) portachiavi (2) portamonete (8) portamonete clic clac (7) Premi assegnati al blog (6) PRO LANA (1) punto marine (1) punto onde increspate (1) punto spiga all'uncinetto (1) quadretto (1) recensione (2) Recensioni acquisti (15) Recensioni Beauty (5) Recensioni libri (15) recensioni prodotti gusto (2) review (1) Review gioielli e bijoux (2) Ricette (6) Ricette pasta (1) ricette piatti unici (2) rinforzare portamonete (1) Roberto Campolmi Filati (1) Rossella Leone (1) SASSI Junior (1) scalda collo ai ferri (1) scaldacollo ai ferri (1) segnalibri (1) segnalibri personalizzati (1) sgrassatore (1) shop online filati (6) shop.flachs.de (1) similpelle (3) smile (1) stock service (1) strass Swarovski (4) Su di me (1) swarovski (6) T.O.T. S.R.L (1) Tec-Al srl (3) teletta (1) Testare prodotti a casa (24) Tintoria Di Quaregna (1) Tre60 (1) Tropicallane (1) tutorial (2) tutorial lavori a maglia (4) tutorial schema (2) Tutorial uncinetto (3) uncinetto (8) velluto (1) Veronika Hug (1) yarns (1)

contatori

In lettura

Per saperne di piùDi più su io non sono Mara DyerPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di più

Star Trek Pictures