venerdì 24 maggio 2013

Insiders progetto Vanish aggiornamenti opinione

Eccomi a raccontare la mia esperienza con il progetto Insiders Vanish Oxi Action, trovate il mio post precedente sull'argomento QUI .
Nel periodo trascorso tra l'arrivo del mio kit Insiders ad adesso ho utilizzato il Vanish in tutti i lavaggi fatti con la lavatrice, alternando Vanish Oxi Action rosa ( per bianchi e colorati) a Vanish Christal White (per i bianchi).
In questo post voglio inserire notizie nuove e aggiornamenti, quindi per qualsiasi curiosità ,se avete vogli di scoprire tutto sul progetto Insiders Vanish leggete i post precedenti a questo che potete trovare cliccando l'etichetta" recensione prodotti che ho testato gratis " nella home del mio blog.

Ma torniamo a Vanish, come dicevo in questi giorni ho usato entrambe le versioni, per bianchi e colorati ,sia in gel che in polvere ,a seconda del tipo di bucato.


Ho utilizzato l'ammollo o ho versato direttamente il prodotto sulla macchia in caso di sporco più ostinato, e comunque in caso di carichi in lavatrice di panni meno sporchi, per sicurezza ho sempre messo un misurino di Vanish

 Ho lavato apposta per verificare l'efficacia del prodotto delle lenzuola delle maglie intime di mio marito e dei vestiti di mio figlio che si erano ingrigiti a causa di un lavaggio sbagliato, nessun additivo finora mi aveva dato il risultato sperato, ebbene non dico che sono tornati come nuovi, ma sicuramente sbiancati e rinnovati lo sono. Le macchie che prima vi era il rischio che al primo lavaggio non si togliessero ,adesso spariscono subito..io sono veramente contenta di Vanish, come ho già scritto in un precedente post adesso che e arrivato sul mio cammino ,non lo lascerò più.
Nelle foto vi mostro come sono il misurino che si trova nel barattolo in polvere, come potete vedere nella foto in alto hanno quelle rotondità esposte nella base, quelle servono per sfregare per bene la macchia dopo averla coperta di prodotto per togliere le macchie ostinate...
 
La novità dei flaconi è invece il tappo dosatore, nella seconda e terza foto vedete che vi è una pallina e delle sezioni che si innalzano dalla base, funziona così ,si versa dentro un po' di Vanish liquido, si appoggia la sfera sulla macchia e si preme, la pallina rientrando farà uscire il gel e con la parte a righe si sfrega la macchia senza sporcarsi le mani, geniale vero?

 
Visto che le persone cui ho potuto distribuire i campioni omaggio di Vanish Oxi Action sono agevolate rispetto chi leggerà questo post, perché  loro hanno potuto testarlo dal vivo, vedere con i loro occhi l'efficacia, il modo di usarlo, vi posto qui alcuni consigli per poter usare al meglio il prodotto nel caso lo acquistiate .. sono consigli che a mia volta ho letto in una piccola guida trovata all'interno del mio kit Insiders e molti dei quali ho messo in pratica constatandone la veridicità e l'efficacia, naturalmente tutte le informazioni che ho acquisito durante questo bellissimo progetto le ho condivise nel mio passaparola dal vivo e mi sembra giusto fornire a voi uguale conoscenza.
 
COME USARE VANISH
 
Quotidianamente nei nostri abiti si formano macchie di ogni genere, ognuna diversa dall'altra e  così come ogni macchia si deve trattare in modo diverso per eliminarla, anche Vanish ha diverse modalità di uso, per ogni macchia un modo diverso di utilizzo, così da poter ottenere il miglior risultato già al primo lavaggio. Ma come utilizzare Vanish Oxi Action e per quali tipi di macchie?
I modi di utilizzo di Vanish sono tre: il pre-trattamento, l'ammollo e in lavatrice.
Alcune macchie sono facilmente pretrattabili, sia il vanish in polvere che il gel hanno rispettivamente un nuovo misurino e un nuovo tappo dosatore(vedi foto sopra) che facilitano l'applicazione del prodotto sulla macchia.
L'ammollo è un ottimo metodo per sciogliere le macchie secche e difficili da eliminare, basta rispettare le dosi di acqua e prodotto indicate nell'etichetta delle confezioni e poi mettere in lavatrice passato il tempo raccomandato di posa e  il gioco è fatto.
In lavatrice è sempre raccomandabile, ad ogni lavaggio, aggiungere un misurino di prodotto, infatti tante volte non notiamo una macchia prima del lavaggio, ma appena stesi i panni  ,eccola li a rovinare il nostro lavoro, perché  rischiare? Un misurino e il pericolo è scongiurato...e questo lo testo personalmente ogni giorno.
 
Per i colorati e i bianchi  è consigliabile utilizzare la formula Vanish Oxi Action Rosa  mentre il Vanish Oxi Action Christal White è raccomandato solo per i bianchi .. da utilizzare sia in ammollo che in lavatrice, si potranno ottenere capi fino a tre tonalità di bianco in più grazie alla sua speciale formula sbiancante.
 
LE MACCHIE CHE POSSIAMO ELIMINARE CON VANISH
 
Ecco di seguito i consigli su alcuni tipi di macchie sui tessuti e su come utilizzare il Vanish .
 
PAPPE E OMOGEINIZZATI
Chi ha un bimbo piccolo o lo ha avuto sa benissimo che le macchie di omogenizzati , che siano di carne ,di frutta o di pesce,non sono poi così semplici da eliminare.
METODO DA UTILIZZARE:
Pre-trattamento
1) usare il tappo dosatore di Vanish Oxi Action gel per distribuire il prodotto direttamente sulla macchia
2) Strofinare delicatamente direttamente con il tappo dosatore(che ha delle scanalature apposite
 
3) Lasciare agire il gel sulla macchia per un massimo di dieci minuti
4) Aggiungere 60 ml di gel al detersivo che normalmente si utilizza e procedere al lavaggio in lavatrice alla temperatura consigliata sull'etichetta.
 
 
Io ho un bimbo di tre anni e mezzo e avevo messo da parte alcuni vestitini da neonato che erano macchiate e  non potendo lavare a una temperatura molto alta, nessun additivo era mai riuscito a scalfirle. Partecipando a questo progetto ho preso la palla al balzo e ho fatto la prova del nove seguendo i consigli della guida nel paragrafo dedicato appunto alle macchie da omogenizzato. Al primo lavaggio, fatto in lavatrice a 30 gradi dopo un ammollo di 15 minuti(ho lasciato un po' più del tempo indicato, ma erano macchie vecchie di anni) le macchie sono già sbiadite, al secondo erano sparite .. sono rimasta allibita e molto soddisfatta.
 
PUPU' DI NEONATO
Ecco un altra macchia che mi è particolarmente familiare, la pupù del nostro bimbo è il tipo di macchia più difficile in assoluto da eliminare, ma una soluzione per ottenere un buon risultato già al primo lavaggio c'è
METODO DA UTILIZZARE
Ammollo.
1) Sciogliere un misurino di Vanish Oxi Action polvere in 4 litri di acqua tiepida, temperatura massima consigliata 40°
2) Lasciare in ammollo per massimo un'ora i capi colorati e massimo sei ore i bianchi.
3) Lavare i capi in lavatrice aggiungendo un misurino di Vanish Oxi Action al detersivo che si usa abitualmente.
 
CIOCCOLATO
Altro tipo di macchia molto diffusa e che almeno a casa mia è facile ritrovare sui vestiti, di mio figlio, ma anche miei .. adoro la cioccolata:-)  E' difficile da rimuovere,purtroppo...io proprio in questi giorni con Vanish ho risolto felicemente il problema .
 
METODO DA UTILIZZARE
Ammollo
1) Sciogliere un misurino di Vanish oxi Action polvere in 4 litri di acqua tiepida ad una temperatura massima di 40°
2) Lasciare in ammollo i capi macchiati di cioccolata per un massimo di un'ora per i colorati e un massimo di 6 ore per i bianchi
3) lavare in lavatrice aggiungendo un misurino di vanish Oxi Action polvere al detersivo abitualmente utilizzato.
 
SANGUE
 
Purtroppo in tutte le case succede che i vestiti possano macchiarsi di sangue, un piccolo incidente in cucina, del sangue uscito dal naso, un ginocchio sbucciato e  tante volte ci ritroviamo macchie di sangue non totalmente eliminate, nei miei capi rimaneva sempre un alone che se pure non era come prima del lavaggio, certamente non era del tutto pulito, ma questo prima di utilizzare Vanish.
 
METODO DA UTILIZZARE.
Ammollo.
 
1) Sciogliere un misurino di Vanish Oxi Action polvere in 4 litri di acqua tiepida, temperatura massima 40°
2) Lasciare in ammollo per un massimo di un'ora per i capi colorati e un massimo di sei ore per i bianchi.
3) Lavare come al solito i capi in lavatrice aggiungendo un misurino di Vanish Oxi Action polvere al detersivo abitualmente utilizzato.
 
OLIO DA CUCINA.
 
Una delle macchie piu' diffuse e temute per una casalinga, è facilissimo sporcare i propri capi, ma non altrettanto rimuovere le macchie. Ecco come fare.
 
METODO DA UTILIZZARE
Ammollo.
 
1) Mischiare 60 ml di Vanish Oxi Action gel in 4 litri di acqua tiepida, temperatura massima 40°
2) Lasciare in ammollo massimo un'ora i capi colorati e un massimo di sei ore i capi bianchi.
3) Lavare i capi in lavatrice aggiungendo 60 ml circa di Vanish Oxi Action gel al detersivo abitualmente utilizzato.
 
CAFFE'
 Se come me amate il caffè in tutte le sue varianti, a qualsiasi ora del giorno e della notte, macchiarsi èall'ordine del giorno.
 
METODO DA UTILIZZARE
Pre-trattamento
 
1) In un misurino aggiungere 1/4 di Vanish Oxi Action in polvere e 3/4 di acqua tiepida a una temperatura massima di 40°,e miscelare fino ad ottenere una specie di crema.
2) Strofinare delicatamente la macchia con il fondo del misurino lasciando agire l'impasto al massimo per dieci minuti.
3) Lavare i capi in lavatrice aggiungendo un misurino di Vanish Oxi Action in polvere al detersivo utilizzato abitualmente.
 
GELATO.
 
Altra macchia da peccato di gola, anche questa può indifferentemente colpire i nostri vestiti come quelli dei nostri bimbi, mio marito ad esempio è più sbrodolone di mio figlio, ma niente paura .. c'è Vanish.
 
METODO DA UTILIZZARE
Ammollo
 
1) Sciogliere un misurino di Vanish Oxi Action polvere in 4 litri di acqua tiepida, temperatura massima 40°
2) Lasciare in ammollo per massimo un'ora i capi colorati o massimo sei ore i capi bianchi.
3) Lavare in lavatrice aggiungendo un misurino di Vanish Oxi Action polvere al detersivo abitualmente utilizzato.
 
DEODORANTE.
 
Anche alcuni deodoranti lasciano delle macchie o aloni sui nostri abiti, ecco come ovviare a questo inconveniente.
 
METODO DA UTILIZZARE
 
Pre-trattamento
 
1) Mettere nel misurino 1/4 di Vanish Oxi Action in polvere e 3/4 di acqua tiepida a una temperatura massima di 4°,miscelare insieme fino ad ottenere una cremina piuttosto densa.
2) Strofinare delicatamente la macchia utilizzando il fondo del misurino e lasciare agire l'impasto per un massimo di dieci minuti
3) Lavare i capi in lavatrice aggiungendo al detersivo utilizzato abitualmente un misurino di Vanish Oxi Action in polvere.
 
VOMITO.
Una delle macchie più antipatiche non solo per l'odore ,ma anche perché non sempre ci accorgiamo subito che il nostro bimbo ha lasciato delle tracce sui vestitini, lo notiamo magari quando andiamo a lavarli e le macchie sono ormai secche.
 
METODO DA UTILIZZARE.
Ammollo.
 
1) Miscelare 60 ml di Vanish Action Gel in 4 litri di acqua tiepida a una temperatura massima di 40°
2) Lasciare in ammollo i capi colorati per un massimo di un'ora e i bianchi al massimo per sei ore.
3) Lavare i capi in lavatrice aggiungendo 60 ml circa di Vanish Oxi Action gel.
 
GRASSO E OLIO DI MOTORE.
 
Per fortuna è un tipo di macchia che capita di rado e di certo non in così tante famiglie, mio marito non ama fare la manutenzione della sua auto e non ha una moto, almeno questo tipo di macchia per me non è un problema, ma i consigli che seguono possono essere utili a chi invece con macchie di grasso e olio da motore ha a che fare, se non sempre, almeno ogni tanto.
 
METODO DA UTILIZZARE.
 Ammollo
 
1) Usare il tappo dosatore di Vanish Oxi Action gel e versare direttamente sulla macchia il prodotto.
2) strofinare delicatamente utilizzando il tappo dosatore, lasciare agire per un massimo di dieci minuti.
3) Lavare in lavatrice aggiungendo al proprio detersivo abituale 60 ml di Vanish Oxi Action gel
 
SALSA DI POMODORO.
 
A casa mia non possono mancare, quasi tutti i giorni, gli spaghetti al pomodoro.. e naturalmente quasi tutti i giorni si creano macchie di pomodoro su tovaglie e vestiti, soprattutto in quelli di mio figlio .. avevo degli aloni su tovaglie da tavola che nonostante additivi aggiunti al detersivo e ripetuti lavaggi non volevano andare via, ho tentato con Vanish e  dopo due o tre lavaggi sono tornate come nuove.
 
METODO DA UTILIZZARE.
Ammollo.
 
1) Sciogliere un misurino di Vanish Oxi Action polvere in 4 litri di acqua tiepida, temperatura massima 40°
2) Lasciare in ammollo per massimo un'ora i capi colorati o massimo sei ore i capi bianchi.
3) Lavare in lavatrice aggiungendo un misurino di Vanish Oxi Action polvere al detersivo abitualmente utilizzato.
 
TE'
Per questo tipo di macchie è consigliabile utilizzare Vanish gel
 
METODO DA UTILIZZARE
Pre-trattamento.
 
1) Usare il tappo dosatore di Vanish Oxi Action gel per versare il Vanish direttamente sulla macchia, strofinando delicatamente utilizzando lo stesso tappo.
2) Lasciare agire il gel sulla macchia per un massimo di dieci minuti.
3) Lavare in lavatrice aggiungendo 60 ml di Vanish Oxi Action gel al detersivo utilizzato abitualmente.
 
VINO ROSSO.
E' un tipo di macchia molto comune ed è facilmente utilizzabile utilizzando Vanish in ammollo o pretrattando il capo macchiato.
 
METODO DA UTILIZZARE 
Ammollo
 
1) Sciogliere un misurino di Vanish Oxi Action polvere in 4 litri di acqua tiepida, ad un massimo di 40°
2) Lasciare in ammollo per un massimo di un'ora per i capi bianchi a un massimo di sei ore per i capi colorati.
3) Lavare in lavatrice aggiungendo al detersivo abitualmente utilizzato un misurino di Vanish Oxi Action polvere.
 
SUDORE
E' bello tenersi in forma praticando attività sportiva ,correndo o andando in palestra, ma non è altrettanto bello eliminare le macchie di sudore, e soprattutto gli odori dai vestiti utilizzati per lo sport.
 
METODO DA UTILIZZARE
 
Ammollo
 
1) Miscelare 60 ml di Vanich Oxi Action gel in 4 litri di acqua tiepida, ad una temperatura massima di 40°
2) Lasciare in ammollo per un massimo di un'ora per i capi colorati a un massimo di sei ore per i capi bianchi.
3) Lavare in lavatrice aggiungendo 60 ml circa di Vanish Oxi Action gel al detersivo abitualmente utilizzato.
 
TRUCCO
 
Chi non ha mai macchiato camicette, t-shirt e quant' altro con tracce di fondotinta, cipria, rossetto .. macchie che magari prima di mettere in lavatrice non ci accorgiamo che ci sono e quando andiamo a stendere i capi ci casca il mondo addosso perché dobbiamo rifare tutto? Con Vanish basta usare l'ammollo prima di mettere in lavatrice e le macchie andranno via facilmente.
 
METODO DA UTILIZZARE
Ammollo.
1) Sciogliere un misurino di Vanish Oxi Action polvere in 4 litri di acqua tiepida, ad un massimo di 40°
2) Lasciare in ammollo per un massimo di un'ora per i capi bianchi a un massimo di sei ore per i capi colorati.
3) Lavare in lavatrice aggiungendo al detersivo abitualmente utilizzato un misurino di Vanish Oxi Action polvere
 
SENAPE
 
Una delle tipologie di macchie che ci disperiamo quando la vediamo sui nostri capi preferiti, pensiamo che non riusciremo mai a toglierla .. con Vanish nulla è impossibile.
 
METODO DA UTILIZZARE
Pre-trattamento.
 
1) Usare il tappo dosatore di Vanish Oxi Action gel per versare il Vanish direttamente sulla macchia, strofinando delicatamente utilizzando lo stesso tappo.
2) Lasciare agire il gel sulla macchia per un massimo di dieci minuti.
3) Lavare in lavatrice aggiungendo 60 ml di Vanish Oxi Action gel al detersivo utilizzato abitualmente.
 
INCHIOSTRO
 
Ecco un altro tipo di macchia che incontro spesso sul mio cammino, mio marito, a causa del suo lavoro macchia spesso polsini e colletti, per non parlare di mio figlio che avendo tre anni e mezzo e' in un particolare periodo creativo, prima utilizzando altri additivi capitava spesso di dover rilavare una seconda volta, adesso con Vanish il primo lavaggio è quello decisivo.
 
METODO DA UTILIZZARE
Ammollo
 
1) Sciogliere un misurino di Vanish Oxi Action polvere in 4 litri di acqua tiepida, ad un massimo di 40°
2) Lasciare in ammollo per un massimo di un'ora per i capi bianchi a un massimo di sei ore per i capi colorati.
3) Lavare in lavatrice aggiungendo al detersivo abitualmente utilizzato un misurino di Vanish Oxi Action polvere
 
KETCHUP
 
Ancora peggio della salsa normale di pomodoro ,difficile da eliminare, ma non per Vanish
 
METODO DA UTILIZZARE
Pre-trattamento
 
1) Usare il tappo dosatore di Vanish Oxi Action gel per versare il Vanish direttamente sulla macchia, strofinando delicatamente utilizzando lo stesso tappo.
2) Lasciare agire il gel sulla macchia per un massimo di dieci minuti.
3) Lavare in lavatrice aggiungendo 60 ml di Vanish Oxi Action gel al detersivo utilizzato abitualmente.
 
 
ERBA
 
L'incubo delle mamme che hanno bimbi che giocano all'aperto o giocano a calcio, ma questo non capita solo ai bimbi, ma anche ai marito, almeno nel mio capo, prima di Vanish erano un incubo, adesso non più.
 
METODO DA UTILIZZARE
 
Ammollo
 
1) Sciogliere un misurino di Vanish Oxi Action polvere in 4 litri di acqua tiepida, ad un massimo di 40°
2) Lasciare in ammollo per un massimo di un'ora per i capi bianchi a un massimo di sei ore per i capi colorati.
3) Lavare in lavatrice aggiungendo al detersivo abitualmente utilizzato un misurino di Vanish Oxi Action polvere
 
 
MIELE
 
Un tipo di macchia molto difficile da rimuove, ma Vanish la elimina con facilità
 
METODO DA UTILIZZARE
Pre-trattamento
 
1) Usare il tappo dosatore di Vanish Oxi Action gel per versare il Vanish direttamente sulla macchia, strofinando delicatamente utilizzando lo stesso tappo.
2) Lasciare agire il gel sulla macchia per un massimo di dieci minuti.
3) Lavare in lavatrice aggiungendo 60 ml di Vanish Oxi Action gel al detersivo utilizzato abitualmente
 
SALSA BARBECUE
 
Chi ama le grigliate di carne e le cucina spesso è soggetto a questo tipo di macchia, utilizzando Vanish Oxi gel il rimedio è semplice e veloce.
 
METODO DA UTILIZZARE
Pre-trattamento
1) Usare il tappo dosatore di Vanish Oxi Action gel per versare il Vanish direttamente sulla macchia, strofinando delicatamente utilizzando lo stesso tappo.
2) Lasciare agire il gel sulla macchia per un massimo di dieci minuti.
3) Lavare in lavatrice aggiungendo 60 ml di Vanish Oxi Action gel al detersivo utilizzato abitualmente
 
 
Spero di esservi stata utile con questi consigli, che vi ricordo non sono farina del mio sacco ma consigli che da direttamente il produttore di Vanish.
Io mi sto trovando davvero bene e appena finirò i flaconi gel e i barattoli in polvere da testare per Insider lo acquisterò certamente e dalle opinioni che ho raccolto tra le amiche, conoscenti e parenti cui l'ho fatto provare, non sarò la sola.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati, siete i benvenuti, purtroppo per motivi personali non posso essere presente come prima e rispondere subito ai vostri commenti ma lo farò appena mi sarà possibile , seppure in ritardo .
Adesso oltre a recensioni ed opinioni pubblicherò sul mio blog i miei lavori manuali , i centrini all'uncinetto, quelli di perline , i bijoux artigianali con pietre dure e Swarovski, insomma, ci saranno un po' di novità .
Spero che continuerete a seguirmi con l'affetto di sempre.

Ultimi commenti

Post casuali

Scambio link

Segui il mio blog con networkedblogs

Clicca sulla miniatura per andare alla recensione

RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione

La mia collezione e prossime letture

Più riguardo a The Selection Più riguardo a Novemila giorni e una sola notte !! ANTEPRIMA !! Più riguardo a Chi è Mara Dyer Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a Tutto ciò che sappiamo dell'amore Più riguardo a Il silenzio del ghiaccio Più riguardo a La vendetta del numero nove Più riguardo a Time Riders Più riguardo a La lista Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a La sposa spagnola Più riguardo a Innamorarsi a New York Più riguardo a Radiance Più riguardo a Il Club dei Cuori Infranti Più riguardo a Il segreto del Grace College Più riguardo a Baby doll Più riguardo a Il mago di Oz Più riguardo a Lover Mine Più riguardo a Il viaggio di Elisabet Più riguardo a La versione di Barney Più riguardo a Le notti di Salem Più riguardo a Il ragazzo con gli occhi blu Più riguardo a Il segreto del libro proibito Più riguardo a A piedi nudi Più riguardo a Ipnosi mortale Più riguardo a La battaglia del labirinto Più riguardo a Il mare dei mostriPiù riguardo a La maledizione del titano Più riguardo a Lo scontro finale Più riguardo a Destined Più riguardo a Miele nero Più riguardo a Colazione da Tiffany Più riguardo a Il seggio vacante Più riguardo a Il Trono di Spade Più riguardo a I codici del labirinto Più riguardo a Una donna indimenticabile Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black moon Più riguardo a Black Moon Più riguardo a Gramercy Park Più riguardo a Il dono e il sacrificio Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a La carezza del buio Più riguardo a Tutto per una ragazza Più riguardo a Il braccialetto della felicità Più riguardo a Ti ricordi di me? Più riguardo a I love shopping. Ediz. speciale Più riguardo a La maledizione di Odi Più riguardo a Alto, moro e affamato Più riguardo a Minion Più riguardo a Braccato Più riguardo a Biancaneve e il cacciatore Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il deserto di ghiaccio Più riguardo a Niceville Più riguardo a Il vampiro della porta accanto Più riguardo a Notte eterna. Nocturna Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Tutti i film di Sergio Leone Più riguardo a Il gioco si fa duro Più riguardo a La caduta Più riguardo a Audrey Hepburn. La principessa di Tiffany Più riguardo a Il vampiro delle Highland Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Dean & me Più riguardo a Marlene Dietrich Più riguardo a The best of Hollywood Più riguardo a Shadowhunters Più riguardo a Il prezzo dell'amore Più riguardo a Shadowhunters. Le origini. Il principe Più riguardo a Mordimi ancora Più riguardo a Non-morta e nubile Più riguardo a Grace Kelly Più riguardo a Il mio nome è Bond Più riguardo a Romy Schneider Più riguardo a Dino Più riguardo a Anna Magnani Più riguardo a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello Più riguardo a Clint Eastwood Più riguardo a Breaking Dawn Più riguardo a Conversazioni con Billy Wilder Più riguardo a Robert De Niro Più riguardo a Vita di Walt Disney Più riguardo a Tim Burton. Il paese gotico delle meraviglie Più riguardo a Charlie Chaplin Più riguardo a Harrison Ford Più riguardo a La ricerca della felicità Più riguardo a Marilyn Monroe Più riguardo a Marilyn Più riguardo a Il grande libro dei misteri irrisolti Più riguardo a Mae West Più riguardo a Harlequin Più riguardo a Orson Welles Più riguardo a Una ragazza americana Più riguardo a In fondo alla palude Più riguardo a Il mito di Sean Connery Più riguardo a Clark Gable Più riguardo a Sophia Più riguardo a Montgomery Clift. Vincitore e vinto Più riguardo a La storia di Lisey Più riguardo a Sfera Più riguardo a Il Mereghetti Più riguardo a Gary Cooper. Il cinema dei divi, l'America degli eroi Più riguardo a Movieland Più riguardo a Il lato oscuro del genio Più riguardo a Navi fantasma Più riguardo a James Stewart Più riguardo a Alcune ragazze mordono Più riguardo a Le ragazze mordono il venerdì notte Più riguardo a Sophia Loren Più riguardo a Chi c'è in quel film? Più riguardo a Furious Love Più riguardo a Non è un gioco Più riguardo a Stephanie ammazza 7 Più riguardo a Alberto Sordi Più riguardo a Merlino e il regno incantato Più riguardo a Il silenzio dei rapiti Più riguardo a Paloverde Più riguardo a Poirot sul Nilo Più riguardo a Il carnefice Più riguardo a Chi ha fatto quel film? Più riguardo a Cary Grant Più riguardo a Audrey Hepburn. Diva per caso. Con DVD Più riguardo a Rossella Più riguardo a Grace Più riguardo a Totò mio padre Più riguardo a Totò, veniamo noi con questa mia Più riguardo a Valzer nero Più riguardo a Totò si nasce Più riguardo a Conversazione con J. K. Rowling Più riguardo a Elvis Più riguardo a Arde la notte Più riguardo a Viaggio al centro della terra Più riguardo a Rubacuori per natura Più riguardo a La ragazza dei fiori morti Più riguardo a L'eredità segreta Più riguardo a Vampirates vol. 3 Più riguardo a Orgoglio e pregiudizio e zombie Più riguardo a Al limite della notte Più riguardo a La regina misteriosa Più riguardo a Toto Più riguardo a Johnny Depp Più riguardo a Elizabeth Più riguardo a La mia storia Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Notorious Più riguardo a Fiabe d'amore Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a Malafemmena Più riguardo a La legione delle bambole Più riguardo a Mind games Più riguardo a Cime tempestose Più riguardo a Follia profonda Più riguardo a Eterna Più riguardo a Contratto indecente Più riguardo a Colpevole d'amare Più riguardo a Il mistero del talismano perduto Più riguardo a Highlander: amori nel tempo Più riguardo a Highlander Più riguardo a Lover Unleashed Più riguardo a Tra le braccia della notte Più riguardo a La rivelazione dell'antica carta Più riguardo a Enchanted Più riguardo a La diciannovesima luna Più riguardo a Il clan della lupa Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Tre camere e un corpo Più riguardo a Jim Carrey Più riguardo a Piazza San Sepolcro Più riguardo a Peppino De Filippo Più riguardo a Il secondo morso Più riguardo a Katharine Hepburn Più riguardo a Johnny Depp, il corsaro di Hollywood Più riguardo a Ingrid Bergman Più riguardo a In verità è meglio mentire Più riguardo a Elvis Presley Più riguardo a Meryl Streep Più riguardo a Le parole che non ti ho detto Più riguardo a Il mio nome è Frank Sinatra Più riguardo a Io sono Heathcliff Più riguardo a Il morso Più riguardo a Paul Newman Più riguardo a Humphrey Bogart Più riguardo a Tempest Più riguardo a Blue diablo Più riguardo a Non-morta & disoccupata Più riguardo a L' ultimo rifugio Più riguardo a Il risveglio Più riguardo a Un giorno, cose terribili Più riguardo a Non-morta e incompresa Più riguardo a Minaccia dal profondo Più riguardo a Nero come il diamante Più riguardo a Sindrome da cuore in sospeso Più riguardo a Un segreto non è per sempre Più riguardo a L'ombra del coyote Più riguardo a L'amico di famiglia Più riguardo a Il talismano Più riguardo a L'uomo dietro il vetro Più riguardo a Sai tenere un segreto? Più riguardo a Un anello da Tiffany Più riguardo a Alla destra del padre Più riguardo a Love Blood Più riguardo a Insatiable Più riguardo a The Restorer Più riguardo a Parainsonnia Più riguardo a Il fantasma del tempo Più riguardo a Forse questa è la vita Più riguardo a Magia proibita Più riguardo a Abbraccio immortalePiù riguardo a Ghost story Più riguardo a Teoria e pratica di ogni cosa Più riguardo a L'altra storia di noi Più riguardo a La vita segreta di Giuseppina Bonaparte Più riguardo a Vacanze in villa Più riguardo a La Confraternita del Pugnale Nero Più riguardo a Una ragazza da sposare Più riguardo a La Torre Nera Più riguardo a Non c'è silenzio che non abbia fine Più riguardo a I sette calici dell'eresia Più riguardo a Il tempo della vendetta Più riguardo a Il sangue nero del vampiro Più riguardo a Il fuoco dell'inferno Più riguardo a Un cadavere in giardino Più riguardo a Jane e la disgrazia di Lady Scargrave Più riguardo a Tutte le fiabe - Volume secondo Più riguardo a Apocalypse vampirus Più riguardo a Blood noir Più riguardo a Le ombre di Pemberley Più riguardo a La fiamma e la guerriera Più riguardo a Un morso indimenticabile Più riguardo a Orgoglio e preveggenza Più riguardo a Sospetto e sentimento Più riguardo a The Dome Più riguardo a Tra dovere e desiderio Più riguardo a Per orgoglio o per amore Più riguardo a Quello che resta Più riguardo a Intrigo a Highbury Più riguardo a Inganno e persuasione Più riguardo a L'enigma di Mansfield Park Più riguardo a Tomorrow Più riguardo a L'isola dei segreti Più riguardo a Ancora un respiro Più riguardo a La figlia sbagliata Più riguardo a Gai-Jin Più riguardo a Io non sono Mara Dyer Più riguardo a La maledizione della luna nera

Etichette

abiti da sposa (1) accessori moda (2) Acquisti Amazon (1) Acquisti Ibs (7) acquisti Pandahall (1) Acquisti Qvc italia (8) albero della vita (1) Aldo Rota (1) Alibaba.com (1) Alla scoperta dei migliori filati (13) Alpaca (1) amazzonite (1) applicare chiusura clic clac (1) avventurina (1) bastoncini abbassalingua (1) bastoncini di legno (1) Best sellers (1) Big DELIGHTS (1) Bio Origin (1) Bio-Oil (1) borse (1) Boutiquefooditaly (1) bridal (1) cabochon (2) cabochon resina (1) Campioncini gratis (7) campioni di tessuti (1) campioni gratis (3) cappello ai ferri (5) cappello ai ferri circolari (2) cardigan all'uncinetto (1) chiusure clic clac (7) ciondoli (1) clic clac (5) Club dei Desideri (1) collaborazione pandahall (1) collaborazioni (6) Collaborazioni gusto (2) cordino (2) cordino thai (4) Creazioni Hand Made (6) creazioni handmade (2) Creazioni wire (2) croquet (1) Cucito (1) detergente (1) Edizioni Simple (1) elettrodomestici (3) elledilana (2) fabric (2) feltro (1) feltro decor (1) Ferrari Cotonificio (1) fettuccia (1) Filati (12) filati 100% seta (1) Filati Betulla Naturale (1) filati canapa (1) filati drops (3) filati in rocca (1) filati in rocche (2) filati italiani (10) filati lino (1) filati misto seta (1) filati tedeschi (2) filato ramiè (1) fiori al telaio (1) foderare (1) foderare portamonete (1) foto tutorial (2) Freddi Dolciaria (1) free sample (3) free samples (2) GADGETS OMAGGIO (13) GI.TI.BI filati (1) Giveaway (3) gomma crepla (1) Gosh Cosmetics (1) gruppo Facebook (1) Guadagnare con i sondaggi (27) Guadagnare con le opinioni (1) Guadagnare premi (7) Guterman (1) hand-made (3) handmade (5) hobbyperline (1) I siti di shopping online (9) Ice Yarns (2) knitting (5) La compatibile (1) lace (1) lana (1) Lana Cotone e ...fantasia (1) LANA GROSSA (1) Lana Merino (1) Lana Merino superwash (1) Lanificio Di Lorenzo (1) lavorI a maglia (4) lavori all'uncinetto (11) lavoro a magli shop online (1) lavoro a maglia (1) lavoro a maglia shop online (5) Libri (1) Linky party (11) Magic Cooker (1) maglia (2) Manifattura Sesia (2) Marcos Y Marcos (1) Marilyn Monroe (1) Mastro Lindo Gel (1) Merceria online (1) multiuso (1) nuovo punto all'uncinetto (1) omaggio (2) Ongetta S.r.l (1) Origami (1) Pane PEMA (1) Panel di sondaggi internazionali (2) pelle (3) pelo di cammello (2) Per i più piccoli (1) perle swarovski (1) perline miyuki (1) perline toho (1) pietre dure (1) pizzo (1) pochette (1) portachiavi (2) portamonete (8) portamonete clic clac (7) Premi assegnati al blog (6) PRO LANA (1) punto marine (1) punto onde increspate (1) punto spiga all'uncinetto (1) quadretto (1) recensione (2) Recensioni acquisti (15) Recensioni Beauty (5) Recensioni libri (15) recensioni prodotti gusto (2) review (1) Review gioielli e bijoux (2) Ricette (6) Ricette pasta (1) ricette piatti unici (2) rinforzare portamonete (1) Roberto Campolmi Filati (1) Rossella Leone (1) SASSI Junior (1) scalda collo ai ferri (1) scaldacollo ai ferri (1) segnalibri (1) segnalibri personalizzati (1) sgrassatore (1) shop online filati (6) shop.flachs.de (1) similpelle (3) smile (1) stock service (1) strass Swarovski (4) Su di me (1) swarovski (6) T.O.T. S.R.L (1) Tec-Al srl (3) teletta (1) Testare prodotti a casa (24) Tintoria Di Quaregna (1) Tre60 (1) Tropicallane (1) tutorial (2) tutorial lavori a maglia (4) tutorial schema (2) Tutorial uncinetto (3) uncinetto (8) velluto (1) Veronika Hug (1) yarns (1)

contatori

In lettura

Per saperne di piùDi più su io non sono Mara DyerPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di piùPer saperne di più

Star Trek Pictures